Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Brooklyn NY

Utenti
  • Numero contenuti

    312
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

332 Buona

5 follower

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.176 visite nel profilo
  1. Brooklyn NY

    Chi vorreste come prossimo allenatore Juventus?

    Sarei incuriosito da Guardiola, ma con la rosa che abbiamo Zidane è il migliore secondo me.
  2. Forse in molti non hanno capito il senso dell'intervista. Lui dice che se vincesse la finale vorrebbe esultare come un pazzo, QUINDI, preferirebbe non incontrare la Juve in finale (perché non se la sentirebbe di esultare come un pazzo). Non dice che se battesse la Juve in finale esulterebbe come un pazzo...
  3. Boh, tragedia... Questo ha assaltato un gruppo di tifosi avversari su un pulmino. Io ho fatto 10 anni in curva sud al Delle Alpi: mai assalito un pullman e preso 0 Daspi. Non so... La morte è sempre una targedia, ma qui si parla di un criminale che voleva fare del male a qualcuno.
  4. Partita non semplice ma gestibile con le giuste contromisure. Secondo me con Douglas che salta il primo difensore gli possiamo fare male visto che poi loro a palla scoperta non sapranno che fare con le loro * di marcature a uomo.
  5. Brooklyn NY

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Benissimo. Inoltre trovo positivo il momento di non brillantezza fisica. Correre come Delle schegge a novembre mi farebbe temere l'essere cotti a marzo. Al momento così mi va benissimo.
  6. Beh, sarebbe stato comunque troppo vecchio per Allegri anche avesse avuto una carriera piu' fortunata.
  7. Hai ragione. Avrebbe dovuto Twittare "che squadre di *. 18 punti sicuri. Se ne pareggiamo anche solo una siamo ridicoli"
  8. In un paese laico la vera bestemmia è squalificare per bestemmie
  9. Brooklyn NY

    SportItalia: "Strategia mercato Juve B non ha senso"

    Ah sì anche quello sarà stato un fattore. Vedremo. Speriamo venga usata bene per provare dei bei giovani e magari prepararne uno o due nei prossimi anni per la prima squadra
  10. Brooklyn NY

    Juventus - Lazio 2-0, le pagelle e il migliore in campo

    sczesny 6 cancelo 7,5 bonucci 7 chiellini 7 sandro 4,5 pjanic 6,6 khedira 6,5 matuidi 7 bernardeschi 6,5 mandzukic 6,5 ronaldo 6,5 emre can 6,5 bentancur s.v. costa 6,5 allegri 6,5
  11. Brooklyn NY

    SportItalia: "Strategia mercato Juve B non ha senso"

    Interessante. Magari vogliono prima andare in B e poi fare una politica di prova/valorizzazione dei giovani? Altrimenti in effetti ha poco senso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.