Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tidd

Utenti
  • Content count

    1,843
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,755 Guru

About tidd

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/13/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

16,403 profile views
  1. Sto aspettando la tabula rasa anche a livello sportivo.
  2. Non bisogna farsi fregare dalle ultime prestazioni, Rabiot è e resta un mezzo giocatore di 28 anni e che non ci ha mai trascinato ad alti livelli.
  3. Tutto ampiamente previsto, solo noi potevamo preferire uno scarto di 28 anni, mediocre e marcio fisicamente a giovani come Rovella.
  4. Meritato E onestamente mai mi sarei aspettato questo filotto di partite dopo i disastri visti nei 14 mesi precedenti.
  5. tidd

    Scudetto o Europa League?

    Europa League senza se e senza ma, non alziamo un trofeo internazionale da quasi 30 anni.
  6. Sarebbe perfetto. Ma in quest'ambiente sportivamente morto e sepolto verrebbe bruciato nel giro di un anno, va fatta prima sta benedetta tabula rasa a livello societario.
  7. tidd

    Kostic, parliamone

    Già detto, miglior acquisto della stagione. Purtroppo non stiamo parlando di un giocatore di primissima fascia ma di un'ottima riserva che si sta imponendo in questa Juve disastrata.
  8. tidd

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Uno scontro diretto vinto, sensazioni che non provavamo da quanto tempo?
  9. tidd

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    3 punti in 6 partite, una vergogna senza fine. Qualunque allenatore sarebbe stato cacciato per molto meno, Sarri e Pirlo sono stati esonerati pur facendo infinitamente meglio. Lui no, lui resta saldo a fare danni.
  10. tidd

    Bicchiere mezzo pieno

    Unica cosa positiva è che finalmente riesco a non vedere le partite, il fegato ringrazia.
  11. Come già detto mesi fa, questo è stato uno dei peggiori mercati di sempre. E gli unici due colpi decenti, ovvero Milik e Kostic, tutto sono tranne che giocatori di primissima fascia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.