Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

Utenti
  • Content count

    32,462
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Antonio79 last won the day on December 27 2021

Antonio79 had the most liked content!

Community Reputation

16,771 Guru

About Antonio79

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

29,729 profile views
  1. Abbiamo una bella percentuale sulla rivendita futura
  2. Peraltro abbastanza prevedibile. Girone non impossibile quello del Milan ma il Chelsea ha fatto male finora e deve iniziare a collezionare vittorie su vittorie per superare il girone, ancor di più se da primo e si è ritrovato il Milan, che affronterà anche la prossima settimana, Dunque, essendo loro più forti e con la necessitò assoluta di vincere, hannoo fatto a pezzi il Milan e sarà dura anche la prossima settimana. Se il Salisburgo dovesse vincere ancora, con la contemporanea nuova sconfitta del Milan, si complicherebbero un po' le cose. Sarebbe comunque ancora tutto rimediabile ma con qualche affanno in più. Ad oggi, chi rischia seriamente, tra le italiane, siamo noi e l'inter.
  3. Purtroppo sì ma peggio sarebbe se pareggiassero anche alla prossima
  4. La prossima probabilmente la vinceremo. Sono più scettico sull'andare a vincere in casa del Benfica e fare risultato col PSG. Che poi, se dovessero pareggiare ancora e vincere un'altra partita a testa, sarebbero entrambe ad 11 punti. A quel punto ci servirebbero due vittorie e dunque non basterebbero più neppure i 10 punti di cui si diceva. Si spera che il PSG, in casa, possa battere il Benfica.
  5. Ha preso 2 giornate, che io ricordi
  6. Per Kean vado controcorrente. a me sembra stia facendo qualcosa di meglio rispetto al nulla di qualche settimana fa. Gli serve far gol. Ovviamente non sarà mai come Vlahovic, mi sembra chiaro.
  7. Milan che è appena andato a prendere 3 palloni a Londra. Parliamo certamente di una buonissima squadra ma possiamo giocarcela.
  8. Abbiamo fatto male fino a prima del Bologna. Questo, purtroppo, ci ha messi in questa situazione pessima, sia in campionato che in champions. Chiaramente ora bisogna vincerne una dietro l'altra. In Champions serve vincere la prossima e capire cosa faranno le altre 2 e poi, ovviamente, andare a battere quella più vicina in classifica e pareggiare, almeno, con l'altra. Serve una mezza impresa ma già lo si sapeva
  9. L'unico palo serio è l'ultimo. Gli altri due sono stati, parata del nostro portiere e punizione controllata, sempre dal nostro portiere. Abbiamo creato tanto, Potevamo segnarne anche altri 2. Contro squadre in serie A, anche meno forti di questa, abbiamo sofferto. Siamo in crescita e c'è un gioco. La squadra ha bisogno di fiducia. Sul 2-0 giocava in scioltezza. Sul 2-1 è tornata per qualche minuto quella che abbiamo visto finora. salvo poi risollevarsi di nuovo. Manca migliorare ancora qualche aspetto ed accumulare fiducia nei nostri mezzi.
  10. Biscotti alla terza giornata...assurdo. A volte si ragiona come gli interisti negli anni in cui non vincono nulla per tanto tempo. Tra antisportività e frustrazione, partoriscono roba simile.
  11. Siamo calati nell'ultima parte della parita ed abbiamo anche rischiato ma oggettivamente da due partite a questa parte, stiamo vedendo un'altra Juve. Le zero idee messe in campo, oggi sono invece state sostitute da giocate decisamente più interessanti. Di Maria inventa ma ci sono giocate che da tempo non vedevamo più dalle nostre parti.
  12. Antonio79

    [Live] Juventus - Maccabi Haifa 3-1

    Ecco il fenomeno di centrocampo e non parlo del 22. A Manchester lo staranno rimpiangendo...
  13. Ci può stare, proprio no. Da regolamento è rosso diretto. Piede a martello ed alto. Colpisce con i tacchetti la gamba dell'avversario. Qualunque arbitro, rivedendolo, dà il rosso. Ieri, invece, si è deciso di non fargli rivedere l'episodio.
  14. Assolutamente da rosso diretto. Il VAr, però, questa volta, ha preferito non intervenire. La prossima settimana saranno dolori per i diversamente onesti.
  15. Se riusciamo a recuperare Locatelli ai suoi livelli, considerato anche che è italiano, difficilmente lo venderemo tranne che non arrivi poi un'offerta importante, soprattutto in soldi. Ovviamente in Italia non esistono giocatori incedibili se arrivano determinate cifre.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.