Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Brooklyn NY

Utenti
  • Content count

    614
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

407 Buona

5 Followers

About Brooklyn NY

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,813 profile views
  1. Ma io non faccio battute da asilo, ma forse qui non ci si rende conto che anche solo per fare immagini "normali" di una partita (per intenderci, dove vedi una buona parte di campo da una posizione "di vantaggio" e quindi rialzata) devi avere diverse telecamere in posizione rialzata rispetto al campo e una regia che le monti in tempo reale per darti un prodotto visivamente accettabile, anche se non straordinario. Se usi un campo non idoneo, e metti ad esempio una sola telecamera tra le due panchine, avresti immagini orribili, senza prospettiva perché in 2D e il prodotto farebbe schifo, quindi il tentativo di salvare il "prodotto calcio" andrebbe a mare e faresti comunque danni incalcolabili. Capisco stare senza pubblico, per quanto deprimente, ma le immagini devono essere godibili il minino da capire che stia succedendo sul campo, altrimenti la gente non guarda e la frittata è fatta lo stesso.
  2. Sì ma al campo da serie C o dell'oratorio, i telecronisti li metti nella tua macchina? E le telecamere full HD? O usiamo qualche GoPro da attaccare ai lampioni? Dai su. Ci sono logistiche tecniche che solo gli stadi professionistici sono in grado di soddisfare. Tra l'altro a Roma giocano tutte e due le grandi squadre nello stesso stadio. Almeno a Torino ci sono 2 stadi da serie A per due squadre.
  3. Anche a piazzetta Trastevere c'è spazio. Si mettono 4 zaini per le porte e via!
  4. Mi aspetto una gran sorpresa per la vittoria dell'Europeo, quello sì. Richieste cessioni o altro in vista di questo, ne dubito. Nessuno l'aveva chiesto quest'anno quando ci doveva essere l'Europeo, quindi. Poi, come dicono giustamente tutti, il mercato sarà fortemente influenzato da questa pandemia.
  5. Brooklyn NY

    Scambio De Ligt - Pogba?

    MAI
  6. Avremmo vinto sicuramente sì più e credo ci saremmo assestati ai livelli del Bayern Munich. Purtroppo il crollo della Serie A sarebbe avvenuto lo stesso e noi non ci saremmo potuti scansare dal crollo. Insomma, non penso saremmo mai arrivati ai livelli del Real di oggi, purtroppo.
  7. Sono d'accordo con te in linea di principio, ci mancherebbe. Però per dovere di realismo dobbiamo considerare che anche i milionari possono avere spese altissime e spendere quasi tutto quello che guadagnano, magari hanno investimenti milionari in azioni e al momento stanno perdendo una fortuna. Poi per carità, il momento è talmente straordinario che tutti devono dare un esempio. Però non mi sembrano corretti i discorsi troppo semplicistici.
  8. Ah ok. Sì potrebbe essere una soluzione. Però così mondiali ed europei sarebbero sempre in inverno e dovresti sempre giocare in estate
  9. Quindi tu dici di far finire la stagione per la fine del solare e fare così anche l'anno dopo in vista dei mondiali a dicembre? Ma poi come fai a tornare al format classico nel 2023?
  10. Credo che a settembre debba categoricamente partire la prossima stagione. Anche perché nel 2021 c'è l'europeo
  11. Questo è un ottimo quesito al quale in effetti non avevo pensato... Specie se non vince la Juve, le tifoserie della squadra vincente farebbero feste per giorni
  12. Per non ripetere cose già scritte ricordo Gerrard in finale Milan Liverpool 3 - 3. Giocatore talmente straripante quella sera che ricordo che ad un certo punto si mise terzino destro e annullò Serginho che fino a quel momento aveva creato problemi
  13. Io penso che dopo questa pandemia tutte le società dovranno avere i presidenti che rimpinguano le casse societarie per poter andare avanti in attesa di nuovi introiti (prossima stagione?). Quindi presidenti accattoni, vigliacchi e criminali come Lotito e Delaurentiis non vogliono perché sono degli accattoni senza una vera lira e sanno di non poterselo permettere. Che tristezza. Però almeno possiamo pesare ancora una volta le persone.
  14. Tommasi è proprio un idiota. Per fare una dichiarazione del genere vuol dire non capire minimamente cosa sta succedendo a livello mondiale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.