Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Goganga

Utenti
  • Numero contenuti

    1.950
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

431 Buona

Su Goganga

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Goganga

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se puntano a gente come Greenwood (che e’ pure accusato di stupro) e Colpani e’ veramente la fine a prescindere da che allenatore arriva, roba da puntare alla qualificazione in Europa League per 3-4 anni.
  2. Goganga

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci e' andata bene che abbiamo avuto la botta di * delle 5 qualificate in champions invece di 4, se non fosse stato per quello altro che qualificazione non a rischio, soprattutto col calendario che ci aspetta.
  3. Goganga

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E’ vero abbiamo buttato una stagione (anzi tre) ma onestamente non potevamo aspettarci che in questa situazione la societa’ potesse buttare 40 milioni per mantenere Allegri e il suo staff per due anni per stare a casa a grattarsi, sara’ gia’ difficile farlo per uno.
  4. Goganga

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Conte fosse un vincente anche in Europa prenderebbe 30 milioni all’anno e sarebbe al Real o in una top in Premier, poi non so che diavolo pensiamo di poter fare in Europa nei prossimi 2-3 anni se guardiamo la nostra rosa e quelle delle big Europee.
  5. Goganga

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Devono stare attenti pero’ perché se poi le cose vanno male non potranno più scaricare tutte le colpe sull’allenatore
  6. Goganga

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    “Arrivai a San Siro per un Milan-Juve e vidi Allegri che ai tempi allenava i rossoneri e dissi a Paratici che era con me: quello sara’ il futuro allenatore della Juve” - Andrea Agnelli
  7. L’unica speranza per sbolognare Arthur e’ l’Arabia. Su De Winter spero non finisca come Romero e Dragusin venduti per due noccioline e poi rivenduti per 40-50 milioni in Premier da altri.
  8. Mai capito il motivo per cui hanno dato un incarico cosi’ importante a Cherubini che aveva nel cv solo una esperienza nel Foligno, per dirigere la Juve devi prendere qualcuno che ha gia’ dimostrato qualcosa altrove, e’ sempre stato cosi’. Moggi a Roma Napoli e Torino, Marotta e Paratici che portarono la Samp in Champions con due lire. Quando raccatti gente per strada come Blac Secco e Cherubini sai gia’ come va a finire. Ora con Giuntoli han fatto una buona mossa ma e’ arrivato in una società con gia’ un organigramma presente e senza poter scegliere nessun collaboratore o addirittura l’allenatore, devono segare tutti gli uomini dell’area sport dal primo all’ultimo e permettergli di portarsi i suoi uomini.
  9. Se lo prendono spero pero’ si capisca che e’ esploso all’Atalanta giocando praticamente come sottopunta, contro di noi poi giocava piu’ avanzato di Scamacca, non vorrei che lo prendono per giocare in posizioni dove renderebbe un terzo. Se ci sara’ un nuovo allenatore lo vedrei bene in un 4-2-3-1 come centrale dei tre.
  10. Goganga

    Alcaraz al posto di chi?

    L'ideale sarebbe cambio modulo ma non lo fara' mai, quindi Alcaraz al posto di Mckennie che passa sulla fascia destra (anche se cosi' forse e' depotenziato), con Cambiaso a sinistra.
  11. Ho guardato le heat maps di 3-4 partite che ha giocato da titolare ultimamente ed era sempre schierato o dietro la punta o esterno sinistro in un 4-2-3-1 pero'.
  12. Ne abbiamo già uno di Cherubini che ha fatto solo danni, tra l’altro non capisco cosa faccia ancora a Torino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.