Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

Utenti
  • Numero contenuti

    8.170
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Antonio79 ha vinto risale al 8 Dicembre 2016

Antonio79 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.241 Guru

Su Antonio79

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

23.390 visite nel profilo
  1. Antonio79

    Le squadre B

    Pasquato può oggettivamente aspirare a qualcosa di meglio. Già per Clemenza, la C, è riduttiva.
  2. Antonio79

    Le squadre B

    Maniero è possibile e lì davanti qualcuno serve. Pasquato, alla Juve, tornerebbe di corsa ma in quella A. Qualche giorno fa parlava di Championsda disputare con il Liegia, la vedo difficile per la Juve B. Su questo neppure io ho dubbi.
  3. Antonio79

    Le squadre B

    Padovan sta per partire in prestito
  4. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari ce l' hanno chiesto pure ma Caldara, ovviamente, non va da nessuna parte.
  5. Antonio79

    Le squadre B

    Almeno per ora e penso per parecchio ancora,sono troppi. Probabile che anche 10 mila lo siano. Forse uno Stadio da 3 mila posti, potrebbe andar bene. La Juve B penso che verrà seguita allo Stadio soprattutto da tifosi di Torino e dintorni.
  6. Certo ma magari con Bernardeschi ed altro 100 mln di euro in nuovi acquisti, quei punti non li avrebbe persi. Avrebbe chiuso con 100 mlm di perdite, ma sarebbe finita in EL.
  7. Certo, aumentando i debiti e spendendo soldi che neppure Fassone sa da dove arrivino. La Fiorentina è invece stata stupida, ci ha venduto Bernardeschi ed ha sistemato i conti ed è finita dietro ai primi. Viene premiato chi se ne è fregato del FPF, questo è il messaggio. Ovviamente non c' è di mezzo la Juve e ben che vada, si parlerà del potere delle solite del nord con le milanesi che continuano, protette, a fare i fatti loro. Ora mi raccomando, mandino il Chievo in B dopo che una certa squadra prescritta, si iscrisse alla serie A vendendo il marchio a se stessa con annessa grande plusvalenza.
  8. Appunto. Persino Bonucci si sente e frequenta ancora nostri giocatori pur essendo finito al Milan o lo stesso Higuain con ex compagni del Napoli. Ci si lascia in tanti modi.
  9. La Juve gli ha proposto il rinnovo, certo, non quanto prende oggi. Poi, per carità, doveva scappare via dalla Juve per motivi oscuri d andare proprio a Milano.
  10. Certo che sarebbe bello se un giorno poi ci raccontasse il motivo per cui dopo 6 anni, è stato costretto ad andar via dalla Juve (come raccontava nella lettera) per firmare proprio con i prescritti (come non raccontava nella lettera) raccontandoci ora che in pratica dopo meno di un mese che è lì, si sente come di casa. Qualche mal pensante guarda lo stipendio e carpisce il motivo ma di certo lui ci farà sapere la verità che l' ha spinto a non rinnovare con la Juve per andare gratis in una storica rivale. Dopo 6 anni, ce lo dovrebbe, viceversa la sua lettera commovente, poteva risparmiarcela. Almeno io così la penso.
  11. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se si può scegliere, mi tengo Pjanic + Sandro piuttosto che Pogba
  12. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se esce Rugani, serve assolutamente un altro centrale.
  13. Antonio79

    VIDEO #CR7DAY Il primo giorno di Ronaldo in Bianconero

    Ma infatti lui mica l'ha preso? Più che altro sarebbe sciocco Mendes se avesse pensato una roba simile. che voglia sminuirlo, mi pare ovvio. I suoi tifosi aspettano ancora la risposta fatta di Benzema, Cavani o di Maria, da parte sua, all'acquisto di Ronaldo da parte della Juve e dato che non può prenderli, cerca di sminuire la cosa facendola passare per Ronaldo che era sul mercato con Mendes che aspettava il primo che se lo prendesse.
  14. Antonio79

    VIDEO #CR7DAY Il primo giorno di Ronaldo in Bianconero

    ah beh, a sentire qualcuno, siamo stati una scelta di ripiego. magari Mendes non gliel'ha detto e l'ha convinto di essere all'aeroporto di Caselle a Napoli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.