Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

frankyP

Utenti
  • Numero contenuti

    673
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che frankyP ha vinto risale al 2 Febbraio 2015

frankyP ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.063 Guru

Su frankyP

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 07/11/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.477 visite nel profilo
  1. per non parlare di come ha condizionato la nostra "comunicazione". ma ve le ricordate le conferenze stampa pre champions che de profundis che erano? solo perchè non ci credeva lui non doveva crederci nessuno. prima di andare al Bernabeu pure Buffon se n'era uscito con "la champions non è un nostro obiettivo". testuali parole. che per la storia di un tifoso juventino che ha partecipato a 7 finali perdendone 5 è una lama che ti trafigge. per carità nessuno deve sgargiare dichiarando siamo qui per vincere la Coppa ma c'è sempre modo e modo di dire le cose così come c'è modo e modo di lasciare un incarico.
  2. beh se non lo sa lui che il calcio sfugge a certe regole che è stato 13 anni capitano della Juventus e allena pure, chi lo deve sapere mia nonna?
  3. Chiarissimo. Allegri non si è mai lamentato una volta. Non una di numero di tutti gli infortuni che ha avuto quest'anno. Ha perso asamoah, Barzagli tutto l'anno, Caceres a più riprese, Pirlo, Pogba ect ect Non ha mai fiatato. Continua a iosa a ripetere che ci sono margini di miglioramento, l'ultima volta ieri sera dopo essere passato in finale.
  4. poteva andare via dopo il gol di Osvaldo, da Signore e salutare tutti, invece si è sparato un mese sdraiato al sole in salento + una settimana in barca in Croazia per pensarci , per poi rientrare e mollarci così. su due piedi. fortunatamente c'è sempre una giustizia divina che ti ricompensa. tant'è che siamo in finale di Champions League. la stessa squadra che lui definiva cotta e che mai una volta è scesa in campo con un modulo diverso. C'è solo da godere a pensare al Parruccone che ce l'ha fatta talmente sporca che alla fine ha portato talmente bene che di più non si può.
  5. Evra e Morata erano già in agenda Conte. Si erano anche parlati lo hanno rivelato entrambi. Ancora sentire la morale della riconoscenza, tutti gli siamo riconoscenti, tutti quanti ma c'è modo e modo di comportarsi. Poteva salutare e andare via da Signore. Invece se n'è andato da coniglio. Perchè come uomo non è da Juve. Grande calciatore, ottimo Allenatore, ma per la Juventus bisogna essere prima UOMINI. e lui nn lo è Basta vedere il livornese come si gestisce mediaticamente e non. Dalle stalle alle stelle.
  6. Ha portato bene da paura.. come godo...mi fa veramente sognare pensare al Parruccone Agghiacciato che ci ha fatto l'ultimo prezzo, è andato via senza salutare nessuno e noi siamo finiti a Berlino in punta di piedi con 10€! Staffelli dovrebbe portargli un tapiro grosso quanto un padiglione dell'Expo
  7. Le frasi del nostro Ex Allenatore insegnano ... che figura di M
  8. Il centrocampista, appena arrivato dal Genoa, ha già sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni. Benvenuto!
  9. la mia risposta era rivolta a tutti, ho citato un utente a caso perchè ha scritto stava sfuggendo il nocciolo del problema. e lo penso anch'io, completamente.
  10. Che è quello che il giocatore non è sul mercato. Non è in vendita. La società non vuole cederlo. Siamo al 28 di Gennaio e vi triturate i maroni con ste panzane. godetevelo invece di giocarci al fantacalcio.
  11. Bel video, belle immagine, bella giornata! Ma soprattutto bel momento della Juventus tra Campionato e Coppa! GODIAMOCELO
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.