Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. Bluff

Utenti
  • Content count

    14,454
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Mr. Bluff last won the day on November 13 2020

Mr. Bluff had the most liked content!

Community Reputation

9,621 Guru

About Mr. Bluff

  • Rank
    già toto schillaci - anti muggiajteam e rompicobolli team member
  • Birthday 05/20/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

22,585 profile views
  1. Sembra la parabola di Giuseppe venduto dai fratelli.. Dopo nove anni di vacche grasse ci aspetteranno x anni di vacche magre..
  2. Agnelli è il principale artefice di questo crollo verticale... Si dovrebbe dimettere per primo se fosse un uomo con un minimo di dignità..
  3. Perfettamente d'accordo con te... Aggiungerei anche di cacciare a calci in * Paratici vietandogli di mettere piede nel raggio di x km da dove sta la Juve..
  4. Dall'acquisto di Ronaldo è cminciato il declino della Juve..... giocatore che rispetto ma che non amo assolutamente.. Egoista marcio fino al midollo, non ha un minimo senso di squadra...
  5. Gattuso non è affatto un signor si.. E' uno rozzo che non te le manda a dire... Cmq chi scrive di Allegri o Zidane, con la Juve ormai fuori dalla lotta champions secondo me non ha ancora capito dal grattacielo( cit) siamo precipitati senza paracadute....
  6. Mr. Bluff

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    L'unico allenatore a cui dovremmo chiedere scusa in eterno è il grande, grandissimo, Dino Zoff.
  7. Mr. Bluff

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Prossimo allenatore Klaus Imodium
  8. Mr. Bluff

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Cmq reagì da campione trascinando la squadra a 35 anni..
  9. Mr. Bluff

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Marotta è stato fatto fuori da Paratici, suvvia... Avrà fatto la cresta su qualche ingaggio con qualche procuratore amico suo, soffiata da Paratici all'amico Agnelli. Ancora non lo hai capito? Poi era Moggi il male del calcio E mai mi sarei sognato di mettere Tardelli allenatore della Juve, pur essendo stato uno dei più completi e forti centrocampisti degli ultimi 50 anni.
  10. Mr. Bluff

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Non so che anno era, ormai era una Juve in declino, giocavamo contro il Panatinhaikos... si perdeva 0.2 in casa, ormai eliminati.. Ad un certo punto il sig. Antonio Cabrini, difensore, si mise a giocare stabilmente in attacco e fece tre goals.. Almeno salvammo la faccia. Quello era un campione degno della maglia che indossava. non avrà i record di Ronaldo, fenomeno mediatico, ma c'aveva le palle, che lo portarono a vincere un campionato del mondo a 40 gradi all'ombra contro il più grande Brasile di tutti i tempi...
  11. Andrea Agnelli è un pupazzo di cui J. Elkannn muove le fila.
  12. Rammento a tutti che J. Elkann è quello che ha cacciato più soldi di tutti nella storia della Juve.. Nel 2006 era un ragazzino inesperto mandato allo sbaraglio da pessimi consiglieri. Vi ha riportato in alto, costruito uno stadio di proprietà e vinto nove scudetti di fila.. Lui, anche se appare distaccato, è di gran lunga più intelligente di Andrea Agnelli. P.S. Andrea Agnelli durante la bufera di calciopoli dove * era?
  13. L'ultimo era quello del film chi trova un amico trova un tesoro..
  14. Ieri sera è stato determinante. Alla champions del prossimo anno non parteciperemo, arriveremo quinti davanti alla Lazio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.