Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liups70

Utenti
  • Content count

    26
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutrale

About liups70

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sai che confusione con i dislessici che popolano il forum quando c’è da criticare uno piuttosto che l’altro.. o nelle telecronache, altro che le chiome di mckenny e Cuadrado.. meglio di no 😅
  2. La cosa sarebbe anche ragionevole in teoria, ma se firmi prima un accordo che prevede penali e scuse pubbliche che potere negoziale pensi di avere? L'atteggiamento che sta avendo l'UEFA finora preclude questa possibilità, anzi mi sembra stia facendo tutto il possibile per evitarla.
  3. Dimentichi la Premier. A meno che non la consideri un campionato nazionale, e dal punto di vista del seguito che ha nei paesi asiatici potresti pure aver ragione.
  4. “Locatelli cerca il tris dopo il gran gol alla Bulgaria”.. non sanno più come esaltarlo questo ragazzo, i suoi gol valgono il doppio
  5. Quella parte su Arthur credo (/spero) sia un refuso e intendesse compagno al posto di avversario, perché, oltre a non essere vero, non ha nemmeno un senso logico in quella frase.
  6. "Uh i tedeschi, se non facevano guerre.." (Woody Allen dopo aver rimesso in moto un maggiolino vecchio di 200 anni) 😅
  7. Io consiglierei a Pirlo di usarlo come schema in ogni partita d’ora in avanti, giusto per vedere quanti ce ne fischiano a favore..
  8. liups70

    Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

    Nel Barcellona aveva sempre 2 compagni vicino con cui dialogare, dato che giocavano sempre con triangolazioni nello stretto in ogni zona del campo. Qui riceve palla e gli altri 2 non si sa come spariscono all'istante, normale che temporeggi. Evitando paragoni impropri sulla qualità degli interpreti / filosofia di gioco diversissime, vedo che da noi le distanze tra i centrocampisti spesso sono eccessive. In ogni caso oggi un paio di buone verticalizzazioni le ha fatte, penso che ci serva un giocatore con le sue caratteristiche e andrebbero sfruttate meglio, che almeno che uno degli si proponga per il dialogo invece di sgusciare entrambi subito in avanti.. magari sono proprio le indicazioni di Pirlo per far sì che si ribalti l'azione velocemente, ma non riescono a smarcarsi dall'avversario e Arthur rimane sempre col cerino in mano..
  9. Non penso meno di quanto fatto da Sarri in autogestione, mia opinione.. puntare al 10mo in un anno di transizione, col vantaggio non indifferente del pieno appoggio della società.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.