Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Goganga

Utenti
  • Content count

    848
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

136 Buona

About Goganga

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non hai visto il video giusto, e’ nettissimo. Avessimo segnato noi con un passaggio di mano del genere cadeva il governo.
  2. Goganga

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Sbaglio o non abbiamo una riserva per Cuadrado? Credo che fino all’anno scorso si pensava di usare Chiesa e Kulu come esterni in grado di fare le due fasi ma si sono rivelati attaccanti puri. L’unico altro esterno sarebbe Berna ma anche lui sembra rendere meglio in quel ruolo ibrido tipico delle squadre di Allegri di esterno che si accentra. Insomma, amche stasera a fronte di un Panita chiaramente non al meglio dopo le traamsvolate oceaniche siamo stati obbligati a farlo giocare tutta la partita. Credo che sia il primo acquisto da fare.
  3. Goganga

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    La cosa più importante era sistemare la difesa, e bisogna fare i complimenti ai ragaz… ad Allegri perché sicuramente ci ha messo molto del suo. Ora speriamo che si migliori davanti, non chiedo un “giuoco spettacolare” ma qualche occasione da gol in più bisogna crearla perché non si può sempre vincere 1-0.
  4. Quando c’e’ un episodio dubbio che potrebbe favorirci in VAR invece proprio non funziona, gli si inceppano proprio i computer
  5. Goganga

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah beh quello è poco ma sicuro. Infatti ho scritto “cambiare” non comprare. Che poi sia difficile piazzare quelli che abbiamo nessuno lo nega.
  6. Goganga

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E Ramsey non si schioda sulla linea di Khedira, Higuain, Mandzukic, Douglas Costa, Matuidi ecc ecc. O meglio, alcuni sono andati ma a zero o peggio con bagni di sangue tra buone uscite e minusvalenze
  7. Goganga

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E’ chiaro che in società erano (sono?) convinti che avevamo una rosa fortissima e se non rendevano era colpa dell’allenatore infatti l’hanno cambiato tre volte in tre anni, vediamo se ora l’anno capito che soprattutto il centrocampo e’ da rifare TOTALMENTE. Voglio dire, Locatelli e’ buono, ma solo facendo cose un pelo meglio del normale in confronto agli altri sta sembrando un mix tra Kroos Modric Xavi e Iniesta. Tra il mercato invernale e il prossimo ne devono cambiare ALMENO tre.
  8. Goganga

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Premesso che a me Pasquetta non fa impazzire, ma a Lione ha fatto benissimo, 9 gol e 5 assist, tant’è che ha oscurato Aouar finito spesso in panca, inoltre conquistato posto da titolare in nazionale.
  9. Goganga

    Destino e Futuro del Calcio Italiano e dunque anche della Juventus

    Stiamo perdendo continuamente giocatori top che finiscono in Premier o nelle altre società ricche, ora ci si mette anche il Newcastle, i miliardari comprano squadrette in premier piuttosto che investire in serie A dove arrivano solo pulciari o fondi di investimento che vogliono fare l’affare veloce.
  10. Balzarini parla di un ingaggio per Pogba mi pare sui 12 quindi meno di quello che si parlava in passato, e Balza e’ uno che vola molto basso ed e’ realistico nelle aspettative, non fa dichiarazioni da clickbait, poi gli ingaggi in Inghilterra checche’ se ne dica mi sa che son sempre lordi quindi i 15-20 che di solito sparano sono di meno anche se non sara’ mai il doppio in tasse per il lordo come in Italia (sans decreto crescita). Per Kessie invece su Juventibus uno che segue il Milan parlava di una offerta stratosferica mi pare del PSG e che e’ praticamente sicuro che non rinnova al Milan (distanze siderali tra domanda e offerta). Concordo su Aouar che ora fa panca a Paqueta’. Van De Beek e’ diverso da Loca, gioca molto piu’ avanti, e’ tipo Pessina o ancora più simile a Perrotta, non ha molte qualità a parte i tempi perfetti di inserimento e fa poco o nulla in fase difensiva, giocatore atipico.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.