-
Content count
9,065 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
5,030 GuruAbout Capossela

-
Rank
Tifoso Orgoglioso
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
CALAFRICA
Contatti
-
Sito web
http://
Recent Profile Visitors
12,182 profile views
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio
Capossela replied to giusardegna's topic in Amarcord
Stasera come già le precedenti dopo la sentenza farsa, non guarderò la partita poiché non ha davvero senso e anche perché, qualora dovessimo vincere la Coppa, ce la toglierebbero inventandosi chissà quale altra scusa. Oramai non ho fiducia in nulla, bisogna Disdire Fino alla Fine e boicottare tutto!!- 140 replies
-
- pre partita
- lazio
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Da quel venerdì la mia percezione é cambiata e non riesco più a dare alcun senso alle partite. Sono concentrato solo sul danno da arrecare a questi vigliacchi e nel mio piccolo ho disdetto tutto perché attaccare Allegri non ha più senso, tanto ci faranno retrocedere comunque. Ma davvero pensate che cambiando allenatore adesso si possa cambiare il corso della storia? Hanno già deciso tutto e noi dobbiamo solo compattarci per portarceli dietro. Un altro tecnico, semmai decidesse di allenare la Juventus in queste condizioni, non conoscendo nulla di noi, cosa potrebbe fare? E soprattutto chi dovrebbe essere il salvatore della patria?
-
Sarà anche retorico, ma ciò non toglie che commentare Allegri in questo momento storico non abbia più senso. La realtà è totalmente deformata per dare giudizi reali che si devono per forza di cose fermare alla partita contro il Napoli, dopo é iniziata un'altra partita, dove il contenuto del gioco non è mutato ma francamente io non rieco a trovare più gli stimoli per andare contro questo o quello. Io faccio la mia parte da tifoso che OGGI non è attaccare i nostri tesserati.
-
Ma guarda e lo ripeto per l'ennesima volta, stai parlando con uno degli anti allegriani DOC, uno che anche quando vinceva, detestava il suo modo di fare calcio, uno che ha brindato al suo esonero e che ha maledetto il suo ritorno e che fino alla gara del Maradona gli ha detto di tutto. Poi però è arrivato venerdi 20 gennaio a sbaragliare le carte e senza arretrare di un metro il giudizio sull'allenatore, semplicemente ho spostato l'attenzione. Da quel venerdì non conta più come giochiamo, non contano piú le formazioni e i cambi, i risultati o il gioco...da quel venerdì conta solo stare uniti e combattere insieme la nostra battaglia contro il sistema che non vedeva l'ora di sbatterci fuori dai giochi. E prendersela con Allegri in questo momento distoglie l'attenzione e disunisce.
-
Ma infatti io scrivo su questo topic solo perché ho la sensazione che non tutti abbiano perfettamente compreso quello che ci hanno fatto, io oramai scrivo prevalentemente sul topic delle disdette. Guarda santrino, il fatto stesso della penalizzazione rende falsato il campionato, non c'è bisogno che lo dica io, è evidente.
-
Ma su questo siamo d'accordo, nel mio post facevo riferimento al fatto che sia stato uno degli antisignani dell' Allegri Out. Ma non è piú il momento di stare a discutere di questo, oggi abbiamo una realtà drammatica con cui fare i conti e con qualcosa di forse ancora piú grave che deve arrivare. Parlare della partita, dell'atteggiamento dei calciatori, delle capacità o meno del mister non ha più senso; se è vero che non possiamo chiudere tutto e non presentarci in campo é altrettanto vero che la testa non sorregge più i giocatori che in un modo o nell'altro erano pur sempre secondi prima dell'uragano Chinè. Quindi ogni parola non ha davvero senso, nessuna tranne una DISDETTA.
-
Fino a quando non capirete che il campionato è falsato passerete moltissime di queste domeniche. Per quanto io sia stato uno dei più feroci antiallegriani, onestamente non me la sento più di andare contro allenatore o calciatori. Il nostro "nemico" è un altro e i commenti che sto leggendo mi fanno capire che ancora non c'è la benché minima consapevolezza di quello che sta accadendo e che deve ancora accadere...ma tranquilli, domani piomberete sul pianeta Terra e capirete tutti quanti che il problema non è Allegri e la sua incapacità, ma il problema é continuare a sovvenzionare questo sistema marcio e antijuventino che ci sta portando negli abissi. Ma se sta bene a voi, fate pure, e continuate con #allegriout.