Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ken Parker 21

Utenti
  • Content count

    415
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

125 Buona

About Ken Parker 21

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Juventus, cinema italiano, fumetti.

Recent Profile Visitors

518 profile views
  1. Ken Parker 21

    Non c'è pace per Chiellini: nuovo problema alla coscia

    Infatti... il problema è che a gennaio difficilmente si muovono giocatori di qualità.
  2. Ken Parker 21

    Non c'è pace per Chiellini: nuovo problema alla coscia

    A gennaio servono: un centrale, un terzino sinistro, una mezzala, un centravanti di riserva... ...non arriverà nessuno.
  3. Mah... io tutti questi progressi di Rabiot non li vedo, contnua a sembrarmi lento. Inoltre non lo vedo attento in alcuni momenti della partita... ma forse sono io che sbaglio, non so. Certo, se penso a Marchisio (pensare a Pogba manco mi permetto) mi prende una nostalgia canaglia!
  4. No. A guardare i 4 centrocampisti centrali di quest'anno viene da piangere...
  5. Mah... non lo so, alla prima ciabattata degli avversari ci sbrachiamo completamente... non ce la faccio a essere ottimista!
  6. Domani dobbiamo vincere senza "se" e senza "ma..." Abbiamo buttato già troppi punti, la crescita della squadra deve passare necessariamente dalle vittorie con le piccole.
  7. Ken Parker 21

    Dal vangelo secondo Alvaro!

    Alvaro è un giocatore che emoziona, che fa battere forte il cuore... sono felice che sia tornato a casa! Il nostro numero 9...
  8. Cuadrado è inesauribile, come il coniglietto con la batteria duracel...
  9. Ken Parker 21

    Miglior difensore bianconero

    Provando a tornare indietro con la memoria me ne ricordo parecchi di difensori centrali. Penso che il più grande di tutti sia stato Gaetano Scirea... libero nell'universo! Giocatore e ragazzo meraviglioso. Non aggiungo altro, sennò mi commuovo. Parlando degli altri, negli anni mi sono piaciuti sicuramente molto: - Jurgen Kholer - Ciro Ferrara - Paolo Montero - Lilian Thuram - Fabio Cannavaro - Andrea Barzagli - Giorgio Chiellini Inoltre ricordo con particolare piacere Massimo Carrera, che era sicuramente un giocatore inferiore a quelli che ho appena citato. Mi è piaciuto moltissimo nel primo anno di Marcello Lippi alla Juve. Il mister lo spostò da terzino destro a difensore centrale (praticamente da libero) e lui disputò una stagione straordinaria... rendimento pazzesco, sembrava insuperabile! Secondo me fu uno dei principali artefici di quella stagione straordinaria che ci portò a rivincere lo scudetto dopo 8 lunghissimi anni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.