Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HexAl

Utenti
  • Content count

    424
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

306 Buona

1 Follower

About HexAl

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 12/09/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,398 profile views
  1. Grandissima persona, ci mancherà nonostante tutto. Era però effettivamente giusto cambiare e dare un cambio, questo credo sia il momento migliore.. lascia Barzagli, andranno via probabilmente Mandzukic e Khedira, insomma ci sono tutte le condizioni per porre delle basi solide e infondere nuova linfa per continuare il ciclo aperto 8 anni fa. Ovvio che ciò con profili come Inzaghi o Mihalovic non può essere fatto, siamo ad una dimensione troppo elevata ormai per poterci accontentare di questi profili. Siamo nelle mani della società, vediamo cosa uscirà.. secondo me è un nome che non è ancora venuto fuori in maniera pesante, insomma l'effetto sorpresa mi aspetto che non mancherà.
  2. Io come molti altri invece siamo sempre più basiti di come si possa ancora difendere l’indifendibile. Cioè ma davvero negli ultimi 2 anni l’abusivo, termine usato già da altri e che calza a pennello per acciuga, cosa ha costruito?? Anastasi comunque ha detto cose sensate, nessuna accademia come hai scritto te.. solo tanta esperienza in campo.
  3. Allegri out è quello che speriamo tutti, meno halma e più agonismo. Speriamo che torni Antó e che non vado dai prescritti.
  4. Se arriva Antó molto probabile che vadano via.. altri giocatori tornerebbero a giocare nel loro ruolo naturale e non si vedrebbero esperimenti irrisori come quelli di acciuga.
  5. Se arriva Antó molto probabile che vadano via.. altri giocatori tornerebbero a giocare nel loro ruolo naturale e non si vedrebbero esperimenti irrisori come quelli di acciuga.
  6. Questo è veramente scarso, gli altri prendono i De Ligt.. noi ste sole. Sono i giocatori che piacciono ad acciuga questi, tutto fisico e zero tecnica.
  7. Ma ancora ne stiamo a parlare? Uno che non si prende mai la sua responsabilità, mai che ammette che è colpa sua che non ci ha capito niente... ma speriamo davvero torni Conte, piuttosto del soggetto che abbiamo ora mi va bene tutto.
  8. Non sa nemmeno lui a cosa appigliarsi ormai e tenta di spiccicare quattro parole con l'intento di buttare fumo negli occhi e avere ragione a priori. Si crede Dio in terra talmente è arrogante.
  9. 3 anni di continui infortuni e di giocatori con continui problemi muscolari, qualsiasi società avrebbe già dato il benservito ad Allegri e il suo staff.. noi invece lo riconfermiamo. Imbarazzanti.
  10. Ogni volta che parla è sempre peggio.. ho gli incubi a pensare ad un'altra stagione con questo soggetto.
  11. Possono prendere chi vogliono, se non cambia l'allenatore tanto la storia sarà sempre la stessa.. finché non se ne va l'inetto saremo sempre incompiuti.
  12. Da due anni a questa parte non c'è stata una crescita nel gioco, nulla.. Allegri non è in grado di trasmettere più niente, questo è il punto e anche quest'anno è stato ampiamente dimostrato. Abbiamo uno showman che preferisce andare a litigare in tv piuttosto che fare l'allenatore. Nemmeno Conte o Mourinho erano tanto spocchiosi e arroganti.
  13. Anche quest'anno è stato buttato ed è palese, cosa può dare Allegri che non è riuscito a dare un identità alla squadra non trovando un modo per far giocare Ronaldo con Dybala o rischiando di bruciare altri giocatori. Uno che si limita a fare il gestore senza trasmettere niente.. per non parlare dello staff di preparatori del tutto inadeguato visto che ormai si è perso il conto degli infortuni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.