Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

ilPino

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

41 Neutrale

Su ilPino

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 22/04/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Provincia Mantova
  1. Scusate, ma non capisco chi dice "abbiamo vinto con invenzioni dei singoli"; primo goal: Azione partita da possesso ragionato, finalizzata da 3 giocatori che si muovono perfettamente nello spazio (higuain, pjanic, dybala). Secondo goal: Rigore (non proprio un'invenzione quindi). Terzo goal: Paolmbella perfetta di mandzukic (non in forma, ed é cmq entrato in 3 azioni su 4 dei goal, in maniera decisiva) per cuadrado che fa l'unica cosa giusta della partita. 4 goal:Mario che si fa tutto il campo e si arriva a dybala che finalizza l'azione da attaccante fantastico. Le invenzioni dei singoli per me sono le punizioni all'incrocio e degli slalom da metà campo alla poeta, sennò si parla di intesa tra i giocatori e quindi gioco di squadra. L'anno scorso volevate più goal e meno importanza alla difesa. Adesso volete la difesa perfetta e meno sofferenza. Fate pace con voi stessi.
  2. Mi spiegate perchè ad ogni intervista di Marotta devono partire le crociate pro o contro la società? Trovo ridicolo, o quantomeno curioso criticare chi ci fa vincere da 5 anni, aumentando i ricavi, la qualità della rosa e il prestigio del marchio. La storia di Hernanes poi è diventata abbastanza noiosa, soprattutto paragonata alla serie di ottime (stando bassi) operazioni di mercato portate a termine dal buon Beppe, Fabio, Pavel e Juventus tutta (no, perchè si vince e perde insieme, qui si tende a dimenticarlo). Sarebbe come giudicare Moggi sulla base delle sole compravendite di Oliseh, O'Neill, Henry e tante altre, dimenticando invece gli Ibrahimovic, Nedved, Buffon e via dicendo. Pogba è un professionista, che spesso fa rima con mercenario (in senso buono sia chiaro) del mondo calcistico, come lo è Ibra e tantissimi altri, e come tale ha scelto la squadra che fa più i suoi interessi, non ci vedo nulla di male o poco etico. Non ho mai visto in Pogba l'attaccamento alla maglia che vedo invece in Dybala o Cuadrado (per restare agli stranieri), ed è stato giusto accontentare la sua scelta, ricavando il massimo guadagno possibile. Non credo Marotta menta quando parla di Pogba-Higuain slegati, per il semplice fatto che 90 milioni in due anni la Juve ora li può spendere, ben diverso è uno stipendio di 13 milioni all'anno ad un solo giocatore, che è a tutti gli effetti un'anomalia di mercato e un capriccio da sceicchi. Sarebbe bello ogni tanto leggere critiche costruttive, e non, dopo 5 anni di successi clamorosi, il solito "eh, ma Hernanes...".
  3. É come se parlando di Moggi tu citassi solo Oliseh e O'Neil...oppure Henry e Van der Sar, per citarne solo alcuni...é un po' riduttivo non credi? Del resto tutti voi fareste molto meglio.
  4. Quindi PSG, ManCity, ManUntd, Arsenal, e Wolfsburg che hanno STRAPAGATO questi giocatori, non trattato, sono fenomeni del calciomercato. Poi sinceramente dire che abbiamo fallito non prendendo Jovetic o Dzeko fa un po' ridere...Paratici scopre, ma é Marotta a trattare, e non con i fantamilioni degli sceicchi...
  5. Vidal, Pogba, Khedira, Mandzukic, Tevez, Cuadrado, Morata, Barzagli, Alex Sandro, Lemina, Evra, Coman...e magari dimentico qualcuno...tutti giocatori presi dal "giardino di casa" giusto?
×