Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

Utenti
  • Content count

    4,948
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,951 Guru

About Capossela

  • Rank
    Tifoso Orgoglioso

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    CALAFRICA

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

10,062 profile views
  1. Su Sport Mediaset hanno detto che Ramsey non ha superato il problema agli adduttori e che non prenderà parte neanche alla seconda gara del Galles. Forse oggi già a Torino.
  2. Inutile che fai ironia del tutto fuori luogo..Report è una trasmissione seria che non mancherà certamente di far sentire la sua voce...sarà il primo programma al mondo trasmesso da Marte.... senza casco....
  3. " Tutto sbagliato, tutto da rifare. E da riscrivere. Per la gioia dei miei detrattori e, soprattutto, dei tifosi juventini, non ci ho azzeccato nemmeno questa volta. Il derby d’Italia l’ha vinto la Juventus (2-1), ma quel che vale di più è che l’ha fatto con pieno merito, ovvero schiantando l’Inter sul piano del pressing e dominandola in quello delle occasioni....." G. Padovan Si è ricreduto il *..
  4. Capossela

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    E dopo una settimana di chiacchiere e proclami, Bentornati sul Pianeta Terra...
  5. Polemica del tutto pretestuosa, evidentemente Conte non vedeva l'ora di polemizzare con A.A. ed ha colto l'occasione meno indicata per farlo.
  6. Capossela

    Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

    Ma non credo che in società sia andata esattamente così, visto che Agnelli voleva tenerlo Allegri ed il cambio è avvenuto con l'ambizione di proporre un tipo di calcio profondamente diverso ma che ancora non si vede.
  7. Capossela

    Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

    Il vecchio bacchettone Capello, fautore di un calcio morto da anni che fa i complimenti a Sarri per continuare a giocare ancora come 100 anni fa... allenatore vecchio, superato e che dovrebbe abbassare la spocchia con cui parla a vanvera.
  8. Capossela

    Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

    Squadra ancora troppo legata al gioco degli anni precedenti ed in cui non si vede, per il momento, la mano di Sarri. Miglioreremo con il tempo o forse resteremo schiavi delle troppe individualità in squadra, il che potrebbe rivelarsi un problema in Europa. Molto meglio nella ripresa. Ottima la fase difensiva ma la manovra risulta ancora troppo lenta nello sviluppo del gioco e nel pressing. Risultato mai in discussione, troppa la differenza tra le 2 squadre.
  9. In senso assoluto, non si può discutere minimamente sulla differenza di qualità tra noi e lo...bisogna però considerare il momento in cui arriva la partita che giocheranno in casa e con il morale alle stelle...speriamo di avere Sandro in condizioni psicologiche da consentirgli di giocare. Come scrivevo prima, la partita di domenica non potrà ritenersi decisiva per il campionato, ma importante per la convinzione ed il morale...sulle 38 partite, per quanto appaiono una squadra tipicamente contiana, non vedo come possano arrivare prima di noi, a meno di clamorosi sfasci al momento impensabili. L'Inter mi sembra una squadra fatta e compiuta, mentre noi abbiamo margini di crescita al momento non immaginabili.
  10. Non potevamo aspettarci da questa partita, contro una squadra allo sbando, che l'Inter perdesse punti...hanno comunque mostrato carattere giocando la ripresa in 10 e soffrendo il giusto..in questi momenti, le squadre di Conte si esaltano...il campionato è ancora all'alba per cui quella di domenica non sarà certamente decisiva ma potrebbe dare, a chi la vince ulteriori convinzioni. Dobbiamo assolutamente impedirgli di prendere sicurezza.
  11. L'Inter quest'anno, con il fuggiasco, è indubbiamente una squadra molto forte, concentrata e cattiva, che ad oggi ha tutte le carte in regola per lottare fino alla fine per lo scudetto...però, un gol di coolo ed un altro su tiro svirgolato, non si possono accettare...e chi cazz!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.