Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Brooklyn NY

Utenti
  • Numero contenuti

    269
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

314 Buona

5 follower

Su Brooklyn NY

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.569 visite nel profilo
  1. Tra l'altro la Serie C non va bistrattata. Sono usciti ottimi giocatori negli anni (Liverani e Diamanti su tutti). È un campionato tosto, fisico e cattivo. Ottima palestra per giovani.
  2. Brooklyn NY

    Chi ci potrà fare davvero paura in campionato?

    Secondo me se giochiamo all'80% o più battiamo tutti. Il punto è solo mantenere la concentrazione alta tutta la stagione con CR7, la Champions e tutto il resto. Se facciamo passi falsi secondo me la più accreditata a dar fastidio è l'inter. Francamente mi va anche bene, da quando non c'è più Moratti e Spalletti (che è un grande) li allena, mi stanno meno sul * ( molto meno del Napoli di De Laurentiis ad esempio).
  3. Ragazzi vado off topic ma che ci vedete tutti in Chiesa? Uno che corre sempre a testa bassa... Boh
  4. Brooklyn NY

    L'addio più triste

    Io ci rimasi molto male per Henry perché mi piaceva un sacco anche se da noi non stava rendendo. Si vedeva che aveva gamba e ottimo piede. In assoluto però anche Davids mi fece sanguinare il cuore.
  5. Se qualcuno la seguirà tenete d'occhio Vogliacco. I miei amici che lavorano alla Juve mi dicono Allegri straveda per lui.
  6. Oggi a New York si moriva dal caldo ad andare al mercato e tornare a casa. Immagina giocare una partita di calcio all'una. Questi test valgono pochissimo.
  7. Brooklyn NY

    I convocati per lo Juventus Summer Tour 2018

    Anche Vogliacco è agli Europei?
  8. A sto punto ci devo credere.
  9. Brooklyn NY

    Le VoStre maglie di Ronaldo. Dillo con una foto!

    Anch'io. Una per me ma third. Abbiate pazienza ma il badge Jeep quest'anno è veramente inguardabile.
  10. Brooklyn NY

    CR7 alla Juve: tutti i deliri dei tifosi anti-juventini

    Comunque ho visto quello che ha detto Zanetti. Il suo "abbiamo altri obiettivi" più che una rosicata era una palese resa nel confessare che gli obiettivi di mercato di Inter e Juventus sono palesemente non sullo stesso piano. Non c'era troppa rosicata. A volte qui si esagera nel vedere marcio dove non c'è.
  11. Comunque lo store online della Juve ha crashato. Mi sa che migliaia e migliaia di persone compreranno la maglia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.