Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

jack70

Utenti
  • Numero contenuti

    159
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

431 Buona

4 follower

Su jack70

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 09/04/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Philadelphia Usa
  • Interessi
    SOLO UNO LA MITICA JUVE!
  1. Tutto va bene Chiello, l'importante e' che una volta dimostrata la vostra forza segnando un goal non veniate avvolti dalla halmite acuta palleggiando e subendo cross in area a volonta'. Alle volte io spero di segnare gli ultimi 5 minuti proprio per evitare di subire stomassacro in area. Sta squadra raggiunto l'obiettivo , si rimette le pantofole . Boh? Misteri allegriani
  2. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Dico soltanto che ogni che ogni volta raggiunto obiettivo minimo(pareggio col real, 1 a 0 in campionato,pareggino fuori casa in coppe) ecco che scatta la sindrome da halma acquisita, ossia tutti dietro a melinare, lasciare pallino gioco avversario, attendere l 85 imo x i cambi necessari, e tutti all arrembaggio se poi il golletto lo subismo tanto ci pensa Dybala o pepita di turno. Con questo gioco sparagnino ed all italiana rimarremo sempre a sti livelli. E meno male che in Italia non abbismo grsndi competitori altrimenti avremmo perso scudetti alle ultime giornate. Sempre calcoli su cslcoli vero acciughina? Sarebbe sembrato orrido arrivare a piu 6 sabato giusto? e se dovessimo xdere contro i puffetti? Pagheremo sti punti ceduti per strada con. Spsl e Croyone qusndo avremo prescritti e romettsri contro. spero di sbagliarmi ma ho btutti presentimenti x sabato.
  3. Sicuramente squadrette sebza molti titolari reduci dal mondiale, pieno agosto e caldo atroce , l anno scorso avrei voluto vederli ma questi applicano prezzi oltraggiosi a meno che non ti piazzi sull estremo angooo curve praticamente in cima ai fari!
  4. E ora, Roma o Real?

    Lo scorso anno noi fermammo un barcellona qualificato dopo una remuntada molto polemica in casa loro verso i francesi. Si alzo un polverone ed infatti la direziione di gara fu clemente verso di noi. Non vorrei che x esigenze di palazzo Collinato se dovessero beccare il real sti ciociari beneficiassero di un trattmento post scandalo a loro favore. Meglio il Liverpool anche xche evocherebbe vecchie sirene storiche x loro
  5. Da aggiungere che la rovesciata spettacolare l ha realizzata quasi pressoche lasciato libero in area. Come fenomeno credo che anche Maradona lo supererebbe in modestia ed ho detto tutto.
  6. Daccordissimo, daltronde ieri si e visto che da fazio agli altri cokinciando a dare quslche calcetto a messi e company la partita ha preso una piega decente. I nostri si spaventano anche solo a fare ombra al Ronaldo di turno figuriskoci. Ultimo appunto Di francesco ha espresso convinzione di voler arrivare in fondo mentre i nostri in conferenza gia pensavano a come poter uscire in modo dignitoso. Inutile dimenarsi qua occorre solo personakita cosa che non abbiamo dimostrato
  7. La differenza tra un allenatore che rischia ed un difensivista da segna un gol e tutti dietro. Vorrei vedere domani se il nostro condottiero avra gli attributi di giocarsela senza nulla da xdere, ne dubito.
  8. Si ma se un Manzo lo metti a gestirsi il pallone dalla difesa, un Sandro a farsi le fasce senza colleghi ad accompagnsrlo dal centrocampo in su, e Puanjc deve fornire una punta piu vicina ad un mezzo metro da kui xche dobbismo difenderci in undici, comexfare cio che chiedi? Prova a metterlo sulla tre quaryi senza fargli fare la spolaper 90 minuti e poi vediamo se non divebta un Saviola
  9. La mentalita viene con la competenza e sicurezza nei propri ruoli. Mettere un dybala a prendersi la palla in difesa lo priverebbe di ulteriore mezzora di autonomia atletica in piu.
  10. Ecco lo stavo aspettando al microfono il nostro condottiero. Certo non gli si puo andare contro perche due finali in tre anni sono tante, poco importa secgiocate sempre sotto tono, con giocatori fuori ruolo, con il fattore “fortuna” dalla nostra parte, poco importa se lecfinali pervase da “Codardite acuta” ci hanno portate a non prenderle prima di tutto, finendo con il prenderle doppiamente, poco importa se sono gia due anni che giochiamo solo meta’ partita lasciando il pallino al prossimo, poco importa se sperimentiamo fallimenti contro Spal di turno per poi porre toppe all ultimo minuto, ma l importante e che si arrivi tra le prime in Europa. Gia contro il Tottenham abbiamo corso il rischio di eliminazione in entrambe lenpartite risolte all ultimo minuto da due guizzi fortunosi dei nostri attaccanti, hai notato gia che porre come terzini , difensori anziani ti stava pregiuducabdo il passaggio xche Barzagli non teneva il ritmo degli inglesi , hai rimediato con lo svizzero e ti e andata bene. Ora perche incaponirsi con gli stessi errori soprattutto contro una squadra come il Real? Sono anni che la squadra non ha uno straccio di gioco, che vivacchiamo grwzie ai nostri csmpioni che si devono affaticare per venirsi a coprire tutto il campo, tre quarti di gara trascorsi a passarsi il pallone orizzontalnente senza capire dove poter inserire le punte, le ali inspiegabilmente invertite x puri fini di tattica sperimentale, e poi ci si meraviglia quando la nostra infermeria si riempie di infortunati muscolari e non. credo con serenita che sia giunto il tempo di passare il testimone ma gia forse da Cardiff. Il xiclo e arrivato al suo termine , ben vada altrove a proporre i suoi esperimenti magari gli andra anche bene, ma spero che sulla nostra panchina possa tornare quslcuno che eviti preferrnze da spogliatoio( vedasi manzo , barza e buffon onnipresenti), e cominci a dare concretezza al campo , mettendo finalmente le nostre due punte di diamante a fare le PUNTE, e rigenerando il gioco calcio come di squadra, globale e non come un gioco da biliardo con due sole punte decisive del destino di una stagione. Un ultimo pensiero al nostro Gigione, c e un tempo per ogni cosa , anche per i ricordi, un bell addio al calcio durante una cerimonia forse varrebbe molto piu di un addio ad una champions durante un ridicolo scambio di papere in campo. Detto cio l anno prossimo speriamo in un nuovo ciclo senza senatori manipolatori.
  11. Bhe se dovessimo credere alla cabala oppure nel destino,, stranamente negli ultimi due anni stiamo incontrando la squadra che ci ha battuto nella finale precedente e che ha battuto nemmeno a farlo apposta il PSG negli ottavi. Insoma anceh il Barcellona fece la stessa trafila, vittoria nella finale contro di noi e poi sconfisse il PSG nella partita precedente. Quindi se dovessimo credere a questo giochino aleatorio insomma le probabilita dovrebbero essere tutte dalla nostra parte, fatto sta che INCROCIAMO LE DITA e speriamo che acciughina non abbia in mente esperimenti strani sulle fasce.
  12. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Ma che vuoi capiscano, sono abituati a falsare i conti . Gente che considera 5 scudi anche quelli di cartone non puo esser geniale in aritmetica
  13. Ah capiro, bhe speriamo sia un episodio felice !
×