Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

Utenti
  • Content count

    15,462
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Antonio79 last won the day on December 8 2016

Antonio79 had the most liked content!

Community Reputation

12,901 Guru

About Antonio79

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

25,366 profile views
  1. Al corriere di Trigoria andava di fare il titolone su Higuain in prima pagina. Fosse per Juve e Roma, Higuain neppure avrebbe iniziato il ritiro con la Juve.
  2. E dove sta la novità? sono d'accordo almeno da 2 settimane
  3. Contano comunque di recuperarlo. Magari si faranno anche altri moduli ma abbiamo pure Bernardeschi e dopo la tournée, pure Cuadrado.
  4. Il posto di Kean non può prenderlo nessuno se non un altro del vivaio con 3 anni di Juve alle spalle dai 15 anni in su. Kean va nella lista B della Champions. Se resta Higuain e poi viene anche Icardi, aldilà di quanto cosa tenere entrambi, o uno dei due non sarà messo nelle liste della Champions e sarebbe assurdo oppure dovremmo togliere un altro da altro ruolo.
  5. Cioè, per Chiesa, 60-70 mln al massimo di cartellino e 5 netti di ingaggio, dovevamo pianificare un'uscita ma ora è tardi e dunque via libera per Neymar che costa non meno di 220 mln ed anche 25-30 netti di cartellino? Se per Chiesa necessitava un'uscita, per Neymar dobbiamo un attimo vendere lo Stadio ed anche il J Hotel, oltre al giocatore che gli dovrebbe far spazio...
  6. Comunque abbiamo sempre Kean per il futuro. Va anche detto che il contratto ad Higuain l'ha fatto la Juve e firmato entrambi. Un contratto di 5 anni dei quali, dopo aver litigato con tutti i napoletani per venire da noi, ne ha fatti solo 2. Dato pure il fatto che è orgoglioso di carattere, ci sta che voglia ora continuare alla Juve. Evidentemente non si sente affatto finito e vuol dimostrarlo a tutti. Capisco che così può rovinare i piani societari però un Higuain recuperato resta un grande attaccante. Alla fine sta a lui. Perdere quell'affare, dispiacerebbe ma alla fine se i gol arrivassero lo stesso, allora pazienza.
  7. Alldilà delle cifre richieste, Icardi è più giovane ma Higuain è potenzialmente più completo. Icrdi va recuperato dopo l'ultimo anno fatto tra tribuna e passeggiate per il campo. Higuain va recuperato dopo aver lasciato la Juve, un anno fa, non per sua scelta. Di fatto, Icardi ci verrebbe di corsa alla Juve mentre Higuain sembra molto motivato a restarvi. Diciamo che di sicuro Higuain è già nostro mentre Icardi dobbiamo comprarlo. Inoltre Higuain lascerebbe spazio a Kean, nel tempo, prima rispetto ad Icardi. La società la sua scelta l'ha fatta ovvero puntare su Icardi ma non mi dispiacerebbe se alla fine restasse Higuain, anche perchè davvero va apprezzato quello che sta facendo in questi giorni. Capisco che alla Juve ci andrebbe chiunque ma fa sempre piacere vedere una così forte volontà di giocarvi.
  8. Se resta Higuain, non arriva Icardi, penso che questo comporterebbe.
  9. Infatti. Non è un campione, uno di primissima fascia ma resta il fatto che è ancora tutto da verificare.
  10. Deve restare per formare una grande coppia di centrali per il futuro.
  11. Cioè, su sky hanno detto che a breve daranno una notizia bomba senza dire chi e per quale squadra?
  12. Semmai, il Napoli rifiuta Neymar che si accontenta della Juve.
  13. A primo impatto, sembra più forte di Caldara ma il tempo poi dirà. Va anche detto che finora Caldara ha fallito perchè quasi sempre infortunato e non per brutte prestazioni continuative nel tempo.
  14. Non è che la Roma, dopo un mese che è dietro Higuain, ha scoperto quanto prende di stipendio solo oggi. Il vero e unico problema, ad oggi, al buon fine di questo affare, è la volontà del diretto interessato di non lasciare la Juve. Il che non è neppure la peggiore delle notizie, per intenderci. Questa, semmai, è una fase successiva. Ad oggi vuol restare alla Juve perchè è felice di restarvi e non per la buonuscita. Poi magari più avanti nulla esclude che potrebbe pretenderla.
  15. Risparmiamogliela comunque. Che recuperi e magari poi giocherà le successive in vista del campionato. Chiellini ha infortuni cronici da anni ed anni che col tempo non possono che peggiorare. Non era certo su di lui il problema.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.