Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. Bluff

Utenti
  • Numero contenuti

    19.113
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Mr. Bluff ha vinto risale al 13 Novembre 2020

Mr. Bluff ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.898 Guru

Su Mr. Bluff

  • Titolo utente
    già toto schillaci - anti muggiajteam e rompicobolli team member
  • Compleanno 20/05/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

28.102 visite nel profilo
  1. Per andare dove vogliamo andare per dove dobbiamo andare...
  2. Ha un solo un anno di contratto, probabilemente ha già l'accordo con qualcuno per liberarsi a zero. Caso molto difficile.
  3. Le zavorre sono troppe.. Non credo riesca a piazzarle tutte entro questo mercato... Ad oggi mi vengono in mente: Scesni, De Sciglio, Kostic, Arthur, Rugani, Mc Kennie, Milik, Hujsen ( che zavorra non è ma è chiaro che la Juventus lo vuole cedere come Soulè), Chiesa se non rinnova il contratto. Dopo una fase di partenza del mercato abbastanza spedita siamo in fase di stallo. Io mi aspetto anche nomi a sorpresa, mai fatti dai giornalisti ,che ogni giorno dicono tutto ed il contrario di tutto..
  4. Diciamo che dopo i primi botti il mercato è in fase di stallo.. Vedremo che rosa sarà data a Thiago Motta alla chiusura del mercato.. Io non escluderei nomi sinora mai fatti....
  5. Si è visto in conferenza stampa che Thiago Motta stravede per il giocatore.. Secondo me farà parte del gruppo di 1 squadra...
  6. Ragà ma chi è più anziano ricorda benissimo che pure Altobelli, dopo una vita all'inter, venne alla Juventus.. Una cosa è il tifo un'altra il professionismo.
  7. Ache il Trap e Lippi sono andati ad allenare le * di milano.... E ci andrebbe di corsa anche Allegri se lo chiamassero. Quando era sulla nostra panchina Conte lo disse che era un professionista e che un gorno poteva andare ad allenare l'inter o il milan.. Non vedo perchè farne una colpa a Conte.. Conte non ha mai mancato di rispetto alla Juventus ma solo ad una persona: Andrea Agnelli. Ed era d'accordo con Paratici e Nedved per un suo ritorno. Sarri fu un ripiego perchè Agnelli non lo voleva. Sulle dimissioni di Conte c'è un lato oscuro mai chiarito.
  8. Lui non ha cancellato noi. Si è pure pentito per quelle dimissioni e lo ha detto in tv in una intervista. La sua aspirazione massima è tornare ad allenare la Juventus solo che sinora nei suoi confronti c'è stato ostracismo. Cmq ha avuto dei contatti con Calvo ma Giuntoli lo ha scartato perchè lo ritiene uno di personalità troppo ingombrante. Dopo Allegri non era il caso.
  9. Visto le sue prestazioni in campo con la nostra maglia io non mi preoccuperei troppo. Ci saluti la mamà!
  10. Non solo tu. io lo considero vergognoso. E sopratutto per due persone: Calvo perchè il compito di trovare lo sponsor era il suo e J. Elkann perchè gli basta alzare il telefono per trovare uno sponsor che rimpiazzi Jeep, con tutti gli agganci economici che ha.
  11. SE il ragazzo è una testa di legno, il padre è una testa di c......Completa tu la frase. Meglio perderli che trovarli. Ci siamo appena sbarazzari di Monsieur Rabiot e Madame Dominique...
  12. Guarda che è danese. Ed i danesi alla Juventus hanno fatto sempre bene. Io ancora rimpiango la cessione di Michael Laudrup!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.