Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dario il grande

Utenti
  • Content count

    4,411
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,702 Guru

5 Followers

About Dario il grande

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    trieste

Recent Profile Visitors

5,624 profile views
  1. Io intendo di fermare l'intera giornata di calendario; per poi recuperarla in una data infrasettimanale e non mi vengano a dire che non sia reperibile.
  2. Se ne deduce che il pericolo corona virus, permane esclusivamente nelle regioni del nord Italia e secondo gli esperti del ministero dovrebbe avere termine tra il 7 ed il 15 Marzo; pertanto credo sia sufficiente spostare tale giornata di campionato dopo quella data. Tra l'altro è stato dimostrato che al centro e al sud Italia, il pericolo virus non esiste, dal momento che ieri sera a Napoli ha avuto luogo l'incontro di Champions League, tra il Napoli ed il Barcellona.
  3. Dai almeno una volta facciamo i seri sul serio. Il campionato va fermato dai professionisti ai dilettanti, con una emergenza del genere c'è poco da scherzarci sopra e/o giocare allo scarica barile.
  4. Siamo in stato di emergenza causa epidemia, sono state chiuse scuole, asili e università, discoteche ecc. musei,, isolate alcune cittadine, rinviate partite di calcio professionistico e di altri sport; allora non comprendo per quale motivo si dovrebbe far giocare Juve-inter a porte chiuse.
  5. Stiamo vivendo una situazione di emergenza nazionale, pertanto Il campionato va fermato senza se o senza ma!
  6. In caso di grave emergenza nazionale e non solo, tutte le attività sportive indistintamente se di alto livello o meno e comunque di ampio richiamo di pubblico, vanno drasticamente sospese e rinviate a data da destinarsi.
  7. Prima si costruisce l'orchestra seguendo le indicazioni del direttore chiamato a dirigerla, poi se ci sono, si inseriscono i solisti (noi ne abbiamo due di grandissimo livello). Il problema è che la proprietà a Giugno, non ha seguito le indicazioni del direttore, forse per cause impreviste o peggio per contenimento delle spese.
  8. Non ci vuole poi tanto a capire che il ruolo di Dybala deve essere quello di centroavanti di manovra (falso nove se si preferisce il termine), Paulo è un giocatore dotato di tecnica sopraffina e genialità, pertanto deve dialogare in velocità palla a terra per arrivare a concludere in porta o rifinire per i compagni; il problema è che non disponiamo di una vera punta veloce da collocare sul settore destro del fronte d'attacco, anche se ultimamente Cuadrado (che vera punta non è), sta offrendo buone prestazioni.
  9. L'Atletico Madrid è disposto a catenaccio vecchia maniera, non fosse per Joao Felix fermo per malattia, sarebbero una squadra molto difficile e pericolosa da affrontare.
  10. Data l'emergenza sanitaria in corso, le partite vanno sospese tutte indistintamente, quindi compresa Juve-Inter
  11. A me è sempre piaciuta l'idea della difesa disposta a tre, tuttavia proporre ora la difesa a tre non ha senso, semmai lo si poteva fare e provare nel corso del pre campionato, tra l'altro ipotizzare una linea difensiva: De Ligt, Bonucci, Chiellini; con un solo rincalzo a disposizione, al momento diventa impensabile.
  12. Dario il grande

    Bentancur nuovo playmaker del centrocampo

    Dubito fortemente che la Juve o qualsiasi alta squadra Italiana scenda in campo con un autentico tridente (ossia tre vere punte in linea contemporaneamente). Zielinski è un ottimo centrocampista, molto dinamico quindi in grado di fare bene le due fasi (interdizione-costruzione) e valido pure per l'aspetto tecnico, dato che possiede un buon piede ed è naturalmente portato al palleggio. Sul fatto che Pogba valga ben tre Milinkovic Savic, nutro forti dubbi, anzi ho la sensazione che Pogba dopo il mondiale si sia montato un tantino la testa, mentre per l'aspetto caratteriale il Serbo è da ritenere una garanzia e tra l'altro costerebbe pure un po' di meno. Kante? Un gran agonista buon corridore, ma non di certo un grande palleggiatore come oramai esige il calcio moderno.
  13. Dario il grande

    Bentancur nuovo playmaker del centrocampo

    Pessimista! E sentiamo, chi ci metteresti a fungere da regista tenendo a debito conto che bisogna ringiovanire la squadra?
  14. Dario il grande

    Bentancur nuovo playmaker del centrocampo

    Bentancur posto al centro da regista e con ai lati giocatori quali Milinkovic Savic e Zielinski, andrebbe a completare una linea di centrocampo tra le migliori in circolazione.
  15. I "giornalisti" pur di mettere zizzania nel nostro ambiente si inventano di tutto e di più, letame spacciato per libertà di stampa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.