Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. Bluff

Utenti
  • Content count

    18,874
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Mr. Bluff last won the day on November 13 2020

Mr. Bluff had the most liked content!

Community Reputation

11,757 Guru

About Mr. Bluff

  • Rank
    già toto schillaci - anti muggiajteam e rompicobolli team member
  • Birthday 05/20/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

27,505 profile views
  1. Io vorrei vedere tanti giocatori allenati sul serio da uno che lo sa fare..... E Chiesa è uno di questi.
  2. Vlahovic è più forte e più completo di Trezeguet ed Higuain, due forti centravanti che comunque giocavano con campioni e venivano assistiti non abbandonati a se stessi.
  3. Meriti una standing ovation e 92 minuti di applausi... Perchè il gioco di Allegri dal 2017 in poi è stato una * pazzesca! Per dirla alla Ronaldo: abbiamo giocato sempre di mierda..
  4. A parte che la maggioranza dei tifosi di Allegri non sono juventini, ma troll infiltrati, quei pochi juventini che lo sostengono hanno seri problemi....Hanno bisogno di aiuto, perchè sono in preda a deliri paranoici....
  5. Ed anche il gioco....Ora capisco perchè Ambra è finita dallo psicologo dopo la fine della sua relazione con questo essere umano...
  6. Io alla notizia del suo ritorno sono caduto in depressione... Scrissi ad un mio amico milanista che Agnelli stava facendo una delle più colossali * della storia del calcio...
  7. Mr. Bluff

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Un solo concetto: uno schifo continuo.
  8. Anche oggi si nota il grande lavoro di Allegri.. Giuntoli alle volte è meglio tacere piuttosto che dire *!
  9. Mr. Bluff

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Lui eh? Noi no invece.... Che barba, che noia...
  10. Marotta arriva prima di Agnelli e viene scelto da Elkann, guarda caso Agnelli lo fa fuori.. Da lì inizia il declino ed i nostri guai.
  11. Sarri voleva imporre allenamenti sul ritmo partita e le doppie sedute, cosa su cui alla Juventus non erano abituati.. Perchè venivano da anni di Allegri che in realtà non allena una beneamata ceppa. Sarri a quel punto chiese aiuto alla società, che gli chiuse le porte in faccia per volere di Andrea Agnelli.. Vai a vedere gli allenamenti sul ritmo partita che fa Gasperini all'Aalanta, altro che lo squallido torello di stampo allegriano.. Corrono due ore come pazzi e se li danno di santa ragione.. LIverpool 0- Atalanta 3... e noi con il Vate andiamo a perdere con il Maccabì Haifa, roba da vergognarsi per cento anni.. E Agnellii va in televisione e dice che tutti devono vergognarsi comprese le segretarie, però non dice che il primo a farlo doveva esseere proprio lo strapagato tecnico. In pochi anni ha distrutto la Juventus.
  12. Nelle intenzioni di Nedved e Paratici c'era quella di prendere Conte, ma ci si mise di mezzo Andrea Agnelli, che poi boicottò pure Sarri, perchè non vedeva l'ora di riprendersi l'amichetto Macse.. Sarri con i giocatori contro e con la società che lo aveva abbandonato ti ha vinto lo scudetto.. Non mi sembra che Tudor dopo Sarri stia facendo sfracelli alla Lazio.. Ci fossimo tenuti Sarri a quest'ora staremmo meglio.. Del Neri non è scarso come allenatore, solo che dovendo ricostruire la squadra da zero, Marotta gli prese pure un sacco di pippe.. diciamoci la verità..
  13. Come allenatore è bravo, nessuno lo discute,ma ha forti limiti caratteriali.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.