Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Brooklyn NY

Utenti
  • Numero contenuti

    289
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

328 Buona

5 follower

Su Brooklyn NY

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.727 visite nel profilo
  1. Beh, sarebbe stato comunque troppo vecchio per Allegri anche avesse avuto una carriera piu' fortunata.
  2. Hai ragione. Avrebbe dovuto Twittare "che squadre di *. 18 punti sicuri. Se ne pareggiamo anche solo una siamo ridicoli"
  3. In un paese laico la vera bestemmia è squalificare per bestemmie
  4. Brooklyn NY

    SportItalia: "Strategia mercato Juve B non ha senso"

    Ah sì anche quello sarà stato un fattore. Vedremo. Speriamo venga usata bene per provare dei bei giovani e magari prepararne uno o due nei prossimi anni per la prima squadra
  5. Brooklyn NY

    Juventus - Lazio 2-0, le pagelle e il migliore in campo

    sczesny 6 cancelo 7,5 bonucci 7 chiellini 7 sandro 4,5 pjanic 6,6 khedira 6,5 matuidi 7 bernardeschi 6,5 mandzukic 6,5 ronaldo 6,5 emre can 6,5 bentancur s.v. costa 6,5 allegri 6,5
  6. Ma guarda, qui non è questione di bandiere. I tifosi marci ci sono anche in Scirea dove sono stato abbonato 10 anni. Gli ultras violenti e con manie di controllo vanno eradicati da tutti gli stadi.
  7. Questo fa il paio con la curva a Verona chiusa per ordine pubblico perché i tifosi dell'Hellas hanno minacciato e il questore li ha accontentati. Il calcio è in mano agli ultras e le autorità sono disgustosamente compiacenti.
  8. Brooklyn NY

    SportItalia: "Strategia mercato Juve B non ha senso"

    Interessante. Magari vogliono prima andare in B e poi fare una politica di prova/valorizzazione dei giovani? Altrimenti in effetti ha poco senso.
  9. Brooklyn NY

    Juventus U23 | Stagione 2018/2019

    Tra l'altro la Serie C non va bistrattata. Sono usciti ottimi giocatori negli anni (Liverani e Diamanti su tutti). È un campionato tosto, fisico e cattivo. Ottima palestra per giovani.
  10. Brooklyn NY

    Chi ci potrà fare davvero paura in campionato?

    Secondo me se giochiamo all'80% o più battiamo tutti. Il punto è solo mantenere la concentrazione alta tutta la stagione con CR7, la Champions e tutto il resto. Se facciamo passi falsi secondo me la più accreditata a dar fastidio è l'inter. Francamente mi va anche bene, da quando non c'è più Moratti e Spalletti (che è un grande) li allena, mi stanno meno sul * ( molto meno del Napoli di De Laurentiis ad esempio).
  11. Ragazzi vado off topic ma che ci vedete tutti in Chiesa? Uno che corre sempre a testa bassa... Boh
  12. Brooklyn NY

    L'addio più triste

    Io ci rimasi molto male per Henry perché mi piaceva un sacco anche se da noi non stava rendendo. Si vedeva che aveva gamba e ottimo piede. In assoluto però anche Davids mi fece sanguinare il cuore.
  13. Se qualcuno la seguirà tenete d'occhio Vogliacco. I miei amici che lavorano alla Juve mi dicono Allegri straveda per lui.
  14. Oggi a New York si moriva dal caldo ad andare al mercato e tornare a casa. Immagina giocare una partita di calcio all'una. Questi test valgono pochissimo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.