Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Antonio79

Utenti
  • Numero contenuti

    5.491
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Antonio79 ha vinto risale al 8 Dicembre 2016

Antonio79 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.623 Guru

Su Antonio79

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

22.267 visite nel profilo
  1. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Si spera sia nella peggiore cella del carcere, altro che via...qui si sta totalmente perdendo la testa. Un criminale fa un tentato omicidio e quelli esultano pure. Che schifo.
  2. Meno male che è tornato Dybala. Se nulla accade, si vince anche con questi. Poi abbiamo Jakupovic
  3. Alex Sandro nel nuovo ruolo di esterno d'attacco

    Speriamo che resti,innanzitutto. Dopodiché siamo messi bene lì davanti. Ovviamente è una soluzione
  4. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Alla Juve sono stati negati falli ben più evidenti, per non parlare del rosso mancato ad Ansaldi. Mi pare che il VAR ha il potere di valutare interventi da rosso. Che la finissero. Su Sturaro era fallo di Obi e se loro non hanno segnato 16 secondi dopo, non è colpa nostra.
  5. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Non dimentichiamo che era il terzo derby e dopo averne vinti 2, non era semplice fare il tris. Due trasferte di fila vinte, da stasera il Napoli ne avrà giocata una in casa in più rispetto a noi.
  6. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    È on forte crescita.
  7. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ottime prove di Sturaro e di Sandro, oltre che di Rugani,ovvero quelli per cui si temeva qui nel ore partita. Quanto a Bernardeschi, sta diventando fortissimo con buona pace di chi:" quello forte era Chiesa".
  8. [Live] Torino - Juventus 0-1

    Poi si lamentano che rimangono on 10 ad ogni derby.
  9. Lui, a 18 anni ha avuto la maturità di capire l'errore e di chiedere scusa. La Juve non si è nascosta e l'ha prontamente multato. Quei personaggi che invece sono in foto, a cominciare da chi gli risponde allo stesso modo e che per tutta la partita l'hanno insultato per il colore della pelle, invece, prima di andarsi a nascondere, ammesso che sappiano cosa sia la vergogna, quando chiedono scusa? O rientra tutto nel solito condono tipo quello dei nostri 39 fratelli morti e che possono essere liberamente insultati ovunque? Vedere persone di cui potrebbe essere il figlio,accanirsi contro di lui con totale malvagità, la racconta tutta.
  10. Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Per prendere? Ovviamente un altro col suo stipendio come tetto massimo.
  11. Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Dai, non cadermi su questo. Mazzarri = compleanno Cavani, pioggia, calci d'angolo; Sarri: penombra, calendari, partite giocate dopo, pallone invernale, fatturato.
  12. Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Allenando il Real, evidentemente, quello con i piedi peggiori equivale ad uno di fascia medio-alta rispetto alla media delle società di un certo livello.Se allenasse la Juve, si farebbe piacere anche Sturaro, dato che il sesto centrocampista non può prendere 5-6 mln netti di stipendio alla Juve.
  13. Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Diciamo che anche se la vinciamo pulita e senza alcun dubbio, Mazzarri qualche perla può regalarcela. Questo è quello che perse perchè in settimana era stato il compleanno di Cavani...
  14. Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    L'ultima che ricordo fu il gol di Gattuso con tiro non esattamente imparabile ma era sera, se non erro.
×