Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bundesliga

Utenti
  • Content count

    207
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

88 Buona

About Bundesliga

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

982 profile views
  1. vi prego ditemi che non facciamo la * di spendere soldi per milinkovic...
  2. Non voglio fare sterile polemica, ma Rugani fu panchinato nel Cagliari che a fine anno andò in B. Di cosa stiamo parlando?! E' un giocatore mediocre con uno stipendio incredibile. Un calciatore che - probabilmente proprio in virtù di questo stipendio - ha rinunciato a giocarsi le chance di diventare titolare (o semplicemente giocare) in qualche altro club, dimostrando un carattere ed un'ambizione assolutamente non conciliabili con gli standard che dovrebbe avere la Juve.
  3. Bundesliga

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ronnie, se posso permettermi i problemi di Rabiot sono stati tre. Uno di questi, peraltro non di sua pertinenza diretta. - Problema numero 1: quello che a lui non è imputabile. Secondo me Rabiot si porta dietro quell'imprinting deleterio e paradossale che gli affibbiò il nostro vecchio DS (non voglio nemmeno nominarlo, per quanto io provi fastidio nei suoi confronti,,,), che lo descrisse come il "10" perfetto, a livello tecnico, tattico, realizzativo etc. Questa investitura non ha fatto bene al ragazzo, perché si sono create aspettative esagerate su di lui - Problema numero 2: di cui lui è maggiormente responsabile Se pure è verissimo quanto scrivi (anche l'anno scorso Rabiot è sempre stato quantomeno uno dei meno peggio, se non il migliore del nostro centrocampo), ha sempre e ripeto sempre, dato l'impressioni di giocare svogliato, poco determinato, senza un grammo di cazzimma, garra, carica, chiamatela come volete. Chiaro che fa parte del suo carattere e non lo si cambia a 25/26 anni, ma se avesse avuto 10 grammi di Deschamps o Jugovic in quel corpo, sarebbe stato meglio per tutti - Problema numero 3: il vero problema Rabiot si porta dietro lo stigma di quel contratto. La valutazione che gli è stata data non era commisurata a quanto faceva in campo. Nel 2023 non lo so, visti i prezzi folli a cui assistiamo, ma nel 2018 dare 7,5 netti e 15 lordi ad un giocatore, voleva dire avere qualcosa di corrispondente in cambio e Rabiot non lo ha mai dato. Perché ok la sua corsa, ok la sua affidabilità fisica, ok tutto, ma a livello di assistenza e di goal (fino a quest'anno) siamo stati vicini allo zero. Chiudo questo noiosissimo post, dicendo che probabilmente se il ragazzo fosse capitato in un'altra Juve, con diversi compagni, con una diversa guida, con più sicurezze etc etc, sarebbe stato diverso il suo apporto. Ovviamente, ma lo do per scontato, Rabiot non è minimamente responsabile di questi anni grami per la nostra squadra. Spero di non essere frainteso.
  4. Bundesliga

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sarò sicuramente in torto marcio, ma non riesco a vedere la buona fede nelle prestazioni decenti di Rabiot proprio quest'anno che è in scadenza. Per quanto mi riguarda si è svegliato proprio quando doveva farlo e - sempre imho - tornerà nel suo apatismo galattico, una volta apposta la firma sul contratto nuovo e giusto.
  5. Bundesliga

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quante verità in questo post. Un'opera di continua mediocrizzazione, di tafazzismo dove si gode a martellarsi lo scroto con la bottiglia di plastica, mettendo in discussione gli unici calciatori con un minimo di tecnica, sull'altare della mediocrità più spinta, vedi Danilo. Già ho abbandonato tutto post sentenza del -15, prendendomi questi mesi sabbatici, ma se questo è l'andazzo il sabbatico lo prevedo più lungo...
  6. Esatto. Chi non vede una correlazione tra il 2006 e lo stato attuale del calcio italiano ha gli occhi veramente foderati di bresaola...
  7. La linea editoriale la decide l'Editore. Se la testata di punta dell'Editore è una delle voci più informate e accusatorie, è evidente che questo atteggiamento e linea editoriale è avallata dall'Editore. Ergo.... traetene voi le conclusioni.
  8. Bundesliga

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Notizia terribile. Rest in Power Capitano! 😢
  9. Quoto ogni singola parola. Senza volere essere gratuitamente cattivo con AA, ho sempre trovato il suo atteggiamento sulla Superlega inaudito, incomprensibile, stupidamente autolesionista e - alla fine - dannoso per lui e per la squadra che presiedeva.
  10. Che poi, voglio dire, anche la gara contro il Lecce è stata tutto fuorché una passeggiata, vinta grazie ad un coniglio uscito da un cilindro, senza una azione di gioco creata. Lungi da me il volere ulteriormente girare il coltello nella piaga, ma anche la gara di sabato è stata una gara di estrema, estrema sofferenza...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.