Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Antonio79

Utenti
  • Numero contenuti

    5.459
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Antonio79 ha vinto risale al 8 Dicembre 2016

Antonio79 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.619 Guru

Su Antonio79

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

22.250 visite nel profilo
  1. In realtà questo vale per tutta l'Italia antojuventina, in primis per città tipo Firenze, Roma e Napoli. Tutti paladini dell'onestà e vincitori morali da sempre, sono, a fronte della malvagia Juve che con i soldi ed il potere fa razzia di loro. La fesseria che raccontano per giustificare le proprie sconfitte è la stessa da sempre, ogni tanto aggiornata con scansamenti o presunti illeciti vari. Il bello è che prima delle partite, dalla prima squadra ai pulcini, li senti fare proclami di vittoria già annunciata. Dimenticano tutte le razzie subite e magicamente possono battere la Juve. A Napoli già parlano da tempo di come verranno a batterci a Torino. Poi perderanno e li vedrai di nuovo piangere contro l'arbitro di turno. Restando ai bovini, ormai come prima squadra finiscono una marea di punti dietro ogni anno e quindi diventa difficile parlare di furti se non della singola partita. Dunque riversano tutto sulle giovanili dove ancora pensano di essere più forti della Juve. Arrivano dunque le mazzate e li vedi piangere per l'ennesima delusione che, attenzione, non vogliono accettare , perchè poi tutto nasce da lì. Questo loro comportamento non è un modo per cercare semplicemente una scusa ben sapendo di aver perso una partita ma proprio il volersi autoconvincere negando a loro stessi l realtà dei fatti. Oggi i loro giocatori stramazzavano a terra anche quando venivano appena sfiorati e loro ad inveire cercando di condizionare l'arbitro e questo per tutta la partita. Questo non è tifo sano. Siamo dietro parecchi in Europa anche e soprattutto per questo motivo. La Juve la affronti quest'anno per la terza volta e le prime due le ha vinte. Come hai accettato la vittoria, accetti anche la sconfitta- Lo so che esprimo un giudizio fuori da ogni logica per quei personaggi ma davvero è assurdo e pietoso vedere un accanimento simile in un derby giovanile contro ragazzi con meno di 20 anni di vita a testa. Ma guarda, magari per loro fosse stato il contrario. Quelli sono abituati a piangere e con un bel gol annullato ingiustamente avrebbero avuto l'alibi per piangere. Il fatto di averle prese e con episodio clamoroso ai danni della Juve esaspera solo la rabbia.
  2. Ovviamente finisce in caciara ogni volta che a perdere sono loro. Li abbiamo incontrati 2 volte, in casa nostra, abbiamo perso entrambe le volte e non mi pare sia accaduto nulla di tragico. Appena hanno perso loro, pianti a non finire, insulti di ogni genere e d antisportività in primo piano.
  3. Problemi a livello di testa, secondo me. Abbiamo staccato la spina e sbagliato troppo, come lo stesso Allegri ha appena fatto notare. Infatti domani se ci presentiamo bene sia fisicamente che con la giusta convinzione, i bovini li distruggiamo per la terza volta quest'anno. Differenza di qualità assolutamente enorme. Centrocampo forte tecnicamente, attacco pure oltre che devastante e proprietà di palleggio rilevanti. Cominciamo a sperare nella buona salita e discesa dal pullman. Questo qui come è rientrato si è rotto inspiegabilmente di nuovo e per mesi e mesi interi. Vederlo tornare in campo sarà già, se e quando capiterà, una grande cosa. Poi magari ci prendiamo pure gusto fino a fine stagione.
  4. Martedì potevamo vincere anche con quelli che avevamo. I primi minuti erano in totale balia della Juve. Grandi giocate ed attacchi da paura con loro ad evidenziare tutti i limiti difensivi che hanno. Poi abbiamo deciso di difenderci facendolo anche male e contro una squadra fortissima in attacco. Errori su errori. Basta che al ritorno ne facciamo esperienza e li possiamo eliminare senza troppi problemi. Ora pensiamo ai bovini.
  5. Da notare anche il fatto che siamo uno dei club più ricchi al Mondo come per dire, al solito, come siamo avvantaggiati.
  6. Appunto, sono agguerriti. Spero che non ci infortunino nessuno. Dopodichè farebbe bene a far attenzione lui. Al solito, certe dichiarazioni vengono fuori sempre dalla stessa parte, per giunta, quella chiaramente più scarsa.
  7. Stiamo andando troppo bene anche con le Women...a breve ruberemo anche con le ragazze.
  8. E' dell'Empoli,è in prestito alla Juve che però ha diritto di riscatto a 5 mln di euro.
  9. Ma quello è il disco incantanto. Quando si vince contro la Juve, si festeggia e ci si finge persino sportivi, tipo :" Grande vittoria contro una grande squadra". Quando si perde o è colpa dell'arbitro (95 % dei casi) o della sfortuna (5 % ma da condividere comunque con qualche sfavore arbitrale certamente subito). A sentirli, dovrebbero vincerle tutte loro. In coppa ci eliminarono ai rigori. Non è che va sempre bene. Il loro portiere ha fatto tante parate. Evidentemente perdere poi contro la Juve al Filadelfia, se non erro, nella gara inaugurale (ma cambia poco questo aspetto), deve bruciare parecchio. Sta di fatto che noi abbiamo fatto 2 gol regolari, loro, neppure uno. Persino il palo, il loro nasce da un intervento goffo di Loria mentre il nostro sarebbe stato un gol spettacolare. Altro particolare, li abbiamo appena superati e per loro che vivono di queste piccole soddisfazioni a livello giovanile, quando pure capita di esserci sopra in classifica, dato che con i grandi ci vedono col binocolo ogni anno, deve essere una dura mazzata. Di certo quando è arrivato ai microfoni e la intervistatrice ha premesso che era arrabbiato, ho prontamente girato altrove perchè non mi andava di ascoltare le solite scuse inutili.
  10. Ha grande tecnica e tiro importante che, se avrà i miglioramenti che ad esempio ha avuto Ibrahimovic, potrà fargli aumentare anche il numero dei gol realizzati. Può migliorare ancora tanto, basta però che lo facciano giocare. Non so che idee abbiano per lui in Germania, fermo restando che è chiaro tendere sempre a far giocare i propri giocatori piuttosto che quelli in prestito secco per ovvi motivi ma penso si siano resi conto cosa può dare il croato nella lotta ad un posto in champions league.
  11. Secondo me se lo facessero giocare di più, ne gioverebbero parecchio. Quando è sceso in campo, ha spesso e volentieri messi in mostra cose interessanti.
  12. Di recente è stata aperta un'altra Academy in Cina, ad esempio. Comunque magari qui davvero peschiamo dei ragazzi interessanti.
  13. Dipende...quello dell'anno scorso, assolutamente no. Quello di quest'anno, distratto ed in netto calo, assolutamente sì davanti a determinate offerte. Dopodichè deve farci capire cosa vuol fare. La Juve ha dimostrato che pur cedendo giocatori forti, alla fine la squadra forte la fa sempre. Sbagliato trattenere gente controvoglia. Chi dice di voler andare via, di voler lasciare la Juve, dunque non una società qualsiasi, allora vuol dire che ha già fatto determinati ragionamenti e lì rischi solo di perdere giocatore e capitale. Se uno matura di voler lasciare la Juve, con tutto quello che essa rappresenta, allora bisogna solo, a mio modo di vedere, accompagnarlo alla porta, ritirare l'assegno e spendere bene quei soldi.
  14. Il mercato l'ha indubbiamente distratto perchè non si cala per nulla in questo modo da un mese ad un altro. Ora però va capito perchè non ancora rinnova. Se vuol restare, il rinnovo è scontato. A fine stagione, a 2 anni dalla scadenza, sempre che non rinnovi prima, una decisione va comunque presa.
×