Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

Utenti
  • Content count

    7,070
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,511 Guru

About Capossela

  • Rank
    Tifoso Orgoglioso

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    CALAFRICA

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

11,246 profile views
  1. Carnevali a Cherubini se lo mette sotto una coscia...troppo inesperto il giovane dirigente juventino...altri al suo posto o avrebbero chiuso o mandato a * sta società di serie B.
  2. Per quanto mi riguarda Locatelli puó andare dove vuole il Sassuolo...stai a vedere che il futuro della Juve deve dipendere dalle paturnie di una società che fino all'altro giorno neanche esisteva. Capisco il giochino del mercato, ma francamente sta roba sta diventando inaccettabile. A questo punto spero non lo prendiamo più.
  3. Ma si puó vedere solo utilizzando il Tim Box? Quindi non si puó vedere su un altro televisore o su un pc. Cosi almeno mi hanno detto al 187
  4. E chi avrebbe mai dato dello scarso a Bonucci, forse chi non ha mai visto in vita sua una partita di calcio e si mette a scrivere per una irresistibile grafomania...Bonucci é un grande giocatore, non un marcatore in senso puro, ma un difensore come ne restano pochi nel mondo e di cui ne sentiremo la mancanza quando smetterá.
  5. Capossela

    Italia - Spagna 1-1 (5-3 dcr) , commenti post partita

    Partita di sofferenza ma che alla fine rende più dolce questo successo, ora riposo perché domenica possiamo riprendere a giocare come sappiamo. Grande Italia!!!!!!
  6. Credo non ci sia un centesimo bucato per il mercato, per cui va bene anche restare cosi in attesa di tempi migliori.
  7. Questa notizia che sta circolando da giorni non riesco a trovarla come ufficiale su nessun sito
  8. Dopo 20 anni di Juve sostiene che l'anno piú bello della sua carriera é stato a Parigi. Niente, non ci si riesce ad innamorare della nostra maglia, nessun rispetto verso questi mercenari....schifo assoluto.
  9. Capossela

    È morto Giampiero Boniperti

    Se ne va l'ultimo simbolo di una Juve romantica e che piú di ogni altro ha rappresentato lo stile della nostra società...addio Mio Presisdente....
  10. Ragazzi, Morata é un fallimento, inutile girarci intorno. Certamente siamo affezionati al ragazzo, ma onestamente non può essere il centravanti titolare di una squadra che vuole lottare per il vertice. Con i sentimentalismi non si va da nessuna parte, spero lo comprendano anche in società.
  11. Sapevamo dal suo arrivo a Torino che sarebbe stato lui a decidere quando andarsene e di questo sono certo, ne fosse consapevole anche la proprietà. Sicuramente desta un certo fastidio restare appesi alla decisione di un singolo calciatore, per quanto grande esso sia. Quello che mi auguro è che per lo meno gli abbiano dato una dead line entro cui decidere, perché cosi condiziona il nostro mercato. Per il resto appartengo al gruppo di persone orgogliose del fatto che CR7 abbia vestito la nostra maglia, ma la Juve viene prima di tutto.
  12. Giocatore modesto, che a quella cifra sarebbe da cedere ieri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.