Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tidd

Utenti
  • Content count

    1,565
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,629 Guru

About tidd

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/13/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

16,091 profile views
  1. Non ci credo assolutamente, aspetto comunicati ufficiali.
  2. I cicli non finiscono solo per i giocatori e gli allenatori, dobbiamo ripartire con una nuova società per porre fine a questo declino.
  3. In ogni caso se riprendi il dinosauro come il salvatore della patria, ritenendolo l'unico che possa sedersi sulla nostra panchina, poi lo devi mettere nelle condizioni di lavorare; a maggior ragione dopo questa stagione fallimentare. Quindi giusto accontentarlo con questo mercato da cimitero degli elefanti, tanto lui con i giovani e i giocatori da costruire non ci vuole avere nulla a che fare. Comprassero tutti gli ultratrentenni possibili e inimmaginabili che poi ci facciamo le risate al prossimo fiasco.
  4. Sarà una goduria immensa quando verranno tutti mandati a zappare.
  5. tidd

    Sky Sport - In corso un vertice tra la dirigenza Juve ed Exor

    Staranno chiedendo ulteriori soldi da bruciare perchè non sanno fare altro.
  6. Si prospetta un mercato da cimitero degli elefanti. Ma ovviamente con il dinosauro che abbiamo in panchina non potevamo fare altro visto che non ha alcuna intenzione di lavorare per migliorare i giocatori. E il presidentissimo farà di tutto e di più per accontentarlo dopo questa stagione fallimentare. Quindi dentro Perisic 33enne, Di Maria 34enne e Pogba 29enne marcio, alla faccia del #LiveAhead, Creare Valore, Progetto Giovani e I 4 Parametri di Arrivabene
  7. I giovani devono prendersi responsabilità ma solo ai suoi comodi Se ci fossimo qualificati ai Mondiali se ne sarebbe altamente fregato.
  8. tidd

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    I fischi ad Agnelli e al suo baraccone sono stati musica per le mie orecchie. I media di regime, gli insider da cameretta che ci allietano sui social e tutti i suoi sudditi non ci potranno fare nulla.
  9. La cosa più bella la festa spontanea fatta dai compagni di squadra e dai tifosi, alla faccia della società che non gli ha dedicato nemmeno un post sui social.
  10. #LiveAhead, I parametri di Arrivabene, Il Progetto Giovani di Cherubini, Il Creare Valore di Allegri
  11. tidd

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    0 trofei vinti. Meno punti in campionato rispetto all'anno scorso, ci siamo qualificati in Champions solo grazie al crollo dell'Atalanta. 0 scontri diretti vinti. Più gol subiti rispetto a Pirlo, alla faccia della solidità ritrovata. Meno gol segnati rispetto a Pirlo, troppo comodo usare la partenza di Ronaldo come scusa quando il portoghese ha disputato la peggior stagione realizzativa proprio con Allegri. In più vanno contati i goal di Vlahovic e Kean, più quelli di Dybala al posto di Chiesa. Ennesima eliminazione in Champions anticipata e contro una squadra che costa un quarto se non un quinto di noi. Almeno Sarri e Pirlo erano usciti per la regola dei gol in trasferta, noi invece con un sonoro 3-0 in casa. Infortuni come se non ci fosse un domani e pessima preparazione atletica, molti la usano come scusa ma in realtà è un'aggravante. Immaginate la Juve attuale in che condizioni si sarebbe presentata contro il Liverpool o il Real Madrid. Pessimo lavoro sui giovani. Chiesa ha giocato una stagione mediocre prima del grave infortunio; Kulusevski non è stato mai messo nelle condizioni di fare bene ed è stato ceduto alla prima occasione; Vlahovic ha abbassato la media goal, anche volendo ignorare rigori e punizioni, e a stento fa due tiri a partita; Locatelli è partito bene e poi si è perso; Kaio Jorge mai usato; solo De Ligt è riuscito a imporsi ma deve ringraziare i continui infortuni di Bonucci e Chiellini. Gioco indegno, la peggior Juve mai vista in quasi 30 anni di tifo. Ogni partita è uno strazio. Approccio totalmente rinunciatario e sparagnino che ci ha fatto perdere prima la SuperCoppa e poi la Coppa Italia. Tutto questo con la rosa più cara e l'allenatore più pagato della Serie A, invocato dai tifosi e ripreso dal presidentissimo come il salvatore della patria. Presentato addirittura in pompa magna prendendo i tifosi per il * con l'hashtag #AllegriIn. Solo per questo punto Agnelli e il suo baraccone di incapaci meritano il totale disgusto da parte mia.
  12. Un acquisto disastroso, fatto solo per ottenere una plusvalenza farlocca con gli amichetti indebitati della SuperLega.
  13. Ennesimo ritorno perchè conosciamo due giocatori in croce, 29enne fisicamente marcio e da dare in mano a Folletti. Degno acquisto del "Progetto Giovani" sbandierato da Cherubini e Arrivabene, del "Creare Valore" detto dal dinosauro alla sua presentazione e del "#LiveAhead" fatto girare sui social
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.