Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shakyamuni

Utenti
  • Numero contenuti

    219
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

381 Buona

4 follower

Su Shakyamuni

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 31/10/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.901 visite nel profilo
  1. Shakyamuni

    Siete soddisfatti del nostro centrocampo?

    Per me la rosa che abbiamo è forte cosi com'è, l'importante è far giocare i migliori con un modulo giusto. Se vuoi un gioco fluido e bello servono: schemi entro i quali i giocatori sappiano muoversi senza palla sapendo esattamente cosa fare --> con il nostro allenatore non è possibile perché, come da lui dichiarato, ritiene che gli schemi non servano in attacco ma solo in difesa giocatori tutti bravini con il palleggio che non creino il famoso collo di bottiglia (no mandzukic, no matuidi per capirci) Per me già con la rosa attuale si potrebbe fare una formazione ENORMEMENTE più qualitativa, che certamente richiederebbe grandi sacrifici da parte di tutti ma sarebbe gioia per gli occhi: cancelo bonucci chiellini a.sandro pjanic bentancur bernardeschi dybala costa ronaldo Il modulo è un esempio, potrebbe essere un 4-4-2 con dybala ronaldo davanti ma gli interpreti dovrebbero essere questi perchè sono i migliori. Poi quando sarà in forma Can potrà sostituire Bentancur o Pjanic. Gente come Manzo, Matuidi, Khedira, ecc dentro SOLO a partita in corso (nelle partite che contano).
  2. Ma non era marotta a comprare questi bidoni?
  3. Shakyamuni

    La Juventus è l'anti-Napoli

    Anche io non ho mai capito questa presunta "rivalità"... sono oggettivamente una squadra minore che negli ultimi anni qualche volta è arrivata seconda. Sono decenni che non vincono nulla, in europa sempre fuori ai gironi o con squadre imbarazzanti in EL, strutture da terzo mondo, società presieduta da un clown... Magari quando avranno vinto la metà, della metà, della metà di quello che abbiamo vinto noi ne riparleremo.
  4. Allegri ha un bel CORAGGIO... MR barzagli terzino se si è in vantaggio di un gol? Il mio unico timore è lui Ma magari!!!!!!
  5. Dybala è il giocatore più importante che abbiamo in rosa dopo CR7 (sia in campo che mediaticamente). È chiaro che come diceva Del Piero lui è una seconda punta, giocherebbe perfettamente in un 4-4-2 in coppia con Ronaldo, purtroppo con il Manzo sempre in campo è costretto a decentrarsi o ad arretrare.
  6. Si anche tutti i palloni persi in fase di costruzione però... Che Higuain sia superiore a Manzo in praticamente ogni aspetto c'è poco da discutere credo... sicuramente non è un trascinatore ma con CR7 in squadra a portare questo fardello (e con le difese avversarie preoccupate più di Cristiano) avrebbe fatto benissimo per me.
  7. Mi è dispiaciuto un sacco per il Pipita ieri... Purtroppo aveva uno stipendio esagerato e un valore di cartellino altissimo altrimenti con il suo modo di giocare sarebbe stato PERFETTO al posto di Mandzukic
  8. Ma i gol li subivamo anche l'anno scorso o sbaglio? Non guardate solo l'errore (che poi vedi genova è stato di tutti) ma guardate anche quante meno azioni d'attacco prendiamo perché i difensori perdono palla in fase di costruzione. Quello che conta è il saldo gol fatti/subiti e ancora di più i risultati.
  9. Shakyamuni

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    Cominciamo a giocare senza Mandzukic e tutto andrà meglio
  10. Grande affetto per Gigi ma la coppa dobbiamo vincerla noi. Egoisticamente (anche perché temo il PSG) spero che esca il prima possibile.
  11. Shakyamuni

    Cambio di mentalità di Allegri?

    Io ho sempre criticato allegri ma devo ammettere che nelle ultime partite la juve mi è piaciuta tantissimo. Spero continui cosi
  12. Il vestito ideale della squadra, se tutti si sacrificano, è il 4-4-2 cancelo bonucci chiellini sandro bernardeschi pjanic can costa dybala ronaldo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.