Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

Utenti
  • Numero contenuti

    36.955
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Antonio79 ha vinto risale al 27 Dicembre 2021

Antonio79 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

17.987 Guru

Su Antonio79

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

31.958 visite nel profilo
  1. Ah, quindi non eravamo noi a fare le vittime. Per questa roba di Perugia parlavano di radiazione dal calcio della Juve. Ora che su vada a fondo perché è dal 2006 che subiamo ingiustizie enormi e passiamo anche per graziati
  2. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ovviamente no e sin dall'inizio. La Fiorentina ha il riscatto ad oltre 20 mln per un giocatore di quasi 28 anni e che prende uno stipendio enorme. Impensabile che possa o potesse riscattarlo
  3. Vabbè, per onestà va detto che non ha neppure sottolineato che abbiamo guadagnato un punto su Salernitana, Empoli e Frosinone!
  4. Tre tiri in casa tua, tu che sei la Juve contro il Genoa e quando devi assolutamente portare i 3 punti a casa. Non so che pensare.
  5. In tutto questo c'è però una qualificazione in champions da portare assolutamente a casa e se prima sembrava ormai scontata, oggi lo è molto di meno. Quindi non sarà solo un tirare avanti per i prossimo due mesi ma dover risvegliare tutti dal letargo perché qui realmente si rischia di finire fuori da quella coppa con danno economico ingente e prossima stagione che ne verrebbe penalizzata e non solo quella
  6. Il Verona ha la Rosa nettamente superiore alla nostra e pur con tutte le cessioni fatte a Gennaio. Anticipo io questa cosa...
  7. Un triennio? Vorrai dire un trimestre. De Lamentiis non gli avrebbe fatto terminare le amichevoli estive, a maggior ragione con lo stipendio che prende.
  8. Io non darei via i giocatori troppo facilmente. Faccio un nome a caso ovvero Weah. Ecco, io non ancora ho ben capito quanto potrebbe dare. L'ho visto partire fortissimo per poi perdersi. Oggi qualche buona accelerazione e cross, li ha fatti. Magari meglio preparati fisicamente e in un contesto tattico diverso, qualcuno e più di uno, può rilanciarsi? Ricordo Pepe come cambiò rendimento tra la Juve di Delneri e quella di Conte. Gli stessi difensori. Ma ricordate la partita col Cesena quando Giaccherini ci graziò alla fine? Facevamo acqua da tutte le parti!
  9. La cosa ancora peggiore è che, se non dovesse riuscirci, avrebbe già pronta l'ennesima scusa dando la colpa ai giocatori. Lui davvero sta lì ad aspettare che si sveglino e che facciano di più, quanto meno il minimo per andare in champions e per prendersene poi lui i meriti.
  10. Ovvio ma c'è un gioco creato ad hoc. I movimenti devono essere quelli giusti, devono essere corali e supportati da determinate idee. Se il tutto si riduce invece nel fare a spallate con i difensori con palloni spesso dall'alto, da gestire e girare sulla fascia sperando nel cross giusto, cambia parecchio.
  11. Pochi? Secondo me abbiamo una buonissima Rosa. Datela nelle mani di gente competente e ne riparleremo.
  12. Allegri non sa dare un gioco in attacco alla squadra e questo da sempre, a maggior ragione negli ultimi 3 anni. Ricordi Ronaldo messo a rincorrere Koulibaly cosa gli urlò?
  13. Secondo me e non da ora, gli è stato quanto meno già ampiamente fatto capire che il prossimo anno dovrà togliere il disturbo. Certo, avesse meno senso dell'ego, lo avrebbe già potuto capire da solo ma, purtroppo, a furia di tirare fuori delle scuse, poi ci crede anche lui. Altri allenatori in serie A darebbero molto per avere il suo stipendio ed i giocatori che allena.
  14. Quali occasioni dovremmo concretizzare? Prendere meglio la mira dalla distanza? Saltare meglio sui cross? Piuttosto quando ci farà vedere un gol con una bella triangolazione in area? Quando potremo vedere un giocatore di talento giocare più verso l'area avversaria piuttosto che scendere a centrocampo per far ripartire l'azione? Se anche fosse tutto vero quello che dice, per l'ennesima volta, di chi è la colpa se a metà Marzo sbagliamo ancora tanto? Racconta sempre le stesse cose ogni anno ma come se fosse un opinionista e non certo lui chi dovrebbe porre rimedio agli errori che si fanno alla Juve. In 3 anni, quanti gol hanno fatto i suoi giocatori? Cosa ha fatto lui per farne segnare di più?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.