Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilPino

Utenti
  • Content count

    19
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

46 Neutrale

About ilPino

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 04/22/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Provincia Mantova

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ilPino

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    Un commento sensato, acqua nel deserto. Ti ringrazio. Io sono per la critica, anche feroce, ma non capisco la logica del "se allenatore x é bravo, allora allegri é un cretino", perché non supportato dai fatti, dai numeri e dalla storia. Gianpaolo ha surclassato Allegri nella tattica... Ma dove di grazia, dove? Ha perso, per puro caso di solo un goal, zero tiri in porta. In passato erano un paio di cretini a fare i bastian contrari, ora sono la maggioranza, infestano tutti i topic ripetendo lo stesso concetto all'infinito, per essere protagonisti anche solo 5 min. Se sono tifosi fanno schifo, se sono troll almeno é il loro mestiere.
  2. ilPino

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    Ma solo io ho visto una buona Juve? La Samp solo su rigore poteva segnare, per il resto zero parate di Perin. Audero sugli scudi, incrocio di Ronaldo, mille occasioni create, alcune con azioni pregevoli, e qua cosa leggo? Via allegri, gioco inesistente, ci ha salvato il var, e via dicendo... Ma alcuni di voi o sono dei grossissimi frustrati, o fanno effettivamente di proposito per seguire l'onda di protagonismo contro Allegri. Non so quale sia peggio. Che il 2019 vi porti un poco di senno, o ne uscite pazzi.
  3. ilPino

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus

    Magari rinunciaste, magari... Ma non siamo così fortunati purtroppo.
  4. Scusate, ma non capisco chi dice "abbiamo vinto con invenzioni dei singoli"; primo goal: Azione partita da possesso ragionato, finalizzata da 3 giocatori che si muovono perfettamente nello spazio (higuain, pjanic, dybala). Secondo goal: Rigore (non proprio un'invenzione quindi). Terzo goal: Paolmbella perfetta di mandzukic (non in forma, ed é cmq entrato in 3 azioni su 4 dei goal, in maniera decisiva) per cuadrado che fa l'unica cosa giusta della partita. 4 goal:Mario che si fa tutto il campo e si arriva a dybala che finalizza l'azione da attaccante fantastico. Le invenzioni dei singoli per me sono le punizioni all'incrocio e degli slalom da metà campo alla poeta, sennò si parla di intesa tra i giocatori e quindi gioco di squadra. L'anno scorso volevate più goal e meno importanza alla difesa. Adesso volete la difesa perfetta e meno sofferenza. Fate pace con voi stessi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.