Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Masula

Utenti
  • Content count

    30,349
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Masula last won the day on February 21

Masula had the most liked content!

Community Reputation

20,532 Guru

About Masula

  • Rank
    LEGGENDARIO
  • Birthday 06/30/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

36,309 profile views
  1. Ovvio, anche perchè come dicevo post figuraccia in EL, nessuno....NESSUNO darà mai quei soldi (o giù di li) a uno che di fatto sta fallendo di anno in anno da anni. Prima lo schifo all'ultimo anno di Chelsea (incluse tutte le robacce post allontanamento), poi doppia figuraccia europea al primo anno di Inter e quest'anno sta rischiando il Double di eliminazioni di seguito ai gironi di champions (e sarebbero 3 su 5 mi pare). Un allenatore che sul curriculum, tra le sue migliori performance, vanto e miracolo da allenatore annovera "uscito ai quarti di un europeo". Ma di che parliamo?
  2. Se vuoi io sono un amante del Black Humor..... Ma forse non è il caso perchè qualcuno la prenderebbe male.
  3. Ribadisco che non è che pretenda i fenomeni, ma almeno degli ottimi CC. Sui nostri il problema non è quello che penso, ma quello che vedo. Perchè purtroppo quello che vedo si ripercuote su quello che penso. Su Mc ricordi bene, ma sto iniziando a vederla un po' male per lui, ma non per lui di per se, ma perchè lui è un CC difensivo recupera palloni e viene messo praticamente nel ruolo e con compiti che sono l'opposto di quello in cui è bravo. E purtroppo i giocatori si rovinano così. Quindi si, io credo nel Texano, ma la sua gestione è il prototipo della gestione che secondo me rovina i giovani. Ovvero prendere un giovane bravo in determinate cose e iniziare a snaturarlo chiedendogli cose non di sua competenza. (cosa che per esempio da anni ripeto ha rovinato Bernardeschi)
  4. Vabbè, non entro nel merito degli insulti tra di voi, sono cose vostre, parlavo solo dei CC. Comunque non devi per forza avere i Cc "risolutivi", ma ottimi nello svolgere i loro compiti, visto che in teoria siamo una big europea ci si aspetta che i CC che schieriamo siano ottimi CC. Poi il discorso tattico lo capisco e in parte condivido, ma per me quelli che stiamo schierando non sono "buoni" nemmeno a fare i "semplici" mediani. Ad esempio io ieri ho avuto la pelle d'oca (nel senso negativo) quelle volte che gli avversari si sono trovati in 2 vs 3 contro la difesa e vedevo come tornavano i CC. Una roba raccapricciante. E questo è solo un esempio situazionale circoscritto alla partita di ieri e ai due titolari. Perchè ad esempio quando vedo la gestione di Rabiot quando gli capita la palla davanti alla difesa anche li ogni volta c'è da mettersi le mani nei capelli. Poi io nomino spesso Rabiot perchè per me come qualità/prezzo è il giocatori più debole in rosa. Ma gli altri non è che li reputi dei fenomeni. Anzi, spesso specifico che se Rabiot ogni tanto ad alcuni può sembrare """""""""""""""""""buono"""""""""""""""""""""" è proprio perchè il suo 5 e mezzo/6 in pagella svetta di fronte al 2 in pagella che meritano alcuni compagni di reparto delle volte. P.s. Pogba ormai penso che ormai sia solo il ricordo di quello che giocava da noi.
  5. Si, ma io non so dove finisce la sviolinata di pirlo e dove inizia quello che pensa veramente. Che poi il problema si presenta uguale. Perchè come vedi Pirlo può pensarlo o meno, ma poi se Pirlo dice che Rabiot è un fenomeno la gente ci crede. Magari ci crede pure Paratici.... (che poi vabbè, già lo crede per conto suo)
  6. Tra l'altro entro sul topic e in prima pagina mi devo leggere le parole di Pirlo che parla di Rabiot come di un fenomeno..... Non se ne uscirà mai da sto problema...
  7. Anche Higuain giocava al Real con Ronaldo però. Ma infatti la differenza è che Morata già al Real con Cr7 si trovava da dio, mentre Higuain addirittura si dice sia stato spedito a Napoli perchè col Portoghese cozzava alla grande.
  8. Ronaldo sta giocando come sempre e non mi pare proprio stia giocando da centravanti, semplicemente ha trovato un compagno di reparto, ovvero Alvaro, che lo conosceva alla perfezione e sa sacrificarsi per lui. Perchè si, molti dimenticano che Alvaro e Cr7 già al Real si trovarono benissimo in coppia, tanto che Morata seppur con un minutaggio molto inferiore a Benzema, ebbe comunque un rendimento molto simile al francese. Quindi no, la differenza non è il cambio d'allenatore, è semplicemente cambiato il compagno di reparto.
  9. Mi pare una * Il classico articolo per sponsorizzare l'allenatore (quanti ne abbiamo letti su Sarri?) Nel senso: Cr7 sto tipo di lavoro prova spesso a farlo (da sempre), specie in nazionale, semplicemente ci sono partite dove può e riesce a raggiungere certe cifre e partite dove o non riesce o magari si rende più utile "defilandosi"
  10. Ora io fossi in te andrei a giocare in inghilterra in modo da crescere ancora di più
  11. Il problema non è la cultura del lavoro in se, ma farla passare come se fosse la sua migliore qualità e non è così. La cultura del lavoro permetterà a cr7 di fare il mostro sino a 45anni, ma quello che lo rende mostro non è la cultura del lavoro, ma l'essere un fenomeno tecnicamente. Sono anni che si va avanti con la fesseria che Cr7 si sia costruito e gli altri siano più talentuosi, ma ti ripeto, l'unica cosa che cr7 si è costruito è la longevità calcistica, il resto è natura. Cr7 è quello che a 22 anni non si sbronzava no, ma saltava da un letto di una modella all'altra poi giocava contro il Tottenham, ne saltava 7 e vinceva la partita da solo.
  12. Non discuto questo, discuto il fatto di reputare Cr7 uno che è solo muscoli e gol. Il calcio è tecnica e fantasia. Il fatto che Cr7 si sia evoluto in una macchina da gol, non preclude che comunque è nato con un talento assurdo, non inferiore a Messi e che col pallone faceva cose che gli altri, Messi compreso, non sapevano fare. Poi come dico sempre, quando dico "nessuno" non intendo nessuno nessuno. Quasi nessuno nell'ultimo ventennio con la palla fa/faceva, le cose che Cr7 faceva con la palla, uno di questi pochi/nessuno è Ronaldinho, che in fatto di tecnica pura se non è il più forte mai esistito poco ci manca.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.