Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. Bluff

Utenti
  • Content count

    14,363
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Mr. Bluff last won the day on November 13 2020

Mr. Bluff had the most liked content!

Community Reputation

9,588 Guru

About Mr. Bluff

  • Rank
    già toto schillaci - anti muggiajteam e rompicobolli team member
  • Birthday 05/20/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

22,314 profile views
  1. Mr. Bluff

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    E' finito un ciclo e mi sta bene pure l'anno di transizione.. Ma che lo scudetto lo debbano vincere le * guidate da quel viscido del fuggitivo mi fa girare i * a mille.. chiedo scusa per i francesismi... Ma mi sono ispirato a quel * di Rabiot a quell'altro ancora più * che si è svenato in commissioni per prenderlo.. Appena finita la stagione Elkann azzeri completamente la società.. Affidi la presidenza a Del PIero o a Platinì Repulisti totale.. Hanno cacciato Sarri perchè diceva ai senatori di correre..Questa è la verità.. E glielo diceva con i toni che meritano questi signorini strapagati mentre la stragrande maggioranza della popolazione lotta ogni giorno per la sopravvivenza..
  2. E' stato uno dei più grandi poriteri di sempre nella storia della Juve. Secondo me inferiore comunque a Dino Zoff.. direi che con i suoi record personali ci possiamo pulire il deretano.. Da cacciare via prima di subito.. Ma non solo lui, anche i compari Chiellini e Bonucci..
  3. Mr. Bluff

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    Direi al momento placato in 12 k
  4. E checapperi.... Cmq a parte che secondo me Pirlo non era allenatore da mettere sulla panchina della Juve quest'anno, dopo averlo presentanto come tecnico della under 23, quello che manca da anni è un centrocampo all'altezza di una grande squadra... Adesso si ci è aggiunta la scarsità di punte. L'unico centravanti, se così si può chiamare, è Morata.. Sarebbe giunta l'ora, visto i costi elevatissimi di questa rosa, chiedere il conto allo chief de sta' ceppa.. Spero di finire la stagione almeno fra le prime quattro. Ma la vedo dura.. Inter sicura campione d'Italia, con tanto di beatificazione di Mr. Parrucca.. Il milan sta vistosamente calando..
  5. Pirlo va esonerato subito. A fine anno poi i conti andranno fatti in dirigenza. Completamente da rinnovare al fine di costruire un cavolo di centrocampo che manca dai tempi del primo Allegri post Conte.
  6. Mr. Bluff

    Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sogno vittoria campionato terminato stasera.. Speriamo almeno di entrare nelle prime quattro e di svoltare pagina a cominciare dalla società.. Via tutti da Agnelli a Paratici a Nedevd.... Repulisti totale, si riparta da zero
  7. Mr. Bluff

    Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

    Una sola parola :VERGOGNA!!!! Pirlo è l'ennnesima dimostrazione che un grande giocatore può essere un allenatore totalmente incapace. Abbia un minimo di orgoglio e rassegni le dimissioni che non ci capisce un *!
  8. Le stelle sono tante, milioni di milioni, ma quella di un * se deve cancellà.. Che ve lo dico a fa?
  9. Conte ha vergognosamente provocato dall'inizio della partita... Forse i modi non si addicono ad un Gran Signore quale è Andrea Agnelli, ma a tutto c'è un limite e le parole che ha detto le hanno pronunciate insieme a lui milioni e milioni di juventini.. Avrei voluto vedere il coniglio leccese fare lo stesso all'interno di uno stadio pieno.. Che ne usciva con le corna rotte, quelle che nasconde sotto il gatto morto.. Personaggio squallido che non poteva che andare ad allenare la società più squallida d'Italia... Detto Questo Gonde Su....a , tu, Zhang, Occhio di * Marotta e il taroccatore di passaporti... Anche questa coppa è andata, e la caciara l'hai fatta tu per far parlare di altro.. Meddazza!
  10. Esatto: un medianaccio, che, se non fosse stato per Agnelli, sarebbe ancora a spasso a cercarsi una squadra. Per chi non se lo ricorda era stato esonerato dall'Atalanta....
  11. Mr. Bluff

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Salvo solo la faccia di Gonde nell'intervista dopo partita...
  12. Sentiremo Maresca sul banco dei testimoni in un eventuale processo sui brogli del calcio?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.