Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

Utenti
  • Content count

    7,884
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,842 Guru

About azionistaminore

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Alla fine si troverà una formula fantasia con il classico prestito con diritto che diventa obbligo a determinate condizioni, del resto sono le stesse operazioni che stiamo cercando di fare noi in entrata.
  2. azionistaminore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Inalberarsi per una clausola, siamo al delirio...Il giocatore tra 12 mesi va via GRATIS, non so come non si riesca a capire. Dybala è stato scaricato e messo ai margini a fine mercato di tre anni fa senza mezzo avvertimento, salvo poi non essere riusciti nell'intento e averlo tenuto ai margini del progetto per incapacità di gestione. Se non si capisce quanto sia stata demenziale la gestione Paratici è inutile farneticare. Con Dybala Paratici ha fatto un bel casino! Adesso un rinnovo con clausola, anche bassa a 40-50 mln, sarebbe da firmare prima di subito perchè mal che vada permetterebbe alla Juve di incassare soldi anziché rimanere a mani vuote tra 12 mesi.
  3. Dalla conferenza qualcosa si è capito: Dybala al centro del progetto nel tentativo di farlo rinnovare; Ronaldo tirerà molte meno punizioni e da lui si pretende anche che sia una guida per i più giovani (francamente dubito rientri nel suo carattere); a Max piace Rabiot ma deve aggiustare i piedi; ha lanciato un indizio su Pjanic che evidentemente farebbe comodo; Bonucci torna sullo sgabello alla prima parola storta .
  4. L'unico folle al mondo ad aver detto due volte No al Real per stare alla Juve. Allegri è più juventino di tutto il forum messo insieme.
  5. L’Atalanta ha trattato Frabotta imponendo il suo prezzo, appena la Juve ha chiesto un rilancio lo ha mollato è andata a Parma e ha preso un altro giocatore. La Juve prenda esempio, non esiste solo Locatelli, la smettano di farsi prendere in giro dai piccoli club italiani.
  6. Ex giocatore che arriva al posto di uno che ha sbagliato sport.
  7. Uno dei pochi che sembra scarso anche su YouTube
  8. Abbassiamo le pretese a 30 mln e infiliamo nel pacco anche Ramsey, se ci stanno sarà come averne presi 50
  9. La cosa realmente incomprensibile è vedere la Juve guidata da Cherubini sul mercato mentre nell'Atalanta c'è Sartori. Ovvio che tentino continuamente di prenderci per il *, spesso anche riuscendoci.
  10. azionistaminore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L’unica amichevole che potevano giocare se la sono bruciata 😂
  11. Infatti. Se desidera rimanere va più che bene, basta rinnovi milionari a 37enni. L'affetto va messo da parte.
  12. Non gli offrirei nemmeno un annuale, figurarsi un biennale. Se vuole rimanere può farlo anche con un contratto a gettone, altrimenti tanti saluti che i senatori alla Juve negli ultimi anni hanno portato più danni che benefici.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.