Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bismarck

Utenti
  • Content count

    1,282
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

727 Eccellente

About Bismarck

  • Rank
    la gloria te la porti dietro, quando è arrivata l'ora
  • Birthday 10/22/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Little Big Horn

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

9,221 profile views
  1. Il comico romano Maurizio Battista parlando di questo dice appunto: "Si stava meglio quando si stava peggio......no, è che si stava meglio quando si stava......meglio". E comunque è verissimo. Sembra che considerino la Juve un club di serie inferiore rispetto i soliti Real, Manchester e via dicendo.
  2. Grande Leevancleef, ottimo scritto letto d'un fiato come ogni tuo intervento- Condivido pure le virgole e confesso anche io come molti di noi, di esser rimasto un pò spiazzato già al leggere che questa scelta era tra quelle ipotizzabili per il dopo Allegri. Averla vista materializzarsi poi...............speriamo bene. Ho ovviamente piena fiducia su chi ci guida e sulla nostra storia che non mancherà di avere la giusta presa sulla nuova conduzione tecnica. Curiosissimo di vedere la conferenza stampa di domani: al solo pensiero non riesco ad immaginarmi Sarri in completo Juventus, nella nostra sede, dopo averlo conosciuto da avversario. E come disse Pavel Nedved, chi vivrà vedrà. Auguri quindi a lui ma tant auguri anche a noi, serviranno !
  3. Dopo la maglia questo allenatore. A confermare il mio anno sabbatico dalla Juventus
  4. Bismarck

    L'allenatore che vorresti...

    Mourinho anche per provocazione visto Conte all'Inter e stante il discorso del "sono professionisti". Ed anche visto che Klopp, il mio preferito, è out con la premessa che dice che non si muove. Comunque vanno bene altrimenti tutti i citati di cui Sarri è ultima mia preferenza.
  5. Secondo me si sono resi conto dalle nostre re azioni, di aver combinato un pasticcio fuori del comune, e quasi a scusarsi ci informano già da ora che non ci proveranno mai più. Non so se sia la verità, ma ti dico che a me piace pensarla così. Resta che a causa di questi inqualificabili io mi perdo la Juventus per un anno. E di questo non li perdonerò mai.
  6. Dybala va tenuto e rimesso in carreggiata. È uno da Juve a vita. Se proprio lo si vuol vendere si faccia fuori Italia: lo vogliono in tanti.
  7. Sei in linea con me che in più ho disdetto JTV e Sky calcio. Se ne riparla prossima stagione, ma solo dopo aver visto la nuova divisa. Basta giocare con noi
  8. Dai Lee, la prima è senza ombra di dubbio la più brutta della nostra storia, con in più il difetto che da qualunque parte la si giri, non è una maglia della Juventus. Le altre sono in linea con la home, ma il danno fatto con quella resterà indelebile
  9. Hai perfettamente ragione: sorpasso netto contando anche le due vittorie internazionali, senza contare che in questi ultimi anni, se togli la Juventus, anche in Italia sono certo i più vincenti di tutti. Per la simpatia, sono con te. Sono di Roma e magari la cosa mi aiuta anche un pò, e come te per me c'è solo la Juventus, ma di certo la Lazio mi è da sempre stata simpatica. Poi dopo il 5 maggio..................................di più.
  10. Mi dispiace molto per Gattuso, un grande sotto ogni aspetto. Rispettato sempre da avversario, in campo e fuori, ed anche ora da mister. Le sue parole sulla Juventus, sono sempre state improntate sulla sportività ed il rispetto per le nostre vittorie. E visti i toni abituali nei nostri confronti, non è cosa comune.
  11. Vero, e gli è andata ancora bene, si sono rubati solo qualche faretto...........................capirai, ogni volta che passano da Torino non cresce più l'erba e ci devastano lo spazio dedicato ai tifosi ospiti: ci sarà un motivo se gli vietano le trasferte ?
  12. E come lo pagano ? Impossibile !
  13. Verissimo: per vincere, anzi, diciamo per tornare tra i grandi, hanno bisogno del DNA bianconero, lo dimostrano con questa scelta e con tutte quelle che giustamente hai ricordato. E' certo che con Conte, l'Inter farà un saldo di qualità enorme, e si candida davvero a contenderci il titolo il prossimo anno. E' da vedere alla prova dei fatti certo, ma uno così può dare tantissimo ad un ambiente bacato come quello nerazzuro. Inizierà a dar bastonate a destra e a manca di sicuro....................e si accorgerà da subito che la Juventus è altra cosa, ma cercherà di far capire loro che per avvicinarsi dovranno prenderci sul serio da esempio e copiare tutto il buono che la nostra storia porta con se, e lui la conosce benissimo.
  14. Bravo. Farsopoli la devono pagare cara questi esseri usciti dal fango. 8 di fila sono sempre pochi ancora, ne voglio 20 di scudetti in filotto, devono darsi al ping pong o a giocare a carte nei bar. E stiano attenti a non inventare altro fango ai nostri danni sperando di farci fuori come nel 2006 ! Unico modo possibile per gli altri di avvicinarsi. Resta che chi ha scritto ha scoperto l'acqua calda. Immagino che in Spagna, il bacino dei tifosi sia oltre il 60% per le due corazzate Real Madrid e Barcellona, così come in Germania il Bayern Monaco la faccia da padrone, e in Inghilterra, chi abbia maggior seguito siano i fans dei club storici e vincenti come Liverpool, Manchester United, Arsenal, molto più di City o Chelsea che ai miei tempi erano squadre di metà classifica o nemmeno quello (il Chelsea infatti non me lo ricordo proprio tra i team di Premier, mentre altri nomi illustri sono scomparsi, relegati in leghe minori, vedi Nottingham Forest, Derby County, Leeds......................che ci fregò una Coppa UEFA nel 1971, al tempo delle Fiere). Da sempre in Italia, le tre squadre a strisce hanno più tifosi delle altre, è fisiologico, anche se io sono juventino perché mi piaceva la maglia e la divisa, e fino ai 10 anni nemmeno sapevo se vincesse poco o tanto. Il problema di questi balordi della Gazzetta dello Sporco, è che più tifosi di tutti li abbia la Juventus, e allora dalli all'untore !
  15. Ho letto riflessioni di Voi tutti che Vi siete ricordati di quel giorno, davvero toccanti e dense di significato. Vi ringrazio anche per questo. Ieri sera essere qui sopra insieme a Voi mi ha fatto davvero bene. Buona giornata.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.