Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

juventina84

Utenti
  • Numero contenuti

    1.774
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

9.480 Guru

Su juventina84

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 08/03/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno
  1. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma è tutta la squadra,non solo Dybala. Prenditela con l'allenatore. È lui che ah inculcato la mentalità del non gioco annaffiato con litri di camomilla.
  2. Perchè gettare fango sulla Juve è lo sport preferito dell'Italia anti-juventina e anche chi non sa neppure cosa sia il calcio sa bene che per avere ascolti e consensi basta parlare male della Juve. Non è vittimismo,io lo trovo ridicolo...è solo la realtà.
  3. Adesso comincio ad apprezzare Benatia. Bravo! Non possiamo subire in silenzio,tutte le volte.
  4. Questo significa migliorarsi,soprattutto a livello qualitativo... Verso il basso,sicuramente. De Sciglio,Darmian...i terzini più forti al mondo per andare a conquistare l'ennesima C.L.
  5. Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    Mi dispiace,ma orgogliosa proprio no. Una volta,due,tre,quattro,cinque,sei...poi basta. Se fai sempre 30 e mai 31 la colpa è soltanto tua. Da un bel po' la squadra non ne aveva più e non fai uno stramaledetto cambio. Higuain sparisce sempre nei momenti decisivi. Se vogliamo essere credibili in questa competizione cominciassero ad investire dove serve,dopo aver mandato via quello in panchina. E basta giustificazioni! Se non vinciamo da oltre 20 anni non è a causa dell'arbitro di turno. Non riesco a crederci...neppure un goal in casa.
  6. John Elkann: "Questa Juve ha superato la più forte di sempre"

    Purtroppo.
  7. Addio per sempre! Almeno avremo qlcs di serio per cui festeggiare a maggio. Poi,cercare anche Cristante,vuol dire proprio sfidare molti tifosi ad abbandonare completamente la Juve. Altro pippone dell'Atalanta,ma soprattutto l'ennesimo giocatore sopravvalutato che ha avuto origine da quello schifo di società rossonera.
  8. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisogna anche cambiare qlcs dal punto vista societario;questa filosofia del "prendiamo quello che conviene e non quel che serve" non può continuare in eterno.
  9. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo non riesce a convincermi.
  10. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lasciando stare il risultato di ieri sera,quello dipende dalla sopravvalutazione dei giocatori della premier,io adoro Pep e lo prenderei domattina alla Juve;detto questo,non servirebbe a niente,perchè senza giocatori non vinci niente.
  11. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Isco non è mai stato un pacco...Martial è un giocatore normalissimo e messo in una squadra come la Juve senza Dybala,vuol dire indebolirsi e di parecchio. Rispetto a Dybala è un pacco,per me. Ma non mi stupirei più di tanto,visto che dopo aver distrutto il centrocampo e indebolito la difesa...adesso tocca all'attacco. Spero non facciano una simile idiozia in società.
  12. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche perchè col mercato proposto da molti,in questo topic,non ne vedremo più per parecchi anni;sarebbe già un miracolo arrivare settimi il prossimo anno. Cedere uno dei giocatori più forti in Europa e che puoi permetterti per pacco Martial neppure Secco ubriaco lo farebbe.
  13. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che importa? Tanto lo cambi a stagione in corsa,perchè è un ex allenatore.
×