Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HexAl

Utenti
  • Content count

    476
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

309 Buona

1 Follower

About HexAl

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 12/09/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,643 profile views
  1. Non credo che tra un paio di mesi ne saremo usciti... e sta finale probabilmente non verrà nemmeno giocata come non verranno ripresi i campionati. Le federazioni sono ostinate ma di fronte alla salute non si scherza, viene prima di tutto.
  2. Se lo scudetto deve essere assegnato va alla Juve, giusto tenere conto della classifica attuale. Non vedo perché non dovrebbe spettarci. Non si può a luglio perché a giugno scadono i contratti... mettiamoci tutti l'anima in pace, ma il campionato per quest'anno è finito ed è giusto così. Vale per noi come per la Bundesliga, la Liga, l'NBA ecc..
  3. Io dico di lasciare lavorare Sarri e di aspettare il rientro dei terzini, fino ad allora con un po di 3-5-2 e Cuadrado adattato dovremmo reggere si spera. Però appena si trova la quadra questa Juve tornerà dove le spetta al primo posto in classifica. L'inter per ora è tutta corsa e polmoni, non c'è un'idea vera e proprio di gioco, quindi tempo al tempo.
  4. Bella mossa dare Pellegrini al Cagliari, adesso fino a fine Novembre si andrà avanti con un solo terzino di ruolo... una pazzia. Che si giochi con 3 centrali a questo punto.. almeno Alex Sandro può rifiatare ogni tanto.
  5. In attacco Dybala e Douglas a parte il nulla cosmico... al 18 di agosto non abbiamo ancora un centravanti che si possa definire tale e non venitemi a parlare di Higuain e Mandzukic, sono improponibili entrambi.
  6. Se tornasse in forma appunto... ma con i se non si va da nessuna parte ed al momento è parecchio indietro e sicuramente non è più quello di 3 anni fa. Servono certezze ed al momento l’unica nostra vera certezza davanti è CR7. Gli altri o sono ex giocatori o non hanno un ruolo ben definito.
  7. Restare con Higuain punta titolare è da brividi... meglio Mandzukic piuttosto. Una squadra che punta alla CL non può presentarsi con sti cadaveri come attaccanti. La cosa da fare sarebbe venderli entrambi e andare a prendere Icardi dall’Inter ma non accadrà mai, intanto loro hanno preso Lukaku e prendono Dzeko, che anche lui piuttosto che i nostri è decisamente un bell’upgrade.
  8. Se resta Khedira è come avere 5 cc per tutto l’anno, tanto sarà più il tempo che rimane fuori che quello in cui sarà a disposizione.. meglio tenere Matuidi che fisicamente è una macchina da guerra.
  9. HexAl

    La situazione dell'attacco

    Da cedere sia Mandzukic che Higuain il prima possibile e prendere Icardi. Con Khedira rescissione e buonuscita.. di sicuro non possiamo restare così come siamo.
  10. Lui ci servirebbe davvero, altro che i vari Romero e Demiral...
  11. Grandissima persona, ci mancherà nonostante tutto. Era però effettivamente giusto cambiare e dare un cambio, questo credo sia il momento migliore.. lascia Barzagli, andranno via probabilmente Mandzukic e Khedira, insomma ci sono tutte le condizioni per porre delle basi solide e infondere nuova linfa per continuare il ciclo aperto 8 anni fa. Ovvio che ciò con profili come Inzaghi o Mihalovic non può essere fatto, siamo ad una dimensione troppo elevata ormai per poterci accontentare di questi profili. Siamo nelle mani della società, vediamo cosa uscirà.. secondo me è un nome che non è ancora venuto fuori in maniera pesante, insomma l'effetto sorpresa mi aspetto che non mancherà.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.