Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

Utenti
  • Content count

    27,109
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Antonio79 last won the day on September 9

Antonio79 had the most liked content!

Community Reputation

15,584 Guru

About Antonio79

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

28,463 profile views
  1. La caratteristica fondamentale è che si rinvia sempre per venire incontro a loro. Il rinvio per il troppo sole fu dovuto al fatto che noi, senza Champions, riposavamo da 8 giorni, loro, con la Champions, da soli 3. L'anno scorso avevano due giocatori fuori per Covid ed un altro paio per infortunio. Ora hanno fuori 3 tra i migliori che hanno. Guarda se uno dei soliti moralisti fa notare questa cosa! Ovviamente silenzio tombale e tutti contro Orsato e l'arbitro di Inter-Juve a piangere sul nulla perchè nella prima partita pensavano di venire a batterci agevolmente a Torino, nella seconda, come per gli scudetti sotto l'ombrellone, erano già scesi in piazza a festeggiare e non si è voluto accettare un rigore solare per la Juve verso fine partita. Alla fine per le falsità, piangono a dirotto e tramandano fesserie in malafede contro la Juve, negli anni. Per situazioni clamorose e di totale ingiustizia come queste (ci abbiamo rimesso 3 punti all'andata senza mezza squadra titolare), cade, al solito, il silenzio tombale.
  2. Oggi i moralisti saranno più contenti. Si scandalizzano su rigori solari dati alla Juve o alle avversarie della Juve ma ovviamente nulla diranno per la seconda ingiustizia di fila subita dalla Juve contro il Napoli. L'anno scorso si accordarono con l'ASL e furono premiati, quest'anno avrebbero giocato senza Anguissa, Osimhen e Koulibaly ovvero 3 tra i migliori che hanno e dopo che all'andata avevamo fuori mezza squadra titolare e nessuno ha detto e fatto nulla per noi, ma li recupereranno alla grande per quando sarà recuperata quella partita. La malafede di certi personaggi ed il vero potere, li si vedono in queste cose che puntualmente dobbiamo subire.
  3. Antonio79

    La VoStra formazione per Juventus-Sassuolo

    Szczesny De Sciglio Bonucci De Ligt Alex Sandro Locatelli Arthur Cuadrado Dybala Chiesa Morata
  4. Se fatica a trovare l'accordo col Bayern o l'ha già trovato con altri o chiede uno stipendio enorme e non è detto poi che le due cose non coincidano.
  5. Purtroppo dopo anni ed anni che ripetono la cantilena, tranne quando vincono, ovviamente, nelle partite in cui non c'è nulla di nulla, piangono su rigori a favore o su decisioni giuste da parte di arbitro e VAR, quest'ultimo da loro voluto da sempre. Questo dovrebbe essere esemplificativo di quanto siano in malafede contro la Juve e che del calcio pulito non interessa nulla. Quindi evitassero di farci la morale ogni volta.
  6. Ti chiarisco le idee. Nell'area della Juve e soprattutto se interviene Chiellini in quel modo è rigore, espulsione e 5 anni di reclusione. Se accade nell'area dell'Inda, o Alex sandro viene subito dopo ricoverato per frattura del piede o è lui a fare fallo per aver osato anticipare Dumfries.
  7. Quasi la responsabilità è dell'attaccante che l'ha anticipato...ovviamente questo accade da sempre ed alcuni ci giocano pure su questa cosa per farsi poi travolgere e prendere la punizione o il rigore. Questa fa il paio con l'arbitro che aveva visto e non l'aveva dato. Quando non c'è nulla, qualcosa devono pur inventarsi per piangere contro la Juve. Poi anni fa ci parlavano della moviola in campo che la Juve non voleva perchè poi non poteva più rubare liberamente. Questi sono i personaggi che da anni ed anni ci fanno la morale.
  8. Antonio79

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Altrochè, è importantissimo. Nel calcio ad alti livelli, perdere un tempo di gioco significa perdere un contropiede e far schierare gli avversari. Lì se stoppi e passi di prima, vai in porta.
  9. Antonio79

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ricordo anche un rigore netto negato alla Juve nei primissimi minuti, giusto per restare in tema con stasera. Di sicuro quest'anno abbiamo fatto più punti, anche se lì davanti stanno volando. Prendiamoci questo pareggio ma dalla prossima bisogna realmente vincerne una dietro l'altra. Possiamo anche farlo e solo così rientreremo nella corsa per lo scudetto, non prima del prossimo anno solare.
  10. Antonio79

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sono ruoli diversi. Hanno giocato Bonucci e Chiellini al suo posto e non mi pare abbiano sfigurato. Dispiace per De Ligt e spero di vederlo spesso in campo, cosa che accadrà già Mercoledì prossimo ma non è di certo lì il nostro problema.
  11. Antonio79

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Più che altro sembra che gli vengano meglio gli stop rispetto ad altri.
  12. Antonio79

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non tanto. Parliamo di giocatori reduci o da infortuni e che stanno recuperando o comunque non al top della condizione fino a Kaio Jorge, pure lui ex infortunato, che si sta inserendo man mano.
  13. Antonio79

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Se fossimo stati al secondo anno di Allegri, con questa stessa squadra, stasera avremmo vinto. Bastava un attimo avere un gioco di squadra più consolidato e trovavamo il modo di batterli. Intanto la Juve che imbarcava azioni da gol da ogni latitudine è un ricordo. Anche stasera, pur subendo un gol, peraltro fortunoso, abbiamo concesso pochissimo lì dietro.
  14. Antonio79

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Se la Juve quest'anno può avere speranza di giocarsela per lo scudetto ed io ci credo ancora, sarà in gran parte grazie ad Allegri che sta rimettendo insieme i cocci dovuti al disastro degli ultimi anni nonchè una squadra che si sta rinnovando di anno in anno.
  15. Antonio79

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Bisogna però anche considerare il gioco strategico che fa un allenatore quando parla pubblicamente. Ripetere il concetto dopo poco tempo, avrebbe potuto far danno ai proprio giocatori. Lì abbiamo vinto e ci sta di dire che si aspetta di più. Oggi, invece, non ha senso dare contro i propri giocatori ma penso che lo sappia benissimo e penso che in privato comunque dirà cosa non è andato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.