Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. Bluff

Utenti
  • Content count

    16,355
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Mr. Bluff last won the day on November 13 2020

Mr. Bluff had the most liked content!

Community Reputation

10,557 Guru

About Mr. Bluff

  • Rank
    già toto schillaci - anti muggiajteam e rompicobolli team member
  • Birthday 05/20/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

24,189 profile views
  1. Mr. Bluff

    VIDEO Free-kick challenge Del Piero vs Di Maria

    Si ci metto anche lui.. Ma i primi quattro in assoluto restano quelli da me citati.. Il migliore di tutti per me Del Piero..
  2. Dovrà per forza vendere perchè è piena di debiti. al momento si son ripresi Lukaku in prestito..
  3. Mi sembra di leggere giudizi troppo severi sulla Roma.. Secondo me è la squadra che invece si è rafforzata di più, il Napoli si è fortemente indebolito, la Lazio è rimasta la stessa, Milan ed Inter pressochè uguali, anche perchè Lukaku continua a non piacermi. La Roma la metto potenzialmente fra le prime quattro quest'anno.. E sono convinto che Dybala sarà decisivo per i giallorossi.. Si daranno entusiasmo a vicenda.. Il tifo giallorosso forse sarà quella spinta motivazionale che potrà consentire a Dybala di fare una grande stagione e Mourinho è un gran motivatore..
  4. Mr. Bluff

    VIDEO Free-kick challenge Del Piero vs Di Maria

    Abbiamo avuto quattro fenomenali tiratori di punizioni: Platinì, Pirlo, Baggio, Del Piero ai quali aggiungerei Dybala un pelino sotto. La farei tra i primi quattro la sfida..
  5. Io adoravo Pogba quando era alla Juve, non l'avrei mai venduto.. Ma al contempo non lo avrei ripreso oggi ed i motivi sono due: viene da due stagioni negative ed ha problemi fisici.. tutto questo poi in una stagione anomala che prevede una lunga interruzione per un mondiale a dicembre.. Ma i fans societari/allegriani che hanno perseguitato Dybala per molto meno non dicono nulla? Scommetto che alla fine Dybala giocherà molte più partite di Pogba nella prossima stagione e sarà molto più decisivo del francese..
  6. Mr. Bluff

    Liam Brady in visita alla Juventus

    In realtà quando arrivó io che già tifavo Juve da anni e illuso dalle minkiate quotidiane di Tuttosport rimasi abbastanza deluso. Poi però mi sono affezionato al giocatore per quanto dimostró in campo. Quando fu sostituito con Platinì ero contento e triste. Ma i due giocatori erano incompatibili.
  7. Mr. Bluff

    Liam Brady in visita alla Juventus

    Grande regista e gran signore. Ci servirebbe adesso uno come lui.
  8. Io non l'avrei ripreso. Se fosse stato sano il Manchester UTD non lo avrebbe fatto andare via a zero. Ed il fatto che sia venuto alla Juve significa che né il Real né il Psg lo volevano. La nostra società i problemi se li cerca con il lanternino.
  9. Mr. Bluff

    Mondiale 1982: quarantesimo anniversario

    È morta con l'operazione mani pulite. Sembrava la rinascita di un paese invece fu la morte dell'Italia paese civile e sociale.
  10. Ha confermato le dichiarazioni di Arrivabene...Quindi i pagliacci sarebbero due?
  11. Guarda che il potenziale tecnico Dybala lo ha... Tecnicamente secondo me è il giocatore migliore in serie A.. Che poi è stato accusato di essere moscio come se il resto della squadra fossero tutti belli vispi.. Na' massa di belli addormentati in campo abbiamo visto lo scorso anno.. Potrebbe darsi che cambiando preparazione e metodi di allenamento , anche se non diventerà mai Maradona, cmq farà bene alla Roma elevandone il tasso tcnico e di parecchio...
  12. Anche io, che non ho mai capito la tanta cattiveria gratuita di alcuni tifosi su di lui, quando è l'ottavo marcatore della storia juventina.. Ha scritto pagine indelebili in maglia bianconera.. Gli auguro tutto il bene possibile..
  13. Palermo è una delle città più grandi d'Italia. Senza contare tutti i siciliani all'estero. Mi auguro che investano e riportino il Palermo in serie A, che è una serie che merita la città...Per passione, civiltà del tifo e simpatia dei palermitani.. Vedi Palermo e te ne innamori.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.