Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

Utenti
  • Content count

    6,602
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Max Power last won the day on March 4 2020

Max Power had the most liked content!

Community Reputation

2,334 Guru

3 Followers

About Max Power

  • Rank
    Fino alla Fine Forza Juve!!!
  • Birthday 08/14/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Prato
  • Interessi
    Juve, computer, anime e sport in generale

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

11,938 profile views
  1. E già lo fa con malincuore. Ma lato tecnico-sportivo per me lui non vuole decidere nulla. Ci sono Giuntoli, Manna, Scanavino e compagnia per quello.
  2. Io a questa storia che sia JE a decidere non credo. Per me a JE della Juve non frega niente, meno ne sente parlare e meglio sta. Tantomeno tenere in "caldo" Allegri per il ritorno di Agnelli..
  3. Ho visto solo il primo tempo e onestamente mi sembrava da 0-0. Cmq ci sta perdere contro la quarta in classifica in casa loro...inoltre, mi pare che delle altre dietro di noi non ha vinto nessuno, quindi sconfitta quasi indolore.
  4. Le parole di Giuntoli sono come una martellata sui denti. Continuare con Allegri vuol dire essere masochisti. Io spero siano parole di facciata ma continuano sempre a confermalo e a parlare di futuro insieme...
  5. Le parole di Giuntoli sono come una martellata nei denti.. Io non riesco a concepire una cosa del genere...per me sarebbe da esonerare oggi stesso nonostante la vittoria..
  6. Allegri per altri 3 anni è uno scenario apocalittico...non ci voglio neanche pensare guarda.. Io voglio credere invece che a Giugno lo salutano.
  7. Certo che non siamo tutti così, ma per me la maggioranza è "risultantista".. Sull'ultima affermazione d'accordissimo con te...ma è frutto del lavaggio del cervello fatto da Allegri negli ultimi anni..
  8. Per fortuna non lo fa. Ma si parlava della reazione dei tifosi..
  9. Concordo. Purtroppo siamo una pessima tifoseria che pensa solo al risultato. Finché si vince va tutto bene, anche giocare in maniera vergognosa come fa Allegri. Non riusciamo a renderci conto del momento che stiamo vivendo, ad aspettare i giovani, a provare a puntare su un allenatore giovane, emergente che di sicuro farà errori.. Non abbiamo la minima pazienza..
  10. Giusto, vendiamo i nostri migliori giovani al primo pollo che passa e rinnoviamo a vita Alex Sandro e De Sciglio!!
  11. Max Power

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quello che voleva rinnovare Del Neri?
  12. Max Power

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me darlo via è una hazzata...lo farebbero giocare un giovane che passa dal Montenegro alla Serie A e non è manco tuo? Per me meglio farlo partire dalla nostra NG con vista sulla prima squadra.
  13. Max Power

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quello che mi lascia qualche speranza è che ora abbiamo Giuntoli.. Fino all'anno scorso, a livello societario c'era il deserto e di fatto Allegri era l'unico competente di calcio giocato e faceva un po' quello che voleva.. Adesso abbiamo Giuntoli...vediamo di che pasta è fatto, ma onestamente non mi sembra il tipo che si fa mettere i piedi in testa..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.