Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

Utenti
  • Numero contenuti

    3.352
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.576 Guru

Su Capossela

  • Titolo utente
    Tifoso Orgoglioso

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    CALAFRICA

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

9.461 visite nel profilo
  1. Capossela

    Chi vorreste come prossimo allenatore Juventus?

    Qualora non venisse confermato Allegri ( evento che mi lascia molti dubbi ), la scelta si ridurrebbe a 1 tra Zidane e Deschamps perché gli altri mi sembrano irrealizzabili...però i 7 milioni netti dell'ingaggio di Allegri mi fanno propendere verso la riconferma. Se dobbiamo sognare ovviamente Guardiola.
  2. Al netto delle considerazioni della gazzetta che gufa più che mai, raddrizzare la qualificazione, per quanto difficile, non è impossibile..l'Atletico prende pochi gol e lo sappiamo, le rimonte da 0-2 non si sono mai verificate in Champions e lo sappiamo, la Juve non è una macchina da gol soprattutto in Europa e lo sappiamo...ma la Champions è meravigliosa e maledetta proprio perché alle volte regala imprese quasi impossibili e chissà se quella del 12 marzo, non possa essere una di queste. Anche alla Juve era difficilissimo fare gol come agli spagnoli eppure ne abbiamo beccati 2 scampandone altrettanto...non è detto che tra la nostra gente non possiamo restituirgli quanto ci hanno dato, magari con gli interessi, purché riacquistiamo quel carattere e soprattutto quella PERSONALITÀ tipicamente juventina, smarrita a Madrid.
  3. Ciò che ha detto Pirlo è quello che ho pensato io nel vedere la partita e che mi ha fatto più male della sconfitta..la frase fatta dice che c'è modo e modo di perdere e non è la sconfitta in se a provocare maggiore delusione. La sensazione che abbiamo lasciato all'Europa è stata la paura di affrontare questa gara, la mancanza di personalità a giocare una partita di tale livello..eppure la Juve dovrebbe esserci abituata, dovrebbe avere fatto il callo alle tensioni e agli stadi "infuocati"..probabilmente torneremo a vincere in campionato, magari con una prova di grande temperamento, ma rimarrà sempre il dubbio che oltre confine ci squagliamo come la più piccola delle provinciali. E' per tutto questo ed altro che dobbiamo dare un segnale forte il 12 marzo, non può finire così.
  4. Capossela

    Juve, Allegri in bilico: spunta la suggestione Guardiola

    Non era questo il senso del mio ragionamento. Posto che Allegri a fine anno andrà via ( anche se personalmente mi riservo alcuni dubbi legati all'ingaggio del tecnico livornese ed alle parole spese pochi giorni fa da Paratici), non è certo questo il momento della rivolta. Conosco bene la storia della Juve, avendo visto 6 delle 7 finali perse, ma nel calcio tutto può cambiare in un attimo. Aspettiamo il 12 marzo e poi ci potremo scatenare...i giornali non aspettavano altro invece.
  5. Capossela

    Juve, Allegri in bilico: spunta la suggestione Guardiola

    I giornali appena annusano l'odore, si avventano come sciacalli sulla carcassa sanguinante..schifo e ribrezzo sono i sentimenti che si mescolano nel leggere certe farneticanti idiozie. Abbiamo ancora la partita di ritorno, che per quanto complicata, forse impossibile, può però far cambiare completamente volto alla nostra stagione...io aspetterei ancora prima di emettere il verdetto...ma comprendo che gli sciacalli devono addentare la preda quando la vedono indebolita.
  6. Eccone un altro. La discussione era a 360 gradi sul futuro economico della società, e coinvolgeva sia il titolo che altri aspetti d'indebitamento. Io mi sono limitato a riportare informazioni non ad minchiam ma lette sui principali giornali economici e non solo. Possiamo anche non credere a quanto si scrive, ognuno è liberissimo di farlo, ma, o si hanno titoli per farlo oppure si può commentare con scetticismo ciò che vien detto, senza la necessità di affermare continuamente le proprie capacità intellettive e di ragionamento senza avere cognizioni tecniche sull'argomento.
  7. No ma ieri alcuni SOLONI del forum, i soliti " so tutto io e tu non sei nessuno" me ne dicevano di tutte e di piu, quando mi preoccupavo dei conti. Purtroppo in questa realtà virtuale, dove ognuno c'è l'ha più grosso, se vieni contro al pensiero di chi ritiene UNA MENTE ILLUMINATA..sei una *
  8. Per onor di verità, bisogna ammettere che tutto sto gran gioco Zidane non è che lo facesse. È vero ha vinto 3 Champions con dei calciatori fantastici e all'interno di una società che ha la Champions nel suo stesso statuto. Da noi probabilmente sarebbe diverso. L'importante è che qualora arrivasse, abbia l'intelligenza di sfruttare i calciatori nelle loro posizioni naturali e per le loro caratteristiche, senza alcuna acrobazia tattica.
  9. Beh...oggi è come fare tiro al piattello...
  10. Capossela

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Era 2-1, ma pur sempre una rimonta ..memorabile
  11. Capossela

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Si lo so, ma a qualcosa dobbiamo pur attaccarci...le battute sono da evitare
  12. Capossela

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    L'anno della finale contro il Milan, 2003, in semifinale rimontammo il Real Madrid, nella famosa partita dell'ammonizione di Nedved...qualche speranza c'è
  13. Capossela

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Il vero problema, oltre alla possibile eliminazione agli ottavi ovviamente, è che abbiamo lasciato la sensazione all'Europa intera, di essere una squadra senza identità e ancor peggio senza personalità. Dopo questa partita, potremmo vincere tutte le restanti in campionato, ma si dirà sempre della pochezza del nostro torneo e del fatto che la Juve in Europa si squaglia....ecco perché è DOVEROSA una prova di grande coraggio e personalità, nel ritorno con l'Atletico, forse più importante della qualificazione stessa.
  14. Capossela

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Al ritorno sono convinto che vedremo una Juve mai vista in questa stagione, una squadra liberata dai freni del tatticismo e decisa a far capire all'Europa di avere qualità. Probabilmente non basterà ugualmente, ma per lo meno capiremo se questi calciatori sono davvero forti o solo pompati mediaticamente....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.