Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

Utenti
  • Numero contenuti

    8.471
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Antonio79 ha vinto risale al 8 Dicembre 2016

Antonio79 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.309 Guru

Su Antonio79

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

23.574 visite nel profilo
  1. L'unica soluzione è farsopoli 2. Ci stanno provando e riprovando anche se stavolta è dura.
  2. Certo. Erano da dare 10 giornate, 3 anni di reclusione e 100 mln di multa oltre lavori forzati a vita. La Juve lo multa soltanto??? Eh no! Come minimo deve svincolarlo obbligandolo a firmare per l' Inda!!! Come sono bravi a distorcere la realtà facendo passare per la solita Juve aiutata.
  3. Con Allegri farebbe panchina fissa o dovrebbero ricoverarlo dopo 5 minuti. Quanto meno lui, a differenza di Vidal e di Modric, stasera sta realmente giocando
  4. Dipende. Lui è davanti alla porta, come sempre. Se gliela passano, la butta dentro e prende 7 domani sui giornali.
  5. Col pubblico che piange ad ogni decisione arbitrale. Nulla di nuovo, è il loro DNA. La sto sentendo per Radio, in 5 minuti avrò sentito almeno una decina di pianti collettivi.
  6. Quanto piangono i prescritti e parlo dei tifosi. Per radio ogni azione è una protesta. Prima tornano a casa e meglio è
  7. Che certamente attiverà dato che ad oggi non ancora sono stati sanzionati e sentendo Scaroni, non mi pare siano poi così ottimisti.
  8. Ma alla fine è un parametro di avvertimento per la Uefa. Nulla vieta di sforarlo. Se puoi spendere questi soldi, allora perché ti deve bloccare? Il problema non è come li spendi ma se li hai. Posso anche dare stipendi bassi e spendere più soldi sul mercato. Se riusciamo ad andare molto avanti in Champions, facciamo anche un utile quest'anno, altro che FPF.
  9. Dopo aver visto i conti del Milan, quando vedranno i nostri, ci manderanno la targhetta per complimentarsi del rispetto del FPF.
  10. La logica della Uefa è sempre la stessa ovvero chi ha i soldi, li può liberamente spendere. Il problema è se perdi oltre 70 mln all'anno e vai a spendere la differenza di 150 ml sul mercato giustificando il tutto con 92 mln che stanno per arrivare dalla Cina per poi presentarti con 200 mila euro di incassi.
  11. Deve giocare.La Juve deve mostrargli stima e vicinanza. Non ha ucciso nessuno e dove sbagliato, pagherà. Resta un nostro giocatore e che dovrà aiutarci a raggiungere determinati traguardi. I rosiconi sperano che possa risentirne ma la Juve lo proteggerà. La multa può servire per richiamarlo all' ordine da tali atteggiamenti e per il danno di immagine ma resta lì. Addirittura non dovevamo portarlo a Valencia...e perché mai? sMi ricorda i tempi di farsopoli quando addirittura Secco aveva parlato con Moggi!!! In pratica il diavolo da isolare. Fossi in Allegri lo schiererei dal primo minuto, domani.
  12. Certo che la Juve tuteli un proprio tesserato, peraltro tra i migliori che ha. Chi spera in mega punizioni a 360 gradi, è chi rosica contro la Juve e spera che possa danneggiare un simile campione. Ha sbagliato, pagherà a furor di popolo ma in Champions ci gioca ed a maggior ragione ora che non giocherà per diverse partite in campionato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.