Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

Utenti
  • Content count

    17,816
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Antonio79 last won the day on December 8 2016

Antonio79 had the most liked content!

Community Reputation

13,461 Guru

About Antonio79

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

25,876 profile views
  1. Non penso sia legato alle vicende attuali del Napoli. Detto questo, sono stati capaci, con un contratto di 5 anni, di far arrivare costui a quasi un anno e mezzo dalla scadenza senza trovare mai l'accordo per il rinnovo. A questo punto qualcuno potrebbe seriamente star cercando l'accordo col procuratore. Senza rinnovo, a fine stagione il Napoli si troverà in condizioni di debolezza per lui.
  2. Fesseria enorme. Passi per il tuffatore con la 7 che è in chiaro calo ma Mertens è ancora uno dei migliori che hanno. Non prolungargli il contratto ragionando solo sull'età, è una follia. Ci sono giocatori e giocatori. Mertens è stato un colpo importante a basso prezzo. Basti vedere Lozano che è chiaramente più scarso di lui ma che è costato circa 40 mln di euro.
  3. Il magazziniere del Napoli, quello che porta anche il caffè agli allenatori che si susseguono da quelle parti. Lì fanno la barzelletta. Alla Juve, uno così, neppure a fare il parcheggiatore lo prenderebbero mai.
  4. Questo è il modo peggiore di affrontare la situazione. Se fa questo, finisce che poi davvero nessun giocatore di un dato valore vorrà più andare a giocare nel Napoli.
  5. Credi bene. Szczesny è tra i migliori portieri in circolazione ed ha minimo 5-6 anni di grande carriera avanti a sé. Donnarumma ne garantisce quasi 10 in più ma costa e, soprattutto, inizialmente toglierebbe qualcosa nella speranza che possa poi maturare del tutto. Diciamo che la questione portiere non è impellente in questo momento.
  6. A Giugno ci dovranno dare 58,8 mln di euro per non generare minusvalenza. Non so se arriveranno mai a questa offerta. Spero di recuperare questo giocatore. Almeno fino al 2022 deve arrivare in buone condizioni. Poi può anche andare altrove.
  7. Ok ma dato che ora siamo la Juve e non l'Inda, Sarri ha fatto bene a provare a stemperare i toni. Laviamoci i panni sporchi in casa e dalla prossima che tutto torni in serenità.
  8. Mi sembra anche normale che Sarri provi a smontare il caso sin da subito. Di certo non può dire che si è comportato male, ammesso che si sia realmente comportato male. Ronaldo è un giocatore particolare e molto importante per la Juve, sul campo ma anche fuori. Di lui bisogna parlare per forza bene da parte di chi è in società e per ovvi motivi. Aldilà di quello che si racconta in tv, che risolvano internamente ogni problema, piccolo o grande che sia, e che si ricominci con un'altra marcia.
  9. Purtroppo ha sempre avuto un forte ego e non a caso prima che venisse da noi, per quanto bravo fosse, era uno dei giocatori che sopportavo di meno. Tuttavia ora bisogna recuperarlo almeno a buonissimi livelli. Da Ronaldo in forma a Ronaldo in queste condizioni, ci passa parecchio della nostra stagione.
  10. Lo scorso anno non è andato per nulla male. Anzi, nella fase ad eliminazione diretta in Champions, aveva anche cominciato a segnare e magari l'avrebbe fatto ancora. Quest'anno invece, sta andando peggio. Tuttavia sono le ultime partite che non stanno andando granchè bene per lui. Stasera è stata la peggiore.
  11. Io temo più il suo orgoglio che, se esasperato, può portarlo a rendere di meno che non la sua età. Comunque ha anche un problema fisico in questo periodo.
  12. Fra 2 anni, comincerà, intesi come stagioni calcistiche, il campionato a 36 anni per concluderlo a 37. Nedved ci arrivò abbastanza bene. Zanetti dell'Inter, stessa cosa. Ronaldo può fare lo stesso. Comunque Ronaldo non è mai un centravanti.
  13. Oggi è stata la sua peggiore partita. Ha sbagliato una marea di passaggi, spesso lanciando quelli del Milan e davvero fatto quasi null'altro. Sarri, fosse stato un altro giocatore, l'avrebbe sostituto dopo 20 minuti. L'ha tenuto in campo ma alla fine non ce l'ha fatta più.
  14. La Juve viene prima di tutto ma qui si parla di un megainvestimento. Mandzukic lo metti in tribuna pagandogli lo stipendio e finisce lì. Su questo qui la juve ha investito parecchio e le costa tantissimo ogni anno. Va dunque recuperato quanto prima. Serve parecchio riportarlo in serenità ad alti livelli di rendimento.
  15. Non scherziamo, Ronaldo va recuperato. La Juve ha investito tanto su di lui e ci punta almeno fino a fine contratto. Che sistemassero le cose e pure in fretta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.