Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

Utenti
  • Content count

    2,871
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,679 Guru

About azionistaminore

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. azionistaminore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L’amara verità.
  2. Ad essere onesti... Pjaca ormai ha meno mercato di in primavera, al massimo può diventare una contropartita. Higuain rischia di rimanerci sul groppone per via dell’ingaggio. Khedira si è rotto di nuovo, non se lo piglia nessuno nemmeno in regalo.
  3. Non mi stupirei di vederli partite tutti e tre, anzi. Quello a cui non credo proprio è un ritorno di Pogba.
  4. Fuffa. Allegri non ha mai dettato condizioni alla società, figurarsi se inizia ora. La società farà il mercato che vuole come sempre, poi darà in mano i giocatori al mister (chiunque sarà) e toccherà a lui trovare la quadra.
  5. azionistaminore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fatemi capire, se Allegri fa 2 finali non valgono nulla ma si magnificano le semifinali di Guardiola che ha guidato società che spendono soldi come noccioline? Nulla contro Pep, ma i suoi risultati fuori da Barcellona sono stati a malapena sufficienti. Certo non giustificano lo stipendio che prende. Poi se viene va benissimo, ma ci vuole un po’ di equilibrio.
  6. Dirò una cosa cinica. Il futuro di Allegri lo decide la borsa, se il titolo continua a scendere la società lo cambierà, al momento credo sia quasi fuori. Il problema è ritrovarsi senza mezza alternativa credibile, qui si vede quanta poca accortezza ci sia stata da parte della società.
  7. Il dato più rilevante è proprio quello sugli under, e spiega ancora di più perché anche La Rosa sia solo decima per valore a livello europeo. Non solo non c’e nessun giocatore della Juve, ma tra quelli in lista sono pochissimi quelli che trattiamo in entrata in modo credibile, questo perché la linea ormai da anni è quella “dell’usato sicuro”. Infatti ci ritroviamo con un’eta media alta e una rosa che corre meno di molte altre competitor europee. In compenso si leggono molti nomi trattati e persi per aver tirato sul prezzo che sono cresciuti a dismisura. De Ligt è solo l’ultimo in ordine cronologico. L’ultima riflessione va fatta sulle giovanili e tutto il reparto di osservatori. I risultati sono troppo mediocri per continuare così.
  8. 1 Pistocchi di sicuro non sa una * e non era presente 2 è un giornalista ridicolo e schierato contro la Juve da sempre 3 CR7 non è così scemo come lo vuole far passare, sa bene che Ancelotti è impegnato e che ormai è in fase calante.
  9. Pogba non è più roba per noi, esistono altri centrocampisti buoni senza sfasciare i conti della società.
  10. Si, ma immagino che tu sia un super esperto del calcio portoghese. Io facevo semplicemente un paragone di valutazione tra due giovani talenti a mio avviso entrambi valutati oltre misura per quello che hanno fatto vedere. Ormai alla prima rondine tutti fenomeni.
  11. Guardiola non ha un costo sostenibile per il bilancio della Juventus, inutile girarci attorno. Penso che nelle idee della Società il dopo Allegri sia Pirlo, ma prima deve fare la gavetta.
  12. Faccio fatica a capire cosa abbia più di uno Zaniolo per arrivare a costare 120 mln. E lo dico convinto che Zaniolo sia comunque sopravvalutato.
  13. Manolas vale la Roma. Pensare di rinforzare la difesa con un difensore di una delle squadre più perforate in campionato mi sembra l’ennesima scelta miope figlia della solita mentalità da “occasione di mercato”. Occasione anche cara per quel che vale il giocatore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.