Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Masula

Utenti
  • Numero contenuti

    16.265
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Masula ha vinto risale al 27 Ottobre 2018

Masula ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

16.996 Guru

Su Masula

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

28.875 visite nel profilo
  1. Difatti segnare contro le difese Italiane è più difficile, come stavo dicendo in precedenza. Poi va anche considerato che Cr7 ci gioca ogni settimana. E' inevitabile pure un calo di media. Ma sei te che sta parlando di numero di gol eh. Se leggi attentamente il mio primo post, non si fa accenno al numero di gol.
  2. I soldi glieli avevano offerti già un anno fa.
  3. Non c'è nulla da capire Artù.... Se n'è andato perchè cedevano Cr7 e non gli facevano mercato. E' tornato quando gli hanno detto che può spendere mezzo miliardo sul mercato come preferisce.
  4. Come pensavo, la diagnosi era giusta. Purtroppo non hai compreso nemmeno questo, ti auguro di scoprire qualcosa di nuovo domani, magari qualcosa che ti aiuti a comprendere i discorsi degli altri. Speriamo la situazione migliori in futuro, c'è sempre tempo per migliorare, te lo auguro
  5. Veramente siete voi che siete arrivati appena vi si è toccato l'idoletto. Sul resto ti ribadisco. Te sai leggere ma a quanto pare non sei capace di capire cosa c'è scritto Fonte: Nel primo quote che fai ci sono scritte 40 parole, te ne evidenzi solo 10.. Questo significa che non capisci che è una frase (e un concetto) costituita da 40 parole. (in realtà di più, ma te ne hai citato solo una parte) Ora ti spiego un po di grammatica, il che è paradossale perchè io sono un ignorante, quindi fossi in te qualche domanda me la farei: E sto tuo problema si conferma dei due quote successivi, dove te evidentemente non riesci a legare frasi precedenti o successive separate da punteggiatura o spazi. Ma forse, ora che ci penso, non capirai nemmeno sto post ora, in effetti è pieno di spazi e punteggiatura
  6. Purtroppo li conosco li conosco. Sono anni che qua ci combatto.
  7. Ho una brutta notizia per te, mi sa che anche oggi non hai scoperto un * Perchè prima di scoprire qualcosa bisognerebbe imparare a capire cosa la gente scrive. Riprova domani
  8. Ti ribadisco. Rileggi il mio post iniziale e capisci perchè che tu mi ripeta che Messi segna saltando gli avversari mi ci sbatto le * Se vuoi un riassunto: Cr7 ha cambiato stile per diventare più decisivo.
  9. Sto scherzando? No, sono dati, La media gol di Messi contro le difese Italiane è di circa la metà della media gol di Cr7 contro le difese Italiane. (o almeno era così prima che Cr7 in Italia ci venisse a giocare, anche se penso sia ancora più alta) FATTO. Non aria al vento. Comunque SI, Messi è il secondo miglior marcatore della champions. Dopo il più forte. Un certo Cristiano Ronaldo.
  10. Non potevi scrivere cosa più senza senso e slegata dal mio discorso di questo. Se avessi letto il mio post invece di farti partire l'embolo: Cr7 ha cambiato stile per diventare più decisivo. La decisività non si calcola in numero di gol. Cr7 ha capito che non è Dribblando gli avversari che si vincono i trofei. Ma segnando in tutti i modi e da ogni posizione. Di Messi che segna alla fine sempre nello stesso modo, ovvero saltando gli avversari e sparando in porta oppure grazie agli 1-2 favoriti dal gioco del Barca, non te ne fai nulla quando Messi incontra una difesa organizzata. Mentre te puoi organizzarti quanto vuoi, ma se Cr7 salta 3 metri da terra, segna comunque. Fonte: La media gol di Messi contro le Italiane è della metà rispetto alla media gol di Cr7. P.s. Messi nelle prime 4 stagioni da professionista ha fatto massimo una quindicina di gol. Come del resto Cr7 nelle prime 4 da professionista non aveva numeri incredibili. Quindi altra balla la tua. Ma è normale, i fan di Messi campano di leggende metropolitane e di sminuire Cr7 senza motivo. Cr7 e Messi dopo 4 stagioni da professionisti hanno entrambi iniziato a segnare grandi quantità di gol.
  11. La faccio breve (o forse no, moh vediamo che ne esce). Tutta sta fesseria di Messi forte quanto Ronaldo va avanti da quando quelli del Barca hanno inziato a raccontare la storiella che Messi aveva più talento e Cr7 invece era costruito. Cosa totalmente falsa. Il Cr7 di inizio carriera a "talento" puro pisciava in testa a Messi. Cr7 non è diventato famoso facendo gol ogni partita e saltando a 4 metri da terra, Cr7 è diventato il giocatore più famoso al mondo grazie alle sue doti palla al piede. Giocatore che ti saltava senza farti vedere la palla, tornava indietro e ti saltava di nuovo senza che te avessi la minima idea di dove fosse il pallone. Tutto questo lo faceva con una faccia da schiaffi, una spocchia e una arroganza che lo hanno reso il giocatore più amato da mezzo mondo e il più odiato dall'altra metà del pianeta. Poi Cr7 ha capito che c'era un modo per essere più decisivi e più forti. Ovvero trasformarsi in uno che segnava in ogni modo, da ogni posizione e in ogni partita. Che fosse da 40 metri all'incrocio o saltando 3 metri da terra. Ronaldo non è solo fisico o uno costruito. Cr7 è un genio, uno che a talento ha sempre mangiato in testa a chiunque, che ha messo da parte trick e skill per diventare il giocatore più decisivo della storia.
  12. Masula

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora vendiamo subito Cr7, uno che sino a 5 mesi fa era chiamato da mezzo forum "piscinero"
  13. Masula

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per te è così Bob, non per gli altri. Inutile farla tanto lunga.
  14. Masula

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La tesi non è bizzarra e ti ho detto, sia io sia altri che è successo a Benitez al Real. Sul resto Max, te hai chiesto eh. Io mi sono limitato a rispondere al tuo post che faceva una domanda. Risposta: Nessuno perchè l'unico che decide dove gioca Cr7 è Cr7 stesso. Se la risposta non ti piace, amen. Se fate domande per avere come risposta quello che fa comodo, non fatele nemmeno no?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.