Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giacomino94

Utenti
  • Content count

    266
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

228 Buona

4 Followers

About Giacomino94

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 04/25/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Meta di Sorrento(NA)

Contatti

Recent Profile Visitors

9,903 profile views
  1. Anche la sua Castellammare di Stabia (ad essere precisi). Giocatore dai colpi clamorosi, che si è fatto le ossa già da ragazzino, quando arrivò al Torino giovanissimo. Tanto sacrificio, ma il ragazzo di periferia alla fine ce l'ha fatta. Grandissimo rispetto per lui.
  2. Golazo di Dragusin. Lui e De Winter sono due ottimi giocatori. Qualcuno sa se abbiamo opzioni di ricompra?
  3. In quanto juventino ha sempre goduto di stampa avversa ... non dimentichiamoci che poco prima dell'infortunio fu bollato come dopato e cose del genere. Hanno sempre voluto macchiare le sue prestazioni e la sua classe, a cui ha sempre risposto da gran professionista (valore dimenticato). Attorno ad altri campioni molto spesso una certa storia romanzata su alcune cose ne hanno esaltato le pur grandissime doti: penso a Totti (simbolo della romanità), Baggio (campione incompreso, trascinatore della nazionale, umile tanto da accettare le provinciali), Ronaldo perché vero Ronaldo, etc etc. Non caschiamo in questi tranelli, Del Piero è sicuramente tra i primi 10 di sempre, poi metteteli come volete in posizione tra loro, ma da questo non si scappa.
  4. Non so quanto sia in entrambi i casi giusto giudicare. Sono pagati fior di milioni, è vero, ma questo non giustifica nulla. Dovremmo avere un po' più a cuore la salute mentale di questi ragazzi. In ogni caso sappiamo anche bene che nel calcio questo tipo di cose sono sempre successe (è successo a Paolo Rossi per un verso, a Davids per l'altro solo rimanendo ai nostri), ma la sensazione è che in Italia si facciano molti più controlli rispetto ad altri paesi (e alla Juve in particolare). Fa comunque sportivamente parlando un sacco dispiacere perdere in un sol colpo due giocatori dal talento smisurato (nel caso di Fagioli è un danno anche per la nazionale).
  5. Per un momento era uscita anche notizia che non avesse superato le visite mediche con un altro club a inizio settembre. Comunque il tutto fa molto pensare, ma che peccato caro Paul, ricordando quanto ci hai fatto divertire ...
  6. Yildiz ha qualità, spunto, speriamo non si perda. Miretti non male, ma è un po' il solito arruffone, deve migliorare nella gestione delle scelte.
  7. Kean è forte, se va in fiducia è tanta roba, ma ha bisogno di riuscire a concentrarsi solo sul calcio per esprimersi ad alti livelli. Impresa difficile ma non impossibile.
  8. Prezzo ridicolo, ma ad ogni modo, dopo un infortunio così grave e due anni di prestazioni molto sottotono ... Dal punto di vista di Chiesa ... Quello che non capisco è perché dopo due anni in cui una società ti ha aspettato, te ne vai senza pretendere di dimostrare il tuo valore in campo e fuori. Molto deludente la società che vuole liberarsene, ma molto deludente l'atteggiamento del giocatore che sembra stia facendo di tutto per cambiare aria.
  9. È un buon giocatore, ma per fare girare bene questi onesti mestieranti, serve fantasia offensiva e in regia. Lichtsteiner per dire, aveva gente come Pirlo a innescarlo. Vediamo come evolve la situazione.
  10. Può anche aver ragione, ma non ci sono prospettive per recuperare queste energie il prossimo anno ... Occorre un cambiamento.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.