Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shakyamuni

Utenti
  • Content count

    1,811
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Shakyamuni last won the day on September 27 2019

Shakyamuni had the most liked content!

Community Reputation

939 Eccellente

4 Followers

About Shakyamuni

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/31/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

12,064 profile views
  1. Per me possiamo anche mandare via Paratici ma va preso un fuoriclasse come dirigente, non certo Cherubini che anche in serie c considerano lo scemo del villaggio. La dirigenza è fondamentale e cosi lo è l'allenatore. Dopodiché il resto viene di conseguenza.
  2. Anche perché nel frattempo c'è il PICCOLO particolare che loro NON vendono i loro campioni.
  3. Shakyamuni

    Quali autentiche mezze ali per la prossima Juve?

    Ma dobbiamo per forza giocare con il centrocampo a 3?
  4. Ma di cosa state parlando? Un presidente che ci ha preso dai settimi posti e portati a vincere 9 scudetti di fila, fare 2 finali di CL e in generale (a parte gli ultimi anni) sempre delle ottime campagne europee, ci ha comprato il uno dei calciatori più importanti della storia del calcio, ci ha fatto rientrare nell'elite del calcio e ha provato ad organizzare finalmente un torneo che uscisse dalle mafie del calcio italiano... Ha fatto errori? Certo, chi non ne fa? Ma mi pare che in nostra compagnia, prima del dietrofront delle inglesi, ci fossero tutti i club più importanti al mondo tranne bayern e psg.
  5. Vero che Conte con questa squadra e Pirlo all'Inter avrebbe vinto lo scudetto in carrozza. Anche verò però che ci sono giocatori con EVIDENTI problemi, io prima pensavo fosse colpa del non gioco di Allegri ma mi sono reso conto che proprio ci manca tantissima qualità in mezzo al campo. Non riusciamo a far arrivare il pallone davanti se non con strappi di Cuadrado o lanci lunghi, a CC sappiamo solo passarla in orizzontale o indietro. E questo non è solo un problema tecnico ma anche di movimenti, stanno tutti fermi. Gli unici che si muovono so McKennie e Bentancur che però non possono giocare insieme altrimenti manca troppa qualità a meno che Pirlo non decida di togliersi vent'anni e mettersi in regia piuttosto che in panchina.
  6. Quest’anno ha fatto schifo e se uno è forte si vede anche in una situazione difficile
  7. Shakyamuni

    In difesa di... Pirlo

    Allegri è stato un mister grandioso fino a Cardiff. Poi è sempre peggiorato. Pirlo magari negli anni diventerà anche un grande allenatore ma è evidentemente non pronto, la colpa è di chi l'ha messo li.
  8. Io non ce l'ho con Pirlo, ce l'ho con chi l'ha messo li e con chi continua a tenere Chiellini in squadra.
  9. Ma cosa vuoi vincere la coppa su... siamo stati umiliati dal porto che vale una sampdoria, abbiamo una squadra ridicola allenata da nessuno. Se già dovessimo passare il turno e arrivare tra le prime quattro in campionato sarebbe un MIRACOLO.
  10. Come giocatore sono d'accordo, ma senza di lui da allenatore non saremmo tornati ad essere quello che siamo oggi e lo dicono TUTTI i protagonisti di quel primo scudetto. I 9 scudetti, le 2 finali di CL, Ronaldo... tutto deriva dal quel suo primo incredibile anno. Io lo ringrazierò sempre per questo e per me si merita una stella molto più di tanti altri che l'hanno ricevuta... poi certo, si è comportato male lasciando la squadra a metà ritiro.
  11. Ma non diciamo *. Innanzitutto non sappiamo cosa sia successo, ma in ogni caso il nostro capitano per anni che ci ha riportato alla vittoria dopo anni di sofferenze.... come fai a dire che la stella non è meritata? Anche io sportivamente gli auguro il peggio ora ma la sua stella è quanto di più giusto
  12. Shakyamuni

    Juventus - Roma 2-0, commenti post partita

    Ragazzi tenete conto che noi avevamo giocato martedì, avevano molta più gamba e vincevano tutti i contrasti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.