Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. Bluff

Utenti
  • Content count

    15,300
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Mr. Bluff last won the day on November 13 2020

Mr. Bluff had the most liked content!

Community Reputation

10,006 Guru

About Mr. Bluff

  • Rank
    già toto schillaci - anti muggiajteam e rompicobolli team member
  • Birthday 05/20/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

23,466 profile views
  1. Lo ha cercato l'Arsenal, con tutto il rispetto come prestigio non vale un ciuffo di peli della Juve... Hai ragione infatti si svincola tra un anno.. Mi sono corretto.. Dal 1 febbraio 2023 è libero di firmare per chiunque se non rinnova..
  2. Conservo quello scetticismo che proviene dal fatto che a gennaio la Juve raramente ha fatto acquisti importanti..E poi 70 milioni per uno che tra un anno si svincola a zero è una idea che solo il cervello di chi si è nutrito di bisteccche alla fiorentina di Mucca pazza può partorire.. Al massimo possiamo dargli Kulusevski, valutandolo 40 milioni, così ci fanno plusvalenza entrambe le società..
  3. Sposo la sua tesi: si ricominci da zero ma con un progetto tecnico serio che prevede l'ingaggio di giovani, l'insegnamento di un meccanismo collaudato di gioco che sia fatto nell'under 23 e nella prima squadra.. E si comincino a prendere giovani italiani. Si anche quello di dare ingaggi mostruosi a parametri zero che non servono a nulla e che non valgono un laccio di scarpino di Dybala..
  4. Cmq se non ci sono i soldi si cominci a copiare il modello Ajax.. Abbiamo l'under 23... Si prendano talenti e poi vediamo se sbocciano ma soprattutto il gioco deve essere uguale, memorizzato, inculcato sin da giovanissimi. Quindi via Allegri, il maestro del non gioco. Con lo stesso ingaggio suo ci paghi due tecnici che la pensano uguale. Uno per la prima squadra e uno per l'Under 23. E ti avanzano pure soldi.
  5. Ma se uno ha il contratto in scadenza non è libero di firmare per altra società già dal 1 febbraio? Domando per un amico
  6. Mr. Bluff

    Marotta: "Dybala? Abbiamo il dovere di monitorare le opportunità"

    Viscido e velonoso. Ma ci sta nel gioco delle parti.
  7. Dice il saggio: se tu l'intel vuoi complale in dollali mi devi pagalel! Internazionale baseball club...
  8. Meazza Riva Rivera/ Roberto Baggio
  9. Quando uno legge abbiamo già grandi campioni comincia a pensare a due cose: o è un incompetente o fuma pesante.
  10. Mr. Bluff

    Lettera aperta ai gobbi over 50

    In finale il Liverpool vinse ma fu una partita brutta e combattuta.. 1 a 0 Quindi quel Bruges scarso non era..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.