Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

100%Juventino

Utenti
  • Numero contenuti

    245
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

286 Buona

1 follower

Su 100%Juventino

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.177 visite nel profilo
  1. Esatto. Prendendo sempre spunto dal match contro il Psg nonostante i 6 beccati i parigini ne potevano tranquillamente fare 3 alla difesa catalana.
  2. Il PSG si è chiaramente suicidato e nonostante una partita di melma avevano fatto un goal più qualche occasione mangiata. Le partite vanno analizzate, non solo giudicate in base ai risultati perchè in quel famoso 6-1 ci sono i primi due gol che sono regaloni difensivi, 2 rigori, una punizione di Neymar( che ci sta!) e il goal qualificazione di Sergi Roberto dove la difesa parigina si mette a fare il fuorigioco invece di andare sul pallone... Più che rimontone a me è parso un suicidio bello e buono, poi bravi ovviamente i catalani a crederci fino in fondo. Ovviamente sta a noi non cagarci sotto come i parigini.
  3. Sempre se riescono a definirne l'autenticità e non mi riferisco a quelle postate dall'Huffington Post. Ad ora questa presunte intercettazioni non sono ne in mano alla difesa juve ne in mano alla commissione antimafia.
  4. Non sono queste. Non fate confusione. Queste qua erano già a disposizione della difesa Juve.
  5. Non è grave che questa intercettazione(qualora esistesse anche perchè Pecoraro nel suo deferimento non non proferisce parola a riguardo) non sia stata trasmessa ne alla difesa Juve ne alla commissione antimafia?
  6. Un consiglio. Attenetevi ai fatti e non a ciò che dicono i media che per la maggior parte delle volte riportano solo notizie parziali infatti del comunicato dei due membri della commissione antimafia ne parlano davvero in pochi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.