Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

Utenti
  • Numero contenuti

    2.607
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.608 Guru

Su azionistaminore

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. azionistaminore

    Remuntada impossibile: i numeri e i precendenti condannano la Juve

    La situazione è semplice semplice. Per vincere la Champions servono anche le imprese, se i giocatori che abbiamo sono all’altezza devono dimostrarlo adesso. Se non passiamo il turno a fine stagione meglio fare una profonda revisione della rosa.
  2. Quelli davanti tre goal li possono fare, sono quelli dietro che non riescono a chiudere la porta e a centrocampo c’è il deserto. Con questa rosa il prossimo anno con Zidane fai la stessa figura, inutile girarci intorno.
  3. azionistaminore

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Risultato giusto. Abbiamo preso due goal da polli assoluti, ma tanto si sapeva che qualcuno era tornato a spostare gli equilibri. A che serve avere gente esperta in difesa se in champions si fanno uccellare sui calci da fermo? Qui non c’e gioco o tecnica che tenga, a 30 anni se non sai difendere non impari più. Cosa ci vuole per capire che la nostra difesa sempre tanto incensata in questi anni è stata sempre ampiamente sopravvalutata? Vi facciamo un disegnino o bastano le 7 pere prese in due finali e le dormite di stasera? A centrocampo la società poi ha scelto di fare un intera stagione con qli uomini contati ed era già il reparto più discutibile un anno fa. A Torino preso Ronaldo hanno pensato che il Real fosse solo quello, ma dietro di lui a Madrid c’erano tanti campioni...da noi solo tanti bravi solo a parole. Detto questo a Torino se vogliamo la possiamo anche ribaltare, magari anche con l’aiuto del pubblico se non è troppo impegnato a tifare per se stesso.
  4. Finora le ha tirate tutte lui e tutte male. Se continua così penso che sarà abbastanza intelligente da lasciarle tirare agli altri.
  5. Fare stadi enormi che restano vuoti come cattedrali nel deserto non serve a nulla. Lo Juventus stadium è bellissimo così. Non c’entra nulla lo stadio se l’ex governo Pd per mano di Lotti ha partorito una schifezza.
  6. Tanto è il vantaggio su di loro in campionato che al posto della prima squadra potremmo mandare a giocare la primavera e farli entrare in campo con delle maglie bianche con su scritto “ma chi ve se *?”
  7. azionistaminore

    La Juve teme di perdere Lirola: il piano

    Non vale nemmeno 7 mln, figurarsi cosa ce ne può fregare se lo vendono.
  8. Una riserva farebbe comodo, ma sarebbe meglio uno meno rompiballe.
  9. Come andrà a finire con Aulas lo si sa già, muro finché non si crea un’asta improponibile e tanti saluti.
  10. azionistaminore

    Juventus - Frosinone 3-0, commenti post partita

    Qui dentro non più tardi di qualche giorno fa ho letto critiche a Dybala Paulo sta facendo una crescita enorme come giocatore, riesce in tutto, e con uno così tra le linee Isco farebbe panca anche da noi. Sta imparando a fare tutto, se continua così può diventare una “superstar”.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.