Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

frankyP

Utenti
  • Numero contenuti

    673
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che frankyP ha vinto risale al 2 Febbraio 2015

frankyP ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.063 Guru

Su frankyP

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 07/11/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Basta con questa questione. Non è ampliabile e mai verrà ampliato. Va bene così.
  2. per non parlare di come ha condizionato la nostra "comunicazione". ma ve le ricordate le conferenze stampa pre champions che de profundis che erano? solo perchè non ci credeva lui non doveva crederci nessuno. prima di andare al Bernabeu pure Buffon se n'era uscito con "la champions non è un nostro obiettivo". testuali parole. che per la storia di un tifoso juventino che ha partecipato a 7 finali perdendone 5 è una lama che ti trafigge. per carità nessuno deve sgargiare dichiarando siamo qui per vincere la Coppa ma c'è sempre modo e modo di dire le cose così come c'è modo e modo di lasciare un incarico.
  3. beh se non lo sa lui che il calcio sfugge a certe regole che è stato 13 anni capitano della Juventus e allena pure, chi lo deve sapere mia nonna?
  4. Chiarissimo. Allegri non si è mai lamentato una volta. Non una di numero di tutti gli infortuni che ha avuto quest'anno. Ha perso asamoah, Barzagli tutto l'anno, Caceres a più riprese, Pirlo, Pogba ect ect Non ha mai fiatato. Continua a iosa a ripetere che ci sono margini di miglioramento, l'ultima volta ieri sera dopo essere passato in finale.
  5. poteva andare via dopo il gol di Osvaldo, da Signore e salutare tutti, invece si è sparato un mese sdraiato al sole in salento + una settimana in barca in Croazia per pensarci , per poi rientrare e mollarci così. su due piedi. fortunatamente c'è sempre una giustizia divina che ti ricompensa. tant'è che siamo in finale di Champions League. la stessa squadra che lui definiva cotta e che mai una volta è scesa in campo con un modulo diverso. C'è solo da godere a pensare al Parruccone che ce l'ha fatta talmente sporca che alla fine ha portato talmente bene che di più non si può.
  6. Evra e Morata erano già in agenda Conte. Si erano anche parlati lo hanno rivelato entrambi. Ancora sentire la morale della riconoscenza, tutti gli siamo riconoscenti, tutti quanti ma c'è modo e modo di comportarsi. Poteva salutare e andare via da Signore. Invece se n'è andato da coniglio. Perchè come uomo non è da Juve. Grande calciatore, ottimo Allenatore, ma per la Juventus bisogna essere prima UOMINI. e lui nn lo è Basta vedere il livornese come si gestisce mediaticamente e non. Dalle stalle alle stelle.
  7. Ha portato bene da paura.. come godo...mi fa veramente sognare pensare al Parruccone Agghiacciato che ci ha fatto l'ultimo prezzo, è andato via senza salutare nessuno e noi siamo finiti a Berlino in punta di piedi con 10€! Staffelli dovrebbe portargli un tapiro grosso quanto un padiglione dell'Expo
  8. Le frasi del nostro Ex Allenatore insegnano ... che figura di M
  9. Il centrocampista, appena arrivato dal Genoa, ha già sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni. Benvenuto!
  10. la mia risposta era rivolta a tutti, ho citato un utente a caso perchè ha scritto stava sfuggendo il nocciolo del problema. e lo penso anch'io, completamente.
  11. Che è quello che il giocatore non è sul mercato. Non è in vendita. La società non vuole cederlo. Siamo al 28 di Gennaio e vi triturate i maroni con ste panzane. godetevelo invece di giocarci al fantacalcio.
×