Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pistacchio81

Utenti
  • Content count

    53
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutrale

About pistacchio81

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. pistacchio81

    Pirlo: la sua mano c'è o no?

    Certo che si vede la mano di Pirlo. Ci ha tolto puliti puliti una decina di punti.😀
  2. Dimostrazione di quanto sia rischioso pagare a peso d'oro giocatori dai 28 anni in su. Il rischio di crollo è sempre dietro l'angolo.
  3. Mi sembra che la facciate troppo facile. Un calciatore che firma per un solo anno rischia a causa di un infortunio di rimanere a spasso senza stipendio. Nessun calciatore sano di mente rinuncerebbe ad un ingaggio milionario di 5 anni per un solo anno di contratto col rischio di doversi arrangiarsi l'anno dopo.
  4. pistacchio81

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Pirlo va mandato via. Capisco tutte le assenze, ma la squadra non ha uno straccio di gioco e di anima. Non abbiamo un cavolo di centrocampista che pulisca l'azione. Che sia Bentancour, Rabiot, Mckennie, arriva il pallone, due tre tocchi per stopparlo, si girano aspettano e nel frattempo l'avversario è arrivato. Bentancour oggi avrà lanciato almeno quattro volte l'azione avversaria
  5. Indipendentemente dalla validità o meno di questo sistema di gioco, Bentancour non è adatto a ricoprire quel ruolo. Questo non è il primo errore, solo con l'inter me ne ricordo un paio. Purtroppo quando un giocatore è inadatto a ricoprire un ruolo, a quel punto non è neanche più colpa sua ma di chi ce lo mette. Riguardando l'azione, ho l sensazione che Bentacour non avesse proprio idea che l'avversario fosse li.
  6. Credo che il punto centrale sia cosa ne pensino i calciatori. Se la maggioranza di loro ritiene giocare per la propria nazione importante, i club non potranno mai fare niente. Ricordiamo che le società acquisiscono le prestazioni di un calciatore con la consapevolezza che quest ultimo possa essere convocato dalla rispettiva nazionale. Quando abbiamo acquistato Ronaldo, sapevamo già del suo impegno con la nazionale portoghese.
  7. Il suo rimarrà per sempre il primo gol ufficiale allo stadium. Buona fortuna.
  8. pistacchio81

    Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

    Quest anno fin ora mi sto divertendo a vedere le partite della Juve. L anno scorso erano di più quelle in cui ho rischiato di addormentarmi che le altre. La strada Intrapresa mi sembra quella buona.
  9. Per me pes tutta la vita. Comunque la notizia è su tutte le prime pagine. Il ritorno pubblicitario c'è stato.
  10. pistacchio81

    FT Women's World Cup | Australia-Italia 1-2

    Il ranking serve per fotografare la situazione attuale, ed io di quella parlavo. Sulla seconda parte la penso come te. Credo che in vece di allargarsi gli orizonti del calcio maschili si "europizzeranno" quelli del calcio femminile. I paese che hai citato hanno tutti le strutture e le competenze necessari. E' solamente una questione di tempo.
  11. pistacchio81

    FT Women's World Cup | Australia-Italia 1-2

    Avevo già visto qualche partita di calcio femminile della juventus, ma era la prima volta che vedevo giocare una delle cosiddette squadre top mondiali. Beh, l'Australia mi ha fatto un brutta impressione. Ho visto tanti errori tecnici e spesso le giocatrici sembravano vagare per il campo at minchiam facendo affidamento solo sulla corsa. Comunque brava la nostra nazionale che ha saputo ribaltare il pronostico e soprattutto ha meritato la vittoria.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.