Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreja

Utenti
  • Content count

    90
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

60 Buona

2 Followers

About andreja

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,110 profile views
  1. Sentire il tuo allenatore parlare della Juve come una squadra con molti giovani che devono fare esperienza... Dopo che siamo appena stati eliminati da una banda di ragazzini... ABOMINEVOLE
  2. Carissimo, 

    avverto l'obbligo di Ringraziarti per la tua , a me assai gradita, scelta di volerti

    aggiungere all'elenco dei miei " Amici " ! 

     

    Sei il " Benvenuto " ! 

     

    Buon fine settimana a te e famiglia !  

     

    .salve Stefano

     

    1. andreja

      andreja

      Grazie a te per i tuoi post interessanti e ricchi di spunti al contempo sempre posati e rispettosi.

      Buon fine settimana a te!

      Andrea

  3. - Dybala ha più talento di base; - Dybala ha caratteristiche uniche difficili da riscontrare in giocatori acquistabili, il che lo rende più difficile da sostituire (a differenza di Icardi) ; - Dybala è molto meglio assistito, non ha pseudoprocuratori che scimmiottano quotidianamente in TV e sui social; - Dybala ha una situazione contrattuale molto più solida e zero problemi (apparentemente) nello spogliatoio. Per tutti questi motivi, perché dovrebbero essere scambiati alla pari? Anzi, la vera domanda è: perché dovrebbero scambiarli? La Juve non dovrebbe avere interesse a rimetterci sotto tutti i punti di vista.
  4. andreja

    Matuidi e il ruolo di mezz'ala che ne evidenzia i limiti tecnici

    Non potrebbe fare quello che faceva Gattuso nel Milan di Ancelotti? Pressing, recupero palla e passaggi nel raggio di 5 metri. Allegri parla sempre di semplicità nel calcio, mi sembra che per un giocatore come Blaise non ci sia soluzione più semplice di questa.
  5. andreja

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Periodo imbarazzante. Speriamo di crescere mentalmente e fisicamente in questi 20 giorni
  6. andreja

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Rugani peggio del server di vs
  7. andreja

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    Non siamo nel nostro periodo migliore ma le vinciamo tutte comunque. Giù il cappello.
  8. andreja

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    Non siamo nel nostro periodo migliore ma le vinciamo tutte comunque. Giù il cappello.
  9. andreja

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    Non siamo nel nostro periodo migliore ma le vinciamo tutte comunque. Giù il cappello.
  10. Lo United ci ha fatto 2 gol in pochi minuti, avrebbero potuto fare anche stasera qualcosa del genere. Aldilà degli aggiornamenti in diretta.. Non è comunque da grandissima squadra speculare così. Questa volta è andata bene.. ma spero rimanga soltanto un episodio
  11. Sbagliato. Nella conferenza pre Inter ha detto chiaramente che fra le due gare era questa quella da vincere, in quanto ci saremmo giocati l'obiettivo primo posto.
  12. Dai! Grazie per la spiegazione, davvero. Peccato perché dall'approccio alla gara sembrava fossimo primi matematicamente.. ma sicuramente Allegri e i giocatori hanno la sfera di cristallo, avevano previsto la sconfitta dello United a Valencia
  13. Settimana scorsa ha detto che la partita importante era questa contro lo YB, stasera dice che quest'anno siamo bravi a perdere le partite inutili... Chi ci capisce qualcosa?
  14. Da esterno dico che questa esigenza di rinnovare non l'ho avvertita. Il discorso dell'età media abbassata a 45 anni non lo comprendo appieno, come se avere più esperienza in ruolo societario non fosse un valore aggiunto ma altresì un peso da trascinarsi. Permettetemi la battuta, nemmeno avessero da correre! Il potere gestionale mi sembrava ben equilibrato e ben distribuito, in considerazione delle competenze e dei caratteri di ciascun dirigente (l'aspetto caratteriale viene sempre poco considerato ma in questi casi assume importanza significativa essendo un sistema basato sulla delega) . Non vorrei passare per conservatore ma quando le cose funzionano io sarei per non toccarle. Qualcosa deve essere successo, per forza. Per questo dico che il discorso del presidente che verte sul rinnovamento sia uno specchietto per allodole, credo che sotto sotto ci siano state delle divergenze o una presa di coscienza che più di così Beppe Marotta e Aldo Mazzola non avrebbero potuto fare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.