Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreja

Utenti
  • Content count

    123
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

74 Buona

2 Followers

About andreja

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cesena

Recent Profile Visitors

1,335 profile views
  1. Non più l'allenatore di un tempo, ma non è lui il principale responsabile di quella situazione.
  2. Il mister è da pochi mesi alla Juve e ha già fatto ottime cose. Ha rivitalizzato molti giocatori, sul piano dei risultati è stato praticamente perfetto e nel gioco si è finalmente visto qualcosa di diverso, anche se ancora c'è molto da lavorare e pazientare per arrivare ai livelli voluti. Fiducioso.
  3. È il momento di provarli tutti e 3. Poi male che vada hai un panchina di alto livello per aggiustare gli equilibri dell'ultima mezz'ora. Szczesny Cuadrado Bonucci Rugani A Sandro Bentancur Pjanic Matuidi Dybala Ronaldo Higuain
  4. andreja

    Szczesny attualmente tra i migliori 3 in Europa?

    In questo periodo ha una sicurezza assoluta nei suoi mezzi. Speriamo di tenerlo a lungo
  5. Non mi convince da mezz'ala, forse perché indietro fisicamente quindi non è un giudizio definitivo. Per quel che ho visto finora lo vedrei meglio davanti alla difesa come vice pjanic o al suo fianco in un ipotetico centrocampo a 2.
  6. Credo che Sarri abbia cucito questo modulo sulle caratteristiche di Dybala che attualmente è il nostro miglior giocatore. Idem fece all'inizio con Douglas. Riuscire a incastrare il brasiliano nel 4-3-1-2 sarebbe un autentico capolavoro, vediamo. A mio avviso al momento trequartista gioca Bernardeschi perché ti permette di avere un giocatore prestante in pressing sui costruttori di gioco avversari, non vedo tanti altri motivi. Anche perché abbiamo visto tutti che non ha la testa da trq, sbaglia tutte le scelte. Con Douglas questa fisicità verrebbe meno ma la si potrebbe recuperare con Emre Can per un Khedira piuttosto appannato da qualche partita.
  7. Via la feccia dagli stadi! Arriverà anche un giorno in Italia in cui lo stadio non sarà più considerato zona franca per taluni soggetti..
  8. andreja

    Massacro mediatico

    Leggi bene, non ho criticato Allegri. Io sono grato a Max per le tante vittorie e quel salto di qualità evidente che ci ha fatto fare in Champions League. Dico che al momento non serve a nulla confrontare il suo lavoro con quello di Sarri, tutto qua. Guardare col bilancino i risultati di uno e quelli dell'altro, ricordo che si faceva lo stesso con Allegri quando subentrò a Conte (le cosiddette "vedove di Conte") Adesso c'è Sarri e abbiamo cambiato pagina, basta confronti col passato che non aiutano certamente e generano pressioni ulteriori e inutili.
  9. andreja

    Massacro mediatico

    Appunto che c'è questo atteggiamento dei media che noi tifosi dobbiamo sforzarci di non ragionare solo di pancia. Chiedo a chi già invoca Allegri: a che pro?? Dobbiamo per forza rivivere ciò che abbiamo vissuto in precendenza fra lo stesso Allegri e Conte? Nella Juve e alla Juve questo eterno confronto non ha portato nessun vantaggio!
  10. Considerando come si era messa la situazione: mercato confusionario aperto fino agli ultimi giorni; il problema di salute di Sarri; il calendario tosto inizialmente (Napoli, Fiorentina a Firenze); considerando le idee antitetiche di calcio del mister rispetto al suo predecessore. Considero i 7 punti un buon risultato. Diamo più tempo a Sarri di incidere su questa squadra e di conoscere i ragazzi, su.
  11. A me Rabiot è piaciuto molto di più davanti alla difesa. Fisico, tecnica, pulizia nel passaggio. Non lo conosco perfettamente ancora ma ce lo vedo poco come mezz'ala box to box. Se proprio devo fare un sacrificio per fare plusvalenza (si parla di Cancelo che potenzialmente quest'anno può consacrarsi come TD numero 1 al mondo imho) preferisco sacrificare Pjanic e spostare Rabiot al suo posto, giocandosela con Bentancur per il ruolo di mediano davanti alla difesa. Questo ci permetterebbe anche di sondare il mercato alla ricerca di una mezz'ala con certe caratteristiche e con una decina di gol in canna (al momento abbiamo solo Ramsey, spesso soggetto a infortuni). Un nome su tutti? Paul Pogba. Se non lui magari Zaniolo.
  12. A me Rabiot è piaciuto molto di più davanti alla difesa. Fisico, tecnica, pulizia nel passaggio. Non lo conosco perfettamente ancora ma ce lo vedo poco come mezz'ala box to box. Se proprio devo fare un sacrificio per fare plusvalenza (si parla di Cancelo che potenzialmente quest'anno può consacrarsi come TD numero 1 al mondo imho) preferisco sacrificare Pjanic e spostare Rabiot al suo posto, giocandosela con Bentancur per il ruolo di mediano davanti alla difesa. Questo ci permetterebbe anche di sondare il mercato alla ricerca di una mezz'ala con certe caratteristiche e con una decina di gol in canna (al momento abbiamo solo Ramsey, spesso soggetto a infortuni). Un nome su tutti? Paul Pogba. Se non lui magari Zaniolo.
  13. È talmente atipica e clamorosa come decisione che è impossibile non ci sia una sua logica dietro, a noi sconosciuta al momento. Abbiate fiducia nella nostra società.
  14. Sentire il tuo allenatore parlare della Juve come una squadra con molti giovani che devono fare esperienza... Dopo che siamo appena stati eliminati da una banda di ragazzini... ABOMINEVOLE
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.