Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

kingarchsim

Utenti
  • Numero contenuti

    191
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

251 Buona

5 follower

Su kingarchsim

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    altamura
  1. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma vi sembra normale che il Man Utd possa aver accettato una simile clausola?? Mi sembra fuori logica, l'unico che può togliere ogni dubbio è Raiola o Marotta (anche se Beppone ne dice di stron***e).
  2. L'ho seguito molto attentamente in Bologna-inter. Non è mai riuscito a superare un difensore...ci mette voglia, tanta voglia. Diciamo che quello visto in quella partita non è un giocatore da juve, ma è solo una partita, aspettiamo ancora...
  3. E te lo chiedi? Sappiamo tutti chi sono i folli, anche se possono permetterselo..
  4. Per la prima volta quest'anno Marrone è stato messo in quello che dovrebbe essere il suo ruolo naturale: centrocampista centrale con compiti di regia. Risultato: inguardabile è anche un complimento. E' stato distruttivo nella manovra di gioco del Bari, ha sbagliato tutti i passaggi, ha fatto scelte di gioco impensabili, lento e macchinoso... Anche difensivamente non va bene per niente, ma questo lo si vedeva già negli altri match in cui giocava da difensore. Ieri la tifoseria ha iniziato a fischiarlo dopo l'ennesimo errore e al cambio è stato fischiato. Sono contrario ai fischi e non mi piacciono gli ultrà (infatti quando vado negli stadi scelgo sempre la tribuna), ma l'atteggiamento degli ultrà del Bari ieri è stato esemplare incitando e cantando nonostante il pessimo gioco e il risultato negativo, hanno persino applaudito l'Empoli e Caputo. Questo per dirvi quanto è stato imbarazzante Marrone ieri, tanto da essere stato l'unico a essere fischiato. Mi spiace un sacco dire certe cose su un giocatore, ch'è anche una persona, ma Marrone deve svegliarsi. Certo, ieri l'intero Bari è stato inguardabile davanti a un Empoli che ha mostrato superiorità enorme e un gioco bellissimo a vedersi (non ha giocato Untersee, ma con queste prestazioni dei titolari dubito che trovi posto)... Parlando di Grosso: mi è sempre piaciuto il gioco della primavera Juve e la prima parte di stagione del Bari, un gioco fatto di possesso palla alla ricerca di spazi, ma le ultime uscite non capisco che stia combinando, cambia sempre gli interpreti di gioco e ha cambiato anche il sistema di gioco, si sta complicando in esperimenti che si stanno rivelando senza senso. L'assenza di Tello (squalificato) ieri s'è fatta sentire tantissimo. Tello merita di giocare in serie A, questo lo sappiamo, magari non è da Juve, ma andrebbe bene in squadre di medio-alta classifica.
  5. Beh sì loro sono bravi, il problema è che nel contesto in cui si trovano non sono molto aiutati a evidenziarsi. A dire il vero mi piace anche Zanandrea, che mi ricorda Chiellini, tipico difensore d'altri tempi (marcatore) però mancano quei giocatori che fanno la differenza (quella che stava facendo pjaca, per dire). Senza quei ragazzi non si va da nessuna parte e tutti gli altri, se pur bravi, ne risentono. Senza quei giocatori le partite sono brutte a vedersi...
  6. Ovviamente i commenti non possono essere positivi. L'Atalanta ha dimostrato di essere nettamente superiore. Melegoni di cui si parlava già bene è davvero bravo! Dei ragazzi della juve non c'è nessuno su cui scommetterei, neanche Olivieri, e mi dispiace. Ormai non mi interessa neanche vedere le partite, mentre gli altri anni li seguivo tanto... Spero nella prossima annata, alcuni ragazzini sono molto interessanti.
  7. Negli highlights parlano di un clemenza che è stato il migliore della partita. Sono sicuro che si ritaglierà un posto in serie A. Non mi capacito, però, perché non è mai stato convocato nelle nazionali giovanili...questi sono i motivi che mi fanno pensare alle giovanili come culla di giovani appartenenti a potenti procuratori. Non si può continuare così..
  8. Finalmente qualcuno che cita Perisic! E' un grave errore che compaia il suo nome in un solo commento su tutti...
  9. Olivieri sbaglia l'impossibile sotto porta, incredibile...poi ci si chiede il motivo per cui la Juve è disposta a spendere 8 mln per Favilli..
  10. L'anno scorso e 2 anni fa si diceva che la primavera, che fece molto bene, era composta da troppi stranieri. Dopo l'eliminazione della nazionale dai mondiali s'è parlato di troppi stranieri nel campionato italiano. Quest'anno la primavera Juve è composta da molti italiani, anzi gran parte ha fatto parte delle selezioni giovanili italiane, ma non sta facendo bene. Ora fate voi 2+2... Quello che penso e ripeto da tanto tempo è che il problema del calcio italiano non era Tavecchio, Ventura, ecc.. ma i metodi italiani dalle giovanili sono sbagliati, il fallimento parte da lì... E non ditemi che gli italiani maturano tardi, perché gli spagnoli sono l'esempio che non è così..
  11. Cambiare i metodi di insegnamento. I giovani oggi sono bravi tatticamente, ma poco tecnicamente. Questo lo vediamo con le primavere italiane in Youth League: non si passa più nemmeno i gironi[
  12. Del Sole ieri impalpabile. Mi sono accorto della sua presenza solo in un tiro da fuori e una percussione in area, ma niente di che...spero non sia un n-esimo errore di mercato.. Tello a me piace, sicuramente in una squadra di A ci sta tutto, forse non nella Juve, però. Non sono della Juve, ma voglio segnalare dei giovani molto bravi da osservare: Petriccione del Bari, Carraro del Pescara, ma di proprietà dell'Inter e da Cruz del Novara.
  13. Giocatori italiani nella Juve

    Gli investimenti sugli italiani sono stati fatti: Caldara, Orsolini, Bernardeschi, Del Sole. Ci sono anche altri giocatori in orbita come Romagna, Cassata, Spinazzola, Audero e Kean. La Juve ha sempre dimostrato di voler puntare sugli italiani, il problema è che il movimento calcistico italiano è in crisi e se la Juve vuole essere alla pari con le squadre europee deve investire su campioni. Credo che i nuovi giovani dai '94 in poi ci daranno soddisfazioni e la Juve riavrà almeno quei 10 giocatori italiani che rappresenteranno lo zoccolo duro.
×