Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shakyamuni

Utenti
  • Content count

    2,001
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Shakyamuni last won the day on September 27 2019

Shakyamuni had the most liked content!

Community Reputation

989 Eccellente

4 Followers

About Shakyamuni

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/31/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

12,317 profile views
  1. Se i nazionali devono essere Bernardeschi, De Sciglio e Perin faccio a meno dei nazionali I giocatori da prendere devono essere: Economicamente convenienti: non per forza giovani ma giocatori che verosimilmente a fine contratto puoi ripiazzare guadagnandoci o non rimettendoci Con uno stipendio adeguato al valore: non strapagare gente che poi diventa invendibile o crea casini nelle gerarchie Con fame di vincere: professionisti seri e non giocatori che vengono a svernare o a non fare la vita d'atleta Mi pare tutto abbastanza semplice, poi con questi parametri devi fare il giusto mix di giovani, giocatori affermati, anziani, ecc... Per capirci i nostri problemi sono nati quando non abbiamo rispettato i vari punti: Ronaldo, Higuain --> costo a bilancio altissimo e valore residuo zero a fine ammortamento Ramsey, Rabiot, Arthur, Bernardeschi, Rugani, Tek, Perin, Danilo, ecc --> stipendio fuori norma che li rende invendibili Ramsey, McKennie, Pellegrini --> in questo caso mi vengono in mente solo loro di persone che per un motivo o per un altro non sono professionisti
  2. Anche io ho questa sensazione.
  3. Assolutamente, gli unici 2 centrocampisti "buonini" che abbiamo oggi sono loro.
  4. Si ma ti accordi sempre con la società, anche Higuain abbiamo pagato la clausola ma glieli abbiamo dati in 3 anni. Inoltre devi sempre distinguere tra costi e investimenti, vlahovic è un investimento, morata un costo.
  5. Guarda che qualunque giocatore lo paghi dilazionato eh, mica solo morata.
  6. Si ma morata costa eh... Se non puoi prendere un Vlahovic prova un Alvarez (non per forza lui) a 25 milioni con 2.5 di stipendio e almeno risparmi. Morata NON è un giocatore proponibile (e mi dispiace tantissimo perché dal punto di vista umano lo adoro), troppo umorale e troppo discontinuo.
  7. Giovani a tutti i costi no, però è legittimo domandarsi perchè non tenere in rosa giovani tipo fagioli o rovella ed invece avere dei ramsey. Però i giovani vanno scelti bene, possibilmente sarebbe bello sapessero correre e stoppare un pallone. Anche nel barcellona/real che vincevano le CL una buona parte di riserve erano giovani di prospettiva, magari da far crescere giocando in campionato per conservare i migliori per le coppe. Amen
  8. Scopro l'acqua calda dicendo che ci serve un Vlahovic come il pane. Fosse per me, se non si può prendere lui, prenderei Alvarez del River subito.
  9. Allegri è una sciagura e ancora peggio è chi lo ha rivoluto (tifosi inclusi). Richiamare un anticalcio come lui è il simbolo della nostra mediocrità, ci meritiamo la situazione attuale.
  10. Ma lo vedi chi ci allena, si?
  11. Ma infatti io avrei tenuto Pirlo. Non lo avrei preso il primo anno ma, visto l'investimento, tanto valeva provare a tenerlo un altra stagione.
  12. Li avessimo dati ad un allenatore almeno...
  13. Io non conosco il giocatore quindi mi baso su quanto letto qui ma se fosse veramente un piccolo upgrade di quanto già abbiamo (tipo un Locatelli) tanto vale stare cosi e spendere quando ci sarà qualcuno che davvero sposta (o può spostare in prospettiva) gli equilibri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.