Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matteus

Utenti
  • Numero contenuti

    2.228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che matteus ha vinto risale al 24 Febbraio 2015

matteus ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.587 Guru

Su matteus

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 29/07/1987

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Secondo me si dà troppa importanza all'allenatore che non ha questa grande rilevanza,ieri la differenza l'hanno fatta i giocatori, se mettono sempre quell'intensità non ce n'è per nessuno, aldilà dei moduli.serve quello spirito in Champions,in tutte le partite compresa la finale.
  2. matteus

    Cambio di mentalità di Allegri?

    Onestamente la differenza l'ha fatta l'atteggiamento dei giocatori,se giochi con quella intensità vinci con qualunque modulo.
  3. matteus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

    Uno tra Mario e Ronaldo deve giocare per il mio fantacalcio!!
  4. Ma dai le spagnole fanno il doppio dei nostri incassi ogni partita... rimarrebbe il problema di vederlo semivuoto nelle partite con poco appeal...però chissene frega tanto gli incassi non cambierebbero in queste partite. Vuoi mettere giocare Juventus Atletico con 60 Milà tifosi allo stadio?
  5. Quindi con Ronaldo noi nn possiamo avere una punta? È ampiamente dimostrato che Ronaldo non lo è...di giocatori alla Benzema nn ce ne sono molti.... cmq vedremo.
  6. Io ho risposto al fatto che anche su Higuain si diceva non fosse da stile Juve dopo la sceneggiata col Napoli.
  7. Sono d'accordo. Anche con Higuain si diceva così....
  8. Si sono suscettibile quando mi si dice che non capisco, semmai mi Faccio una mia idea su una questione e la espongo.poi tu evidentemente leggi solo quello che ti pare, perché ho già scritto che non mi piace ne Icardi ne Wandaa proprio zero. Ho solo detto che in questa vicenda secondo me hanno ragione e non devono giustificarsi e che secondo me ha sbagliato la.societa e Marotta che ha voluto fare il duro e puro già dimostrandosi rosicone verso le dichiarazioni di paratici e dimostrando la sua incompetenza. Fine discussione.
  9. Questa è la tua verità,io so che fino ad un mese fa per tutto l'ambiente era un grande capitano,ma come fate a stare dalla parte di una società ridicola,con Marotta che ha rosicato subito con paratici,cacciato dalla Juventus. Voleva fare la parte del duro fatto sta che gli si è ritorta contro.la velina può fare la procuratrice del proprio marito come e quando vuole,cosa cacchio dici, ci sono procuratori che fanno più i loro interessi che quelli del proprio assistito, anche il sceglierei sempre una persona di famiglia. Detto questo hanno dichiarato più volte di non aver chiamato mai l'Inter per il rinnovo,se vuoi ascoltare quello che ti fa comodo fai pure,io lo vedo solo una presa di posizione di Marotta,non credo ad un Icardi che abbia rotto con lo spogliatoio. Questa è la mia idea punto e basta. Tu ne sai quanto me della vicenda ognuno si fa la sua idea.
  10. Io la smetto quando mi pare non mi rispondere,tu nn sai la verità e nemmeno io,so solo che fino a poco fa la fascia se la meritava ha detta di tutti.
  11. Senti avresti pure rotto è....non capisci dillo a qualcun'altro, a calcio ho giocato e so che vuol dire essere capitano, ti sto dicendo che fino alle parole di Wanda, Icardi era definito un grande capitano e grande professionista,non stai parlando di Balotelli.... Lo spogliatoio non gli ha tolto niente, è stata società e Spalletti insieme a qualche giocatore vedi perisic ( il mercenario) a decidere. Quindi vedi tu di capire ed evita di fare il saccente con me grazie,se nn sei d'accordo va bene, questa è la mia idea
  12. Infatti non sto dicendo che ha chiestol'aumento, ti sto dicendo che non è questione di soldi come qualcuno sostiene, anche se potrebbe chiedere più soldi visto le caterve di gol che ha fatto dai.secondo te è giustificabile togliere la fascia al tuo capitano perché la.moglie procuratrice fa delle dichiarazioni? Fatto sta che gli si è ritorto contro e dovranno svendere icardi.... vedremo se non arriva alla Juve,ci serve eccome una punta perché Mandzukic andrà via sicuramente.detto questo voglio che sia chiaro che non penso che Wanda e Icardi siano esenti da errori in questa storia,contesto solo che per l'opinione pubblica che Wanda è un mignottone che deve stare in silenzio e Icardi solo un bimbominkia attaccato solo ai soldi e si giustifica la scelta scellerata di una società ed un allenatore allo sbando che hanno reso pubblico ed umiliato il proprio capitano quando Fino ad una settimana prima era un grande capitano ed un grande professionista a detta della società. Perisic che ha fatto schifo appositamente per mesi solo perché voleva andare via invece ora gioca tranquillo e lo * mercenario è diventato Icardi,detto ciò ho detto chiaramente che mi è sempre stato sulle scatole sia Icardi che Wanda dico solo che secondo me viene alla Juve.
  13. No no è questo il punto,fino a quelle dichiarazioni Icardi era un grande capitano e professionista e con Wanda non c'erano problemi da parte della società come stessa ammissione di Marotta. Il nostro ex DG volendo fare il duro appena arrivato ha fatto una scelta sbagliata, da risolvere convocando i due è avvertirli del possibile provvedimento. Invece gli tolgono la fascia di punto in bianco tramite comunicato che è veramente una umiliazione a gli occhi della squadra per un capitano. Situazione gestita coi piedi da una società ridicola,io contesto questo, Poi che Wanda non sia una cima e che doveva evitare posso essere d'accordo,io contesto questo schierarsi tutti contro Wanda e Icardi e non contro la società. I fatti dimostrano che la società ha sbagliato perché da un piccolo problema hanno creato un caso e perso un patrimonio,lo svenderanno, tra l'altro ripeto potrebbe benissimo essere una strategia concordata,persino con lo stesso paratici per portarlo alla Juve tipo nel caso di Higuain .
  14. E allora vedrai se non arriva, basta gestirli con intelligenza,si sottopagato , prende 4,5 molto meno di tanti attaccanti più scarsi, ripeto fosse stato Raiola non avrebbero fatto un fiato, non è la prima volta ne l'ultima che un procuratore fa dichiarazioni del genere,vedi ad esempio il fratello di Higuain, detto questo chiudendo la questione il punto è che Cassano addirittura spiega qualcosa a qualcuno?? Credo che Wanda sapesse benissimo quello che diceva non ha bisogno dello scienziato Cassano, potrebbe essere benissimo una strategia per portarlo via dall'Inter. Invece si pensa che sia una demente,* che deve stare al suo posto e a me sta cosa non piace che devo dirti. Secondo te Cassano avrebbe avuto le pelotas per parlare così a Mino Raiola ad esempio? Non credo.
  15. E infatti mica la giustifico è,dico che in questa storia ha sbagliare è stata la società a non saper gestire la situazione....ma Poi Spalletti ragà è riuscito a fare polemica con la moglie di totti che mi pare lo avesse criticato pubblicamente. Ridi che ti devo dire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.