Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bismarck

Utenti
  • Numero contenuti

    1.138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

662 Eccellente

Su Bismarck

  • Titolo utente
    la gloria te la porti dietro, quando è arrivata l'ora
  • Compleanno 22/10/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Little Big Horn

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

9.047 visite nel profilo
  1. Bismarck

    Se la Juventus non dovesse vincere lo scudetto...

    Lazio sicuramente, una squadra che da sempre mi è simpatica e che andando a vedere la Juventus a casa sua, mai ho dovuto mettere armature medievali o peggio nascondere i miei colori. Tra le cosiddette big, la meno peggio sarebbe sicuramente il Milan.
  2. Questo buffone è uno dei tanti che aprono bocca e gli danno fiato, e fanno capire del perché certe trasmissioni - sportive e non -, siano esse su palinsesti pubblici o privati, fanno si che il tifoso juventino sano di mentre, ad evitare conati di vomito continui e costanti, le ignori completamente. La cosa grave è che il suo profumato stipendio lo paghiamo purtroppo anche noi attraverso il canone RAI, anzi soprattutto noi, visto che siamo più numerosi di tutti, e questo è veramente inaccettabile. In più mi chiedo come possano certi esseri infimi e decerebrati, dire certe cose impunemente, senza beccarsi querele o denunce per danni, considerando poi che la Juventus è una società quotata in borsa. Il nostro Presidente faccia lavorare lo studio legale bianconero visto che c'è, e iniziamo a tappare la bocca a certe fecce dell'umanità.
  3. Buon 2019 a tutti noi fratelli bianconeri ed al nostro splendido Staff per quanto fa ogni giorno da anni su questo magnifico sito. Per un 2019 a livello sportivo uguale agli ultimi 7 anni...............anzi con una piccola variazione in positivo sul panorama europeo !
  4. Mi associo. Dopo la sconfitta col Napoli in casa e la Juve sotto 1 a 2 a San Siro era dura rifarci al nostro motto "fino alla fine", anche per chi come me ci crede sempre fino all'ultimo. Poi pensare alla goduria degli indossatori, dei vesuviani, dall'altra metà d'Italia che ci odia......E invece in due minuti scarsi, quello schiaffo in piena faccia a tutta quella gentaglia che era già pronta a festeggiare! Veramente dei momenti impagabili e che non hanno prezzo, che rendono orgogliosi di questi colori
  5. Sempre meglio Bonucci rispetto agli altri, senza contare l'apporto dello stesso in zona di impostazione e in attacco.
  6. Votato Chiellini per la grande costanza di rendimento e la statura eccezionale raggiunta. Ora come mai lui è la Juventus e sicuramente il miglior difensore al Mondo
  7. Povera gente, bisogna un po' capirli quelli come lui. Il Mondo Juve gli si è sempre parato davanti da quando giocava, è lo fa ancora adesso. Un muro invalicabile che gli ha lasciato pochissime gioie e tantissima rabbia. E mai finirà purtroppo per lui. Annichilito e abbrutito nel suo gufare. E più gufa più noi si stravince. Impotenti ridotti al nulla. Ciò che si meritano e niente più dopo la vergogna di farsopoli. Ancora è poco per giunta. Secoli di dominio bianconero aspettano lui e i tanti come lui.
  8. Bismarck

    Disordini allo Stadium: multata l'inter

    Sei stato ascoltato. Qualcuno lassù c'è e ha mandato entrambi i club dove più gli spetta. E se ci pensa ancor meglio, presto usciranno pure da li, ma non subito. Un po' di partite al lunedì gli faranno certo bene. Prepariamoci a prossime volpi alle prese con l'uva, che l'Europa League é meglio, é più adatta a Napoli e Inter........intanto tutti a casa alé! Gioisci per due squadre italiane eliminate? Non si fa! Squadre italiane Inter e Napoli? Non scherziamo!
  9. Bismarck

    De Sciglio è diventato affidabile?

    Ottimo giocatore a mio avviso. Ricordo un Milan - Juventus con lui ancora rossonero, che non fece toccare letteralmente palla all'allora nostro Asamoah. Per me quando sta bene è una splendida risorsa.
  10. Vediamo di essere sereni e non fare le solite baggianate. Tifare per la nostra Juve chi avrà la fortuna di andarci, per i nostri campioni, che ne abbiamo tanti, niente tifo becero, insulti e niente tifo "contro". Diamo lezioni di educazione a casa nostra e lasciamo lo schifo ad altri, tipo sabato a Firenze fuori dal Franchi. Sappiamo che non si aspetta altro per tirarci il solito fango addosso......................non gli si dia modo e gli ridiamo dietro.
  11. cavolo...........................e chi parla più, e chi scrive più nulla ! L'importante è che seguitano a squalificarci la Curva nostra quando facciamo i cori contro Napoli.................li siamo dentro lo Stadi, tutto ok !
  12. Mi rendo conto di essere estremo, ma certe forme di aberrazione dovrebbero essere annientate, e senza distinzione di colori calcistici. Veramente disgustoso che possano esistere impunemente zone franche di questo genere
  13. Beh ci sta, alla faccia del mazzo di fiori depositato accanto alla panchina viola dal nostro Capitano. Davvero complimenti. Che pena. Voglio vedere se gli chiudono la curva
  14. Bismarck

    La peggiore e la migliore formazione bianconera di sempre

    Brutta almeno quanto la divisa che indossa.........................salvo qualcuno a caso (senza far nomi che non servono), indegna di chiamarsi Juventus
  15. Bismarck

    La peggiore e la migliore formazione bianconera di sempre

    Stavo per scriverla, poi ho visto la Tua e mi associo incondizionatamente ! Mitica !
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.