Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

Utenti
  • Content count

    29,817
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Antonio79 last won the day on December 27 2021

Antonio79 had the most liked content!

Community Reputation

16,208 Guru

About Antonio79

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

29,181 profile views
  1. Gatti magari, lo spero, diventerà il miglior difensore italiano in breve tempo ma oggi non può pensare di essere sicuro con lui come ampia garanzia di rendimento importante. Magari alla Juve verrà a fare solo danni mostrandosi inadeguato, se non come piedi, come testa. Ovviamente spero l'esatto contrario ma solo un folle pensa che con Gatti si è in pratica sostituito Chiellini, almeno inizialmente
  2. Alla Lazio, non al Milan. Poi a 34 anni e mezzo, tanto può fare altre 3 stagioni allo stesso rendimento, tanto calare di brutto già dalla prossima. Resta il fatto che ha la sua bella età ed ha litigato con l'ambiente. Fosse da noi, dovremmo solo regalarlo.
  3. Acerbi al Milan è stato un disastro e dunque in una società con maggiori ambizioni. Rugani, a 19 -20 anni, con l'Empoli, sembrava un predestinato. Di sicuro oggi nessuno dei due è un simil campione ma ci sono tanti anni di differenza.
  4. Erede di Chiellini...siamo o alla follia o alla presa in giro totale. Avesse poi 23-24 anni, almeno potrebbe crescere. A 34 anni che erede di Chiellini può mai essere? Che poi, nello scrivere certe cose, neppure fanno troppa attenzione. Se va via Rugani, saranno due i posti da coprire e se uno lo coprirà Acerbi, l'altro non potrà che farlo uno più giovane e di valore e mi verrebbe da pensare che possa essere proprio quest'ultimo l'erede di Chiellini
  5. Senza esagerare, Rugani, almeno 7-8 mln li vale. Ha quasi 28 anni, è un difensore, dunque almeno altri 7-8 di carriera davanti a sè. Non è un campione ma fino alla partita col Villareal, il suo contributo positivo l'ha comunque dato quest'anno. Se poi vogliamo ricordare la stagione di Acerbi nel Milan, allora lasciamo proprio stare. Acerbi ha 34 anni compiuti ed ha litigato con l'ambiente da cui deve non andare via ma proprio scappare. Giocatori simile vanno via a zero. Rugani vale di più ed infatti la furbata la staranno provando sponda Lazio e sponda giornalai antijuventini con i soliti articoli che fingono, come sempre in questi casi, che l'affare sia da entrambe le parti ma sono i primi a sapere bene che l'affare lo fa l'altra società rispetto alla Juve. Lo scambio deve portare soldi alla Juve come ovvia differenza di valutazione. L'erede di Chiellini non può di certo essere Acerbi, appena 3 anni e mezzo in meno e nettamente meno forte, ma quanto meno un giovane che rappresenti una buonissima certezza già da ora. Acerbi, al massimo, sta come quarto, al posto di Rugani, ma alla gusta valutazione.
  6. L'erede di Chiellini, di 34 anni e che non vale neppure la metà della metà di Chiellini. Scambio alla pari? I giocatori si passano 6 anni e mezzo di differenza. Al furbo Lotito andrebbe benissimo e con lui, a tutti i giornalai antijuventini.
  7. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè, non è che ora vendono le azioni di Stellantis per fare il mercato della Juve!
  8. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo anche McKennie e Zakaria che giocheranno le loro partite.
  9. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che significa eventuali investimenti sia da parte di Exor che da parte della Juve? Non è che sia chiarissimo. In ogni cosa la proprietà ha ogni volontà di rivincere lo scudetto, almeno quello, il prossimo anno
  10. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Juve ha però necessità immediata di tornare a vincere e giocatori come Di Maria e Pogba possono condurti in questa direzione. Chiaramente, parallelamente bisogna iniziare a valutare, soprattutto nel casi di Di Maria, giocatori che nel giro di 1-2 anni dovranno essere i degni sostituti.
  11. Sta sbagliando parecchio stasera. Strano, perchè a questi livelli dovrebbe fare la differenza
  12. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'ho detto e ridetto che oggi è ancora il migliore che abbiamo. Qualcuno voleva sostituirlo con Romagnoli o gente simili. Senza Chiellini, si soffre maledettamente lì dietro e, dato che passiamo grna parte della partita in quella zona di campo, avere un sostituto degno del valore di Chiellini, anche 38-enne, sarebbe il minimo.
  13. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo ed è quello che in pratica ho detto. La Juve fa bene a puntare su Chiesa-Vlahovic ma ben ricordando che il primo potrebbe metterci anche l'intero anno prima tornare ai suoi noti livelli, come accadde con Del Piero, ad esempio, diversi anni fa. Anzi, Del Piero comunque poteva giocare anche da fermo. Chiesa ha un'arma letale nella progressione, nello scatto da fermo e questo richiede un dispendio enorme dal punto di vista fisico e dunque deve stare bene per potersi esprimere in questo modo e ad alto livello di rendimento
  14. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Juve deve avere anche alternative valide onde evitare che poi a Marzo si ripeta che giocano sempre gli stessi e che sono stanchi. Detto questo, Chiesa guarirà del tutto ad Agosto inoltrato. Poi andrà riportato a livelli ottimali sperando possa tornare quello di un tempo. Dunque, almeno per i primi mesi, bisogna puntare su un altro al suo posto, anche perchè deve recuperare con calma, senza rischiare di rompersi di nuovo e considerando i classici infortuni muscolari che tutti hanno post infortunio.
  15. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono due cose diverse. Dybala non dovrebbe andare all'inter per il suo passato. La Juve, invece, deve ora prima sostituirlo a dovere e poi fare in modo di dimostrare a tutti quanto sia stato giusto non rinnovargli il contratto, perderlo a zero, magari proprio in favore dell'inter, in luogo di scelte migliori e vincenti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.