Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pistacchio81

Utenti
  • Content count

    149
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

27 Neutrale

About pistacchio81

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Agnelli in cuor suo era veramente convinto. Secondo me pensava, con Sarri abbiamo vinto anche se mi stava sulle palle. Con Pirlo che non era un allenatore abbiamo comunque vinto coppa e supercoppa. Mi basta riprendere quello di prima e voilà si torna a vincere. Purtroppo si è dimenticato il piccolissimo particolare che gli anni passano per tutti, giocatori ed allenatori.
  2. pistacchio81

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Allegri non ha più nessuna giustificazione. La colpa di questo schifo è esclusivamente sua. #Allegriout
  3. pistacchio81

    La pass map di Samp-Juve: scambi tra centrocampisti nulli

    Domandati invece perché nel Sassuolo Locatelli i due passi laterali li faceva, dettava il triangolo e cose del genere, mentre adesso è fermo immobile
  4. pistacchio81

    La pass map di Samp-Juve: scambi tra centrocampisti nulli

    La cosa bella è che questo problema ce lo portiamo appresso dall'anno di Pirlo. All'epoca lui si intestardiva ad utilizzare Bentancour esponendolo ogni volta ad una figuraccia.
  5. Aspetta giusto qualche mese, e vedrai che anche Rovella e Miretti si adegueranno al credo calcistico di Allegri. Mi basta ricordare le prime partire di Locatelli.
  6. pistacchio81

    Che fare con Alex Sandro?

    Speriamo che quest'anno in scadenza di contratto abbia un sussulto di orgoglio alla ricerca di un improbabile rinnovo. La mia impressione è che l'anno prossimo lo vedremo fare compagnia a Chiellini e Bernardeschi.
  7. I fuorigioco millimetrici esisteranno comunque, semplicemente si è solamente spostata l'asticella un pò più a favore verso l'attaccante. Credo che lo scopo sia solamente avere qualche gol in più. Ovviamente saranno più penalizzate le squadre che difendono alte (cosa che non ci riguarda 😀)
  8. Romero lo riscattarono e lo rivendettero subito. Per Demiral si vede che non hanno ricevuto offerte adeguate.
  9. pistacchio81

    Riflessione sui paradossi del calcio

    Il fattore casualità nel calcio è sempre dietro l'angolo. Se in una partita crei 5 occasioni e l'avversario 1, spesso vincerai tu. Ma può succedere che tu non concretizzi nessuna delle 5 mentre l'avversario si nella sua unica ed ecco la sonfitta. L'anno del primo scudetto di Lippi ricordo una partita contro la lazio che sarebbe dovuta finire 4-5 a 0 per noi. Bene fini 3-0 per loro.
  10. Decisione giusta. Il calciatore ad alti livelli causa motivi fisici è finito. Purtroppo Marotta non è così fesso da prenderselo lui. Prevedo per lui un futuro in MLS.
  11. Negli ultimi anni le nostre fonti di "gioco" sono sempre state Cuadrado, Dybala e i lanci di Bonucci. Ieri c'era solo Cuadrado che va per i 34 anni ed ormai più di questo non può fare. Facciamo una fatica immane a segnare e creare occasioni contro chiunque, non poteva essere diversamente contro una squadra chiusa come il Villareal di ieri sera. Non abbiamo uno straccio di idea offensiva e questo è tutta colpa del nostro allenatore.
  12. All'epoca ero contrario anche io allo scambio. Ma in quel caso aveva straragione lui.
  13. Il nostro problema è a centrocampo. C'è poco da fare. Bentancour non azzecca un passaggio un pelino più complicato neanche per sogno. Fa sempre la stessa cosa: intercetta il pallone, parte alla grande e poi regala il pallone all'avversario. Di Rabiot neanche a parlarne, credo che topo Gigio abbia più tigna di lui. Di quelli che restano Arthur va bene per chi l'ha visto. McKennie, dopo un paio di mesi buoni, è scomparso ma comunque al più mi sembra al massimo una buona riserva a patto che torni a fare vita di atleta e la finisca con le cazzare. Resta Locatelli, che al momento mi sembra buono, ma fenomeno non è e in quanto tale i miracoli non può farli, fermo restando che è comunque prematuro giudicarlo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.