Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shakyamuni

Utenti
  • Content count

    993
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

624 Eccellente

4 Followers

About Shakyamuni

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,219 profile views
  1. Shakyamuni

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È una situazione MERAVIGLIOSA, bisogna continuare a non dargli un euro e bloccargli il mercato, chiaramente facendo promesse al giocatore in modo che non accetti nessun altra destinazione. Promesse che poi ovviamente non manterremo, visto il livello del personaggio.
  2. Shakyamuni

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tenere Cancelo per me varrebbe più di un acquisto. Potenziale top player e prima di cederlo voglio dargli almeno un anno con Sarri. Stessa cosa ovviamente per Dybala. Costa, Bernardeschi, Khedira, Rugani, Matuidi, Cuadrado, Kean ed Higuain tutti cedibili fosse per me.
  3. Shakyamuni

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non capisco come sia possibile SPERARE di sostituire Dybala con Chiesa. Uno che in oltre 100 partite ha segnato 15 gol trascinando la squadra nell'ultima stagione verso una quasi retrocessione... contro uno che alla stessa età portava la Juve a vincere lo scudetto essendo il miglior giocatore al primo anno.
  4. Shakyamuni

    Acquisti più costosi storia della Juve

    Bravissimo è proprio così. Agnelli ha capito che la crescita "organica" non era sufficiente per colmare il gap dai grandi club europei e che anzi questo gap sarebbe sempre più aumentato. Da qui la decisione di un cambio di rotta con aumento dell'indebitamento per dare un boost al fatturato, cercando di avvicinarci ai migliori per poi stabilizzare il debito.
  5. Un utente tempo fa aveva scritto un post che era la perfetta analisi della situazione: "se sarri vede un giocatore fare più di 2 tocchi comincia a bestemmiare, matuidi dopo 5 tocchi ancora non sa dov'è il pallone"
  6. Dentro Isco e fuori Costa sarebbe una mossa super intelligente. Ci permetterebbe di valorizzare Dybala e ci darebbe un calciatore forte quanto e più di costa ma sempre continuo. cancelo de ligt chiellini sandro ramsey pjanic rabiot isco dybala ronaldo Formazione IMBARAZZANTE per quanto sarebbe forte.
  7. Non scherziamo, siamo migliorati ma hai visto il mercato delle altre BIG? Barcellona: Griezman, De Jong, probabile Neymar e forse Cancelo Real: Militao, Jovic, Hazard e probabile Pogba tutti giocatori di primissimo piano mentre noi di primo piano abbiamo preso solo De Ligt Sicuramente siamo forti, sicuramente ce la giochiamo con tutti ma la più forte d'europa non lo siamo.
  8. Per me Cancelo non lo prendono e rimane, in ogni caso squadra fortissima. Per non parlare anche del nuovo Real
  9. Conte comunque rispetto a spalletti 15 punti li vale sicuramente.
  10. Shakyamuni

    [VIDEO] Gol di Dybala con l'Argentina vs Cile

    Ma che paragone è? Stesso ruolo?
  11. Ha ragione su Pogba, giocatore al momento non al livello del suo potenziale. Pagarlo come un fuoriclasse quando per ora è solo un ottimo giocatore con sprazzi da fuoriclasse è pazzia.
  12. Ma è incredibile, sto darmian non ce lo togliamo più dalle palle. L'anno scorso con l'acquisto di Cancelo pensavo che per un po' sta telenovela sarebbe finita e invece niente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.