Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

Utenti
  • Numero contenuti

    14.720
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.818 Guru

Su azionistaminore

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. azionistaminore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa storia della partita di bilancio sta diventando abbastanza assurda, le società di calcio non sono aziende che normalmente producono utili, le società di calcio (come praticamente ogni società sportiva) vivono per perseguire risultati sportivi e per raggiungerli devono investire per essere competitive. Senza competitività vengono meno i risultati sportivi e di conseguenza anche gli amatissimi introiti da mettere a bilancio. Posso capire non bruciare i soldi degli ultimi anni di gestione Agnelli, ma passare indiscriminatamente all’estremo opposto per troppo tempo é altrettanto ridicolo. Quando si parla di bilanci va messa la testa fuori dalla porta perché le società che competono per vincere non chiudono certo i bilanci a zero, ma semmai accettano la sfida di equilibrio tra investimenti a lunga rendita e rischio di impresa.
  2. azionistaminore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prima serviva la qualificazione alla Champions, adesso non solo non basta ma non basta nemmeno quella insperata al mondiale per club. Quand’é che si può considerare patetica la situazione? Se domani trovassero un pozzo di petrolio sotto la continassa non basterebbe nemmeno quello.
  3. azionistaminore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per i giornali? Non facciamo mercato da due anni, non sono solo i giornali a raccontarci fandonie.
  4. azionistaminore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è vero che qualsiasi allenatore va bene, ma con questa rosa qualsiasi allenatore è sbagliato perché è una rosa scarsa. Poi certo, se l’obiettivo è continuare a lottare per il quarto posto (e temo sia verosimile) allora uno vale l’altro.
  5. azionistaminore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci servono soldi per cui Bremer sarà impacchettato e non sarà il solo. La cosa ”divertente” è che la società ha ripetuto più volte che serviva assolutamente la qualificazione alla Champions per non andare in difficoltà, ma adesso che la qualificazione è ormai certa e a sorpresa è arrivata anche la qualificazione al mondiale per club si percepisce che siamo comunque senza una lira.
  6. azionistaminore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A sensazione Giuntoli non gli ha nemmeno telefonato. Non penso la Juve lo stia nemmeno lontanamente cercando.
  7. azionistaminore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo. Ci si fissa con queste sciocchezze quando il centrocampo ha il peggior rendimento in zona goal da 24 anni. Io francamente non so come si possa continuare a straparlare di allenatori tutto il tempo con una squadra che è ormai l’emblema della mediocrità e una società inmobile che in un anno di mercato è riuscita solo a portare perle come Weah o Alcaraz con un prestito fantasia in cui siamo obbligati a fargli fare presenze anche se non sono utili per pagarlo meno. Se Giuntoli non ha già in mano 2-3 acquisti di ottimo livello per la prossima estate siamo fottuti a prescindere da chi siederà in panca.
  8. azionistaminore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché il Napoli è una polveriera dove ha fallito persino Ancellotti e Aurelio certo non gli offre i soldi che Conte è abituato a chiedere.
  9. Questa società ormai è una barzelletta, in campo e soprattutto fuori dal campo. Non si vergognano di averci ridotto così?
  10. azionistaminore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oppure lo possiamo tenere come farebbe qualunque società con un minimo di raziocinio.
  11. Come ho scritto l'unica cosa che conta è saper cosa fare con la palla, il possesso serve a poco altrimenti. Juve e Napoli sono agli antipodi per possesso, ma vivono crisi simili, con la differenza che la Juve almeno fino a gennaio i punti li ha fatti e può campare di rendita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.