Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HexAl

Utenti
  • Numero contenuti

    2.075
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di HexAl

  1. HexAl

    Locatelli: Il miglior centrocampista italiano

    Certo se ripenso a Pirlo o Marchisio… Locatelli ai due sopracitati non si avvicina neanche lontanamente, serve ben altro alla Juve.
  2. HexAl

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Indegni tutti, non si salva nessuno..
  3. Comolli è una sciagura conclamata peggio di quanto lo è stato Giuntoli..
  4. Non so se ridere o piangere… il nostro mercato praticamente si apre e chiude con Boga.
  5. Mah vedremo, vorrei avere la tua stessa fiducia.. ma non ho buone sensazioni al momento.
  6. Non ci piove che Spalletti deve rimanere anche in caso di mancata qualificazione alla prossima CL, che se non arriva nessuno dal mercato è un’ipotesi anche plausibile.. Per svoltare in maniera definitiva però penso servano minimo 4 acquisti: portiere, terzino dx, regista e centravanti di peso.
  7. Prima Zirkzee, adesso di nuovo KM.. siamo al 26 gennaio, mercato ormai finito e mai iniziato per noi, mettiamoci l’anima in pace.
  8. Meglio rimanere così.. anzi solo il terzino se si riesce se non si vuole far scoppiare Kalulu da qui a fine stagione.
  9. Non verrà nessuno ormai, ma tutto ciò è veramente ridicolo. Se ci fosse un minimo di coerenza si andrebbe su Mateta che era il primo obiettivo… e aspettiamo anche il terzino
  10. Non verrà nessuno ormai, ma tutto ciò è veramente ridicolo. Se ci fosse un minimo di coerenza si andrebbe su Mateta che era il primo obiettivo… e aspettiamo anche il terzino
  11. Grazie Chinè e grazie farsa.. magari anche il covid ci ha messo del suo, ma la mazzata ce l’ha data la farsa.
  12. Tiago e Felipe Melo erano meglio di lui, e ho detto tutto… da svendere al miglior offerente.
  13. Gli vanno date le opportune risorse, col centrocampo che abbiamo è difficile pensare a qualcosa oltre il quarto posto…
  14. Non è un colpo per gennaio questo.. ringraziamo se arriva Brozovic veramente che tecnicamente sarebbe linfa vitale al nostro cc di cadaveri. Bouaddi o Bernabè da prendere in estate sicuramente.
  15. Numeri probabilmente che sono la conseguenza di avere un centrocampo da serie B… anche Thuram si sta involvendo nell’ultimo periodo. A gennaio servirebbe investire pesantemente in quel reparto lì ma di giocatori forti non se ne muovono.
  16. Da miglior centrocampista della serie A a braccetto di difesa qualunque è stato un attimo… 60 mln, ricordiamocelo.
  17. HexAl

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Siamo ormai fuori dalla champions… va be non do la colpa a questa partita ma ai punti buttati nelle precedenti. Qualcosa di buono almeno si è intravisto. Rimangono i limiti tecnici della squadra, il centrocampo è ridicolo..
  18. HexAl

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Cremonese-Juventus

    Non è quella corretta, appena apparso il post sulla pagina IG della Juve con la formazione ufficiale, non c’è Rugani.
  19. HexAl

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Cremonese-Juventus

    Probabilmente è un rombo 4-3-1-2. Lasciate fuori Conceicao però non so quanto ha senso, poi lì in mezzo al posto di McKennie non era meglio lanciare Adzjic? Va be è la prima e dopo un solo allenamento, quindi conta meno di zero.. portiamo a casa i 3 punti in qualsiasi modo e riteniamoci soddisfatti.
  20. Locatelli e Koop sono due sciagure… paghiamo purtroppo i pacchi costosissimi che ci ha regalato Giuntoli. E per gennaio non nutro grosse speranze, quelli forti non si muovono…
  21. Gli serve anche la squadra per arrivare tra le prime 4… se a gennaio non si interviene come si deve a centrocampo, sarà dura
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.