Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

Utenti
  • Content count

    22,617
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Antonio79 last won the day on December 8 2016

Antonio79 had the most liked content!

Community Reputation

14,510 Guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

27,354 profile views
  1. Secondo me invece la decide Messi. Sai, la possibilità di mandare a casa gli eterni rivali... I tedeschi sono forti ma il rischio che si suicidino all'ultima giornata, va considerato. Di certo già sarebbe importante se si presentassero con un solo risultato a disposizione e dunque due a favore dei tedeschi, per quella partita.
  2. Il Real rappresenta la storia di questa coppa. Nei momenti di difficoltà, nei gironi, è sempre riemerso. L' Inda, senza furto di 10 anni fa, neppure ricorderebbe come è fatta una finale di champions.
  3. Se vince, può puntare, il Real, al primo posto. Se pareggia, ancora. Se perde, mette a rischio la qualificazione o quanto meno il primo posto. Dunque faranno di tutto per non perdere. Quindi gol dell'ex
  4. Ottima la vittoria dei tedeschi. Ora il Real sa che non può più scherzare. In Germania, l'Inda se la dovrà sudare parecchio e se non dovesse vincere stasera, con un solo risultato, a quel punto, possibile per la qualificazione.
  5. Non penso. Volevano recuperare gli indisponibili e saltare le Nazionali. Due piccioni con una fava.
  6. Antonio79

    Giocatori possibili CTP

    Il problema di base è che devono innanzitutto essere da Juve. Tra quelli in giro, i pochi che potrebbero esserlo, non sono facilmente raggiungibili.
  7. Antonio79

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ferencvaros

    Per quanto non sia una gara impossibile, è pur sempre di Champions ed an cora dobbiamo qualificarci. Farlo esordire ora sarebbe stato un grande atto di fiducia verso di lui ma ci sta di voler andare più sul sicuro.
  8. Come punte, tra prime e seconde, abbiamo Ronaldo, Morata e Dybala. Infortuni permettendo, giocheranno parecchio tutti e 3. Dybala non è al top della condizione e prima, ancora, infortunato. Da ora in poi le cose cambieranno.
  9. Assurdo, con tutto il rispetto, parlare di Dybala come se fosse un peso. Cedere Dybala sarebbe una fesseria enorme.
  10. Nessun problema, ieri ho sentito e letto solo della grande rimonta dell'Inda...va tutto bene. Sì ma se marcato, quel gol non lo fa mai.
  11. Io lo porterei in panchina, anche per fargli riassaporare il clima della partita. Poi, se è davvero recuperato ma davvero, allora qualche minuto, a risultato acquisito, se ci creerà tale situazione, magari glielo farei fare. Viceversa, se è ancora a rischio, allora no ma comunque sempre portandolo in panchina.
  12. Speriamo che ora si sia rimesso sul serio. Con Pirlo, anche questo qui, potrebbe seriamente tornare ai suoi livelli che, non dimentichiamolo, erano molto alti.
  13. Io aspetterei il 19 Gennaio. Vediamo se l'ASL di Napoli dà l'ok. Se hanno qualcuno col Covid, non permetterà mai di venirci a contagiare. Il dovere civico prima di tutto. Non scherziamo.
  14. Quell'anno ci negarono tanti rigori nettissimi. Però andava bene, in quel caso. Quando il furto lo subisce la Juve, è sempre il primissimo nella sua storia e gli arbitri possono sbagliare. Quando rubano le milanesi, sono le 3 del Nord che hanno un certo trattamento. Quando il favore lo ha la Juve, è l'ennesimo furto a mano armata che dimostra che comandiamo il calcio in Italia e che determinati episodi vanno sempre e solo in un'unica direzione e su questo modo vergognoso ed in totale malafede di agire, hanno creato un mostro di nome Juventus e da anni ed anni a questa parte.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.