Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Masula

Utenti
  • Numero contenuti

    12.785
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Masula ha vinto risale al 27 Ottobre

Masula ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

16.116 Guru

Su Masula

  • Titolo utente
    LEGGENDARIO
  • Compleanno 30/06/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

27.581 visite nel profilo
  1. Si vabbè e no vabbè non cambia nulla. Qua volete negare cose chiare e vi indispettite pure se ve lo fanno notare
  2. Ma non è nemmeno questione di capire di calcio, qua dentro vige una malafede senza confini. Mandzukic è uno che più di una volta ha segnato nelle fasi finali di champions e decisivo nelle fasi finali del mondiale. Giocatore che ha segnato in entrambe le finali di champions giocate (pochi hanno sta media) e nell'unica finale del mondiale giocata (e anche in semifinale del mondiale). Giocatore che ha segnato tante volte, soprattutto in casa di squadroni come Barca, Real, Juve, City e chi più ne ha più ne metta. La malafede in sto forum va fatta notare e non va nascosta la testa sotto la sabbia. Tra l'altro sta gentaglia ha pure la coda di paglia.
  3. Vuol dire che hai visto poche partite o sei in malafede, non si scappa da questo
  4. Ma non è questione di vederla in modo diversa, raggiunto l'1 a 0 è successo solo ieri. Che poi manco ci fossimo chiusi in difesa, abbiamo solo abbassato il ritmo. Poi c'è chi può essere d'accordo o meno con la scelta, ma non si può dire che quest'anno è capitato sempre.
  5. Le partite giocate male sono state Parma, Milan, Empoli e in parte Cagliari. Dico in parte perchè giocammo "male" solo un tempo e nemmeno per colpa nostra. Fu il cagliari a giocare davvero da dio in quel tempo. Poi il "giocare male" è anche relativo, la partita di ieri è stata contro una squadra che ha proprio rinunciato alla palla, come vuoi giocarci?
  6. A parte lo scorso anno ogni anno di Allegri c'è stato il periodo di grande gioco. Per me il periodo preferito è stato quello del 442 del primo anno da Gennaio in poi. Te hai citato il 4231 di due stagioni fa, c'è chi direbbe magari un'altro periodo. Quella che con Allegri non si gioca mai bene è una leggenda nata qua dentro. Quest'anno ci sono stati i picchi come Udine, Manchester e con il Napoli, ma sostanzialmente abbiamo giocato male solo 2/3 volte, si arriva a 4 con gli spezzoni.
  7. Allegri al 18simo ha detto alla squadra di abbassare i ritmi, per me a ragion veduta visto che il milan si era trincerato in 11 davanti alla linea di porta. I ritmi vanno alzati quando l'avversario gioca e lascia spazi, non quando l'avversario manco cerca di prenderti la palla. Perchè se giochi contro nessuno rischi di correre a vuoto e ti stanchi solo te. Ieri il Milan per tutto il primo tempo ha proprio rinunciato a prenderci palla. E il gol nostro è proprio nato grazie a questo. Alex Sandro avuto 3 quarti d'ora per mirare e crossare.
  8. Ma certo ovvio, non volevo parlare della sconfitta perchè pure a noi è capitato di perdere con lo Utd nonostante una partita pazzesca come gioco espresso. Che poi qua ci sono utenti che dicono che abbiamo giocato male pure con lo united. Più malafede di così.
  9. Ma poi non è vero, quest'anno stiamo giocando benissimo. Ho fatto poco fa l'esempio del Barca, pure loro giocano bene, ma quelche volta gli capita, come a noi quelle 3 o 4 volte, di giocare peggio. SI chiama Calcio, non Fifa dopotutto.
  10. Non l'hai capito e non lo capirai mai perchè sei prevenuto e questo ti porta ad essere in malafede. Tra te che ieri hai detto che in campionato abbiamo sempre giocato male quest'anno e quell'altro che non nomino che ha detto che con lo United abbiamo giocato da schifo ieri ne avete sparata una dietro l'altra. Di utenti SERI che non apprezzano Allegri ce ne stanno tanti qua dentro e nessuno di questi dice che quest'anno giochiamo male.
  11. Ne abbiamo fatto quasi una ventina ed è impossibile giocare bene sempre. Pure il barcellona 3 o 4 volte ha giocato peggio quest'anno. Lo segui il calcio o solo Fifa 19?
  12. Peccato che quest'anno tranne 3 o 4 volte il gioco è sempre stato ambizioso e propositivo.
  13. Masula

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Si, uno senza carattere gioca X anni con quelle squadre per poi finire con l'essere mandato via per prendere gente adatta e con carattere. Tutto fila. Le boiate, quelle vere, le leggo da tanti qua dentro, te compreso a vedere uno degli ultimi tuoi post sui Doors, ma non ti vedo però fare lo sceriffo con loro. Ma preferisci farlo con chi "critica" un giocatore del Milan piuttosto che l'allenatore della Juve. Rivedi le tue priorità, che non fossi qua dentro da anni c'è chi ti scambierebbe per un rossonero.
  14. Masula

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    IO non lo volevo. Non l'ho amato. E non devo certo ringraziare uno che è stato pagato lautamente per fare il suo lavoro. Tra l'altro è uno che con lo stile Juve non c'entra nulla e non è mai c'entrato nulla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.