Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bismarck

Utenti
  • Numero contenuti

    2.786
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.622 Guru

Su Bismarck

  • Titolo utente
    la gloria te la porti dietro, quando è arrivata l'ora
  • Compleanno 22/10/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Little Big Horn

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.787 visite nel profilo
  1. A me degli aumenti frega un fico secco, per vedere la Juve avrei pagato qualsiasi cifra, come ho sempre fatto da quando esistono le pay tv, ma dal meno 15 ho staccato tutto e me ne frego di chi perde il lavoro, hanno ciò che si meritano, dovrebbero andare tutti a zappare la terra, soprattutto gli alti papaveri che mi costringevano a seguire le partite con effetto stadio, per non sentire le loro cronache raccapriccianti, o i loro ridicoli salottini "senza giacca" con lo zio, Caressa, Teotino (Teotino !!!!) e compagnia cantante. Ci hanno fatto di tutto da troppo tempo, ma fare a meno degli juventini li deve affossare per sempre, nessuna pietà.
  2. Mi chiedo davvero come sia possibile, vediamo se l'anno prossimo riescono a fare una maglia della Juventus, prima o poi, magari per sbaglio, ce la faranno ?
  3. Ma noi siamo la Juventus, loro non sono un c...... Malati di mente inferiori che non sono altro, una rivalità basata sul nulla, per un club e relativa tifoseria, che accanto alla Juventus e alla sua leggenda, scompaiono. Per Conte, ha fatto benissimo, andassero tutti a fare la pizza !
  4. Vedremo, mi auguro tu abbia ragione. Per quanto mi riguarda, ne ho viste succedere più di troppe, dal doping, al mare di Perugia e scudetto alla Lazio, Farsopoli, ecc., penalizzazioni e out dalle Coppe, e ho citato i temi migliori, ma troppi ce ne sarebero ancora. Ad inventare altro dal niente ci sono maestri impareggiabili.
  5. Condivido anche io, parole scontate piene di nulla, davvero tanto per farlo vedere e presentarlo. Vedremo.
  6. Beh, non ci danno Calafiori ma vogliono Rugani ? Mandiamogli una fotografia e facessero giocare quella. La dotta Bologna..................Aborrrooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. Mi ripeto, giocatori del genere mai in Italia e mai a club nemici, e nemici sul serio. Se proprio si deve, farseli pagare col sangue
  8. Questa si che è una bella notizia. Finalmente il capellone via da Torino, per quanto a chioma fluente, potrebbe andare a far compagnia allo spagnolo che ha "sfruguliato" la partita alla Germania.
  9. Secondo me, profondità e tempi dell'indagine sulla Juventus, saranno determinati dall'andamento della stagione bianconera 2025/25. Se andremo di schifo, staranno sereni e tranquilli, se invece malauguratamente per l'Italia che ci odia, la squadra proverà ad insidiare le posizioni di vertice, mirando ipoteticamente ad un nuovo scudetto, potranno intervenire ulteriori sviluppi volti a comminare penalizzazioni, squalifiche, ecc., film già visti insomma.
  10. I tuoi commenti sono sempre giusti e mirati. Non me ne perdo uno e li condivido tutti, tanto che sovente mi togli le parole dalla tastiera. Alle prossime !
  11. Questo balordo, la Juve pure la proposta ricca gli aveva fatto, ci mancava proprio. 7 milioni e mezzo di calci nel sedere si meriterebbe, a mai più rivederlo ovunque vada a finire.
  12. Se va via, come sempre sostengo, ovunque ma non in Italia, e mai a club dove ci bruciano in immagine come le streghe, non potendo farlo per davvero. Figuriamoci sotto il Vesuvio, piuttosto ce lo sgancio dentro da uno Stuka. Appena scritto per Soulè.
  13. Con tutto comodo mi raccomando, aspettiamo che ci da una risposta...................ma un calcio e via non lo possiamo fare ?
  14. Se va via, come sempre sostengo, ovunque ma non in Italia, e mai a club dove ci bruciano in immagine come le streghe, non potendo farlo per davvero.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.