Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bismarck

Utenti
  • Numero contenuti

    1.114
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

647 Eccellente

Su Bismarck

  • Titolo utente
    la gloria te la porti dietro, quando è arrivata l'ora
  • Compleanno 22/10/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Little Big Horn

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

8.959 visite nel profilo
  1. il nostro Paulo non è stato proprio esatto. La frase corretta non era "Anche noi giocatori riceviamo insulti....................", bensì "Solo i giocatori della Juventus ricevono insulti, così come tutti i tesserati della Juve, ovunque vadano a giocare. La differenza è che noi non la facciamo tanto brodosa (come direbbe mia nonna di Perugia), ma li accettiamo, e zitti ce li portiamo a casa..............". Anche perché se uno juventino qualunque, dal campo rispondesse agli insulti con gesti vari, ci sarebbe l'immediata esplosione dello Stadio.
  2. Grande Zoff, alla Brady già sapeva di dover andare via, per lasciare poi posto a chi ? Maifredi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Terrificante ! Se non ricordo male la gara di andata a Torino si risolse in un Milan preso letteralmente a pallonate, e, sempre se la memoria mi assiste, la Juventus colse quel giorno 3 tra pali o traverse. Se l'andata l'avevamo chiusa 2 o 3 a 0, come già ricordato da qualcuno in Campionato, sarebbe stato semplicemente giusto. Grande Juve e mitico Galia al ritorno !
  3. Gattuso è sempre stato un degno avversario, da non confondere con i moltissimi nemici che mai ci sono mancati e mai ci mancheranno, quelli sono ben altra cosa. Ringhio era leale e onesto in campo, quando giocava e lo è rimasto da tecnico, l'ho sempre stimato e gli auguro ogni bene..................diciamo un buon secondo dietro la Juventus al posto dei vesuviani, mi farebbe davvero piacere !
  4. Anche io la penso come te. Mi piacerebbe vivere in un Mondo utopico, dove si va allo stadio per tifare la propria squadra e i propri colori, ignorando gli avversari, salvo qualche sfottò che mai sfoci in insulti. Poi con uno come lo Special 1, insultarlo equivale a caricarlo, ignorarlo gli avrebbe fatto molto più male, e così lo hanno invitato a nozze. Poi è certo, lui da professionista mai avrebbe dovuto fare quel gesto, altrimenti i nostri tesserati, che in giro per l'Italia ricevono ogni possibile e immaginabile fango su loro stessi, familiari e affini, cosa dovrebbero fare ? Entrare in campo con un mitra e sparare in mezzo alle curve ?
  5. Bismarck

    Problema cinismo/concretezza. Altro che non gioco

    Hai c entrato uno dei punti: Kehdira (e qui molti non saranno d'accordo) è importantissimo nel gioco della Juve, è sempre dove passa o dove arriva la palla, segna abbastanza e non a caso ieri, la prima palla gol nitida è capitata proprio a lui, tutto solo in mezzo all'area. Peccato sia stato sfortunato. Speriamo sia un momento e che passi presto
  6. Bismarck

    Problema cinismo/concretezza. Altro che non gioco

    Problema vero, si può dire dopo oltre 10 partite, e non è come si vagheggiava un fattore di Campionato dove tutti contro di noi si chiudono mentre in Champions giocano aperti anche gli avversari, per cercare la vittoria. E' paradossale che da quando abbiamo CR7 la squadra ha difficoltà evidenti nel concretizzare. Quando arrivano all'ultimo passaggio e sono davanti alla porta, sembra come se si afflosciano, come se pensassero: "Pure se non segno, tanto a breve ne facciamo 5...............". Vedo anche una voglia di far segnare Ronaldo, di dialogare con lui, cercare la finezza ad effetto, il colpo di tacco............non so spiegarmelo bene, non è neppure uno specchiarsi sul quanto siamo bravi, come giochiamo bene. Ieri non si può certo dire che la Juve abbia giocato male, così alla fine abbiamo accontentato mezza Italia, ma giocare bene e perdere ci fa stare tanto meglio ? A me piace vincere, e come dice Allegri, poi nei palmares non c'è il nome di chi ha giocato meglio la Champions League, ma di chi l'ha vinta. Ieri dopo il gol di Ronaldo ne dovevamo fare minimo altri due, davvero limpidi, soprattutto quello di Cuadrado che proprio non si capisce come abbia potuto tirare fuori da li. Dopo quell'errore, ho avuto davvero paura che qualcosa andasse storto, e non lo dico sapendo come è finita, pensando addirittura di tenerci il pari che andava bene comunque. Boh ! Sono molto perplesso, anche perché domenica andiamo a San Siro dove c'è un signore che si sta leccando i baffi da quest'estate, e se in due anni un pò ho imparato a conoscere il Pipita, partiamo da 0 a 1 (tipo quando si ha di fronte Icardi), se non di peggio ! E' chiaro che ieri abbiamo fatto gioire mezza Italia, che era partita già con le sentenze di campionato finito, Vi piace vincere facile................invece dopo Juventus Genoa e dopo ieri, gli abbiamo aperto un Mondo che neppure loro ci credevano più. Non da ultimo, mettiamoci che prendiamo troppi gol, praticamente ogni volta che ci tirano in porta siamo a rischio, tanto che valuterei di iniziare a far giocare Perin, che non vedo affatto inferiore al polacco. Guardia alta perché non vorrei passare 2 settimane senza la Juve e 2 sconfitte sulla groppa, proprio no !
  7. ..........................viste che la maglia della serie B era bellissima. Ora poi con la toppa nera dietro e numero bianco sarebbe da mito !
  8. Una compagna per tutta la vita. Sempre fedele e sempre con me nei momenti belli ma anche in quelli più tristi. Non saprei proprio farne a meno. Auguri Vecchia Signora !
  9. Ti assicuro, non piace neppure adesso, con una maglia del genere farebbero scopa, e tanti saluti all'identità della Juventus.
  10. Massimo, il solito impareggiabile fine dicitore. E poi con questo sottobosco di stolti, va anche detto che gli spunti non ti mancheranno mai. Ne avresti non per un altro libro, ma per un'intera enciclopedia dal titolo: cosa è l'antijuventinita' !
  11. Bismarck

    TS, Mourinho: "Agnelli vuole dieci scudetti di fila"

    Pochi dopo lo schifo che ci hanno combinato nel 2006...............................devono scoppiare, li voglio vedere verdi come Hulk, verdi di rabbia !
  12. La penso così anche io, anche se non tutti anche tra noi sono in linea col nostro pensiero. Che ne so, sarò strano, ma anche nel 2006 io dicevo: "Figurati se con queste cretinate mandano la Juventus in Serie B................" E poi abbiamo visto tutti come sia finita. E poi ci metto anche che vorrei vedere questi idioti soffrire le pene dell'inferno, che s arebbe solo il minimo che si meritano.
  13. Parole non sante, sacrosante ! Noi di Roma poi lo sappiamo bene che esistono delle entità intoccabili................e poi in Italia si sa: basta spalare fango sulla Juventus e ti si aprono tutte le porte, i cancelli e i portoni. Che siano tutti maledetti questi giornalai da strapazzo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.