-
Content count
12,851 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
6,050 GuruAbout Capossela

-
Rank
Tifoso Orgoglioso
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
CALAFRICA
Contatti
-
Sito web
http://
Recent Profile Visitors
14,657 profile views
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Capossela replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ora è normale parlare così visti i risultati, ma quest'estate sarebbero scesi con i forconi in piazza se per il secondo anno di fila non si fosse fatto praticamente mercato. -
Ritengo altamente improbabile che il prossimo mercato venga affidato al cuoco da trattoria. Elkann non gli metterà mai piú in mano i suoi soldi. Vediamo se le ipotesi ventilate di un nuovo DS prenderanno corpo nei prossimi mesi. Io penso di si.
-
Nello staff tecnico di Igor Tudor ci sarà anche Ivan Javorcic, ex giocatore tra le altre di Brescia e Atalanta ed ex allenatore del Venezia, che era già stato suo collaboratore alla Lazio.
-
Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor
Capossela replied to JuveeeeAle's topic in Juventus forum
Il peggior allenatore di sempre. Torni ad allenare dove merita, in Serie C e dintorni. -
L'aver dato tutto questo potere ad un mister nessuno non può passare sotto traccia. Giuntoli non puó continuare ad avere un ruolo decisionale all'interno di qualcosa che è immensamente più grande di lui. Dice di tifare Juventus ma non ha idea di cosa sia la Juventus. La sua palese incompetenza lo ha schiacciato e nulla può essere più recuperato. Mi aspetto il suo allontanamento a giugno a meno che non accetti di prendere ordini da altri.
-
Situazioni totalmente diverse, nel caso di Giuntoli c'è l'aggravante ingiustificabile di aver concesso pieni poteri ad un pivello, assecondando il suo smisurato ego. Giuntoli non puó più stare nella Juventus a meno che non accetti un ruolo minore. Sono certo andrà così.
-
Motta si è bruciato, per me ha chiuso la sua carriera ad alti livelli. Ma chi se lo prende dopo il disastro tecnico, comunicativo e di gestione della squadra, mostrato da noi e che il mondo intero ha visto. Ripartirà da piccole realtà che sono la sua reale dimensione di allenatore mediocre e presuntuoso e quindi incompetente.
-
Comunque i 3 quotidiani sportivi non sono allineati a quanto stiamo discutendo in chat nel senso che nessuno da per certo l'esonero prima del Genoa e addirittura la calzetta ipotizza una soluzione interna.
-
Quindi ancora senza 2 attaccanti? Bene ma non benissimo, anzi malissimo.
-
Cosi in pochi mesi distruggerà la bella realtà bergamasca costruita in anni e anni
-
Ipotesi non del tutto peregrina in epoca di Marotta League
-
Non è che m'importi granché, però ritengo che Motta si sia bruciato la carriera in modo definitivo.
-
Ma chi dice tutto ciò?
-
Mia hanno aggiornato. Grazie comunque