Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

Utenti
  • Content count

    4,396
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,061 Guru

About azionistaminore

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. azionistaminore

    Morata: "Juventus e Liverpool le favorite per la Champions"

    Siamo favoriti perché in champions non c’è il Verona
  2. Lisciamo il pelo a Raiola con l’ennesimo rinnovo patetico così poi quando finalmente gli capita un talento per le mani posiamo guardarlo andare in Germania per due spicci
  3. azionistaminore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lisciamo il pelo a Raiola da anni e il primo talento vero che gli capita dopo Pogba lo lasciamo andare in Germania per due spicci. Poi per farlo contento rinnoveremo di nuovo Matuidi.. Fenomeni.
  4. Se continuiamo a giocare come nell’ultimo mese c’è da temere anche il pizzighettone e non certo per la forza degli avversari.
  5. L’Appendino in questa storia c’entra meno di niente. Eventi come quelli sono spettanza del prefetto.
  6. 25 mln sono spiccioli per uno come Can. Nemmeno alla Caritas certi regali.
  7. azionistaminore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non può essere mai sbagliato uno come Ronaldo, lo sbaglio è credere che non sia un problema lasciare sempre un ruolo scoperto a fine mercato.
  8. azionistaminore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conte ci fece prendere un bel numero di pacchi, forse viene anche da lì la volontà di non seguire le richieste tecniche.
  9. azionistaminore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ronaldo nel Real non giocava da solo
  10. azionistaminore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è solo per quello, ma è parte dei problemi. Un’altra parte sarebbe costruire un progetto tecnico attorno ad un allenatore credibile.
  11. azionistaminore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allegri ha chiesto per 4 anni un trequartista di ruolo mai arrivato, e non mi pare che nessuno gli abbia mai fatto sconti. A Torino devi saper cucinare con gli ingredienti che passa la società, è così da sempre.
  12. Hanno ragione sia i tifosi che Dybala. I primi pagano tanto e vorrebbero vedere giocare un minimo a calcio, cosa che con Sarri non si è praticamente mai vista. I giocatori si sentono poco sostenuti, il che corrisponde al vero, e probabilmente anche loro vorrebbero giocare in modo differente mentre quello in panchina si scaccola.
  13. Ovviamente è fuffa, in corso di stagione non potrebbe dire nulla di diverso. Detto questo a Torino non verrà mai perché non possiamo permettercelo. Potrebbe invece tornare a Barcellona.
  14. 1 Guardiola è economicamente improponibile per noi, specie con un altro allenatore a libro paga (Sarri resta sul groppone 3 anni). 2 Guardiola sul mercato vuole mettere voce, a Torino la società vive di occasioni e paramenti zero.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.