Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. Bluff

Utenti
  • Numero contenuti

    5.365
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Mr. Bluff ha vinto risale al 30 Settembre 2017

Mr. Bluff ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.829 Guru

Su Mr. Bluff

  • Titolo utente
    già toto schillaci - anti muggiajteam e rompicobolli team member
  • Compleanno 20/05/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

19.146 visite nel profilo
  1. Cmq per sostituire Mandzukic ci vuole un'altro come lui.. Perchè Mario è particolare.. Uno cattivo e rompipalle.. Si a quanto?
  2. Stessa età di Mariolone quindi.. Giocatore ormai impossibile da prendere.. si doveva prendere quando era al Monacò..Come fece Moggi con Henry e Trezeguet..
  3. Non è facile fare il centravanti della Juve.. Higuain lo ha fatto in maniera eccellente per due anni facendo una sessantina di goals..Ma qui dentro lo trattano come fosse l'ultimo degli scarponi.. Personalmente a me dispiace per Gonzalone. E' stato sacrificato per chi già lo aveva fatto fuori a Madrid e che è più forte di lui ( CR7 è veramente un mostro) Ma ciò non toglie che Icardi non è all'altezza di Gonzalo, nettamente superiore il primo..
  4. E quindi speriamo che ne faccia altri 5... Il mio è un auspicio più che una critica Un sogno nel cuore: Dybala che ci fa vincere la Champions e Ronaldo il campionato.. E gli interisti tutti in psicoanalisi con Icardi che non se lo pija nessuno.. Quello annullato il più bello di tutti..Paulino non si tocca.. Con me sfondi una porta aperta.. U' picciriddu sarà uno dei giocatori più importanti al mondo nel prossimo quinquennio..
  5. E gli interisti lo danno già da loro + almeno una cinquantina di milioni in cambio di Icardi..Facessero una cosa del genere a Torino sarebbero tutti da ricovero..
  6. Sono d'accordo.. 32 anni a marzo..
  7. Io ho appena letto che Icardi è il miglior bomber al Mondo.. Buongiorno a te e buonanotte a me..Vado a letto ora..
  8. Il miglior bomber al mondo è sempre quello che ti crea il gaol dal nulla non l'opportunista che butta la palla dentro sfruttando il gioco dei compagni.. E' come se scrivessi che Paolo Rossi era meglio di Rumenigge.. una colossale minkiata.. i giocatori del tipo di Icardi, se non hanno la giusta concentrazione, si perdono nelle grandi squadre dove a sacrificarsi per te non trovi nessuno perchè son tutti fuoriclasse.. Infatti Paolo Rossi era un asso al Vicenza ma non nella Juve.. L'inda di oggi non è un top club.. CR7 o Dybala quando vedono la porta tirano non la danno a te come un Politano o un Peresic.. Senza offesa eh...
  9. Mr. Bluff

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    non proprio..
  10. Questa è pura fantasia degli interisti che in fondo danno ragione a Wanda.. Dybala alla Juve prende 7,5 milioni netti all'anno.. Icardi all'inda quattro.. Secondo gli interisti il tatuato varrebbe Dybala più sessanta milioni.. Ma da loro prende la metà di quanto prende Dybala all'anno.. c'è qualcosa che non torna..altrimenti ha ragione Wanda.. quindi gli diano dieci milioni all'anno e non ci scassino la uallera.. P.S. Dybala ha già vinto tanti trofei e giocato semifinali e finali di champions.. che razzo ha fatto Icardi se non qualche goals in una squadra, in fin dei conti di terzo piano perchè neanche al livello superiore del Napoli, che gioca per lui?
  11. Assolutamente no. e neanche per la di Wanda, che in fondo cerca di avere sempre più soldi come farebbe un Raiola con le tette.. Ma per il semplice motivo che le risorse economiche vanno investite in altri settori della squadra da svecchiare e rinforzare.. in attacco non abbiamo bisogno..Siamo già completi.. Piuttosto farei tornare Pogba.. Ed investirei forte su un centrale difensivo..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.