Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

Utenti
  • Content count

    24,978
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Antonio79 last won the day on December 8 2016

Antonio79 had the most liked content!

Community Reputation

15,095 Guru

About Antonio79

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

27,949 profile views
  1. Pure io. Poi Domenica pensiamo alla eventuale qualificazione in Champions.
  2. L'Atalanta non vorrà facilmente passare, discorso dei soldi a parte, dal secondo al quarto posto. Perchè se perde col Milan, questo accadrà.
  3. Non è tanto questa la differenza ma la parte di marketpool che garantisce la UEFA. Dal secondo al quarto posto ci sono diversi mln di differenza. L'Atalanta, comunque anche per questione di prestigio, giocherà cole Milan provando a vincere innanzitutto per propri interessi. Dal probabile biscotto si è passati ad una seria speranza per la Juve di acciuffare in extremis il quarto posto.
  4. Nessuno se la passa bene. Dunque il discorso è diverso. Di base tutti hanno delle difficoltà ma alcuni hanno conti migliori e proprietà solide alle spalle, pronte ad intervenire nonchè progetti ed accordi economici migliori. Altri stanno disperatamente cercando qualcuno che rpesti loro soldi per pagare alcuni stipendi di quest'anno. Sono soldi che poi dovranno restituire. Non sono neppure per prolunagare altri debiti ma per spese immediate che non possono più onorare. Come si possono mettere sul medesimo piano due tipologie di società simili?
  5. A me Inzaghino non convince del tutto. Meglio di Pirlo lo è e non ci vuole molto, soprattutto in questo momento ma mi dà l'idea di quegli allenatori che alternano periodi in cui la squadra sta bene e fa punti mentre quando sta meno bene, colleziona una sconfitta dietro l'altra. Tra i due, prenderei semrpe Gattuso. Se poi è già della Fiorentina, allora bisogna vedere altrove.
  6. Degno erede di Pirlo per un rapido ritorno al settimo posto.
  7. Allegri è andato, inutile parlarne più. Prendiamo un allenatore degno di sedersi sulla nostra panchina, piuttosto.
  8. Dal Sassuolo prendiamoci Traorè che in qualche modo già controlliamo.
  9. Allenatore in calo. Certo, rispetto a Pirlo sarebbe stato oro ma non è il nome giusto per ripartire. Lo sarebbe stato molto di più Allegri.
  10. Pirlo ha fallito alla Juve. Non rimarrà a prescindere.
  11. Per me possono annunciarlo anche il giorno prima del ritiro ma deve essere all'altezza. Qui serve uno da Juve sotto ogni punto di vista. Uno capace come tecnico ma anche che sappia sopportare le pressioni esterne ed interne. Non l'ennesimo che a Dicembre inizia l'ennesima caduta verso il basso. L'allenatore è un argomento importantissimo. O prendono uno esperto e di comprovata bravura oppure uno giovane ma che già abbia messo in mostra determinate qualità. Quelli come Pirlo non vanno bene ma neppure i mezzi allenatori abituati a pressioni diverse e che magari hanno indovinato alcuni anni nella loro carriera. Questa non è gente da Juve.
  12. Secondo me, Pirlo, deve solo scegliere se prima o dopo la partita col Bologna ma ci annuncerà in uno di questi due momenti il suo esonero.
  13. Allora è assurdo che la Fiorentina abbia già l'allenatore mentre, al solito, la Juve farà passare Maggio e parte di Giugno per poi rpendere quel che rimane. Voglio sperare che quest'anno possa non essere così. Se non puoi prendere quelli top, da gente come Gattuso devi ripartire ovvero uno che sta parlando con i risultati e che ha Milan e Napoli come curriculum.
  14. Dipende. Se davvero ci metteranno i soldi di cui si legge, la direzione sarà diametralmente opposta. Manca poco tempo e sapremo. Di certo, ora come ora, cerchiamo di vincere questa coppa Italia e poi iniziamo a ridimensionare, quello sì, i costi, in modo da poter ricostruire come facemmo nel 2011 ma partendo, a differenza di allora da una base economica sicuramente più considerevole circa i costi che possiamo sopportare. All'epoca avevamo 200 mln circa di fatturato. Se abbattiamo i costi, possiamo ricostruire anche meglio rispetto ad allora.
  15. Di sicuro dovranno tirar fuori i soldi ed anche parecchi. A quel punto vorranno certezze. Questi hanno tirato fuori quasi 200 mln più sponsor da 45 mln l'anno, poco più di un anno fa! Ora ne tireranno fuori tanti atri ma la parola fallimento non può più esistere alla Juve, Pirlo ha mostrato tutta la sua inadeguatezza quando, affrontando il Milan, ha perso persino la possibilità di poter finire davanti a loro, a parità di punti. Era quella la partita cruciale e Pirlo l'ha ampiamente fallita. Al prossimo disastro simile, in inizieremo anche noi a chiedere prestiti per pagare gli stipendi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.