Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

Utenti
  • Numero contenuti

    2.395
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.525 Guru

Su azionistaminore

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Quindi adesso per responsabilità oggettiva chi paga? Solo le bestie se la possono prendere con una hostess per la propria stupidità.
  2. Mourinho saluterà a fine stagione e ha bisogno di un pretesto per giustificare i risultati non all’altezza della storia del club. Pogba non lo libereranno tanto facilmente, senza di lui lo United non ha stelle per attrarre gli sponsor.
  3. È proprio questo il punto. Vuole vincere e guadagnare bene, o gli basta il conto in banca? Raiola lo ha portato allo United a svernare, se vuole vincere i soldi devono venire come conseguenze delle vittorie, deve cambiare mentalità.
  4. Anche uno con le doti di Paul senza professionalità e abnegazione può diventare uno qualsiasi. Se a Manchester non ha stimoli è bene che vada altrove, ma fossi in lui cambierei procuratore.
  5. Ditelo subito ad Ancellotti così ferma il campionato
  6. azionistaminore

    Cristiano Ronaldo: parliamone

    Qualcuno spieghi a Cr7 che le punizioni le tirano meglio Dybala e Pjanic
  7. Se Pogba, dopo l’infelice parentesi allo United, pensasse anche un solo secondo di andare all’Inter allora non sarebbe un giocatore da Top club. Non credo che Paul sia interessato ad un altro passo indietro in carriera, ma nel frattempo che litiga con Mourinho sta perdendo il treno migliore per le sue caratteristiche, quello che porta a Barcellona. P.s. Se a Milano cedono Skriniar faremmo bene a provare a prenderlo.
  8. Si parla del nulla. Il giocatore sicuramente è buono, ma: 1- Ronaldo lo schifa e certo la sua parola conta; 2- l’interpretazione del ruolo attuale di Dyabala è più funzionale ai movimenti della squadra di quanto non lo sarebbe avere un trequartista classico; 3- 700 mln sono ovviamente una valutazione ridicola. Mi sembra più un profilo da city.
  9. Tra campioni si parla la stessa lingua. Mandzukic è un leader, sa giocare le partite difficili, e al contrario delle scemenze che si leggono qui dentro in campo il suo apporto c’è sempre.
  10. Poi quando aumentano gli abbonamenti fanno gli scioperi del tifo
  11. azionistaminore

    Cosa ci infastidisce di Marotta all'Inter

    Ma davvero? Abbiamo la squadra più forte degli ultimi anni e vi infastidite per Marotta. Ma chi se ne frega....
  12. Gia passare dalla Juve allo United è stato poco furbo, andare all’Inter sarebbe l’ennesimo passo indietro. Fossi in Pogba farei l’impossibile per andare al Barca, anche perdendoci qualche euro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.