Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

Utenti
  • Numero contenuti

    37.468
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Antonio79 ha vinto risale al 27 Dicembre 2021

Antonio79 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

18.120 Guru

Su Antonio79

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

32.316 visite nel profilo
  1. Che sia Conte o che sia Motta, Rabiot ha ogni vantaggio nel restare. Più che altro credo che l'offerta di rinnovo sia a cifre nettamente inferiore e mi sa che il problema è soprattutto questo
  2. La Juve investirà in estate. Non affari in stile Vlahovic o De Ligt e molto dipenderà anche dalle cessioni ovvero se cediamo Bremer, poi un acquisto top in difesa è assolutamente necessario e con esso un grande investimento. Quanto alla questione giovani, di certo si punterà anche sui giovani ma rispetto all'ultimo mercato dove in entrata è stato fatto poco e la priorità era, semmai, fare cessioni su cessioni, questa estate vedrà certamente un disavanzo tra soldi investiti in acquisti rispetto a quelli ricavati dalle cessioni.
  3. Conte difficilmente subentra a stagione in corso e comunque sarebbero stati altri stipendi da pagare quest'anno. Poi magari all'epoca non avevamo effettivamente alcun accordo con Conte ma magari lo abbiamo trovato poi successivamente. Quello più probabile resta Thiago Motta ma con la Juve di mezzo, mai dire mai. Dietro determinate scelte ci sono tanti fattori. La Juve non ancora ha trovato lo sponsor di maglia e serve un'accelerata forte in termini sportivi e di visibilità a certi livelli. Vediamo che succede.
  4. Perin è ottimo ma non so se può essere titolare da noi. Non solo per questioni di abilità di base ma anche di tenuta fisica. Ogni tanto Perin si ferma e lo fa giocando poco. Di Gregorio è ottimo. La Juve non è il Monza ma sembra davvero forte, oltre ovviamente ad essere più giovane di Perin. Ovviamente, in anni di transizione e di magra a livello economico, magari punti anche su Perin ma è evidente che la Juve voglia preparare il post Szczesny ed il futuro nel ruolo. Se puntanto Di Gregorio sin da subito, allora vuol dire che sanno di poter poi investire anche in altri ruoli dove è maggiormente richiesto. Tacconi, no ma Peruzzi assolutamente sì ed ha perso il posto soprattutto perchè si infortunava spesso e con un Buffon che ormai aveva raggiunto livelli enormi ma forse non ancora ai livelli del miglior Peruzzi, in quel momento. Di Gregorio mi ricorda molto Peruzzi.
  5. Perin, pre bravura e stipendio non esagerato che ha, lo si vende facilmente. Chi potrebbe prenderlo? Fossi nel Napoli, ad esempio, non ci penserei due volte, viceversa anche all'estero. Ovviamente l'incasso sarà contenuto data l'età non più giovanissima.
  6. Nelle loro idee e speranze, dovrà essere il poritere titolare del futuro. Stessa logica di Szczesny preso quando ancora avevamo Buffon. Ci sarebbe anche il Monza da soddisfare.
  7. Per ora Bento glielo stanno regalando i giornali amici e poi vedremo come andrà a finire. Di Gregorio è forte e comunque ci siamo noi e non è semplicissimo per loro superarci, a maggior ragione con una dirigenza che sa muoversi meglio rispetto alla precedente.
  8. Si tratta di una forma mentale, di istinto nella giocata. A quei livelli non puoi pensare di fermarti a ragionare, a maggior ragione in situazioni simili. Se ti alleni pensando sempre al compagno sulla fascia, la prima cosa è che lo cerchi a prescindere e nel mentre hai già perso tutto il vantaggio che avevi accumulato. A quel punto poi provi realmente il passaggio che dovevi fare prima ma lo fai in fretta e furia e con il tuo compagno che a sua volta è stato recuperato o che magari è finito in fuorigioco. Queste sono azioni che si fanno in velocità, ad un tocco solo. Noi, attualmente, siamo lontani da questo e non è una questione di giocatori ma di pochezza in fase offensiva. Ho rivisto di recente buona parte di Juve-Milan del 2011 e situazioni simili avevano ben altro sviluppo.
  9. Pogba già ora lo paghiamo pochissimo e dunque quella cifra già non esiste più in questo momento. Lo terremo fino al termine dei vari ricorsi.
  10. Dopo il 15 Maggio, se riusciamo anche ad ottenere per quel giorno la qualificazione in champions, sapremo definitivamente quello che mi sembra comunque già abbastanza chiaro oggi. Pensa alla Juve già qualificata in Champions. Se il 15 Maggio vinciamo o perdiamo la finale, entrambe situazioni importanti, Allegri dirà chiaramente come stanno le cose
  11. Non è solo paura ma mancanza di allenamenti fatti in un certo modo per questa fase. Quando ti alleni per cercare sempre chi deve crossare dalla fascia, perdi tempo nel cercare sempre e comunque qualcuno, poi magari realizzi che puoi mandare il compagno in porta e ne esce un passaggio totalmente sbagliato. Siamo monotematici lì davanti e sono anni che ci hanno capito. Il risultato è che segnamo poco e passiamo a volte interi tempi senza tirare in porta avversaria.
  12. Se arriva Di Gregorio, per me esce Perin. Fra un anno poi uscirà anche Szczesny ed eventualmente arriverà un secondo qualora Di Gregorio si mostrerà all'altezza. Viceversa si punterà su un nuovo primo.
  13. Secondo me, a cose fatte e si spera positive per la Juve, gli rifaranno un'offerta, ovviamente migliore rispetto all'ultima e vediamo se vorrà restare o meno. Non credo che abbiano già definitivamente deciso per la cessione, almeno in questo momento. Stanno piuttosto apettando questa qualificazione in Champions, la quale consentirà diverse cose che oggi sono invece lì bloccate in attesa di nuovi incassi che dovranno dunque essere certi.
  14. Il cartone incrementa valore allo stesso tasso di interesse dei prestiti di Zhang
  15. Certo. Mica è eventualmente possibile che sia stato bruciato dalla Juve per Motta? Semmai è il Milan che ce lo ha lasciato in cerca di un allenatore migliore...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.