Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

N3dved

Utenti
  • Content count

    537
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

265 Buona

About N3dved

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,878 profile views
  1. N3dved

    Juve, i convocati per la partita con la Sampdoria. Assente Pellegrini

    Non cedendo Pellegrini e mettendo De Sciglio in tribuna tutta la stagione. Easy.
  2. N3dved

    Juve, i convocati per la partita con la Sampdoria. Assente Pellegrini

    Scandaloso... Ancora un anno di rosa incompleta. E non mi riferisco all'attaccante, ma alla situazione terzini. De Sciglio semplicemente non è un giocatore di calcio. Per esserlo bisogna essere in grado di scendere in campo.
  3. Pellegrini già ceduto per tenere De Sciglio che starà fuori il 90% della stagione insomma. Ci piace tenere gli infortunati cronici vedo. E di nuovo se ad Alex Sandro viene il raffreddore siamo senza terzino. Stavolta toccherà a Mckennie terzino direi. Errare è umano, perseverare diabolico.
  4. prestito gratuito con metà ingaggio pagato da loro e Vlahovic da noi in prestito gratuito + diritto di riscatto a fare il secondo attaccante
  5. Da come ha parlato, oltre ad aver dimostrato palle cubiche, ha dimostrato anche l'appoggio incondizionato della dirigenza. Stavolta chi vuole remare contro l'allenatore dovrà pensarci due volte.
  6. N3dved

    Ufficiale: lo staff di Andrea Pirlo

    Staff intrigante. E finalmente svolta sul preparatore atletico con il ritorno di Bertelli che negli anni di Conte ci ha fatti correre.
  7. Io invece spero sia il titolare dato che Douglas Costa sarà infortunato mentre Bernardeschi è indecente.
  8. Discorso giustissimo. Ma Costa non è nemmeno integro. Per come la vedo io è più una certezza un 19enne con tanto potenziale di un 29enne potenzialmente mostruoso ma che pascola più in infermeria che in campo.
  9. Se non tenti non li tiri fuori i fenomeni. Capisco il discorso di non bruciare i talenti, ma serve coraggio. I prestiti raramente aiutano i giocatori ad esplodere. I giocatori possono essere pronti a giocare nella Juve anche a 19 anni. Kulusevski ha tutto per essere un fuoriclasse. Lo sarà? Forse si, forse no. Ma se già si ha paura a schierarlo è un no certo.
  10. Leggenda metropolitana. Vedo giocare il Barca che non si fa problemi a schierare De Jong, Bayern Monaco che panchina Alaba per un ragazzino 19enne che sta spaccando il mondo, Mbappe pagato 200 milioni a 19 anni e che trascina il PSG e posso continuare. Basta con sta mentalità che ci ha portato ad avere la rosa più vecchia d'Europa. Chi merita DEVE giocare a prescindere dall'età. Ora di far fuori il nonnismo direi perché i risultati sono imbarazzanti
  11. Panchina? Il potenziale di Costa è immenso ma non lo vedremo mai del tutto perché non trova continuità. Il ragazzino ha fatto in un anno il doppio dei gol e degli assist di Costa alla Juve durante tutta la sua esperienza.
  12. Tra Dzeko/Milik/Jimenez prendo Isak che ha l'età dalla sua e forse non è neanche inferiore a un giocatore sul viale del tramonto, a un buon giocatore fragile fisicamente e a un signor nessuno che ha fatto la sua prima stagione a buoni livelli a 29 anni e costa uno sproposito.
  13. Demiral, De Ligt, Bentancur, Dybala, Ronaldo. I primi 4 spero siano le colonne del nostro futuro ad alti livelli, l'ultimo il più forte si sempre.
  14. Occhio agli affari fatti. Ne ricordo tanti del nostro caro Marotta non andati in porto per modalità di pagamento o pochi spicci.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.