Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tidd

Utenti
  • Content count

    311
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,071 Guru

About tidd

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 09/13/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

13,645 profile views
  1. Il pesce puzza dalla testa. Il primo mediocre è proprio Andrea Agnelli, ma questo si era già capito durante la gestione Conte.
  2. Non avevamo dubbi. Allenatore mediocre per una società mediocre, e il rinnovo a Mandzukic ne era l'ulteriore conferma. Oggi altra figura di * epocale, come sempre siamo stati surclassati nel gioco e nel piano atletico. Facciamo * da anni, ogni partita è un supplizio. E' inaccettabile tutto ciò con un parco giocatori del genere e con un allenatore pagato 7 milioni l'anno. Anche stavolta siamo arrivati alla partita in condizioni fisiche SCHIFOSE, tra mezza squadra rotta e gente che camminava nel secondo tempo. L'Ajax invece volava, e meno male che avevamo fatto ampio turn over contro la SPAL. Ma la vergogna più totale è vedere una squadra che, nonostante l'elevato tasso tecnico, non sia capace di creare una SFACCIMMA di azione decente.
  3. Allegri sta distruggendo tutti i calciatori. Alex Sandro nei primi due anni era una furia, ora è uno che si limita al compitino. Pjanic era una mezzala che garantiva una quindicina di goal tra reti e assist, ora viene messo davanti alla difesa a non combinare un *. Dybala demolito e relegato a fare il centrocampista. Anche Bernardeschi sta combinando pochissimo. Cancelo era il miglior terzino destro al mondo per rendimento, adesso è un’alternativa di lusso da far entrare negli ultimi minuti. Con Cristiano Ronaldo poi è una vergogna assoluta, il più forte attaccante della storia della Champions limitato a un solo e misero goal.
  4. Nessuna fiducia con l’allenatore che abbiamo. Faremo la solita partita all’arrembaggio, ma solo perché siamo costretti dal risultato d’andata. Magari arriveremo pure a farne due di goal, ma poi lo prenderemo in * comunque.
  5. Siamo una barzelletta in Europa, c'è poco da fare. Pure con l'attaccante più forte al mondo, non siamo capaci di andare oltre il gollettino. Poi ci mettiamo anche a fare i cagasotto, ed ecco il risultato finale. Vincendo avremmo chiuso la qualificazione con due giornate d'anticipo, come farebbe una grande squadra. E invece noi non siamo altro che una squadretta che può giusto puntare allo scudettino.
  6. Ho visto la partita su LG OLED55B6V, collegato in Wi-Fi, e lo streaming è stato stabile, nessun calo di risoluzione o di framerate. In ogni caso la qualità video resta modesta, il confronto con gli highlights di Sky è impietoso...
  7. Ce ne faremo una ragione. Era un canale di regime, diretto da un personaggio insopportabile.
  8. tidd

    E tu di che pizza sei?

    https://www.youtube.com/watch?v=DjWWU3AEMTU Una volta al mese ci vuole
  9. Grazie di tutto ma a fine anno te ne devi andare. La Juve non deve essere schiava di grandi campioni prossimi alla pensione.
  10. Per questo dobbiamo ringraziare il nostro grande dg e la sua politica basata su occasioni, scarti e acquisti a *
  11. tidd

    Stagione 2017-2018, che cosa vi aspettate?

    Un beneamato *. Fiducia zero nei confronti di squadra e società.
  12. Nell'ultimo anno ho iniziato ad allontanarmi sempre di più dalla Juve: ho staccato l'abbonamento al Sky, seguo sempre meno le notizie e nel forum non posto da mesi. E' una passione che si sta affievolendo, vivo talmente male il tifo che non ne vale più la pena. Ieri è stata una mazzata terrificante, peggio di Manchester. E sinceramente trovo ridicolo che, a quasi 29 anni, io debba continuare a schiattare nel vedere 11 miliardari piagnoni e privi di palle. Non ho più alcuna fiducia in questa società, da parte di Agnelli e del resto della dirigenza vedo solo chiacchiere da dare in pasto a boccaloni e filosocietari. Questa benedetta cattiveria, che mettete in mezzo a ogni figura di * europea, se va la potete pure ficcare in *. Acquistate grandi giocatori internazionali e non il solito misto di scarti ultratrentenni e * sopravvalutati della Serie A.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.