Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HexAl

Utenti
  • Content count

    442
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

307 Buona

1 Follower

About HexAl

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 12/09/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,452 profile views
  1. HexAl

    Milan, Maldini chiede Demiral alla Juve

    Gli abbiamo già dato Caldara, si facessero andare bene quello.
  2. Non ha senso andare a prendere quella testa calda di Icardi quando in casa abbiamo Kean che se mantiene le promesse dovrebbe diventare anche più forte... L'importante è cedere quei paracarri di Mandzukic e Higuain, il primo perché ormai ha dato tutto e il secondo è un ex giocatore.
  3. Le notizie più ridicole... come fanno a sapere chi ha chiamato chi lo sanno solo a sky. Intercettano le telefonate, boh...
  4. Cancelo è diventato addirittura un esubero adesso.. probabilmente è stato il miglior terzino del campionato ma viene considerato comunque un esubero.
  5. Lui ci servirebbe davvero, altro che i vari Romero e Demiral...
  6. Grandissima persona, ci mancherà nonostante tutto. Era però effettivamente giusto cambiare e dare un cambio, questo credo sia il momento migliore.. lascia Barzagli, andranno via probabilmente Mandzukic e Khedira, insomma ci sono tutte le condizioni per porre delle basi solide e infondere nuova linfa per continuare il ciclo aperto 8 anni fa. Ovvio che ciò con profili come Inzaghi o Mihalovic non può essere fatto, siamo ad una dimensione troppo elevata ormai per poterci accontentare di questi profili. Siamo nelle mani della società, vediamo cosa uscirà.. secondo me è un nome che non è ancora venuto fuori in maniera pesante, insomma l'effetto sorpresa mi aspetto che non mancherà.
  7. Io come molti altri invece siamo sempre più basiti di come si possa ancora difendere l’indifendibile. Cioè ma davvero negli ultimi 2 anni l’abusivo, termine usato già da altri e che calza a pennello per acciuga, cosa ha costruito?? Anastasi comunque ha detto cose sensate, nessuna accademia come hai scritto te.. solo tanta esperienza in campo.
  8. Ma ancora ne stiamo a parlare? Uno che non si prende mai la sua responsabilità, mai che ammette che è colpa sua che non ci ha capito niente... ma speriamo davvero torni Conte, piuttosto del soggetto che abbiamo ora mi va bene tutto.
  9. Non sa nemmeno lui a cosa appigliarsi ormai e tenta di spiccicare quattro parole con l'intento di buttare fumo negli occhi e avere ragione a priori. Si crede Dio in terra talmente è arrogante.
  10. Ogni volta che parla è sempre peggio.. ho gli incubi a pensare ad un'altra stagione con questo soggetto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.