Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

Utenti
  • Content count

    36,694
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Antonio79 last won the day on December 27 2021

Antonio79 had the most liked content!

Community Reputation

17,905 Guru

About Antonio79

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

31,829 profile views
  1. Purtroppo per lui, sì. Viceversa, non me ne voglia il nostro amico romanista, oggi non sarebbe più lì. Anzi, forse non ci sarebbe mai andato. Alla Juve temettero di dare 10 mln netti ad un giocatore che stava troppo tempo fuori e la bocciatura fu solo questa. Il giocatore in sè, se sta bene, non si discute assolutamente. Il livello è nettamente superiore alla media.
  2. Se stesse bene fisicamente, forse lo sarebbe ancora. I suoi anni migliori di carriera li ha passati più in infermeria che sul campo.
  3. Dybala se sta bene, è un grande giocatore. Il suo limite sono stati gli infortuni oltre all'essersi allontanato sempre di più dalla porta avversaria.
  4. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo, se cedi Bremer, non puoi poi dire che punti tutto su Huijsen al suo posto. Ovviamente devi sostituirlo con un altro di comprovata bravura ed esperienza a certi livelli.
  5. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    De Ligt l'hanno venduto tra fisso e bonus a 77 mln di euro ed è un difensore e, diciamocela chiaramente, un po' non stava mantenendo le promesse inziali. Non che fosse un disastro ma quando lo comprammo a peso d'oro, sembrava poter diventare un fenomeno assoluto del ruolo, un nuovo Nesta, un nuovo Cannavaro, intesi come pari valore. Il resto lo ha fatto il mercato. Noi avevamo necessità di fare quella cessione, sia dal punto di vista economico che per volontà dello stesso giocatore. Ovviamente, ci avessero offerto di più, avremmo preso la somma aggiuntiva con piacere.
  6. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Andrebbero fatte varie considerazioni e comunque difficilmente partirebbero entrambi. Fatto l'incasso importante con l'uno, l'altro non lo cederebbero, almeno durante lo stesso mercato. Poi dipende anche se hai in mano i sostituti o meno. Vendere Bremer e non avere nessuna idea di come sostituirlo, sarebbe assurdo.
  7. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'anno scorso volevano Lukaku e lo valutavano 40 mln. Il Chelsea, se avesse aggiunto altri 40 e per un Vlahovic in piena crisi e con un problema fisico, lo avrebbero ceduto. I 20 mln o poco più che offrirono, oltre Lukaku, non bastarono. Chiaramente, con un Vlahovic tornato in auge e con la prossima estate che non sarà più così negativa, dal punto di vista economico, come la scorsa, la Juve non dico che dirà di no ad ogni offerta ma si farà pagare bene i propri giocatoti. Vlahovic a 90-100, magari lo cede, soprattutto se non dovesse accordarsi sullo stipendio, che è un problema nostro mentre eventuali acquirenti gli darebbero i 12 mln netti senza problemi. Stesso discorso Bremer. A 40-50 mln neppure ci sediamo a trattare. A 65-70, il rischio che possa partire diventa alto. Dunque non penso ci siano giocatori incedibili, soprattutto tra quelli che già hanno un certo ingaggio e non più 20-enni con un potenziale da esprimere ancora in larga parte ma molto dipenderà dal prezzo.
  8. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per Osimhen chiedono 130-140 mln di euro. Se Vlahovic continua così, i 70 mln saranno persino pochi.
  9. Come è ovvio che sia. La Juve arriva, in media, a 500 mln di fatturato. Le più piccole in serie A forse a 50. Come potrebbero avere mai stesso salary cap?
  10. Lazio e Napoli hanno buone possibilità di eliminazione sin da subito. Attenti anche alla Roma, da questo punto di vista. Certo, pensiamo al quarto posto anche se il discorso dovrebbe essere sul secondo. Dunque, stasera spero nell'Atalanta, nonostante tutto.
  11. Ti ricordo che loro possono vendere i Bettella e gli Eghuelfi a 6-8 mln l'uno, senza problemi. Qualcosa lo recupereranno in questo modo.
  12. Antonio79

    [Live] Juventus - Frosinone 3-2

    Meno male che questi sono scarsi in difesa, come dicevo nel pre partita
  13. Antonio79

    [Live] Juventus - Frosinone 3-2

    Oltre halma, sa dire altro? Tipo come tornare a difendere decentemente?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.