Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pietà Senor Paratichi

Utenti
  • Content count

    20
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutrale

About Pietà Senor Paratichi

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Pietà Senor Paratichi

    Io sono preoccupato, e voi?

    Ni, la Juventus (nella forma del suo quadro dirigenziale a partire dal presidente) ha deciso di voler rivoluzionare la Juventus scegliendo un allenatore che si distaccasse totalmente dai principi di Allegri o comunque tipici del calcio italiano per avvicinarsi a una dimensione più europea. Quando fai una mossa del genere sai benissimo che c'è il serio rischio di almeno una stagione di pura transizione (ma ciò anche con l'obiettivo primario come allenatore eh, d'altronde sappiamo tutti che Sarri è stato una seconda scelta) quindi sinceramente se per avere una squadra finalmente in grado di non sciogliersi come neve al sole in Europa devo sacrificare questa stagione lo accetto (sperando invero che nel mercato estivo si costruisca una squadra adatta al calcio di Sarri, che ovviamente non verrà esonerato anche non dovesse vincere nulla).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.