Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Dario il grande

Utenti
  • Numero contenuti

    1.099
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.022 Eccellente

5 follower

Su Dario il grande

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    trieste

Visite recenti

4.283 visite nel profilo
  1. Dybala è un giocatore dalle qualità tecniche molto elevate, sta al tecnico porlo nelle condizioni di rendere al meglio, se invece insiste a farlo giocare da centrocampista offensivo ne toglie il 50% del potenziale.
  2. Bentancur è un ottimo profilo e in possesso di tutte le carte in regola per diventare un eccellente. Vent'anni di età spesso titolare nella più grande squadra Italiana sono le sue credenziali e davanti a lui ci sono almeno due o tre anni per maturare completamente. Leggero per la serie A, questa proprio non l'ho capita, anzi ho capito che chi la ha scritta di giocatori di calcio ne capisce meno di niente.
  3. I calciatori professionisti di elevato livello devono sapersi adattare a qualsiasi modulo di gioco preteso dal tecnico, con la capacità immediata di adattarsi alle possibili varianti a partita in corso; questo vale per Dybala e per qualsiasi altro giocatore.
  4. Un altro anno per Buffon: favorevoli o contrari?

    Buffon riserva di Szczesny mi sta bene e nel contempo che funga pure da chioccia per i giovani. In nazionale ci vadano Donnarumma e Perin.
  5. Se riprende la giusta condizione, Florenzi diventa un buon profilo, giocatore tenace in grado di giocare da terzino o da esterno di centrocampo, all'occorrenza pure da mediano incontrista.
  6. Marchisio reclama più spazio, ha ragione?

    Avrà tutto il diritto a reclamare quando dimostrerà di avere recuperato la piena efficienza fisica ed atletica, al momento è al 50%, quindi silenzio, stringa i denti e lavorari sodo; con razioni doppie rispetto agli altri.
  7. Pjaca andava tenuto, adesso ne avremmo avuto bisogno visti i numerosi quanto importanti impegni che ci attendono in serie.
  8. Bonventura è un buon profilo, pertanto se dovesse arrivare tanto meglio, dato che è importante poter disporre di validi rimpiazzi specie a centrocampo. Per un posto da titolare di qualità elevata, sfumato Goretzka, ora sarebbe opportuno puntare con decisione su Milinkovic Savic.
  9. Il vero GAP consiste nella difficoltà di palleggio rapido da parte di quasi tutti i nostri difensori, alla quale va aggiunta la stessa difficoltà da parte di qualche centrocampista. Per quanto riguarda la fisicità dei singoli non abbiamo niente di meno rispetto alle altre squadre di elevato blasone.
  10. Buon giocatore, porterebbe qualità alla panchina, ma per le prime scelte di centrocampo ci vuole qualcosa di meglio.
  11. Marchisio reclama più spazio, ha ragione?

    Marchisio deve pazientare e lavorare sodo in allenamento, non è più un ragazzino e i recuperi dopo lunghe soste diventano più lunghi e faticosi, ma può farcela dato che il carattere e la grinta non gli sono meno; al momento deve tacere, visto che non è in grado di reggere mezza partita a ritmo elevato. Forza Claudio.
  12. Noto con disappunto che si sta dando troppa importanza al raglio di alcuni poveracci improvvisati scribacchini e alle parole di un montato quale è Sarri.
  13. Florenzi sarebbe da prendere senza esitazioni, giocatore generoso e combattivo, in grado di ricoprire più ruoli, da terzino fluidificante ad esterno di centrocampo e all'occorrenza pure da mediano interditore.
  14. Sono stati pesantemente umiliati con una caterva di reti e questi si mettono pure a fare il tifo per loro.
×