Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

emialex

Utenti
  • Numero contenuti

    451
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

691 Eccellente

7 follower

Su emialex

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 10/09/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma
  • Interessi
    Subacquea
  1. Ma un Buffon De Sciglio Benatia Rugani Sandro - Marchisio (Matuidi) Pjanic - Costa Dybala Cuadrado - Higuain, non si può fare?
  2. VAR: cosa ne pensate?

    Il problema non è la VAR che potrebbe anche essere una cosa utile, il problema è proprio l'utilizzo che si fa della stessa viene manovrata sempre dall'uomo, non è regolamentata in modo congruo, su casi uguali o somili a volte interviene altre no.
  3. Ripeto, ad Atene c'è stata la componente sfortuna, a Monaco, Amsterdam e Manchester è stata colpa nostra, a Berlino e a Cardiff si è vista la differenza dei valori in campo hanno vinto i più forti sia tecnicamente che mentalmente.
  4. Udinese no, ma se tu pensi che gente come Dybala, Sandro o lo stesso Pjaca se esploderà, rimarranno a vita da noi, come CR7, Marcelo o un Isco al Real forse ti sbagli.
  5. A parole sono tutti forti. Morata c'era la recompra e lui voleva tornare a casa, Pogba, Raiola a parte che già dice tutto, stessa cosa voleva tornare al MU. Da non tralasciare il discorso economico, noi non avevamo la forza economica di Real Barca Bayern e MU, oggi ci siamo avvicinati ma ancora non siamo su quei livelli e non è solo colpa nostra ma la maggior parte della colpa deriva dal fatto che il ns campionato fa pena per organizzazione, stadi e cultura sportiva, i grandi giocatori queste cose le sanno quindi ci tengono in considerazione come seconda terza scelta quelli invece che sono giovani e di ottima prospettiva vengono stanno max 2/3 anni e se ne vanno, si fanno le ossa, migliorano tatticamente e poi volano in grandi club, del resto come facciamo noi con i giovani nelle squadre minori.
  6. Un mezzo ritorno allo stile nostrum con più righe. Ora ho capito, vinceremo la prossima UCL con il nuovo logo, era tutto calcolato!!!!
  7. Ok, quindi dopo queste parole ci aspettiamo 3 top player e 2 campioni, fuori Rincon Sturaro Lemina.
  8. Gonzalo è un grande finalizzatore ma se non gli arrivano le palle raramente s'inventa il gol, piuttosto mi sarei aspettato di più da Dybala ben lontano dai CR7 e Messi a quali veniva spregiudicatamente paragonato. Alla sua età quelli in Europa facevano fuoco e fiamme, lui ancora no, forse un giorno sarà grandissimo gli ci vorrà più tempo ma al momento non lo paragono neanche con Del Piero. La ns 10 per adesso può rimanere benissimo nel cassetto.
  9. Io credo che abbia detto certe cose perchè si trova nel ritiro della Nazionale se fosse stato a radio Kiss Kiss avrebbe detto altro.
  10. Io farei causa alla radio per danni morali che a sua volta farà causa a quel demente. Purtroppo queste persone se non le colpisci nel loro portafogli non impareranno mai, in modo particolare l'educazione e il rispetto
  11. Mamma mia come come sognano!!!!!!!! Poi come al solito si svegliano e si accorgono che la loro realtà in effetti è un incubo.
×