Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bismarck

Utenti
  • Content count

    2,196
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,253 Eccellente

About Bismarck

  • Rank
    la gloria te la porti dietro, quando è arrivata l'ora
  • Birthday 10/22/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Little Big Horn

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

11,121 profile views
  1. Beh male, molto male. Noi per i tifosi in strada (della Lazio) giocammo la partita più ridicola e falsata della storia del calcio a Perugia, perdendo uno scudetto. Non si può seguitare così altrimenti io smetto di seguire la Juventus come faccio da quando è uscito il meno 15, mi limito a vedere i riflessi filmati qui su VS e stop. Mi ripeto: quando lasciarono il nostro scudetto all'Inter eravamo una ventina a Via Allegri, sempre una ventina al processo Cont per il calcio scommesse, quando solo a Roma saremo qualche migliaio come minimo. Non chiedo a nessuno di perdere giorni lavorativi, spendere soldi in trasferte o altro, io presi 2 giorni di ferie, e per la Juve posso fare questo e altro, ma che ci vuole ? Siamo buoni solo a riempire Torino quando si vince uno scudetto ? Beh se andiamo avanti così, di raduni oceanici a Torino non ne faremo più molti
  2. Io quando ho letto ieri le prime informazioni credevo di sognare. E' uno schifo immondo, parliamo di giudici, di gente chiamata a giudicare altri sull'operato e dimostrare non solo equidistanza, ma capacità intellettive che mai dovrebbero essere alterate o peggio influenzate da qualsiasi possibile interesse anche minimo sugli argomenti che dovranno poi esaminare. Figuriamoci i componenti del Collegio di Garanzia, basti pensare alla parola "Garanzia" per capire che siamo in presenza di una lampante contraddizione in termini. Un organismo addirittura superiore che appare grazie a Voi ed alle vostre indicazioni, composto da gente che starebbe al loro posto se dislocata in Curva B al San Paolo, o in Fiesole al Franchi, mai in un aula di un qualsiasi tribunale dove si va a giudicare la Juventus, la squadra pià odiata in Italia da tutti coloro che non l'amano, con picchi proprio nei citati azzurri e lividi per tacere di quell'altro fotografato con Moratti. Questo Paese non merita la Juventus, non ci merita, ci vuole un'azione dura, evidente, spiazzante, ma questo mio pensiero resterà purtroppo un'utopia. La verita è che la rabbia è infinita, vorrei davvero fare qualcosa che ci dia visibilità, disdire gli abbonamenti e boicottare ogni possibile aggancio che foraggi questi delinquenti parassiti sociali e del genere umano tutto è poco, vorrei davvero poter fare di più, sempre nei limiti della protesta civile. Mai sarei capace di agire come un qualsiasi componente dei tristemente noti centri sociali, che ogni volta che respirano mettono impunemente a ferro e fuoco le nostre città, che a pensarci bene se fossimo noi ad agire così ci farebbero in un attimo neri di botte o peggio, ma davvero pensiamo a qualcosa che ci dia visibilità e che ci porti a dire a questi scarti umani quello che pensiamo di loro, che ci vedano e ci sentano. Ieri quando ho letto di quel tizio che nemmeno voglio nominare, che agisce ai nostri danni come un ratto nella Procura di Torino, e poi di questi altri "Probi Viri" del Collegio di Garanzia del CONI, usciti da un qualunque covo ultras, fossi stato ai nostri vertici avrei annullato la trasferta a Salerno. Ma chi se ne frega di giocare il loro campionatucolo di sottosviluppati, a che serve vincere o perdere, quando tra qualche giorno potrebbero inventare chissà cos'altro e magari toglierci altri 20 punti o peggio. Io che ieri la Juventus ha vinto l'ho sentito stamattina alla radio in auto, non sono nemmeno venuto qui su VS a leggerlo. Mi hanno fatto venire la nausea.
  3. Bismarck

    Stigma Bianconero

    Ciao Stefano, mi stavo quasi chiedendo dove fossi in questo momento, quando al solito siamo soli contro il Mondo di vermi che ci spala come d'abitudine fango addosso da ogni parte. Infatti non potevi mancare e al solito leggerti è un piacere e un onore, e se le nostre parole potesero uccidere, certi parassiti sarebbero già finiti sotto terra da un pezzo. Spero che presto tutto questo schifo cambi direzione e rientri, ma la speranza serve a poco, e mi preparo invece a ricevere ancora colpi a bordo. Ma proveremo a resituirli uno ad uno al mittente, perché stavolta non la devono passare liscia, devono pagare tutto ora e per tutti gli eventi vergognosi che hai ricordato. Alcuni di questi uomini decerebrati e senza onore hanno smesso di avvelenare l'aria che respiriamo, e almeno questa è una buona notizia, vediamo se la cosa si può estendere, che i nemici sono molti e ben individuabili, che il fato li colpisca tutti, si da rendere il Mondo più vivibile.
  4. Oltre a questo, già fatto, serve anche a mio avviso far cadere gli ascolti a zero di ogni genere di trasmissione sportiva, qualunque essa sia, Domenica Sportiva e similari. Su Sky ho disdetto tutto lo sport non solo il calcio, e mi costa sia per la F1 che per il tennis, e sto pensando di togliere anche tutto il resto. Esempio giovedì la Juve era su Canale 5 ma non l'ho guardata, nemmeno un contatto per vedere il risultato. Deve saltare tutto questa volta. Però seguito a leggere di 500 mila disdette ma credo che siamo molti di più ad avere contratti di DAZN e Sky, a quando le altre? Vorrei leggere almeno di 1 milione di contratti saltati, e poi vediamo che altro fare, non dimenticando di darci visibilità e farci vedere. Penso al giorno dove si discuterà avanti al Collegio di Garanzia del CONI. Essere li in buon numero sarebbe importante, in modo civile ma fermo, magari chiamando a raccolta quelli di noi di Roma, del Lazio, delle regioni vicine. Siamo tantissimi, devono vedere chi vanno a toccare quando colpiscono la Juventus questi vermi parassiti dell'umanità.
  5. In finale non ci faranno andare, dimentichi con chi abbiamo la semi ? Già ci hanno rubato la finale dello scorso anno, dubito che il vento cambi quest'anno, sono davvero schifato di questo clima del cavolo, vorrei spaccare il Mondo!
  6. Mai come ora è importante esserci, e quindi dobbiamo esserci ! Non è una scelta ma un dovere se è vero che la Juventus per noi è importante. Qualcuno dice che la Juventus è una cosa importante tra le meno importanti. A me piace pensare che è una cosa molto importante tra le importanti, e di più in questi momenti, perché essere qui durante 10 anni di super vittorie è troppo facile, meglio, molto meglio, fare qualcosa ora per la nostra amata Juve ! Auguri a tutti noi, ce li meritiamo, e tantissimi auguri e ringraziamenti all'inimitabile Staff che tanto ha fatto e sempre da nella perfetta conduzione della nostra casa bianconera.
  7. Più o meno è ciò che ho scritto io. E se stavolta andiamo in B ci rimaniamo pure parecchio, perché non ci sono più i Del Piero, i Buffon, i Trezeguet, i Camoranesi, gente di principio che scese in B, alcuni freschi di titolo Mondiale, per coerenza e rispetto per la maglia che indossavano, vincendo poi il Campionato e ADP e Trezegol pure la classifica cannonieri. Dovesse capitare di nuovo si assisterà alla diaspora dei pochi top player che abbiamo, rimarremo con l'U 23, e dopo .................io speriamo che me la cavo. Unica consolazione è che il sistema calcio nostrano fallirà di sicuro, perché senza di noi l'indotto è condannato a morte certa, si chiamino Milan, Napoli o Pro Vercelli, andranno tutti per aria, con la Nazionale azzurra in testa !
  8. Meno male che almeno tu resti sempre lucido e sai dove bisogna indirizzare lo sdegno. Siamo gli unici capaci di insultare i nostri e non si riesce a capire che quello che ci hanno combinato destabilizzerebbe chiunque. Ognuno di noi ha un lavoro, senza che stiamo qui a tirar fuori che nel calcio girano molti milioni, ma se ci capitasse una catastrofe come quella appena iniziata, perché è un inizio ne sono abbastanza sicuro, cosa saremmo capaci di fare nel nostro ambito ? E' chiaro che vogliamo che stiano tutti sul pezzo, ma mi sforzo di capire che può succedere di vivere giornate come quella di ieri, non siamo e quindi neanche loro sono macchine senza un'anima.
  9. Ti ringrazio molto. Ti prometto che vengo dietro a quello che hai indicato, copio il link e li bombardo. Speriamo di continuare su questa linea, perché mi pare di vedere un rallentamento. Questo fine settimana sono a Rimini per lavoro, una convention. Ho incontrato molti conoscenti juventini, nessuno aveva disdetto, nessuno sapeva niente, tutti rassegnati con il solito "tira a campa' " che purtroppo in questi frangenti ci contraddistingue. Me li sono mangiati ma anche........che tristezza!
  10. scritto lo stesso altrove. Con la doppia beffa di dare una montagna di soldi proprio alle piazze che ci brucerebbero vivi alla prima occasione, maledetti schifosi che non sono altro. In più, qualsiasi giocatore sul mercato, appena arriva la Juventus a chiederlo, aumenta da 10 a 20 milioni in un attimo, per tacere le clausole anti cessione alla Juventus che questi dementi sub umani inseriscono sui loro contratti, vedi Milik che per arrivare a Torino è dovuto passare da Marsiglia...................altro che fantacalcio. Li voglio vedere seppelliti dal fango, mafiosi e camorristi che non sono altro.
  11. Far morire loro e la Nazionale di quei maledetti della FIGC, che i 4 titoli che fanno bella mostra sul loro logo li hanno vinti solo e soltanto grazie ai nostri giocatori. E si vede bene, perché la doppia esclusione dalle due ultime edizioni del Mondiale non è altro che l'effetto di quello che hanno combinato ai nostri danni nel 2006..................ancora poco dico io ! La peggiore Federazione di tutte le Federazioni Sportive Nazionali, un covo di parassiti anti juventini della specie peggiore, autentici delinquenti foraggiati fino ad ora dai nostri soldi, visto che siamo la tifoseria più numerosa e rappresentata in questo Paese indegno che non ci merita. Mandassero in campo gli atleti del Sassuolo, che abituati a confrontarsi con la Salernitana, il Lecce e il Bari..................sarà questa la loro dimensione futura. Per partecipare ad un Mondiale lo dovranno organizzare e prenderci quindi parte come Paese ospitante !
  12. E lo avranno il calcio senza la Juventus, quanto meno senza gli juventini. Quando si accorgeranno però che senza i nostri soldi implodono, si faranno qualche domanda e si chiederanno: ma conveniva davvero far fuori chi ci da i soldi ? Basti pensare a quei decerebrati di Fiorentina e Napoli: ma se non c'era la Juventus chi glieli dava tutti quei soldi per Baggio prima, e Bernardeschi e Vlahovic dopo ? Oppure ai napoletani 90 milioni per Higuain ? Sta a vedere che le plusvalenze ce le fanno pagare a noi, altro che ! E' un fatto che qualsiasi giocatore si tratta in Italia, se lo vuole la Juventus vale subito 10/20 milioni in più in caso di provati somaroni, se poi sono un pochino bravi i prezzi lievitano come le torte !!!!!!!!!!!!!!! La Juve ha immesso soldi veri nell'indotto calcio da una vita, dico da sempre. Nelle piazze dove ci odiano e maledicono i nostri colori, dovrebbero invece stendere la guida rossa ogni volta che La Juventus si reca in quei posti per giocare una partita. Feccia umana da strapazzo che non sono altro
  13. Hai ragione ed è certo che stiamo facendo bene. Ieri e oggi ho parlato con conoscenti tifosi di altre squadre, che erano già pronti a prendermi in giro per questa nuova ondata di melma mirata a distruggere noi soli, come sempre. Li ho messi buoni e ho iniziato a tirar fuori ciò che stiamo facendo, che abbiamo già fatto e che faremo...................ascoltavano zitti, perché tanto è il loro odio e ciò che filtra sui media ufficiali, che diramano le loro verità fasulle fondate sulla Juve che ruba, che sentire certi dati tirati fuori a braccio li ha fatti pensare. Non si sognavano neppure che in pochi giorni si riusciva ad imbastire una protesta tanto articolata, e poi nemmeno fondata su minacce ma su fatti reali: le disdette ci sono, anzi non vedo l'ora di conoscere il dato ufficiale, il boicottaggio di media e giornali si fa (e per me già si faceva parecchio), la disdetta di APP ufficiali sul calcio va avanti, e l'oscuramente nel non vedere programmi calcistici in chiaro è un fatto acclarato, anche questo per me attivo dal 2006. Letti i comunicati ufficiali di tutti i meravigliosi Fan Club Ufficiali Juventus, che diserteranno da ora tutte le trasferte di campionato (dispiace solo per i nostri ragazzi in campo, ma crepassero tutte le società anti Juve che esistono in questo immondo Paese) per andare solo a Torino. Spero che la Juve da ora quadruplichi i prezzi per il settore ospiti, tanto da lasciarlo sempre vuoto da ora in poi, tanto di danni ce ne hanno fatti pure troppi, milione più milione meno ci cambia poco. Questo maledetto e marcio sistema (questo si che è un sistema) calcio nostrano, con FIGC, Lega e parassiti al comando, deve collassare e spero che questo succeda a breve, perché sarà per tutti noi uno scudetto e una medaglia al valore senza prezzo !
  14. Stesso mio timore. Immagino che i legali della Juventus siano dei principi del foro, il meglio del meglio su piazza. Già nel 2006 ci fecero una porcheria, ed è certo che stavolta è la stessa cosa. Stanno provando a far tutto di nuovo in barba ad ogni principio di legge esistente, sia diritto sportivo che civile. Non ho molta fede pertanto, nei vari appelli che andremo, ossia la società andrà ad istruire. Già solo per questo, i maledetti che stanno combinando questo schifo assoluto dovrebbero essere fatti sparire dalla faccia della terra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.