Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

Utenti
  • Content count

    17,001
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Antonio79 last won the day on December 8 2016

Antonio79 had the most liked content!

Community Reputation

13,227 Guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

25,657 profile views
  1. Vanno condotte entrambe le azioni. Allora io Stato vengo da te Sky e ti dico che farà di tutto per combattere la pirateria chiudendo tutto ciò che è di illegale ma tu devi però, sul mio territorio, trasmettere a prezzi popolari. Così ci si viene tutti incontro. Io, tifoso in generale, se l'IpTv mi costa tipo 10-15 euro al mese e Sky, anche 20, fosse solo per stare più tranquillo, mi abbono a Sky. Se devo pagare 4-5 volte, allora posso avere la tentazione di scegliere la prima strada e di destinare il resto dei soldi a cose "futili", tipo mangiare.
  2. In pratica l'unico che poteva, seppur lontanamente, crescere e fare un minimo di concorrenza a Sky, almeno nelle speranze di chi paga. Ora comandano tutto loro. O ti abboni alle loro condizioni, ammesso che puoi permettertelo, o seguire il calcio, non fa per te. Se per lo Stato questo è giusto a livello sociale, non so. Poi è giusto che il mercato illegale venga combattuto ma poi bisogna anche cominciare ad essere dalla parte di chi non può spendere granchè per vedere le partite.
  3. Certo. L'operazione è giustissima ma qui si continua a penalizzare l'utenza ed a rendere sempre più forti le pay tv. Sky mette quei prezzi perchè non ha concorrenza nè qualcuno che limiti tutto questo. L'utenza deve in pratica sottoscrivere contratti con un ricco monopolista.
  4. Stasera non era neppure la brutta copia di Cuadrado. Ha sbagliato l'impossibile, a cominciare da quando doveva servire Salah davanti a Meret in azione di contropiede e l'ha passata al guardalinee.
  5. Comunque buono il pareggio tra Borussia e Barcellona. Se l'Inda ha perso 2 punti, il Borussia, contro il Barcellona, squadra più forte del girone, è riuscito a portarne a casa, uno. Ora se la gioca negli scontri diretti.
  6. Quella che poi deve, a loro dire, vincere in Europa per legittimare quella posizione. Questi, fortuna permettendo, il girone non lo supereranno.
  7. Quanto meno non hanno tirato fuori la stessa fortuna dell'anno scorso quando subirono in lungo e largo salvo vincerla alla fine. Ora si spera in almeno un punto per il Borussia, meglio se 3.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.