Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HexAl

Utenti
  • Numero contenuti

    257
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

273 Buona

1 follower

Su HexAl

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 09/12/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Speriamo si concluda bene, sarebbe la soluzione migliore sia per noi che per il pipita che così non avrebbe più a che fare con quegli scappati di casa di milanello.
  2. Querelare subito, gente così non dovrebbe fare il giornalista.
  3. Atletico la peggiore che potesse capitare insieme al Liverpool, però non importa perché se si vuole arrivare in finale tanto bisogna sfidarle tutte una per una. Le altre spagnole e la Roma un c**o micidiale.
  4. Il milan solo quest'anno spende 38 mln per Higuain tra prestito e ingaggio, dubito che viste le restrizioni dell'uefa possano permettersi queste cifre per un giocatore solo nei prossimi anni.. quindi Pipa tornerà e si spera di rivenderlo in Inghilterra, magari Sarri ci fa il piacere di prenderselo anche a 30-35 mln.
  5. Vade retro, meglio prendere una punta giovane che possa prendere il posto di Mandzukic dato che purtroppo Marione ha 35 anni.
  6. HexAl

    Ma Stefano Sensi non era controllato dalla Juve?

    Se dobbiamo prendere un italiano a gennaio che possa essere un'ottima riserva meglio Barella, molto più concreto come giocatore.. Sensi non è un dramma se finisce dai prescritti o dai meravigliosi.
  7. E via con i Buve jeffata da Beppone... ogni giocatore che prenderà l'inda lo stava trattando anche la Juve. E intanto i giornaletti sportivi ci sguazzano in queste min*****e.
  8. Vai e porta Fofana, De Paul e l'Udinese tutta in nerazzurro i memoria dei vecchi tempi quando prendevi il fenomeno Isla.
  9. Ca**ate da pausa per le nazionali... ogni volta che c'è la nazionale è un susseguirsi di bufale su bufale.
  10. L'unico che si salva stasera. Acciuga prenda nota delle parole di Ronaldo.
  11. Finale di partita da polli e cambi insensati, abbiamo sbagliato troppe occasioni... Palo, traversa, cuadrado che sbaglia davanti alla porta... Così non va, bisogna essere più cattivi sotto porta e acciuga si deve svegliare e smetterla di giocare per l'1-0 ma puntare a chiudere segnando di più. Spero arrivi Zidane dall'anno prossimo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.