Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

Utenti
  • Numero contenuti

    10.986
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Antonio79 ha vinto risale al 8 Dicembre 2016

Antonio79 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.944 Guru

Su Antonio79

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

24.330 visite nel profilo
  1. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Probabile che come per Caldara, ci saranno diversi bonus.
  2. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso che qualcuno più forte e pronto, arriverà. Poi è anche chiaro che se anni fa avremmo potuto avere la stessa reazione quando, con Thuram e Cannavaro, andavamo a prendere il giovane Chiellini dal Livorno, strappandolo alla Roma.
  3. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono due operazioni molto diverse tra di loro. De Ligt sarebbe per la prossima estate, Romero, per quella successiva. Poi 30 mln sono un conto, 70 e passa, un altro. Non è che con 10 mln in più prendi l'uno piuttosto che l'altro.
  4. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Deve limitare certi interventi ed irrobustirsi ancora un po' ma, detto questo, sembra promettere bene. Non mi meraviglierei se venisse fuori abbastanza forte. E' anche vero che deve mediamente crescere ancora, anche in esperienza. Diciamo che l'anno e mezzo lì, da titolare, gli farebbe bene prima di portarlo alla Juve. Certo che però poi servirebbe prendere qualcuno quando Benatia partirà.
  5. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In effetti, 35 Piatek e 30 Romero...certo, prendendosi, si spera, Sturaro a 10, magari c'è il gioco delle plusvalenze. In fondo 10 mln, se quelli sono davvero, per Sturaro, davvero non so attualmente in quanti ce li darebbero. Poi c'è la questione Pjaca...
  6. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo, comunque va capito come stanno le cose. Poi si spera, nel caso, che sia di parola e non come Piazon, per citarne uno. Di sicuro a noi serve non la riserva di Chiellini ma il nuovo Chiellini. Dunque per come era seria la questione del sostituto di Buffon, lo è ancora di più per quello di Chiellini.
  7. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah vabbe, allora lì parleremmo di altro.
  8. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' la legge del più ricco, è il Mondo che così va. Non a caso la Juve punta a crescere per poter fare qualcosa di simile in futuro.
  9. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Molto dipenderà dall'asta che si creerà attorno a lui. Se il Barcellona non avesse rilanciato, De Jong sarebbe finito al PSG per 75 mln e di quel prezzo staremmo oggi parlando. Di base partiranno, a questo punto, dai 70 mln ma se qualcuno rilancerà, quello sarà il valore da superare.
  10. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti, magari un po' di meno per questioni di ruolo ma sotto i 70, non si scenderà e possono solo aumentare in base all'asta che si creerà. Tuttavia ci sta. Il ragazzo è giovane e bravo in un ruolo dove non ci sono tanti giocatori forti. Oggi per 100 mln, Koulibaly non te lo vendono. Se si affermerà, sarà ben presto così anche per De Ligt. Dunque la spesa è importante ma oggi è possibile, un domani, molto probabilmente, no. E' lo stesso discorso di Mbappe. Costava 180 mln ma, per i pochi che potevano permetterselo, era prendibile. Oggi che è stato già preso da qualcuno, assolutamente no. Dunque su De Ligt va fatta una chiara scelta ben sapendo che se salta ora, non verrà più ed in un ruolo dove è difficile trovare giocatori forti. Poi magari li trovano ugualmente a meno ma con Chiellini che avremo al massimo per i prossimi 2-3 anni, almeno a determinati livelli, direi che sia abbastanza urgente la cosa.
  11. Ed anche più giovane. Una grande somma la spenderei più su di lui, semmai. Più che altro è il Napoli ad essere esagerato nelle richieste. Per carità, dei suoi giocatori può chiedere quel che vuole ma sentire di Allan a 100 mln, davvero siamo al ridicolo. Poi però vuol risparmiare sulla clausola dei 33 mln per chi vuol prendere dal Villareal. Per non parlare di Cavani che proprio dal PSG voleva gratis e poi gli spara 100 mln per Allan.
  12. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sa di sì...libera anche Landucci se gli prendono Mbappe.
  13. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ovviamente e neppure in un mese se prima il Bayern non trova, a sua volta, un sostituto del colombiano. Che poi voglia riscattarlo o meno, si vedrà, ma questo non vuol dire che per loro ormai è fuori dai giochi nonchè un esubero, come la si vuol far passare.
  14. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma poi dove sta la notizia? Se in 8 giorni gli prendono soprattutto James Rodriguez, libera Ramsey??? E vorrei anche vedere! Anche Allegri se gli pigliano domani, De Ligt, libererà subito dopo, Benatia. Su questo non ci piove.
  15. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Appunto. Non solo, l'uno, semmai, da prendere sarebbe James Rodriguez. Credo che Suarez sia più in aggiunta, più un'occasione di mercato per rafforzarsi ancora. In fondo anche il Chelsea lo ha appena fatto con Higuain, altra occasione di mercato che è venuta fuori da un momento all'altro. Per liberarsi di Ramsey,invece, cercano uno forte come lui, magari non la fotocopia ma con qualità importanti, capace di segnare e di far segnare, di creare superiorità in campo. Un Rodriguez al massimo della resa, fa questo assolutamente bene. Suarez è certamente un buon giocatore ma, ripeto, solo un pazzo che punta alla vittoria dell'EL e/o ad un piazzamento da champions in campionato, fa una roba simile. E poi per cosa? Per 8-10 mln che gli giriamo quando fatturano oltre il mezzo mld di euro all'anno? Basta poco per capire certe situazioni senza vivere di sogni. Poi, chiaro, ognuno è libero di sognare, ci mancherebbe, parliamo di calcio, basta che poi non la prende a male quando le cose vanno per il loro percorso naturale, chiedendo dimissioni di tutti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.