Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jagger64

Utenti
  • Content count

    352
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

104 Buona

About Jagger64

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. De Vrij e non De Ligt? avranno sbagliato a scrivere per che non parlano olandese, dai ..... sennò non si spiega
  2. Jagger64

    Riprendereste Conte in panchina al posto di Sarri?

    Io mi riferivo a entrambi, che a differenza di Sarri in Europa non hanno ancora vinto nulla. Vero, ma sempre di figura di m.erda si tratta, come quella di Cagliari qualche giorno fa. Ce la facevamo sotto per il Copenhagen e il Nordsjelland, se è per questo .... Questo qui non deve portare "il giuoco", deve portare i risultati, come tutti quelli che lo hanno preceduto. Se lo fa attraverso un gioco piacevole (cosa soggettiva comunque) meglio, altrimenti me ne farò una ragione 🙂
  3. Jagger64

    Riprendereste Conte in panchina al posto di Sarri?

    Rispetto a cosa? Alle brillanti prestazioni in trasferta contro Galatasaray, Atletico e Young Boys?
  4. Jagger64

    Riprendereste Conte in panchina al posto di Sarri?

    Per ora no (e speriamo neppure venerdì sera ....). Per trovare un allenatore della Juve cha abbia vinto qualcosa in Europa dobbiamo risalire a Lippi.
  5. Jagger64

    Riprendereste Conte in panchina al posto di Sarri?

    Aaaarghhhh ... sono cresciuto nell'incrollabile certezza che mai avrei visto un allenatore professionista peggiore di Maifredi, nemmeno Agroppi.... ma quando ho visto all'opera questo mi sono dovuto ricredere
  6. Jagger64

    Prossima Stagione - Chi vendere?

    Juve 2020/21, con pochi innesti mirati: Szczesny - alternative Buffon, Pinsoglio Arnold De Ligt Demiral Sandro - più Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Romero, Pellegrini Ramsey Bentancur Arthur - più Rabiot, Locatelli, Matuidi Dybala Dzeko Ronaldo - più Kulusevski, Cuadrado, Lasagna
  7. Jagger64

    Confronto tra le 9 formazioni degli ultimi 9 scudetti

    La più forte era quella del 2014/15. Il mix ideale è dato dalla difesa dei primi anni (la BBC), il centrocampo del 2014/15 (Vidal Pirlo Pogba), l'attacco del 2018/19 (Dybala Mandzukic Ronaldo)
  8. Jagger64

    Riprendereste Conte in panchina al posto di Sarri?

    No, Spalletti no, dai ... 🙂
  9. Jagger64

    Riprendereste Conte in panchina al posto di Sarri?

    Anche Liverani, che per me è ancora meglio. Ma credo che il prossimo allenatore della Juve, se tutto va bene tra un paio d'anni, sarà Andrea Pirlo.
  10. Jagger64

    Riprendereste Conte in panchina al posto di Sarri?

    Non riprenderei, alla Juve ha fatto il suo tempo. Le minestre riscaldate non hanno mai lo stesso sapore. E poi il problema non si pone, AA non lo vuole, altrimenti sarebbe probabilmente arrivato l'estate scorsa.
  11. Jagger64

    Juventus, i 38 scudetti e gli “interessi" di Franco Carraro

    Infatti ho scritto "Dissero a chiare lettere che Meani faceva le stesse cose di Moggi", non ho verificato personalmente se faceva le stesse cose o no... quello che so è quello che si leggeva/sentiva sui media, di cui mi fido fino a un certo punto perché alcuni di essi erano/sono imparziali come lo era la Pravda in URSS 🙂 Non ho il tempo né la competenza giuridica per approfondire il tutto, ma la mia sensazione è che sia EVIDENTE che sono stati applicati diversi pesi e diverse misure. Il trattamento di favore avuto dal Milan è ancora più vergognoso dell'accanimento mostrato contro la Juve (e la Fiorentina, e la Reggina, uniche società a pagare per colpe anche di altri). Così come vergognosa è stata l'assegnazione dello scudetto all'Inter. Che poi Moggi non fosse Madre Teresa di Calcutta lo si sapeva ben prima che arrivasse alla Juve, ma finché era al Toro o al Napoli non dava fastidio, poteva tranquillamente procurare le mignotte agli arbitri e recapitargliele direttamente in albergo. Alla Juve invece gli hanno fatto pagare tutto con gli interessi, perché quello da colpire non era lui, ma tutta la Juve... non ci sarà mai la controprova, ma senza Calciopoli probabilmente ad oggi gli scudetti consecutivi sarebbero 24, e questo a qualcuno non poteva andare bene. Io nell'estate 2006 avrei mandato pubblicamente a fare in cu.lo tutto il marcio sistema calcio italiano e ritirato definitivamente la squadra per iscriverla al campionato svizzero dopo aver spostato la sede a Berna. Sacrosanta verità.
  12. Jagger64

    Juventus, i 38 scudetti e gli “interessi" di Franco Carraro

    Questa, di Calciopoli, fu la cosa più vergognosa di tutte. Dissero a chiare lettere che Meani faceva le stesse cose di Moggi, ma il Milan non era punibile come la Juve perché Meani non era un dirigente ma solo un consulente esterno. Quindi deduco che da allora, se volessi mai uccidere qualcuno, per non avere problemi giudiziari è sufficiente non farlo in prima persona ma assoldare un killer come consulente a progetto ...
  13. Non ci credo neanche se lo vedo. Salvo cataclismi, Solskjaer rimarrà a Old Traffonrd ancora per molti anni a venire.
  14. Esatto. Potrei sbagliarmi, ma penso che l'idea della società sia onorare il contratto triennale con Sarri per poi eventualmente lasciare spazio a Pirlo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.