Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Pesci

Utenti
  • Content count

    859
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Joe Pesci last won the day on August 28 2017

Joe Pesci had the most liked content!

Community Reputation

6,236 Guru

About Joe Pesci

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

14,165 profile views
  1. Joe Pesci

    Juventus - Genoa 3-2 DTS, commenti post partita

    Troppe lagne per questa partita. Nessun titolare ha giocato 120' a parte Morata. La squadra era infarcita di ragazzini alla prima esperienza. Era importante passare in qualche modo, lo abbiamo fatto. E per il primo tempo ci siamo anche abbastanza divertiti. Certo era meglio chiuderla prima e si poteva fare, ma non credo ci saranno ripercussioni per domenica.
  2. Joe Pesci

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ah, aggiungo che Chiellini e Bonucci nel 2020 non sono più presentabili. Hanno dato tanto, soprattutto il primo, ma è arrivato il momento che vengano messi da parte. Sono due chiari punti deboli della squadra. Appena rientrerà De Ligt uno dei 2 dovrà andare fuori per forza, ma spero che pure l'altro venga panchinato da Demiral.
  3. Joe Pesci

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Prendiamo il punto, la buona reazione in 10 vs 11 e il solito immenso Cristiano, che se si è convinto a giocare più al centro può continuare ad alti livelli fino a 40 anni. Un mostro. Per il resto c'è tanto da sistemare. Innanzitutto sul mercato: manca un esterno sinistro di ruolo, a meno che Pirlo non pensi di mettere lì Bernardeschi. In tal caso manca comunque un esterno destro da alternare con Cuadrado, visto che né Kulusevski né De Sciglio per motivi diversi sono presentabili in quel ruolo. Questo potrebbe spiegare l'eventuale acquisto di Chiesa. In mezzo serve qualità, non da oggi purtroppo. Arthur e. Bentancur secondo me finiranno per essere il duo titolare. McKennie deve crescere ancora tanto nella gestione del pallone, Rabiot è il solito tacchino freddo. Speriamo che Dybala rientri presto, Morata con tutto il bene può essere un buon cambio. Anche la gestione della questione attaccante è stata pietosa da parte della società. Oggi Pirlo ha sbagliato formazione e soprattutto è stata un'ingenuità clamorosa non togliere Rabiot alle prime avvisaglie del possibile secondo giallo, che già c'erano dopo un paio di suoi interventi a inizio secondo tempo. Lo perdoniamo perché se è stato mandato allo sbaraglio senza esperienza e con una rosa incompleta e di difficile collocazione in campo non è certo colpa sua e questo tipo di errori vanno messi in conto. Speriamo impari in fretta.
  4. Szczesny 7 - non ha fatto miracoli, ma quello che doveva parare l'ha parato bene Cuadrado 6.5 - spinta costante, ma meno giocate efficaci rispetto alle sue serate migliori. Bonucci 6 - qualche buona uscita e intervento a spazzare, ma si fa sovrastare in un paio di duelli aerei e perde alcuni contrasti. De Ligt 6.5 - molto bene in area, ancora qualche errore di posizionamento Alex Sandro 6 - compitino senza squilli. Bentancur 6.5 - il migliore del cc, ottimo secondo tempo in cui è entrato in quasi tutte le azioni migliori. Pjanic 5.5 - impreciso e sotto tono Matuidi 5.5 - arruffone, pressa anche poco rispetto a quanto ci aveva abituati. Nel 2 t però è uno dei più pericolosi arrivando un paio di volte al tiro. Bernardeschi 5 - un insulto tenerlo ancora in campo, non c'è motivazione tattica che tenga. E oggi ha fatto anche meno peggio di altre volte. Higuain 6.5 - sopraffino facilitatore, ma quella palla al 90' non può non metterla in porta. Come bomber sembra aver perso molti colpi. Ronaldo 4 - preoccupante. Speriamo sia solo un problema fisico risolvibile e non il temuto declino, fatto sta che da un mese buono è irriconoscibile e in generale quest'anno ha brillato ben poco. Inaccettabile la sceneggiata post sostituzione, ma avrà tempo di sbollire. Si spera di rivedere il giocatore che conosciamo a breve. Dybala 8 - l'ha vinta lui con una giocata da fenomeno. Ne ha fatto un'altra allo scadere ma Donnarumma gli ha negato la doppietta. Spesso vilipeso, resta un giocatore straordinario e uno dei più grandi meriti di Sarri ad oggi è aver recuperato lui e Douglas Costa alla causa. Douglas Costa 6 Rabiot 6  All Sarri 6 - risultati incriticabili, ma l'involuzione sul piano del gioco è preoccupante. Ci si aspetta molto di più.
  5. Joe Pesci

    [Highlights] Juventus - Milan: 1 - 0 (2019/2020)

    Il secondo tempo di Bentancur è stato molto buono
  6. perché abbiamo un allenatore che ama il suo lavoro, e che gli dedica 24 h al giorno. Non uno che è lì solo per fare il minimo indispensabile per ottenere i risultati richiesti, pensa solo a gestire e non ci mette un briciolo di passione. Non ha migliorato un solo giocatore in 5 anni, anzi negli ultimi 2 ne ha peggiorati parecchi. E' arrivato Sarri e d'incanto tutti i talenti che con Allegri stavano appassendo hanno ricominciato a brillare. Non è certo un caso.
  7. allenatore mediocre con una grandissima qualità: una fortuna sfacciata. Peccato che in Europa non basti.
  8. Finalmente abbiamo deciso di rispondere alle cannonate altrui con i bazooka. Ne abbiamo la forza e la possibilità, era ora che si cominciasse a farlo prima che la situazione degenerasse un'altra volta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. l'Inter è il MALE del calcio italiano. Amen. Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirlo senza mezzi termini.
  10. Prendemmo un palo, una traversa, Vieri solo davanti al portiere che la mette sull'esterno della rete, sempre VIeri che segna un gol buono annullato, almeno un rigore netto e 2 quantomeno dubbi, più una continua pressione nostra stroncata dal gioco duro dei tedeschi non sanzionato dall'arbitro. Nel video c'è un episodio emblematico: Del Pero stroncato a terra da un difensore tedesco pochi metri fuori dall'area e l'arbitro a pochi passi che finge di non vedere. Poi certo, i gol presi erano evitabli e la formazione schierata poteva essere diversa, ma non è sicuramente semplice giocare contro un arbitro che ti fischia contro TUTTO dal primo all'ultimo minuto. Giocammo una buona partita, è difficile trovare una finale in cui una squadra abbia creato più di noi quella sera. Certo che quando tutto ti gira contro diventa difficile mantenere la lucidità in campo e forse a questo furono dovuti certi errori difensivi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.