Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

Utenti
  • Numero contenuti

    1.993
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.387 Guru

Su azionistaminore

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Per Sandro si sta solo aspettando che arrivi un’offerta decente. Il giocatore non è confermabile, l’ultima stagione è stata esemplificativa di cosa significa non essere professionali. Puntare i piedi e camminare in campo perché poco motivati non è roba da Juve.
  2. Folle cedere Kanté che è il migliore nel suo ruolo. Caratteristiche opposte a Pjanic, ma si tratta di un fuoriclasse.
  3. Per me dietro non arriva nessuno, per il futuro vedrei bene Gimenez dell’atletico Madrid. Giovane già esperto, gioca ad alti livelli già da qualche anno e si è misurato contro giocatori di spessore. De ligt gioca in un campionato di livello bassissimo dove far bene è fin troppo facile. Non ha senso spendere 50 mln per un profilo come quello.
  4. azionistaminore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Finché il problema è l’abbonadanza di qualità siamo in una botte di ferro. Ronaldo, D.Costa, Dybala, Mandzukic, Cuadrado, Bernardeschi....davanti facciamo paura.
  5. azionistaminore

    Lazio: Lotito cambia il prezzo di Milinkovic-Savic, spera di recuperare 120 milioni

    Abbassa abbassa che quei soldi non li vale nemmeno nel MONOPOLY.
  6. Può andare a spostare gli equilibri lontano da Torino
  7. Questione di punti di vista ovviamente. La Juve ha investito sul pipita per fare il salto di qualità definitivo in champions, ma proprio in coppa Gonzalo ha dimostrato di avere il rendimento più basso. Visto l’investimento fatto probabilmente la società si aspettava da lui qualcosa in più nella competizione più importante. Criticare Higuain dopo quello che ha fatto in questi due anni è ingeneroso, ma è anche comprensibile che si sia deciso di cambiare.
  8. Non si possono spendere tutti quei soldi di ingaggio per la riserva della riserva di Pjanic. Se Claudio vuole restare per amore verso il club si dimezza l’ingaggio e accetta di essere una seconda scelta, ma la cosa più sensata sarebbe separarsi.
  9. Mandiamolo in prestito ad una concorrente della Fiorentina. Non capisco poi perché dovrei prendere Chiesa strapagandolo che come giocatore è allo stesso livello di Pjaca. Lasciatelo a Firenze.
  10. Lo rivredremo in campo forse l’anno prossimo, dubito francamente che la Juve possa aspettarlo. Rischia di diventare il quinto per due ruoli, gli auguro di rimettersi in piedi come si deve.
  11. azionistaminore

    VIDEO Pjanic a Milano: "CR7 grandissimo giocatore", ma glissa sul futuro...

    La Juve in 12 anni dalla serie B ha fatto un percorso di crescita incontestabile, nessuno è infallibile ma non mi sembra certo questo l’anno giusto per lamentarsi. Il mercato fino ad oggi è stato sontuoso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.