Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

Utenti
  • Content count

    18,345
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Antonio79 last won the day on December 8 2016

Antonio79 had the most liked content!

Community Reputation

13,586 Guru

About Antonio79

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

26,088 profile views
  1. Stranamente anche questa volta non si sentono pianti come quando, puntualmente, accadono nel caso contrario. Non è razzismo né sopruso questa volta.
  2. Antonio79

    Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

    Soprattutto, poi ce ne saranno parecchi altri dopo questi, cosa che stavamo rischiando di non vedere mai.
  3. Antonio79

    Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

    Sperano che possa mostrare paura al cospetto. Evidentemente non hanno capito bene chi invece ha già Sarri. Fossi in loro, comincerei a temere di più una Juve in crescita, sempre più lontana da quella dello scorso anno.
  4. Antonio79

    Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

    De Ligt sta tornando ad altissimi livelli di rendimento. Con la Roma è stato straordinario. Oggi ha fatto il suo con grande naturalezza e trasmettendo, appunto, grande sicurezza. Lo stesso Rugani, che ha fatto abbastanza bene, ha avuto vantaggi dal giocare con lui di fianco. Il duo Bonucci-Rugani è decisamente il peggio assortito.
  5. Antonio79

    Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

    Io ero rimasto al rosso se si toglieva dalla porta con le mani un pallone destinato ad entrarvi ma magari sarà cambiato il regolamento, nel frattempo.
  6. Antonio79

    Deloitte Football Money League: Juve decima

    Quest'anno siamo cresciuti ancora a cominciare dai soldi in più di Jeep. Le big lì sopra sono irraggiungibili per vari motivi mentre il gap con con l'Inter, aumenterà. E non è poco. L'anno scorso si poteva vincere, fatturato o meno. La Champions segue una logica diversa. Poi ovviamente se fatturi un quinto rispetto al Barcellona, non c'è logica che tenga ma non è questo il caso nostro.
  7. Diciamo piuttosto che meno grave è l'infortunio e più tornerà come prima. Oggi è solo questo da considerare.
  8. Chiaramente, sì. Viceversa, anche con mezzo dubbio, Dybala non gli avrebbe ma fatto gli auguri di pronta guarigione. Ieri già erano abbastanza certi dell'infortunio serio. Volevano solo avere maggiori certezze, come è ovvio che sia ma penso proprio che nessuno sperava più che potesse essere una roba da poco conto.
  9. De Ligt marca molto meglio rispetto a Bonucci e ieri ne abbiamo avuto ulteriore controprova. Che Demiral fosse poi uno fortissimo in marcatura in stile Chiellini, non ci sono dubbi ed infatti ora bisogna sperare che il secondo torni quanto prima, almeno nella fase più calda della stagione.
  10. Di emergenza ulteriore. Viceversa giocherà di più Rugani ed in serie A, nella gran parte delle partite, piazzandogli vicino più De Ligt che Bonucci, può anche andare. L'obiettivo, a questo punto, è recuperare Chiellini quanto meno per gli eventuali quanto possibili, quarti di Champions. Da quel momento in poi, con tutto il bene che possiamo volere a Rugani, servono campioni lì dietro per provare ad andare avanti. Quei turni si superano curando ogni dettaglio. Io schiererei Chiellini e De Ligt in quelle partite. Tornare ora sul mercato, è davvero difficile perchè non c'è nulla di buono da prendere. Va recuperato Chiellini, anche fra 2 mesi ma deve tornare ai suoi livelli.
  11. Speriamo possa essere così. Non tanto per questa stagione che per lui è ormai andata ma per il recupero laddove meno grave è l'infortunio e più facilmente tornerà quello di prima.
  12. Gireranno i 3 centrali a disposizione. Solo se ci saranno particolari esigenze, adatteranno qualcuno. Ovviamente si punterà al recupero di Chiellini sperando possa essere se non totale, quanto più simile a questo.
  13. Questa volta ha il contratto con la Fiorentina. Neppure lui è più sul mercato. Ci sarebbe, se volesse tornare, Benatia. Tuttavia non è sicuro che voglia tornare oltre al fatto che da un anno non gioca più a determinati livelli ed inoltre, piaccia o non piaccia, non tengono Rugani in panchina senza puntarci mai.
  14. Purtroppo sì, così come Chiellini era il più forte e pronto che avevamo prima che si infortunasse. Questa è sfortuna, non ci sono dubbi. Ora bisogna sperare che soprattutto i due attuali titolari scoppino di salute, quanto meno fin quando Chiellini non sarà del tutto recuperato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.