Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventudes

Utenti
  • Content count

    14,202
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by juventudes

  1. Mamma mia speriamo se ne rendano conto del significato di avere Ronaldo in rosa, l'ha dovuto spiegare Morata del perché gli passano la palla con più frequenza rispetto ad un giocatore normale. Comunque bravo Morata, le palle le hai e trasmette questa cattiveria a tutti.
  2. juventudes

    Chiesa il nuovo Nedved

    Sì avevo omesso che tecnicamente Nedved aveva una potenza e precisione davvero ottima, intendevo dire che nel modo di correre e in certi dribbling mi sembrano essere somiglianti... Poi eh Nedved era Nedved, ma vediamo come si evolve Chiesa.
  3. juventudes

    Chiesa il nuovo Nedved

    Ricordiamo che chiesa ha anche 23 anni e pure lui ci sta trascinando in molte vittorie, come carisma con il tempo può arrivare a Nedved. Poi diciamo che si deve consacrare in campo internazionale questo è sicuro, Nedved lo ha fatto, ora tocca a lui.
  4. juventudes

    Chiesa il nuovo Nedved

    Sono d'accordo. Dai un po' gli somiglia, poi ovvio che Nedved avesse quel carisma e quella forza mentale frutto anche dell'esperienza; però tecnicamente siamo lì.
  5. Eh hai ragione, non ricordo di preciso cosa ha detto, a primo impatto, cioè prima del check var lui e l'altro, senza sbilanciarsi, erano comunque convinti del rigore, si nota perché era quasi dato per scontato. Anche io davo per scontata la revisione al var... Poi visto che non c'è stata, come hai detto, Pardo ha sviato l'attenzione e poi non se ne è più parlato.
  6. Demiral ha giocato bene, ovvio che se Kulusevski lancia in porta un contropiedista come Correa, ha difficoltà. Immobile non ha toccato palla, neanche Savic (tranne per la traversa, errore di reparto) e nemmeno Luis Alberto che dalla trequarti non ha fatto quasi nulla.
  7. A parte il fatto che Ambrosini sia milanista, a me non pare nemmeno così bravo nel fare i commenti tecnici oppure è solo una sensazione mia? Ogni tanto l'ho ascoltato e non mi pare così bravo. Per dire Bergomi, nonostante il suo rosicare/esaltarsi con l'Inter, mi pare molto più preparato. Lo stesso Pirlo quando era su Sky, ma anche Balzaretti di Dazn. Poi mi sta antipatico a pelle quindi forse sono io quello poco obbiettivo.
  8. Era talmente infastidito che per protesta ha indossato gli orecchini giganti come segno di sfida nei confronti dell'allenatore.
  9. juventudes

    Discussione "obiettiva" su Ronaldo

    Negli ultimi 10 anni Messi ha vinto una CL nel 2013 e nel 2015, quindi sono 2. Sono d'accordo sulla questione squadra, è anche ovvia, il calcio uno sport di squadra.
  10. juventudes

    Discussione "obiettiva" su Ronaldo

    Giochiamo una buona gara senza Ronaldo = Ronaldo deve fare meglio. Senza Ronaldo avremmo moltissimi punti in meno, è normale che accentri il gioco su di sé, ma sai è uno dei più forti della storia di questo sport ci può stare. E' come dire che senza Haaland il Dortmund gioca meglio.
  11. Ah quindi qui Massa valuta "probabilmente", la cosa bella è che con noi non si sbilanciano mai. Ieri Pardo e quell'altro avevano dubbi sul rigore, nel senso che sapevano che c'era (e già è tanto), ma che ci vuole a dire: "questo è rigore". Nell'azione di Morata invece quando cade per terra, subito a chiarire con sicurezza "No, questo non è rigore". Vabé.
  12. juventudes

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Gran bella vittoria ieri, non mi aspettavo una Juve così arrabbiata, finalmente si vedono le palle, bravi ragazzi, bravo Morata che ha in sé quella Juve del 2014 e quindi sa cosa vuol dire puntare sempre a vincere. Bravi tutti. Arbitraggio vergognoso, quel rigore netto non dato è proprio da radiazione.
  13. juventudes

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Ronaldo che per far vedere che non gioca deve indossare l'orecchino gigante per far capire che è scazzato. Comunque ci sta che riposi.
  14. Hai ragione ho scritto da gennaio, continuo però a pensare che 2 partite in più non possano influire così tanto. Non parliamo di 5-6 partite, ma di 2 in più. Il problema non è l'Inter, il problema siamo noi che abbiamo una rosa che da più di 4 anni è soggetta ad infortuni in serie.
  15. Abbiamo 1 partita in più, perché non abbiamo giocato l'andata con il Napoli...
  16. Ma veramente facciamo discorsi del genere? Quindi dobbiamo rassegnarci e avere giocatori rotti per sempre perché "noi giochiamo le coppe". Guardate che da gennaio a febbraio abbiamo fatto una sola partita in più rispetto all'Inter: quella con il Porto. La Champion's è ripartita soltanto adesso, non è che tolto il Porto togli gli infortuni. Poi scommetto che la prossima scusa se usciremo sarà "eh ma abbiamo gli infortuni". Boh ragazzi, a me non frega niente, per me bisogna vincere tutto senza scuse (ovviamente intendo puntare a vincere, è normale). Mi auguro che in futuro verranno presi giocatori sani o comunque vengano fatte preparazioni atletiche adeguate (quest'anno non c'è stata la possibilità, ma nemmeno per le altre squadre).
  17. Allenamenti ad alta intensità ne puoi fare pochi durante una settimana, in preparazione ok, ma durante la settimana quand'è che si ha tempo?
  18. Quando è tornato da noi era gasatissimo e prometteva bene, però era in evidente calo comunque, purtroppo quando arrivò da noi già manifestava il calo. I suoi 36 gol sono stati il top, ma anche prima era molto forte.
  19. In realtà i 3 attaccanti che hai citato segnavano, ma non facevano oltre 20 gol a stagione, il fatto è che uno come Vidal ti faceva più di 10 gol ed altrettanti assist in un anno... Così come Pogba... Mamma mia che centrocampo che avevamo...
  20. Pensa nella mia città (e nelle città vicine credo) hanno deciso da oggi di impedire ai giovani dai 14 ai 24 anni di uscire (non ricordo l'intervallo degli orari), mentre tutti gli altri, soprattutto gli anziani possono fare ciò che vogliono e si vedono cose incredibili a mio parere (la colpa in questo caso è delle persone che non conoscono il rispetto per le regole).
  21. Solo io non capisco un cacchio quando cercano di spiegare la regola aggiungendo dettagli, frasi, condizioni ecc..?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.