Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Dario il grande

Utenti
  • Numero contenuti

    951
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

995 Eccellente

5 follower

Su Dario il grande

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    trieste

Visite recenti

4.153 visite nel profilo
  1. Voglio Goretzka, * can!
  2. Se Marchisio riuscirà a recuperare la piena efficienza fisica, va tenuto quale jolly del centrocampo, cioè un uomo pronto ad entrare in qualsiasi momento a sostituire uno dei titolari, mezze ali o mediani che siano. Tra l'altro, quale esponente della vecchia guardia ed esperto conoscitore dell'ambiente Juve, potrebbe avere l'importante incarico di fungere da guida ai giocatori nuovi, specie nei confronti di quelli più giovani.
  3. Higuain segna poco, è il peggior avvio in Italia

    Condivido. Se deve sacrificarsi ai continui rientri a centrocampo, ovvio che poi spesso si ritrovi poco lucido nei pressi dell'area di rigore; o porti la croce o canti in coro.
  4. Logicamente l'Atalanta intende valorizzare ciò che è di sua proprietà e solo secondariamente i prestiti, tra l'altro stanno facendo un discreto campionato e si comportano bene pure in Europa League; tutto questo comporta il mantenimento dell'equilibrio interno alla squadra (sino a che tutto va bene) e va a discapito di chi è considerato una riserva e per giunta in prestito.
  5. Non è in discussione la classe di Ozil, gran bel giocatore (quando ne ha voglia e non succede spesso), ma preferisco tenermi stretto Dybala che è parecchio più giovane e che soprattutto i gol li mette a segno molto più spesso.
  6. Premesso che i giocatori dal baricentro basso e le gambe corte sono nettamente favoriti negli spazi brevi, dato che possono muovere le loro leve più rapidamente rispetto ai longilinei. Comunque Bentancur non è giocatore con il baricentro basso, è alto, pertanto sembra lento, mentre in verità possiede una valida progressione; tecnicamente è ottimo, controlla bene la palla, tiene la testa alta e soprattutto vede come si evolve al gioco, i piedi sono ben educati; teniamo pure ben presenti i suoi 19 anni di età e che gioca da centrocampista nella Juve, non è cosa da tutti. Diventerà un perno fisso del nostro futuro centrocampo.
  7. Alla lunga i giocatori Brasiliani male digeriscono le continue esasperazioni tattiche, per loro natura intendono il calcio quasi esclusivamente per il suo aspetto tecnico, collegato prioritariamente al divertimento individuale condiviso per osmosi dal resto della squadra. Tra l'altro credo sia stata fondamentale l'influenza dell'ex compagno di squadra Dani Alves, secondo il quale l'unica dottrina vincente in una grande squadra, sia quella che vede il divertirsi assieme, quale elemento decisivo e superiore a quello tattico.
  8. De Bruyne fa il trequartista libero di svariare per tutto il fronte d'attacco e non di certo la mezzala.
  9. Una curiosità: Come mai dagli oltre 7700 contatti e dal grado di capitano sono stato retrocesso a  soli 994 con il grado di Primavera? :)

  10. Di autentici attaccanti (punte) ne abbiamo solamente tre: Higuain, Dybala e Mandzukic; i vari Cuadrado, Bernardeschi, D.Costa; alla prova dei fatti sono tutti centrocampisti offensivi esterni, cioè da collocare lungo le fasce, con il solo Bernardeschi, che grazie alla sua naturale duttilità, può anche essere collocato nella classica posizione di trequartista e all'occorrenza pure da mezzala offensiva.
×