Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

Utenti
  • Content count

    3,166
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Max Power last won the day on March 4

Max Power had the most liked content!

Community Reputation

1,289 Eccellente

3 Followers

About Max Power

  • Rank
    Fino alla Fine Forza Juve!!!
  • Birthday 08/14/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Prato
  • Interessi
    Juve, computer, anime e sport in generale

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

9,370 profile views
  1. È italiano e invendibile.
  2. Non l'avevo letto ieri...mi hai ridato speranze!
  3. Pirlo per me sta sbagliando ad andare dietro a questo modulo visto, come ammette lo stesso lui, non ha avuto il tempo per far assimilare ai giocatori i suoi concetti per svariati motivi (giocatori nuovi, precampionato assente, nazionali, covid, etc.). Per me quello che doveva fare (ma ancora in tempo a farlo) è partire con uno scolastico 4-4-2...far prendere sicurezza e le giuste misure ai giocatori e poi, solo a quel punto, magari iniziare a sperimentare altri moduli magari + "dinamici"... Spero che se ne ravveda al + presto e non si impunti in stile Sarri, altrimenti siamo destinati a soffrire parecchio.
  4. Max Power

    Juve in 10, prestazioni migliori? No, è il modulo!

    Sono d'accordo...fare due linee da 4 è sicuramente + facile da applicare. Mentre con l'attuale modulo devi avere Danilo che da centrale si allarga, Frabotta (o chi per lui) che scala, il trequartista che si allarga...il tutto quasi contemporaneamente. Basta che uno ritarda un attimo e si crea una voragine difensiva
  5. Max Power

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Bernardeschi osceno...come sempre. È entrato e credo non abbia indovinato un passaggio...oltre a fermarsi in una buona azione di contropiede.
  6. Max Power

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Molto molto molto molto molto molto male... Non ha funzionato assolutamente niente...manca tutto! Non c'era la giusta distanza tra i reparti, non c'erano movimenti coordinati tra i giocatori...tutto lasciato al caso e al caos. Voragini enormi nella fase difensiva. E le assenze non possono essere una giustificazione...abbiamo giocato con il Crotone che ha fatto 3 sconfitte in 3 partite!..e ci hanno palleggiato in faccia!!!! Unica nota positiva, il buon lavoro di Morata in fase offensiva. Chiesa si è dimostrato il giocatore scarso quale è....non è una sorpresa. Per me Pirlo (prima che venga esonerato se continua così..) deve abbandonare questo modulo informe e passare ad un puro e semplice 4-4-2. Non è un caso che per due volte in 10, giochiamo quasi meglio.
  7. Max Power

    UEFA Nations League, Italia-Olanda 1-1 (Pellegrini)

    Immobile segna solo in Italia..
  8. Max Power

    UEFA Nations League, Polonia-Italia 0-0

    Finalmente toglie quella * di Chiesa
  9. Max Power

    UEFA Nations League, Polonia-Italia 0-0

    Quanto è scarso Chiesa..
  10. A livello di manovre offensive non mi stanno piacendo quest'anno...veramente troppi errori. Speriamo che sia solo perché siamo ad inizio stagione. Comunque, brave ragazze. 4-0 secco, non c'è stata partita.
  11. Max Power

    Dalla Juventus nasce l’indice che predice gli infortuni

    Ecco perché è rimasto Khedira...per prendere dati statistici..
  12. Max Power

    *Topic Ironico* Juve Regina di Tutti i Mali

    Ti sei dimenticato dei giocatori della Juve denunciati per aver violato la quarantena
  13. Max Power

    FT Milan-Juventus Women 0-1 (Girelli)

    Brave ragazze. Partita non giocata benissimo soprattutto in fase offensiva causa troppi errori e imprecisioni. Salvai insuperabile...molto contento che sia tornata ai suoi livelli. Entrata molto bene Staskova. Hurtig pensavo fosse meglio tecnicamente, ma aspettiamo di riverdela giocare.
  14. Che cavolata...2 centrocampisti possono bastare se gli altri fanno una giusta occupazione degli spazi.
  15. Max Power

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Stessa Juve molto brutta vista tante volte l'anno scorso. Ma considerando la pessima prestazione e l'espulsione di Rabiot, pareggio positivo. Per me Pirlo ha sbagliato sia la formazione iniziale che i cambi...spero impari al più presto da questi errori. Sono sempre più convinto che non abbiamo giocatori chiave sugli esterni per fare il gioco che vorrebbe fare Pirlo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.