Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

Utenti
  • Content count

    13,963
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Antonio79 last won the day on December 8 2016

Antonio79 had the most liked content!

Community Reputation

12,577 Guru

About Antonio79

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

25,072 profile views
  1. Certo, gli ambienti napoletani che se lo vedessero sulla nostra panchina, rosicherebbero da qui a 10 anni, soprattutto se da noi vincesse dopo che da loro non ha vinto nulla. Con tutto il rispetto ma lì si parla sempre e solo per odio contro la Juve.
  2. Bene, basta che non passi neppure per cambiare coincidenza del treno o per atterrare a Caselle e per ripartire subito dopo. Neppure un centesimo va buttato su costui.
  3. Comunque è favoloso per come ci stiano facendo passare per totalmente alla deriva, che sogniamo in grande ma che becchiamo pali da tutte le parti. L'Inda di Conte e la Juve di Inzaghi...certo...
  4. Che poi già è stato detto qualche giorno fa, al pari della conferma della Lazio per Inzaghi. Tuttavia se il tipo del CDA del Manchester City smentisce Guardiola alla Juve, è verità assoluta mentre in questi altri casi, è tutta chiara strategia.
  5. L'ultimo Allegri si è ridotto a fare anticalcio ed a speculare sulle grandi giocate dei singoli. I portieri avversari non hanno mai fatto mediamente così poche parate contro la Juve se ci riferiamo a quando siamo tornati vincenti. A noi serve un allenatore che ci ridia mentalità europea. Pochettino l'ho visto giocare due volte contro i prescritti quest'anno, con la sua squadra e li ha ridicolizzati entrambe le volte e non certamente solo per demeriti dei detti. Pochettino, al pari di Klopp, di Guardiola e dello stesso Sarri, chi più e chi meno, sa imporre il proprio gioco all'avversario.
  6. Non vorrei volare troppo in alto con la fantasia per poi rimanerci male ma se per un attimo volessimo farlo, dando retta alle dichiarazioni degli ultimi giorni, espressioni facciali compiaciute annesse, la scelta, peraltro dalla dirigenza già fatta e portata a termine almeno due settimane fa, è tra Guardiola, Klopp e Pochettino. Parlo di Sarri come alternativa di ripiego a questi, fermo restando che se per stile e comportamento non brilla, come allenatore, è assolutamente bravo.
  7. Comunque più leggo le parole di Chiellini e più sono positivo sulla qualità del nostro nuovo allenatore. Dice che continueremo a vincere e parla di un grande allenatore, del livello alto raggiunto oggi dalla Juve. Diciamo che se venisse Sarri, che, ripeto, a me non dispiace, sarebbe davvero il minimo sindacale. Nomi alla Inzaghi sono davvero fuori luogo.
  8. Banale non tanto...Pochettino sta dicendo che se ne andrà dopo la finale.
  9. Attenzione dunque a costui che in prima persona o indirettamente sarà legato al nostro nuovo allenatore.
  10. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma anche ACB sostiene la linea Guardiola?
  11. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oltre al fatto che dalla Juve, chiamerebbero uno per uno prima noi per darci la notizia per poi non darla ugualmente a lui.
  12. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ovviamente, dopo che per tutto l'anno non fa altro che parlare bene della Juve, qualcuno in società si è sentito in dovere di rendergli noti sin da subito anche i dettagli di durata e valore economico del contratto, a lui ed a nessun altro! Detto questo, se sarà Sarri, per me non cadremo poi così male.
  13. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Appunto, vallo a spiegare a Di Marzio ed a quelli che ancora pensano che siamo disperatamente in attesa di un "sì" da Sarri perchè, viceversa, si andrebbe su Inzaghi...
  14. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da notare l'espressione che ha nel tuo avatar, tipica di chi sa che mal che vada, scaleremo a breve il mondo con Inzaghino...
  15. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sempre detto, dal primo giorno che l'ho visto. Questo qui sarebbe da prendere. L'olandese è difficile da raggiungere ma, appunto, vanno puntati giocatori come Demiral. Peraltro un contro è avere la sinergia col Sassuolo per lui, un altro è doverglielo già pagare caro. In ogni caso, va bene per la nostra difesa del futuro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.