Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giacomino94

Utenti
  • Content count

    140
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

195 Buona

4 Followers

About Giacomino94

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 04/25/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Meta di Sorrento(NA)

Contatti

Recent Profile Visitors

9,299 profile views
  1. Giacomino94

    Nuovi acquisti: le mie prime impressioni

    La sensazione più netta è che oltre l'entusiasmo portato dai nuovi acquisti, sembra che abbiano moltiplicato le soluzioni tattiche, riuscendo a valorizzare anche i giocatori che avevano attorno. Al netto degli errori individuali, sembravano avere un senso anche giocatori visti in altre occasioni spaesati. Lo diciamo sottovoce, ma questo fa sperare di avere trovato finalmente una quadra, e un' idea di gioco, certo non spettacolare, ma sicuramente convincente.
  2. Uscendo Ronaldo, Chiello, Szczesny, Ramsey, Sandro, Bernardeschi, Romero, Frabotta secondo me sarebbe fattibile.
  3. Giacomino94

    Grazie Andrea Pirlo

    Gli si vuole bene! Merita come sportivo e come uomo ogni bene possibile. Grazie Maestro!
  4. Ho un dubbio tattico .. nel senso che Allegri giocherebbe col trequartista, mentre la squadra ora sempre più orientata verso un 4-3-3/4-4-2 io farei na roba così: Donnarumma (Perin) Cuadrado (Danilo) Bonucci (Rugani) De Ligt (Demiral) Gosens (De Sciglio) Arthur (Bentancur) Pogba (Mckennie) Rabiot (De Paul) Chiesa (Traorè) Dybala (Kulusevski) Vlahovic (Morata)
  5. Giacomino94

    Bologna - Juventus 1-4, commenti post partita

    - Notizie di Suarez?
  6. Tecnicamente se riusciamo a coinvolgere TUTTO il resto d'Europa, in Champions resterebbero solo le inglesi, il Bayern e il PSG. Sarebbe uno scontro totale. Non è impossibile.
  7. In realtà chi è qui anche stanotte .. ci sta per amore .. cioè proprio proprio quando si dice, nella gioia e nel dolore.
  8. Mi sembra che le italiane siano compatte dalle dichiarazioni di stasera. Basta organizzarsi mediaticamente, e a breve si partirebbe. Aspettiamo la fine dei tornei europei e potremmo vederne di belle.
  9. Ci hanno colonizzato come nel XV secolo. D'altronde il cialtrone di Renzi parlava di Nuovo Rinascimento quando era in Arabia .. Signori (anche se non vorrei essere catastrofico), buon Medioevo a tutti!
  10. Chi ha bazzicato un pochettino di calcio conosce benissimo queste cose ... La Superlega era necessaria proprio per premiare chi investiva nel calcio, anche in progetti a lungo termine, piuttosto che ingrassare presidentucoli che non hanno niente a che fare col romanticismo e il calcio povero ... Non mi meraviglierei se a breve uscisse qualche scandalo del genere a livelli più alti (si spiegherebbe la velocità nel presentare la nuova competizione). A quel punto, però, poterebbe essere troppo tardi per riorganizzarsi.
  11. Giacomino94

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Sapevamo che non si poteva vincere per sempre. Proviamo a non perdere il 4o posto, e a fare una Champions dignitosa. Grazie, e comunque forza Juve.
  12. Giocatore clamoroso. Dotato sia di un talento straordinario, sia di una dedizione al lavoro straordinaria. Stiamo parlando di uno che a 18 anni ha sostituito il Beckham del Manchester, che aveva già delle giocate fuori dal comune. Lavorando tanto ha affinato le qualità da finalizzatore, in un certo senso sacrificando un poco l'estetica (a volte, e per tanti, fumosa o fine a sé stessa) a favore dell'efficienza (in pratica trasformandosi da funambolica ala destra, a goleador). In questa sta la sua particolarità: ci vedo in questo anche tanta umiltà e servizio alla squadra e ai compagni. Merita tanta stima.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.