Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jack70

Utenti
  • Numero contenuti

    664
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jack70

  1. Difficile riflettere a mente fredda quando ancora una volta ci hanno immolato sull altare del "calcio pulito delle banane" mentre gli altri continuano imperterriti a commettere atrocita' burocratiche . Plusvalenze pratica comunissima , c'e chi non ha pagato stipendi per mesi ed e considerato un esempio di perfezione e probita' per tutti. C'e chi non aveva nemmeno il minimo sindacale per essere iscritto , chi con bilanci in rosso ha mostrato plusvalenze e bilanci gonfiati senza decenza per poter poi esser venerato come un team in ripresa ed esemplare. Ci hanno praticamente fatto di tutto, intercettati, perquisiti,multati , mediaticamente torturati da quando siamo tornati in A. Per non dimenticare anche come il nostro Conte sia stato sospeso per un paio di mesetti accusato di un qualcosa "stranamente" riemersa solo mentre era alla guida della nostra equipe, per poi esser osannato come l'eroe nazionale quando ci ha mollati. Insomma ora torniamo al ricorso storico di una penalizzazione che credo sia solo l'anticamera di qualcosa che sta tramando nell'ombra del prossimo processo agli stipendi. Se e vero che la giustizia sportiva e un microcosmo giuridico a se stante, e' anche vero pero' che lo e' soprattutto verso la direzione Continassa e dintorni. Credo che tutte le iniziative proposte qui dalla disdetta televisiva al disertare stadi vari, penalizzeranno soltanto noi tifosi , perche cosi come accaduto dal 2006 in poi il resto dello stivale delle banane, continuera'il suo propagantistico teatrino delle vittorie dei napulicchi, prescritti e bilanisti vari come fossero imprese titaniche. Disgustato forse sarebbe limitato, direi totalmente rassegnato che credo sia il peggior stato d'animo in cui un tifoso vorrebbe trovarsi. Spero di sbagliarmi ma il peggio dovra ancora venire.
  2. Poi dicno che devo tifare la nazionale della federazione corrotti calcio, ma dopo la farsa 2006 sto augurando a sta succursale di corruzione nazionale le peggiori figuracce internazionali e devono continuare cosi, anzi fossi in Elkann e compagni non invierei nemmeno un mezzo giocatore primavera ad indossare quella maglia oramai sporcata da questi personaggi !
  3. jack70

    Password e mailbox

    Problema risolto grazie ancora
  4. jack70

    Password e mailbox

    Problemi senquakcuno puo aiutarmi ho cambiato la mia email ma non ricordo la password come fare ? Non mi permette di cambiare la email senza password e viceversa per resettarla necessito la mia nuova email e non la trova se qualche amministratore di buon cuore mi aiuta grazie
  5. jack70

    Processo mediatico e con poca chiarezza

    Ma quando su quotidiani di giornalai vedi titoli del genere come fai davvero a non desiderare di lasciar perdere sto campionato ridicolo che come sempre chiude l'occhio verso squadre che non pagano stipendi da mesi ed invece viene a fare i conti in tasca ovviamente alla squadra che da piu fastidio da decenni. https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2022/12/02/news/juventus_andrea_agnelli_inchiesta_procura_torino_figc_lega_serie_a_cena-377227836/?ref=RHLF-BG-I0-P2-S1-T1 cioe leggere ste cose fa na rabbia assurda nemmeno fossimo stati amministrati da Al capone e banda.E come sempre corsi e ricorsi storici ci provano sempre ad affossarci
  6. Pieta' salvatelo dalle morse Acciughiane o finira' per rovinare anche quest'altro.
  7. jack70

    Facciamo il nostro

    Sono d'accordo ho vissuto quei periodi ed anche gli anni ahime bui post Trap con il favoloso Milan in auge. Ma qui si rasenta qualcosa di Morattiano se non peggio, in quel periodo perlomeno ci si provava, si aveva un Presidente ed un Proprietario davvero attaccati alla squadra pronti a criticare e fare mea culpa correndo ai ripari cercando di migiorare(seppur con magri risultati) la situazione. Ma qui abbiamo una proprieta impegnata a guardarsi i listini borsa Chrysler e Exor lasciando ad un Presidente ,testardo ed onnipotente che pur di non ammettere i propri errori sogna futuri voli pindarici e Superleghe inarrivabili, una dirigenza che puo essere comparata al peggior Monteprezzemolo dei vecchi tempi,(Ferrari docet) ed ahime un allenatore (diciamo un calmiere a bordocampo) che si ostina a bendarsi gli occhi e schierare formazioni estraendo palline dal bussolotto un ora prima di giocare. Non noto alcuna prospettiva , programmazione o perlomeno tentativo di provare a implementare la situazione. Ovvio che poi il tifo sara' sempre il tifo ma il dolore in questo momento e molto inferiore al disgusto verso un lassismo piu totale che francamente non ritrovo in nessun periodo storico calcistico della mia vita da tifoso.
  8. jack70

    Facciamo il nostro

    Nessuno ti costringe a portare Fuffi a far il bisognino, puoi sempre optare per una bella pennichella davanti a 11 statuine rintanate nella loro area ad attendere che qualcosa avvenga in campo. De gustibus.
  9. jack70

    Facciamo il nostro

    Andarsene al cinema e farsi na passeggiata con figli e cane cancellando sottoscrizioni varie a Sky ed altre piattaforme, tanto si vive lo stesso non preoccupatevi.
  10. Che poi a veder bene la formazione anche ieri e' stata messa in campo dal grande Vate. Io dico, sai che occorre la vittoria a tutti i costi, sacrifica qualche ex veterano(sulle soglie delle pensioni ovviamente) e inserisci i giovani. Milik hai visto che ha qualche migliore chance di concludere a rete? inseriscilo anche prima. Certo non sono dei fuoriclasse ma son certo che non son nemmeno cosi scarsi come sembrano. Se non mostri un barlume di tattica, di schema di gioco, questo qui e andato avanti a colpi di fortuna in tutti questi anni grazie davvero a uno squadrone che aveva sotto mano, ora gli togli anche la fortuna e si vedono tutti i limiti di sto scarsone.
  11. Ed eccoci per l'ennesima volta a commentare la prevedibilissima disfatta europea (ovviamente considerata inaspettata dagli allegriani extra-entusiasti delle vittoriose campagne d' Empoli e Torino). Inutile sparare sul cadavere oramai galleggiante verso l'oceano del disastro epocale di questa squadra costruita mattone dopo mattone con programmazione e professionalita'. Riusciti nell'impresa di far crollare un castello in quasi tre anni complimenti. Comunque sia di questo personaggio oramai si e' discusso e polemizzato abbastanza, ma ieri quella frase nella quale ha dichiarato un "non fallimento" mi ha davvero sconvolto. Cioe' siamo di fronte a qualcuno che sta dichiarando NON FALLIMENTO una totale debacle in un girone alla nostra portata con na striminzita vittoria, con figuracce totali anche verso i dopolavoristi israeliani(che ieri ne hanno beccate 7 dico sette)? Ora dice testa al campionato, bhe forse non si sara accorto che la testa nel campionato la stiamo sbattendo contro i muri avversari da gia tre mesetti, guardando dal basso del nostro scantinato le gesta di squadre allenate da coach qualificati. Siamo arrivati davvero alla farsa, dire che le sconfitte capitano e bisogna accettarle, e come dire di dover rassegnarsi se non si riesce a guidare una Ferrari solo perche non sappiamo come si utilizzano i pedali. Questo essere ignobile ha davvero superato il limite dell'affronto e della superbia, mai dichiararsi responsabile di nulla e suscitare sempre nel presidente e tifosi un senso di solare speranza per il giorno dopo (in pieno inverno nordico). Capisco la crisi economica, il contratto oneroso e la liquidazione esorbitante, ma almeno risparmiateci ste pantomime in conferenza, mi accontenterei di ascoltare il cuoco ai microfoni esporre il menu del giorno(probabilmente divorato dal Mckennie di turno) e la dieta mediterranea del gruppo, invece di ascoltare lo stridare delle unghie sui vetri della sua piena incompetenza. Va bene continuiamo cosi facciamoci del male alla prossima giustificazione speriamo non con il Lecce.
  12. Assokutamente e che la squadra abbia vinto io sono contento eccome. Pero’ questi voli pindarici per dare adito alla campagna pro allegriana mi sembrano tutti fuori luogo. Io davvero volerei anzi striscerei molto lentamente perche di falsi allarmi ahime ne abbiamo visti troppi da questi.
  13. Concordo ed aggiungerei anche che si esaltavano i poverii fegati un paio di settimane orsono quando le vittorie sul pluripremiato Bologna e real Maccabi fwcevo gia conquistwre al ns Divino Armatore im titolo di Viagra coach. Per poi ovviamente ricsdere nell oblio piu totsle la settimana dopo. Ora vedremo le prossime gare intanto ricorderei ai mnemolabili allegriani che sullo strininzito vantaggio il ns polacco ci ha salvato letteralmente il meridiano visto che dopo 20 minuti usuali eravamo a leccarci i polmoni in area. Come disse quel tale? Ah si “fu vera gloria?”
  14. E dopo stasera siamo arrivati davvero a scavare nel fondo del fondo mi sa. Le dichiarazioni , secondo me di facciata, del nostro caro Presidente Pilatus, mi san tanto di fac-simile 2020 quando pur stringendo la mano e lavandosi l' altra dietro la schiena , siluro a fine stagione il malcapitato Halmiano, appena qualche giorno prima considerato dallo stesso estimatore un "progetto stabile futuro". Non vorrei pero' che dietro ste dichiarazioni si celassero altri fini ahime' troppo commerciali, miranti alla ridimensione totale del nostro benamato team, relegandolo al ruolo comprimario di "partecipante" per futuri campionati senza gloria ne infamia, cercando cosi di riportare bilanci orrendi , e spese disastrose passate su binari piu leciti, ed allo stesso tempo riassettando le finanze totali con il beneplacito del cuginetto di turno, facendoci trascorrere qualche annata senza pretese, per poi ricominciare come fu nel 2010. Mi puzza tanto di ritorno al passato tramato dall'interno post farsopoli ove a discapito di noi poveracci blateranti e brancolanti nel buio delle porcherie affaristiche dei piani alti, ci accontenteremo tra qualche annetto dell ennesimo scudetto post martirium, osannandolo come la Champions dei poveri dopo anni di digiuno. Spero che non sia la seconda ipotesi altrimenti davvero m isa che dovremmo trascorrere qualche annetto di vacchette magre uscendo a pescare nei weekends.
  15. Dai quel gol di Maradona che becco' e' ancora fisso nella storia, la manina allungata su. quell'argentina penso la dominammo non meritava il pareggio affatto.
  16. Concordo e non per andar off topic ma se la buonanima del Bearzot in Messico non gli avesse preferito quella ciofeca di Galli chissa forse qualche posizione in piu l'avremmo avuta nel cammino mondiale.
  17. Il problema e che sentendo prossimi i supplementari automaticamente ci si arrende giocando per il pareggio. E insita nella squadra oramai sta prassi
  18. Guarda tu ci scherzi su, ma ieri rimpiangevo addirittura Padoin 😀😀😀
  19. Bhe rimontare forse potremmo anche riuscire a farlo, ma il problemino sorgerebbe nel momento in cui raggiunto il 2 a zero , il nostro guru con il suo karmatico Halma Halma, costringerebbe a giocare in porta tutti e 11 insieme appassionatamente facendoci xdere all ultimo minuto come oramai e’ prassi consolidata da anni.
  20. E beato te ,pensare che in 30 anni trascorsi nella mia bella puglietta non ho mai avuto il coraggio di andare a vederli allo stadio, per timore di tafferugli vari sigh sigh qui e piu tranquillo il servizio d'ordine
  21. Grazie bello anche per te spero sara' un bel momento, ho Saputo che I biglietti sonoproprio dietro la panchina del nostro acciughina , speriamo bene vah, aho 200 dollari l'animaccia loro ma non me frega la vedo na volta ogni tanto, ultima volta nella supercoppa italia vinta cntro il Milan immagina te che voglia che ho di rivederli. Spero di riuscire a farmi fare un paio di selfie visto che son vicino , magair durante I riscaldamenti peccato non aver I BIG qui domani , ma mi accontento. Considerata la zona (totalmente latina e Realdipendente)mi sa che saranno rimasti solo disponibili posti sui fari del campo!
  22. Cioe secondo loro questi tra le 23 e le 24 di stasera giocano ahahahaha ma sti giornali davvero assurdi. La partita e' per le 18 locali ossia mezzanotte italiana contro il Bayern. Saputo ieri che erano nei pressi di Hoboken In jersey ma come hai detto te al Marriott zona estremament italo Americana piu sigillati peggio di un tubo di Attak. Mi sa che cerchero la chance domani sera allo stadio di beccare qualche foto vicino a qualcuno di buona volonta a fine od inizio gara, spero che gli amiconi del gruppo abbianio acquistato un bliglietto vicino al campo altrimenti me sa che mi accontentero' di un binocolo!
  23. Grazie sei fantastique lol, per favore non dimenticarti di aggiornarmi se sai qualcosa grazie!!!
  24. ahahah da come lo hai scritto mi rivedo in questa scena ahahaha te lo immagini dietro al campus io in ste condizioni: http://www.youtube.com/watch?v=ZP4E8bu19P8
  25. Grazie Giobbax per l'hint , ma aho so due orette belle e buone vorrei esserne certo, semrerebbe uno di quei colleges private di ste parti , chissa; se permetteranno l'entrata per soltanto spiarne gli allenamenti. Nessuna conferma da fonti ufficiose/ufficiali ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.