Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Masula

Utenti
  • Content count

    25,938
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Masula last won the day on October 27 2018

Masula had the most liked content!

Community Reputation

18,922 Guru

About Masula

  • Rank
    LEGGENDARIO
  • Birthday 06/30/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

32,515 profile views
  1. Paratici voleva fare follie per Draxler. Paratici, al di la di quello che io penso su di lui (ed è meglio se non lo esprimo), ha dimostrato di avere delle fisse no sense. Draxler era una di queste, Rabiot è un altra. Altre fisse di Paratici sono ad esempio Bernardeschi e Chiesa. Per andare un po più sullo schietto, ma alla Juve quanti under 23 abbiamo visto esplodere in sti anni?
  2. Te la faccio facile facile facile facile facile? Hai visto i centrocampisti del Psg negli ultimi 7 anni? Ora, tralasciando la risposta che non c'è bisogno di dare perchè la domanda è retorica, visto che sono anni che si dice che il Psg ha un centrocampo da metà classifica in serie A ed è risaputo fosse il loro grande buco. Quindi io direi che la risposta alla tua affermazione poco pertinente col valore del giocatore, viene da se. Visto che ho 5 minuti da buttare: Verratti, Paredes, Nkuku, Lo Celso, Diarra, Draxler, Thiago Motta, Krychowiak, Pastore, Stambouli, Cabaye, Chantome, Bodmer, + Blaise Questa li lista dei CC che in sti 7 anni hanno conteso il posto a Rabiot.
  3. Ma poi io non vorrei manco essere cattivo con Rabiot perchè mica è colpa sua se chi di dovere gli ha dato 7 milioni di stipendio annuo. Ma mi da fastidio che si continua a giustificare l'ingiustificabile. Rabiot è questo da anni, giocava così pure prima di prendersi sta pseudo pausa forzata dal calcio giocato. Rabiot è sempre stato questo. E' sempre stato lento, non ha mai eccelso in nulla, al massimo di lui si può dire che è sufficiente in tutti i fondamentali, ma forte in nulla. Quindi che stra * sono ste giustificazioni che era fermo da Gennaio? Rabiot era questo pure prima di Gennaio. E non stiamo parlando di un 18enne che non si conosce. Stiamo parlando di un 24 enne che da 7 anni gioca davanti alle telecamere e non ha mai mostrato niente di niente di eccezionale.
  4. Essendo Rabiot un giocatore mediocre (e per chi se lo chiedesse lo si dice e vede da anni.).... .....Dove si firma? Anche se non credo che al Tottenham siano così idioti e incompetenti da dargli 7 milioni l'anno.
  5. Masula

    Emre Can: "Nella Juventus gioco poco, così non sono felice"

    Khedira c'entra nulla, anche perchè non sta facendo male. Il problema è vedere nella lista champions quel coso di Rabiot. Giocatore tra l'altro che prende 7 milioni l'anno pur essendo un giocatore mediocre. E non da oggi, ma da anni. Giocatore del quale forse non ci libereremo mai tra l'altro, visto che 7 milioni l'anno a Rabiot probabilmente non li pareggerebbe manco la madre.
  6. Pure De Sciglio faceva meglio il terzino del Cancelo visto a Torino. Con Cuadrado è una sorta di pocci pocci popopo.
  7. Il più forte sulla carta è Neymar - Icardi - Mbappè perchè penso che in teoria sia il meglio assortito come ruoli e caratteristiche oltre che qualitativamente migliore. Mentre il più performante è indubbiamente quello del Liverpool.
  8. Allegri da quello che si dice è in cima alla lista dello United.
  9. Che forte che era Claudio. Per me il miglior calciatore della Juve nella stagione 2014/15 (l'anno della finale col Barcellona.) Peccato per quell'infortunio al ginocchio che purtroppo ne ha compromesso la carriera.
  10. Oddio, io i capelli almeno qualche altro annetto ce li ho Non sapevo, grazie per l'info
  11. Non so chi sia, io mi riferisco ad Alexandra Daddario
  12. Innanzitutto Masula non è tra i primi a commentare da un anno buono. Detto questo, io posso sbavare su chi voglio, tra l'altro il gettare fango è relativo, io le cose che pensavo su Hguain le penso ancora (pur ammettendo stia facendo abbstanza bene), in più dicevo che sarebbe stato il titolare lui e non Dybala, su Dybala non ho mai gettato fango, quindi non posso dire nulla. Più che altro, passando alle cose serie: Ma seriamente te, dopo un 3 a 0 in champions della squadra che dovresti tifare in teoria, ti sei messo a pensare a me? Io te lo dico, poi vedi te, se a mezzanotte il tuo pensiero sono io, hai grossi problemi, ma gravi gravi. Io al massimo a mezzanotte potrei pensare a quelle bonazze di Olivia Munn o alla Daddario. Se te sei ossessionato da me e mi pensi a mezzanotte, mi spiace dirtelo, ma hai qualcosa che non va, poi vabbè che sono un bel ragazzo, però non mi pare normale
  13. Quando c'era Mediaset Premium ti beccavi tutto a 30 euro, campionato e champions. (e ti beccavi pure le serie TV) Ora come minimo per vedere campionato e champions devi spenderne 40 con NowTv + DAZN
  14. Non è come dici te. I monopoli non sono una cosa sana. Sky ha aggirato sta cosa del monopolio grazie a DAZN, ma si tratta comunque di un monopolio mascherato, visto che se te vuoi vederti la Juve, devi per forza avere entrambe le piattaforme. O come sta succedendo in sti giorni.....SKy che ti comprende dentro pure DAZN
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.