Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matteus

Utenti
  • Content count

    2,334
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

matteus last won the day on February 24 2015

matteus had the most liked content!

Community Reputation

3,614 Guru

About matteus

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/29/1987

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. matteus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Buonasera... allora come procede il toto allenatore?
  2. Vabe il presidente ha capito il momento giusto per liberarsi di questo personaggio che si sta incartando su se stesso perché non riesce proprio a fare autocritica.
  3. E secondo voi con la panca della Juventus libera conte sceglie l'Inter?? Sarebbe ridicolo,tra l'altro nn era andato via per dissidi con Marotta??
  4. Il campionato diventerebbe ancora meno entusiasmante perché bastarebbe stare nelle prime 8...e poi giocarsi tutto ai playoff. Ma Poi in questo modo ci sarebbero molte più partite.... assurdo.
  5. matteus

    Conte all'Inter vi darebbe fastidio?

    Creata questa situazione ad hoc per far digerire meglio il ritorno del fuggitivo, all'Inter nn lo vedo proprio.
  6. Vabè mica intendevo questo, dico che se torna il vero Dybala scelgo Ronaldo, con il dybala attuale secondo me invece servirebbe più messi di Ronaldo perché lega meglio il gioco della squadra, questo intendevo 😉
  7. Tornasse il vero Dybala di messi ne faccio tranquillamente a meno, Cristiano è la punta che ci serve.
  8. Ci ha lasciato male ma ora ne capisco i motivi, dopo qualche anno bisogna cambiare perché l'entusiasmo cala, col senno del poi noi in quel momento avevamo bisogno di leggerezza ed allegri è stato perfetto, ora al contrario serve cattiveria non leggerezza,serve concentrare tutti gli sforzi verso l'Europa con una preparazione fisica che ci porti fa febbraio a giugno a volare in campo. Comunque mi sembra una chiara proposta alla Juve.
  9. Infatti in Olanda hai pareggiato e ootevi fare anche un gol in più, in casa dove ti serviva vincere te la sei giocata senza Chiellini,can, Khedira, Douglas, Dybala, Mandzukic se a te non sembrano assenze pesanti non so cosa dirti sono forse i migliori giocatori per reparto, escludendo Ronaldo ovviamente, togli a qualsiasi big europee 5-6 titolari e fatti due domande.
  10. No anche perché evidentemente ci sono anche giocatori non integri, cioè Dybala ultimamente è scandaloso, ruba lo stipendio con prestazioni vergomose in cui nemmeno corre, can e Khedira sono predisposti, Douglas idem, Chiellini anche, serve gente giovane e forte che ti garantisca di arrivare a maggio al top della forma, dobbiamo svecchiare e inserire qualità, guarda cancelo l'unico giovane inserito è uno dei pochi che ancora corre...un motivo ci sarà no?
  11. Mazzarri lavora sul campo e porta risultati a casa,non sta sul divano a giudicare, facile fare teoria,la pratica è un'altra cosa.
  12. Servono nuovi giocatori e nuovo staff ateltico semmai perché non puoi stare a maggio senza 7-8 giocatori titolari o quasi, secondo me è disarmante che non sottilineate il fatto che ci siamo giocati la Champions senza tantissimi titolari.bo io ci rinuncio.
  13. Aahhhhh ancora con squadra inferiore!!?? Abbiamo giocato senza 4-5 titolari con kean in attacco * ohhh,senza can, Khedira a cc, senza Chiellini dietro, senza manzo, Douglas, Dybala mezzo servizio, togli a qualsiasi big Europea i migliori giocatori e vedrai che perdono....al Barcellona togli Suarez, dembele coutinho, piqué, busquets e vedrai se non perdono....ma per favore!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.