Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pistacchio81

Utenti
  • Numero contenuti

    240
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pistacchio81

  1. ho appena controllato su wikipedia. Ricordavo bene. E' quello che giocava al Cagliari nei primi anni 2000
  2. Ancora una volta si dimostra che aveva ragione Boskov “Testa di calciatore buona solo per portare il cappello“
  3. Fossi in lui girerebbero pure a me. Ma è pur vero che non possiamo dichiararci professionisti solo quando ci fa comodo.
  4. Quando si parla di allenatori, moduli e cose del genere. Ricordate queste cose. Infortuni che nelle altre squadre sono da nulla da noi diventano assenze di mesi. Vorrei sapere che il Jmedical che c...o fa ai nostri calciatori.
  5. Qui dentro non si rendono conto che tutte le "tradizioni" cominciano in qualche modo. Al primo mondiale nel 1930 parteciparono 13 squadre ma nessuno toglie all'Uruguay quel mondiale.
  6. pistacchio81

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Veramente non è così. Questa è la loro settima finale. Noi siamo a nove. Al momento loro sono a tre vittorie e tre sconfitte.
  7. Immagino i tifosi juventini negli anni 50 quando il real vinceva le prime 5 coppe de campioni, pensare che tanto era una coppa di cui non fregava niente a nessuno.
  8. Gasperini da un lato mi affascina, dall'altro mi terrorizza. P.S. Sarebbe l'unico allenatore che odia l'Inter più di noi.😀
  9. Credo che la Juventus in questo momento sarebbe una sfida ad alto rischio per qualsiasi allenatore. Per prima cosa, il nuovo allenatore quando prenderebbe in mano la squadra? C'è un mondiale per club di mezzo. Si fanno paragoni col Milan, ma loro hanno finito la stagione, la nostra invece è ancora in corso. Mettetevi nei panni sia di un allenatore. Voi ci verreste alla Juve in questo momento? Forse la soluzione migliore è tenersi Tudor. In fondo anche se a stento il risultato lo ha portato a casa. La cosa importante è risolvere la questione infortuni. Altrimenti anche l'anno prossimo sarà una via crucis.
  10. pistacchio81

    Palladino si è dimesso dalla Fiorentina

    Pazzesco c'è il rischio che quasi tutte le squadre di vertice cambino l'allenatore.
  11. pistacchio81

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Scusa, ma non è così. Il venezia non può più superare il Parma che ha quattro punti in più ma deve fare la corsa su Lecce e Empoli e sperare di superarle entrambe. Ma la prossima c'è Empoli - Verona. E con un eventuale vittoria dell'Empoli non avrebbe speranze.
  12. La finale mi sembra 50 e 50. Per tutti quelli che dicono che dai segnali sembra l'anno dell'inter, lo stesso potrebbe dirsi anche per il PSG. Ovviamente i segnali saranno confermati in un solo caso...
  13. pistacchio81

    La buona stella

    Infatti. guarda l'inter quest'anno. Sempre concentrati in Europa mentre in Italia hanno lasciato molto a desiderare. E' evidente che abbiano dato priorità alla champions. Cosa che noi non abbiamo mai fatto. Con la roma sembravano dei morti di sonno in campo. Tre giorni dopo correvano come pazzi a Barcelona.
  14. La squadra stava invecchiando e quando Allegri parlò di rinnovare la squadra in tre quattro elementi, la società fece orecchie da mercante, e col tempo è deperita. Barzagli, Bonucci, Chiellini, Khedira, Matoudi, Cuadrado, Alex Sandro, Mandzukic sono tutti arrivati alla fine senza mai porsi il problema dei sostituti ed alla fine siamo rimasti letteralmente senza squadra.
  15. pistacchio81

    La buona stella

    Secondo me cominciò tutto prima quando con i soldi di Pogba comprammo Higuain, che per carità grandissimo giocatore, ma nessuno mi toglie dalla testa che se avessimo investito quei soldi per comprare due calciatori giovani, forti e di prospettiva le cose sarebbero andate decisamente meglio.
  16. Il problema è che rispetto all'anno scorso abbiamo perso Bremer, Rabiot, Alex Sandro che sapevano farsi valere benissimo in area avversaria.
  17. Ma ce ne accorgemmo l'anno dopo con Conte. Bonucci il primo anno sembrava una pippa colossale.
  18. pistacchio81

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Godo😄😄😄
  19. pistacchio81

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    E' vero, nell ultimo anno abbiamo perso Rabiot che di testa era forte, Bremer per l infortunio, ed anche Sandro e Danilo che se la cavavano. Il problema si vede anche nei calci d'angolo in attacco. Non siamo pericolosi mai. Circa il 30% dei goal si segna da calci piazzati e noi sui calci d'angolo facciamo pena.
  20. pistacchio81

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Per me il problema di questa squadra resta la difesa. Non è possibile che ogni volta che si debba difendere il risultato si prenda goal. L'unica eccezione è stato il Milan. Giochiamo con McKennie che non è terzino, Cambiaso che ha la testa da un altra parte. E due centrali che non sono niente di che. P.S - Come immaginavo Cambiaso da quando ha sentito l'odore dei soldi ha cominciato a fare schifo. I giocatori non vanno trattenuti mai. Hanno sempre il coltello dalla parte del manico. Se vogliono andare via, bisogna prendere i soldi e arrivederci e grazie.
  21. A queste cifre va ceduto. Per non parlare del fatto che con la proposta contrattuale che gli hanno fatto, se lo costringi a rimanere lo farà scontento, e dopo ci lamenteremo delle prestazioni scarse. Vedi quello che sta succedendo al Napoli con Kvaratskhelia.
  22. Io sono sempre dell idea che se arriva un offerta superiore al valore del calciatore il calciatore va ceduto. E per me Cambiaso non vale quei soldi.
  23. Infatti ci abbiamo guadagnato a bilancio. Ed è l unico motivo per cui abbiamo cambiato portiere.
  24. In realtà quest anno di Gregorio a bilancio costerà meno di quanto sarebbe costato sczesny compresa la buonuscita. Tutti i nostri movimenti di mercato sono serviti ad alleggerire il bilancio di questo anno.
  25. pistacchio81

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Le speranze di una grande stagione sono finite con l'infortunio di Bremer. Prendiamo goal con una facilità disarmante anche a difesa schierata. Vero la caduta di Cambiaso, ma eravamo tutti in difesa. Purtroppo quando il materiale è scarso c'è poco da fare. Al momento la nostra difesa titolare è questa Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso. Per ricordare una più scarsa devo riandare alla juve di De Marchi e Luppi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.