Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giacomino94

Utenti
  • Content count

    65
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

146 Buona

4 Followers

About Giacomino94

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 04/25/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Meta di Sorrento(NA)

Contatti

Recent Profile Visitors

8,153 profile views
  1. a) la Juve è casa sua b) dobbiamo chiudere sto cerchio alzando la maledetta Favorevole.
  2. La cosa imbarazzante ... davvero ... è che dare la colpa all'arbitro (anche se agli occhi dei tifosi li giustifica), è il primo passo per non migliorarsi ... una scusa dalla mediocrità imbarazzante, specchio di un paese che nella mediocrità ci sguazza, e guarda con sospetto chi invece cerca di migliorarsi. Quando capiranno che noi non siamo il nemico da abbattere, ma il modello da imitare, potranno diventare un problema, ma dubito accada mai.
  3. Provare assolutamente ad aprire un ciclo ... diventare per la Champions quello che siamo per il campionato ... Non sarà facile.
  4. Per certi versi comunque ... per Gigi, un'uscita di scena alla Zidane ... il calcio è una cosa strana!
  5. Intervista di per sé un po' delirante ... ma quanto lo capisco ... Nessuno più di lui meritava questa coppa maledettissima ... P.S. Quanto lo rimpiangeremo ... che giocatore ... !
  6. Rabbrividisco al solo pensiero. Qui già fanno i caroselli dopo ogni partita ... servirebbe un bel bagno di umiltà, che ad oggi non hanno ancora avuto.
  7. Come sempre ... come chiunque creda di essere, da solo, più grande della Juventus non ha sta facendo una gran fine ... Il problema per lui ora è recuperarsi mentalmente, potrebbe essere un'occasione per qualche squadra di blasone, PSG in testa, ma anche lì, non sarà mai osannato come si faceva a Torino, ormai la cavolata l'ha fatta, sarebbe oltremodo ridicolo, per noi e per lui tornare indietro. Le storie calcistiche di Morata e Pogba siano di insegnamento a chi crede che la Juve sia una squadra di passaggio.
  8. Se il modulo di riferimento è il 3-5-2 fanno parte del centrocampo anche Alves e Sandro, quando 2 anni fa presentavamo Licht ed Evra. Dunque con questo modulo il centrocampo è indubitabilmente più forte. Del resto nel percorso per la finale non spiccò quasi mai il centrocampo, anzi Sturaro per dire, non fece rimpiangere Pogba in semifinale.
  9. Tecnica fuori dal comune ... il problema come per tutti gli salvi sarà la costanza di rendimento, e stare alla Juve non può che fargli bene ... certo che un paio di giocate sono da fenomeno eh.
  10. ciao ero anche io di napoli, precisamente san giorgio a cremano ormai per lavoro vivio a ciampino da 15 anni so a cosa ti riferisci, ogni estate vengo sempre 15 giorni dalle parti tue sei fortunato a vivere da quelle parti ti lascio il msg di ricordi sul forum

  11. Grazie Giac.

    Oggi ho scoperto che esiste il mio profilo

    e ho letto il tuo msg.

    Fa piacere anche ad un "impopolare per vocazione" come me, avere qualche estimatore.

    Ci si sente e ci si legge.

    B/W.

  12. Ho letto il tuo messaggio su Quagliarella,

    quello in napoletano, uno spasso.

    Un saluto da un altro juventino di Napoli.

    Simm' ruoss'.

  13. Ciao

    grazie per i complimenti alla mia firma ,è la frase di un grande guerriero che ha fatto la storia, e mi sembra adatta alla nostra Juve,soprattutto per chi ha vissuto come me a Napoli ed è di quella città,e ha vissuto l'odio che provano per noi.

    Tu puoi capirlo perchè sei di quelle parti.

  14. Ho visto che i mod ti hanno vietato la firma col video dei nostri 5 campioni.

    Quale juventino vero non lo conosce!!!

    @@ @@

    .ok

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.