Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

Utenti
  • Content count

    5,166
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,999 Guru

About Capossela

  • Rank
    Tifoso Orgoglioso

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    CALAFRICA

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

10,176 profile views
  1. In effetti giocavano in casa davanti a 70.000 tifosi contro la terza squadra del Barca già qualificato....giustificazioni plausibili
  2. Perché a loro non se li fila nessuno, mentre quando incontrano noi si predispongono mentalmente per la partita della vita.
  3. Personalmente guardo più in là, consapevole che il cambiamento necessità di tempo e pazienza che capisco non tutti possano avere, per cui ognuno resta della propria opinione. Io sono disposto ad attendere, magari a non vincere, purché ciò significhi un cambio di mentalità che possa offrirci maggiori opportunità in Europa. Magari mi sbaglio, può darsi che Sarri non sia l'allenatore giusto, i dubbi comincio ad averli anche io, però resto disponibile a rischiare, rischiare di perdere punti per strada ma ritrovarsi a fine anno con un progetto di gioco consolidato che possa, dalla prossima stagione offrire un calcio diverso, più propositivo, ugualmente vincente in Italia ma soprattutto in Europa. Oggi lo so, lo vedo anche io, che la difesa alta con i giocatori che abbiamo ci espone a rischi enormi, la vedo anche io la difficoltà a proporre qualcosa di diverso rispetto agli altri anni, ma nonostante tutto siamo lì, a distanza minima, agli ottavi di Champions e con margini di miglioramento che nessuno può prevedere.
  4. Beh, non è che ci fosse molto su cui riflettere per accettare la Juve, altrimenti avrebbero chiamato il 118 ...comunque sempre a fianco del nostro allenatore...
  5. Che i problemi ci siano e non da sabato mi pare evidente, inutile fare ironia verso gli articoli dei giornali che non aspettavano altro. Di certo la Juve è in una fase di cambiamento e come tutti i cambiamenti, occorrerà del tempo perché ciò avvenga. Confesso che non mi aspettavo un simile ritardo che va ben oltre i punti in classifica, però se a tratti abbiamo dimostrato ( come nella stratosferica prima mezz'ora dell'Olimpico ) di essere in grado di fare questo tipo di gioco, resto cautamente ottimista per il futuro che non deve necessariamente compiersi in questa stagione. La squadra è in su con gli anni per riuscire a tenere la difesa alta che chiede Sarri, e difendere a 40 metri dalla porta, se non hai le gambe per recuperare significa prendere le infilate che abbiamo visto a Roma...però resto convinto che la strada da seguire sia questa altrimenti torniamo al compitino vincente in Italia degli anni passati, purché non chiediamo più impossibili imprese europee.
  6. Manca comunque il regista che in assenza di Pjanic potrebbe adattarsi Bentancur. Purtroppo neanche l'uruguagio sarà disponibile per cui dovrebbe toccare a Rabiot che non mi pare abbia quelle caratteristiche. Sarri dovrà inventarsi qualcosa che non appartiene al suo modo di fare calcio, ovvero un fulcro in mezzo al campo da cui passa tutto il gioco. Comunque sia dobbiamo affrontare questa gara con la massima concentrazione perché seppur nell'emergenza siamo più forti. Non sarà una passeggiata come non lo sono state le partite fino ad oggi giocate.
  7. Capossela

    Perché Cuadrado deve fare il terzino?

    Ci saranno le cessioni a finanziare parte del mercato. La Juve deve vendere, questo mi pare evidente
  8. Chiaramente vista la condizione generale della squadra e le assenze assolutamente clamorose che avremo contro l'Udinese, si annuncia una gara complicatissima. Però questi abbiamo e con questi dovremo fare, sperando di portarla a casa comunque. Troppo importante non perdere altri punti dall'Inter che passeggerà sulle rovine della Fiorentina.
  9. Bisogna anche dire che le "guerre" si fanno con tutti i soldati abili e arruolati...oggi Sarri dispone di una squadra altamente falcidiata e che già contro l'Udinese potrebbe essere un problema mettere in campo un centrocampo minimamente decente.
  10. Intanto il Barca annuncia che a Milano andrà con le seconde linee
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.