Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giacomino94

Utenti
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

146 Buona

4 follower

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Meta di Sorrento(NA)

Contatti

  • MSN
    giacx_9_4@hotmail.it

Visite recenti

7.831 visite nel profilo
  1. Provare assolutamente ad aprire un ciclo ... diventare per la Champions quello che siamo per il campionato ... Non sarà facile.
  2. Giacomino94

    Non molliamo, siamo ancora padroni del nostro destino!

    Ad oggi siamo nella condizione dopo Real - Juve ... praticamente noi tifosi non ci crediamo più, ci affidiamo al miracolo ... A Madrid gli unici a crederci sono stati gli 11 in campo, dovrà essere così anche nelle prossime 4 partite, ma è necessario cacciare gli attributi.
  3. Mercato Perfetto! (Alcune cifre sono troppo alte ... M.Savic con 50+Sturaro e qualcun altro potresti riuscire a portarlo a Torino. Da A.Sandro potresti ricavare di più ... P.S. Dybala potrebbe diventare un enigma tattico per la squadra.)
  4. Per certi versi comunque ... per Gigi, un'uscita di scena alla Zidane ... il calcio è una cosa strana!
  5. Intervista di per sé un po' delirante ... ma quanto lo capisco ... Nessuno più di lui meritava questa coppa maledettissima ... P.S. Quanto lo rimpiangeremo ... che giocatore ... !
  6. Giacomino94

    Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    Probabilmente l'ultima di Gigi in Champions ... così ... e che ve lo dico a fare quanto fa male ...
  7. Rabbrividisco al solo pensiero. Qui già fanno i caroselli dopo ogni partita ... servirebbe un bel bagno di umiltà, che ad oggi non hanno ancora avuto.
  8. Come sempre ... come chiunque creda di essere, da solo, più grande della Juventus non ha sta facendo una gran fine ... Il problema per lui ora è recuperarsi mentalmente, potrebbe essere un'occasione per qualche squadra di blasone, PSG in testa, ma anche lì, non sarà mai osannato come si faceva a Torino, ormai la cavolata l'ha fatta, sarebbe oltremodo ridicolo, per noi e per lui tornare indietro. Le storie calcistiche di Morata e Pogba siano di insegnamento a chi crede che la Juve sia una squadra di passaggio.
  9. Verratti è sempre stato fortissimo nei vari Fm (... forse anche più che nella realtà).
  10. Giacomino94

    Napoli - Juventus 0-1, commenti post partita

    Partita di contenimento straordinaria ... peccato non aver premuto sull'acceleratore in alcuni momenti in cui loro sembravano completamente confusi ... L'ha comunque vinta Allegri, mettendo in campo una squadra tatticamente impeccabile al cospetto di un Napoli volenteroso, ma molto pasticcione. Napoli, sgonfio psicologicamente non ha mai dato la vera sensazione di potercela fare, non abituati come sono alla vertigine, all'avere da perdere in una partita così importante, ed è questo che in questi anni ha fatto la grande differenza tra noi e loro (e la Roma), vedremo a maggio se questo basterà ancora. La Champions e gli scontri diretti testimoniano in ogni caso che alcuni pseudo-fenomeni sono tali solo nel circo Italia, con terzini distratti se non compiacenti. Grazie Juve, vittoria che noi juventini della provincia di Napoli abbiamo apprezzato tantissimo.
  11. Vero quello che tu dici ... tuttavia Buffon è un'eccezione vivente, quando smetterà si avrà la sensazione che qualcosa davvero sia finito, un'epoca, quella dei fenomeni italiani, infatti Gigi è l'ultimo fuoriclasse italiano, giusto quindi che se ne faccia il monumento, almeno in Italia. La particolarità del ruolo, e la leggendarietà del fatto che sia stato per più di 20 anni il migliore in assoluto nel suo ruolo fa il resto.
  12. Speriamo ... sarei felicissimo si essere smentito
  13. Dino Zoff vinse il mondiale a 40 anni da protagonista ... poi a 42 perdemmo la coppa dei campioni per un suo errore in finale concludendo così la carriera. Andrea Pirlo ci ha lasciato perdendo la finale di Berlino. Gigi ha avuto 3 occasioni per alzare quella maledettissima coppa, ha già vinto un mondiale nel fiore degli anni (e quell'anno restò a Torino, ricordiamolo, perché ogni tanto sembra che la riconoscenza non debba esistere). Mi sembra francamente improbabile sia la vittoria della Champions da parte nostra, ai limiti dell'impossibile ... non ne parliamo poi del mondiale, inutile dirvi che sotto sotto ci spero, e tanto ... sarebbe un epilogo da favola, ma le favole sono favole, il calcio è un'altra cosa. Resta comunque l'onore di averlo visto difendere i nostri pali ... Ragazzi a maggio saranno lacrime, un altro pezzo di giovinezza se ne va.
  14. Giacomino94

    Un fante che difende o un guardiano che attacca?

    Al Psg ha giocato da mezzala ... tuttavia non vorrei sbagliarmi ma al Saint-Etienne si disimpegnava bene da mediano d'impostazione.
  15. Grande portiere ... Sarebbe un affare sotto tutti i punti di vista, ma dopo Pjanic e Higuain, il clima si infuocherebbe di nuovo, e sarebbe a tratti insostenibile, specie nelle trasferte in questione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.