Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Antonio79

Utenti
  • Numero contenuti

    6.242
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Antonio79 ha vinto risale al 8 Dicembre 2016

Antonio79 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.851 Guru

Su Antonio79

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

22.816 visite nel profilo
  1. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe assurdo. Puoi chiederlo solo se hai la certezza di vincere la Champions e così non può essere In ogni caso la Juve ha l' obbligo di lottare ogni anno per lo scudetto. Con 100 mln di fatturato strutturale in più sulla seconda più ricca, è assurdo partire pensando che potremmo non competere per il titolo.
  2. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora è già diverso. Dopo 4 anni, ci sta che un allenatore possa lasciare.
  3. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Marotta ha detto che dal prossimo mercato ne risulterà una Juve più qualitativa. La vedo difficile che Allegri chieda di non poter vincere lo scudetto.
  4. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo una squadra che impegna circa 300 mln di potenza di fuoco, a cominciare proprio dai 14 mln lordi che costa lui. Lottare per lo scudetto è il minimo, neppure va chiesto.
  5. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Motivo per cui lo United se lo terrà, altro che cederlo e men che meno alla Juve.
  6. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dipende da chi viene preso
  7. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Mandzukic vuol andarsene oppure vuol cederlo la Juve?
  8. Che salterà contro una squadra a caso, vittima del sistema. Comunque in crescita Rogerio,deve irrobustirsi un po'.
  9. Se la Roma è dietro, vuol dire che è inciampata più di noi durante la stagione. Se non sbaglio hanno lasciato punti in casa contro il Sassuolo, ad esempio. In un anno ci stanno partite e risultati meno buoni. Se ci fosse riuscita la rimonta, saremmo andati alla grande quest'anno, in tutte e 3 le manifestazioni. Inutile fare paragoni sulla singola partita.
  10. Sì, dei meriti li hanno ma hanno trovato il peggior Barcellona degli ultimi anni. Messi avrà fatto 3-4 dribbling buoni in entrambe le partite. Con noi, Ronaldo, sembrava dopato. Suarez non è pervenuto. In difesa hanno fatto pietà. Avessero beccato il Real, sarebbero anche loro a casa e peggio di come è andata alla Juve. Detto questo, l'entusiasmo che hanno loro, ce l'ha pure il Liverpool, altra outsider e che ha eliminato un lanciatissimo City nel suo stesso campionato
  11. Ti capisco. Stessa cosa per chi abita a Napoli o a Firenze e tifa Juve. Le fesserie che raccontano contro la Juve, sono le stesse. Insieme non raggiungono 10 scudetti vinti ma a sentirli, senza arbitri compiacenti e potere, ne avrebbero vinti più loro della Juve. Sono ridicoli. Detto questo, meglio le romane in champions piuttosto che i prescritti che sistemerebbero così meglio il bilancio e che guadagnerebbero anche di più dato che dal prossimo anno conterà molto anche la storia nei ricavi della champions e va da sè che tra pillole nel caffè e favori arbitrali, questi qui sono messi meglio delle romane e dunque più soldi a loro.
  12. Certo ma poi devi fare i conti con le tue forze ed i tuoi obiettivi. A che serve dare tutto per beccare magari un contropiede a fine partita o fare la fine della Lazio con gol al 93-esimo? Non è che si scanserebbero, non è quella la logica, piuttosto si proverà a fare la partita ma quando andrà in un certo modo, meglio portare il punto a casa, soprattutto se pesantissimo. La roma ha davvero solo quella come partita molto difficile da affrontare. Le altre sono alla portata, può vincerle tutte, soprattutto poi col Sassuolo salvo a fine stagione, come sarà. Con 13 punti, molto probabilmente la roma sarà in champions, forse persino con 12, contando tra questi anche i 3 ornai presi oggi.
  13. I tifosi sono una cosa, i giocatori, un'altra. Se il pareggio sta bene ad entrambe, quello sarà. Ovvio, non sentirai mai Pallotta dire che era un pareggio comodo ed a quello si è puntato lasciando vincere così lo scudetto alla Juve, Ti dirà che hanno dato tutto e non ce l'hanno fatta, mentre inizia a contare i soldi della prossima champions league,
  14. Ammesso e non concesso che elimineranno il Liverpool (che a differenza del Barcellona che hanno incontrato,ha giocatori che corrono in campo ed anche parecchio), se battono una tra Bayern e Real in una gara secca, allora ne riparliamo. Peraltro se avanzano in champions, lo scontro diretto contro di noi non so con quale testa lo affronterebbero al pensiero di quella partita.
×