Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. Bluff

Utenti
  • Numero contenuti

    18.753
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Mr. Bluff ha vinto risale al 13 Novembre 2020

Mr. Bluff ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.692 Guru

Su Mr. Bluff

  • Titolo utente
    già toto schillaci - anti muggiajteam e rompicobolli team member
  • Compleanno 20/05/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

26.819 visite nel profilo
  1. Mr. Bluff

    Continuare con questa società/proprietà?

    Leggiti il resto del messaggio... La volonta dell'Avvocato erano che la Juventus fosse gestita dagli Umbertiani, come risarcimento al fratello per la mancata nomina a presidente della Fiat per l'opposizione di Cuccia. Adesso gli umbertiani sono fuori.. Però quello che non capisco è la presenza di Allegra Agnelli allo stadio. Di solito quando la Juventus non era gestita dagli umbertiani non andava. Boh. E' tutto un mistero.. sono arrivato al punto di augurarmi che il presidente lo faccia Lapo, lui almeno è tifoso.. Di certo questa società messa in piedi da Elkann non mi pare gran che.. Tra Lapo e Johnn preferisco Lapo, personaggio controverso si, ma sicuramente grande appassionato di calcio e di sport, al contrario del fratello.
  2. Mr. Bluff

    Continuare con questa società/proprietà?

    L'alternativa oggi come oggi sarebbe il solito fondo di investimento...Però quelli investono in prospettiva di poter fare speculazioni edilizie ( costruzione stadio di proprietà con annessi e connessi) cosa che alla Juve è stato già fatto A sentire Moncalvo cmq Elkann la Juventus la venderebbe volentieri. Forse l'unico motivo per cui la tiene è che sembra che i suoi figli, al contrario suo, siano tifosi accaniti e adirittura giocano nelle giovanili. Io cmq una volta che ha fatto fuori il cugino Andrea, rimangiandosi la promessa di suo nonno ( che la Juventus dovrebbe essere gestita dagli umbertiani), non ho capito che società ha messo in piedi e a che scopo... Ricordi che Gianni Agnelli diede la Juventus ad Umberto per risarcirlo della mancata nomina a presidente Fiat, stante che Cuccia non lo voleva su quella poltrona. Adesso Elkann ha fatto fuori Andrea... Il qualem però, potrebbe anche comprarsi la Juventus per conto suo. I soldi non gli mancano certo, magari supportato da un socio.
  3. Mr. Bluff

    Continuare con Allegri sì o no?

    Ragazzi se dovesse rimanere Allegri la reazione di qualsisi tifoso sano di mente sarebbe quella di prendersi un periodo sabbatico dal tifo..C'è il cinema, il teatro, le belle donne, le escursioni a mare ed in montagna..Insomma ci dedichiamo più alle nostre famiglie e ce ne freghiamo della Juventus, di Elkann e di Allegri.. La libertà di scelta non ce la possono mica togliere. Ieri qualche mio amico juventino mi ha detto che se la JUuentus non dovesse arrivare in champions esulterebbe alla faccia di Elkann. In fondo mica i soldi entrano in tasca nostra. Anzi fanno il tifo contro proprio affinchè si verifichi tale evento. La società Juventus se lo meriterebbe.
  4. Mr. Bluff

    Continuare con Allegri sì o no?

    Vedi che il mondialie è nel 2025....E tu vorresti arrivare con Allegri sino al 2025? Ci vuoi tutti in psicoanalisi? Allegri dovrebbe essere esonerato a fine stagione. Ma se le cose continuano così non arriva neanche a quella..
  5. Ma tu te lo immagini a studiare una lingua straniera? Come parla con i giocatori nel suo linguaggio misto italico livornese..?
  6. Ecco appunto, ma almeno quelli che tu citi facevano ridere per professione.... La nobilissima arte comica, che è difficilissima.. A nuoto e senza salvagente..
  7. Già me lo immagino a studiare l'inglese..The pen in on the table.... Le affermazioni di Galeone sembrano quelle di chi passa le giornate aggrappandosi alla bottiglia.. Fanno ridere i polli!
  8. Mr. Bluff

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Intanto il Bologna è a 4 punti, la Roma è a otto punti da noi... Nelle prossime partite andemo a casa loro.
  9. Mr. Bluff

    Continuare con Allegri sì o no?

    Quando una squadra è allo sbando totale e sta cedendo di schianto, rischiando di fallire gli obiettivi minimi stagionali, vitali per la sua sopravvivenza, da che mondo e mondo è stato esonerato l'allenatore per cercare di dare una scossa. Il tuo continuo difendere Allegri, ieri veramente pietoso, tanto da rifiutarsi pure di leggere il messaggio contro il razzismo, è sospetto. E chi vuol capire capisca. Negare l'evidenza ormai sotto gli occhi di tutti, anche degli youtubers che sinora sono stati moderati ed hanno difeso Allegri, è veramente indecoroso. Quello che a noi deve interessare è che la Juve si qualifichi in champions non cosa farà l'eventuale sostituto di Allegri. Al momento questa qualificazione sembra essere in serio pericolo e quindi è dovere di una società seria, sempre se ne abbiamo una, intervenire.
  10. Mr. Bluff

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Intanto salutiamo il Milan che se ne va..
  11. Mr. Bluff

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Io sarei per Thiago Motta, manco a me piacciono le minestre riscaldate. Non avrei mai ripreso Allegri e non riprenderei mai Conte.. Ma ammessso e non concesso che il Bologna ci scavalchi e vada in champions e noi, stante la media punti che stiamo facendo, che attesta il completo disfacimento della squadra, manco ci qualifichiamo per questa competizione, tu al posto di motta resteresti a giocarti la champions al Bologna o verresti alla Juve? Rischiamo di doverci ampiamente ridimensionare per il prossimo anno, fare una squadra giovane, con qualche parametro zero di esperienza, ed affidarla ad un allenatore giovane. A me sta stagione mi ricorda tanto quella di Maifredi.
  12. Mr. Bluff

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Ho appena visto il litigio tra Allegri e Teotino a Sky, la tv che sino ad oggi con Caressa ha incensato questo allenatore strafinito. Ho trovato saccenza, maleducazione ed arroganza in Allegri. Abbiamo toccato il fondo.
  13. Mr. Bluff

    Continuare con Allegri sì o no?

    Se fossi un tifoso interista, milanista, napoletano, fiorentino, romanista, laziale etc. etc. direi che è giusto continuare con Allegri.. Li sta facendo godere come maiali in calore... Ma sono juventino e ho votato no. Non si può e non si deve continuare con Allegri. La squadra ha bisogno di una scossa...Altrimenti andremo di male in peggio.. Siccome non sono giovane è un film che ho già visto..Infatti prima ho citato la stagione di Maifredi a cui questa somiglia parecchio.. Partiti bene fino a metà campionato, poi il crollo, sempre peggio e squadra che non si riconosceva più, ognuno giocava per se stesso. Come la Juve di oggi..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.