Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

Utenti
  • Content count

    20,157
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Antonio79 last won the day on December 8 2016

Antonio79 had the most liked content!

Community Reputation

14,063 Guru

About Antonio79

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

26,725 profile views
  1. Assolutamente. Scambio non da fare. Se non fosse stato, Milik, in scadenza, sarebbe stato già diverso e potevamo discuterne ma ora come ora, il problema è sempre loro. Non possiamo correre ad accontentare chi di fatto, il giocatore, l'ha già perso.
  2. Il Napoli, se ci riesce, massimizza questa cessione. Ha Milik che di fatto ha già salutato e non è che stanno arrivando offerte pazzesche per lui da ogni parte. Se riescono a prendersi Bernardeschi che è uno che, ancor di più lì, può fare molto bene, riesce in una sorta di impresa. Dunque cerchiamo di non farci mettere noi con le spalle al muro quando in realtà lo sono loro per Milik.
  3. Antonio79

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    Oggi Rabiot ha dimostrato che è meglio se ce lo teniamo.
  4. Pirlo alla Juve era solo questione di tempo. Costui già da un po' gravitava attorno al Mondo Juve. Si spera di tirar fuori un grande allenatore, facendolo partire dall'under 23. Se così sarà, fra qualche anno gli si apriranno le porte della prima squadra. Non è una bocciatura per Pecchia ma un progetto che hanno inteso far nascere con Pirlo
  5. Credo che abbiamo portato a casa un grande giocatore. Pjanic aveva fatto il suo tempo alla Juve.
  6. Bernardeschi se resta, secondo me, è un bene. Può ancora imporsi alla Juve, l'età glielo consente ma sta a lui.
  7. io ho forti dubbi su un intervento ai danni di De Ligt, in area avversaria, nel primo tempo, sullo 0-0. Il nostro salta ma va fuori tempo per la chiara spinta ricevuta. Ovviamente a nessuno è interessato approfondire l'episodio. In caso contrario, sarebbe stata partita falsata per un mancato 1-0, ovviamente certo con il rigore, a favore dei nostri avversari, prima dei 4 gol nostri.
  8. Allora si fatica a capire a chi si riferisse se non a lui
  9. Ma loro hanno preso Godin 2.0, che se ne fanno di costui? Infatti ci vuole classe per mirare la traversa da lì. Semmai, poi, è dell'Atalanta, dato che da quella devono vedersi, altro che Juve...
  10. Da ricordare come esultarono al suo acquisto, dopo aver vinto il duello con la Juve, che in verità si era ritirata da tempo ma a loro piace credere così. Fanno questo da sempre per poi ritrovarsi questi giocatori. Ma è colpa degli arbitri se non vincono..
  11. Ovviamente il loro Mondo in cui i favori che puntualmente ricevono, vengono nascosti mentre gli sfavori o presunti tali, causano invece chiare perdite di punti. Naturalmente i favori per la Juve saranno i finti falli di mano di De Ligt che Rizzoli ha ben spiegato che non erano da rigore ma i prescritti di Milano sono fatti così. Amano credere al fatto di essere derubati dalla Juve e se ne autoconvincono
  12. A quanto pare, a Sarri piaceva. Lo stiamo per dare all'Atalanta e Sarri ha detto che deve in pratica giocare. Chissà dunque se non manterremo un qualche diritto di riacquisto. In fondo conviene anche all'Atalanta.
  13. Antonio79

    Kulusevski vs. Bernardeschi

    Bernardeschi è entrato da poco negli anni migliori di carriera. Questo dovrebbe aiutarlo e riemergere. Kulusevski non è mai una mezza pippa, per quel che sta facendo vedere. Ovviamente per confermarsi ad altissimi livelli deve avere anche la testa. I piedi non gli mancano e neppure le idee, va invece valutato come forza mentale per restare ad altissimi livelli per tanti anni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.