Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

N3dved

Utenti
  • Content count

    407
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

181 Buona

About N3dved

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,442 profile views
  1. N3dved

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Partitone di De Ligt
  2. N3dved

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Li avevano tutti in area a difendere. L'anno scorso avremmo messo 500 palle in mezzo su Mandzukic. Quest'anno abbiamo fatto calciare Ronaldo, Dybala, Bernardeschi e Costa che calciano da fuori come fosse l'area. Nell'acqua satura butti zucchero? Siamo stati iperpericolosi e sfortunati tutta la partita. L'abbiamo vinta alla fine ma meritando pienamente. Prima o poi ste partite inizieranno a finire con punteggi molto più larghi. Sempre più convinto che siamo sulla strada giusta. Se questo è giocare di melma non vedo l'ora di vedere la squadra al 100%.
  3. N3dved

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Li abbiamo arati. Solo per imprecisione, sfortuna e Radu non è finita 7-0. A leggervi sembra di essere stati distrutti.
  4. Sembra un altro giocatore rispetto agli ultimi anni. Si prende la palla, mette ordine, verticalizza e fa anche filtro decentemente. E' praticamente il simbolo della Juve di Sarri.
  5. Comunque stiamo calmi con De Ligt. Ricordiamo 19 (o 20?) anni. Una semifinale di CL da capitano, titolare in nazionale olandese e titolare alla Juve ora. Che faccia qualche errore ci sta, ma è proprio sbagliando che diventerà un muro. Si vede solo il lato negativo ma mai ciò che sta facendo di positivo. È chiarissimo che è in crescita totale! Condizione atletica in miglioramento e si sta adattando al sistema di gioco. Sia lui che Bonucci stanno giocando alla grande di anticipo e ci stanno facendo recuperare tantissime palle prematuramente. Io sono parecchio fiducioso. Ovvio che possa fare ancora meglio e sono sicuro che i nostri stiano lavorando sulle sbavature e non solo. Fiducia!
  6. Finito? Insomma, ha ancora numeri importanti eh... 4 assist da panchinaro questa stagione. L'anno scorso 6 reti e 12 assist in un Bayern abbastanza brutto. Probabilmente ha solo bisogno di fiducia dell'allenatore e entusiasmo. Ma prenderlo a prezzo stracciato e piazzarlo sulla trequarti nostra? È un clutch player assurdo. Tra lui e Ronaldo avremmo due mostri da partite importanti.
  7. Comunque c'è da evincere una cosa importantissima da questa partita. La squadra sta seguendo il mister! Miglioriamo di partita in partita e chiunque entri in campo (quantomeno a tratti per ora) prova a fare quello su cui si sta lavorando. Non è scontato: al Chelsea non sono mai arrivati al top l'anno scorso. Speriamo di riuscirci noi.
  8. Diciamolo tutti insieme. PJANIC SA VERTICALIZZARE! Eppure lo abbiamo appena scoperto.
  9. Grande partita! E non solo il secondo tempo. Nel primo siamo stati più bravi che nel secondo. Nei primi 45' sono stati molto più aggressivi nel pressing e nonostante tutto abbiamo sofferto 0, tenuto palla quando volevamo tenerla e lasciato il pallino senza andare fuori di testa quando era necessario farlo. Siamo in crescita!
  10. N3dved

    Juventus - Spal 2-0, commenti post partita

    Udite Udite! PJANIC PUO' VERTICALIZZARE!
  11. A me sembra che questo 4-3-3/4-4-2 ibrido non stia dando quanto ci si aspettava in termini offensivi (difesa sui piazzati soprattutto sappiamo tutti e anche Sarri che c'è da sistemarla). O almeno l'assenza di Douglas ha evidenziato che senza di lui la cosa non funziona al meglio. Vero anche che Sarri stesso ha detto che quella attuale non è la "veste tattica" migliore per la squadra ma quella al momento più stabile. In ogni caso senza Douglas sarei curioso di vedere un 4-3-2-1/4-3-1-2 del genere con Dybala ad andare in contro a prendersi la palla (come già fa), Higuain a dare profondità e Ronaldo a fare il suo solito lavoro di finalizzatore dietro la punta: Szczesny Danilo-De ligt-Bonucci-Alex Sandro Ramsey-Pjanic-Matuidi Dybala-Ronaldo Higuain
  12. N3dved

    Blaise vola ovunque...

    Eppure quello che perde palla in posizioni sanguinose non è mai lui ma il nostro caro "regista".
  13. Sui piazzati siamo inguardabili. 4 dei 5 gol subiti li abbiamo presi così. Abbiamo fatto una buona partita, non possiamo vanificare gli sforzi sui calci piazzati contro. Nell'immediato è questo che dobbiamo sistemare.
  14. Esatto. C'è una confusione assurda sul termine concorrenza. E' concorrenza se si offre lo stesso prodotto con il "contorno" a differenziare. E invece noi per vedere il calcio abbiamo due beni complementari in pratica. Per vedere tutto devi comprare due abbonamenti! E secondo l'antitrust questa è concorrenza? Stiamo freschi allora... Cadiamo proprio sulle basi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.