Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

Utenti
  • Numero contenuti

    2.307
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.485 Guru

Su azionistaminore

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma figurati se taglio uno tra Pjanic e Dybala per inserire Milinkovic koso strapagandolo 110 mln. Vale forse la metà di quei soldi e francamente restare alla Lazio danneggia la sua carriera, deve interessare a lui andarsene per crescere. Ad oggi non ha dimostrato un bel niente. A Torino non abbiamo certo alcun bisogno di buttare 110 mln su un centrocampista che ancora non ha vinto nulla.
  2. Per prendere CR7 qualcuno andava sacrificato, Higuain era il più sacrificabile. Certo si poteva vendere meglio, ma al giocatore non si poteva chiedere di più. Purtroppo per giocarsi la champions era necessario fare uno step più in alto.
  3. Se neanche la società insiste più nel chiedere i risarcimenti significa che di quei 2 scudetti defraudati non importa più nemmeno agli Agnelli. Tante chiacchiere utili a far placare gli animi, ma alla fine il nulla. A noi tifosi resta la ferita aperta e il menefreghismo di tutto il mondo del calcio che non ha avuto mai il coraggio di perseguire la verità.
  4. Ho scritto giovani, rileggi meglio. L’unico “giovane” della tua lista è Bernardeschi, che avevo già nominato io. La realtà é che i giovani che si stanno provando ad inserire per svecchiare la nazionale non sono di grande livello.
  5. Accertamento irrisorio. 3 milioni per una società come la Juventus sono briciole.
  6. Tolti Bernardeschi e Verratti chi dei giovani gioca nei top club europei? Non venitemi a dire che Milan, Fiorentina, Cagliari etc. sono top club europei. Gente come Barella Chiesa etc in estate aveva valutazioni di 40-50 mln nei propri club, valutazioni sproporzionate che finiscono per congelarli in realtà mediocri dove non possono fare grandi salti di qualità. Persino Donnarumma restando al Milan ha livellato verso il basso le sue prestazioni, e oggi non vale se stesso due anni fa. Abbiamo dovuto riciclare persino Balottelli che ha avuto una carriera sempre al ribasso.
  7. Materiale umano scarso, allenatore scarso. Mi stupisco che ci si stupisca di come va la nazionale. Si possono anche pompare mediaticamente i ragazzini con valutazioni milionarie senza senso, ma poi il livello resta quello e nessuno ovviamente se li compra. Naturalmente si può fare meglio, ci vuole pure poco, ma ci vuole un normalizzatore in panchina non un miracolato.
  8. In pratica la ragazza chiede ai giudici di ritenere nullo l’accordo firmato nel 2009 intentando una nuova causa civile che può portare esclusivamente a ricevere altri soldi. Penso che questo dica molto se non tutto. Una persona stuprata non cerca soldi, cerca giustizia. Vuole vedere in carcere il proprio aggressore. Questa ragazza nemmeno è andata a denunciarlo quando il fatto sarebbe accaduto.
  9. Ma quale trollare? Ripeto, non tutti non hanno nulla da fare tutto il giorno e sapere le novità minuto per minuto, non serve un disegnino per capirlo. Smentita o no oggi quasi tutti i giornali online hanno associato i due eventi e basta leggere i commenti per capire che aria tira.
  10. Adesso che hai fatto il simpatico mi hai arricchito la giornata, ma il mio era solo un commento non certo una news. Felice per te se hai tutto il giorno libero per leggere Vs e restare aggiornato al minuto.
  11. Apriti le edizioni online dei quotidiani e vedi con i tuoi occhi. Non sono io a fare giornalismo e stai certo che nulla di ciò che viene scritto qui dentro per difenderlo cambierà l’opinione di chi legge i giornali.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.