Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HexAl

Utenti
  • Numero contenuti

    377
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

296 Buona

1 follower

Su HexAl

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 09/12/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.267 visite nel profilo
  1. Lo spero anche io che la Juve d'ora in poi sia quella vista contro l'Atletico. E' così che bisogna giocare, pressing alto, arrivare sulle seconde palle, aggressivi e propositivi.
  2. Bah il Barca è già in finale praticamente.... poi uno non deve pensare male. Va be comunque l'Ajax è una via di mezzo, poteva andare peggio come poteva andare meglio. Sfida dal sapore di anni 90.
  3. HexAl

    Ramsey esaltato dalla Juventus

    Se arrivasse con lui pure il francese del Lione saremmo apposto a centrocampo dove servono 6 e non 5 giocatori come quest'anno. Ancora non si spiega da dove nasce la scellerata decisione di restare con 5 centrocampisti sapendo che a centrocampo si sarebbe giocato a 3. Speriamo torni presto Khedira così qualcuno può rifiatare.. poi dall'anno prossimo serviranno assolutamente 6 centrocampisti e Khedira probabilmente ci saluterà.
  4. Ormai non esiste più equilibrio per i giornali, settimana scorsa tutti davano la Juve come una squadra da rifondare.. adesso siamo già in finale. E' tutta una gufata indecente.
  5. Becchiamo il Barcellona tanto... acciuga ha come una calamita per i blaugrana. Se sarà così spero solo che City e Liverpool si scannino tra di loro.
  6. HexAl

    Compagno di reparto di Ronaldo il prossimo anno

    Se resta acciuga sicuro Mandzukic, non serve neanche chiederselo... In caso contrario vedremo, magari l'allenatore nuove potrebbe anche decidere di reintegrare e rigenerare Higuain, ipotesi molto molto remota però. Tra Higuain e l'arrivo di Icardi è più probabile la seconda per dire..
  7. Per ora mi sa che ce lo possiamo solo sognare, magari quando CR7 deciderà di appendere gli scarpini al chiodo ci saranno possibilità. Poi è francese, gioca nella migliore squadra in Francia di cui sarà la futura bandiera, per quale motivo dovrebbe lasciare il PSG? Non andrà nemmeno al Real questa estate.
  8. Una vale l’altra, tanto se vogliamo arrivare in fondo dobbiamo beccarle tutte... certo se barca, city e liverpool si scannassero tra di loro non sarebbe male.
  9. Il ritorno col Real nel 2003 è senza dubbio al primo posto, poi ci va sicuramente la partita di ieri.
  10. Non ha la tecnica di Pogba ma fa un lavoro pazzesco per recuperare palloni e in pressing. Avessimo ancora Pogba a giocare con lui e Pjanic probabilmente sarebbe il secondo centrocampo più forte al mondo dopo quello del Real.
  11. HexAl

    Elogio a Spinazzola

    Futuro terzino della nazionale. Ha avuto un impatto devastante ieri sera.
  12. Bisogna riconoscere il giusto merito ad Allegri che ieri ed in altre occasioni ha avuto delle intuizioni notevoli, la posizione in campo di Emre Can su tutte. Detto ciò 5 anni sono tanti e anche se, come tutti noi ci auguriamo, dovessimo vincere la CL sarebbe giusto cambiare ma anche per il fatto che sarebbe Allegri stesso a non avere più stimoli. Però adesso il nostro allenatore è lui e va sostenuto da qui fino all'ultima partita. Speriamo bene per gli ottavi, un Porto magari.
  13. Migliore in campo ieri, se Ronaldo ha fatto 3 gol ieri sera almeno in 2 occasioni lo deve solo ed esclusivamente a Bernardeschi.
  14. Ronaldo gli avrà fatto un bel discorso dopo la partita dell'andata, ovvio che non si può giocare sempre così perché richiede un dispendio di energie non da poco però questa è la Juve che si vorrebbe sempre vedere. Adesso speriamo di avere un sorteggio clemente per i quarti.
  15. HexAl

    È arrivata l'allegrata: Can centrale e 3-4-3

    Grande intuizione, fargli fare il terzo centrale in fase d'attacco e poi il terzino quando è entrato Dybala è stata una mossa chiave. Stavolta c'è da riconoscere il merito di acciuga di aver azzeccato in pieno lo schieramento e il tipo di partita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.