Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

N3dved

Utenti
  • Content count

    617
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

301 Buona

About N3dved

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,085 profile views
  1. N3dved

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    In questa stagione non abbiamo giocato una singola partita con il centrocampo a 3. Al massimo abbiamo giocato con 3 centrocampisti centrali in campo, ma uno dei 3 era sempre schierato esterno sinistro. Questo direi che non conta come centrocampo a 3.
  2. N3dved

    Pirlo: la sua mano c'è o no?

    C'è in negativo purtroppo. Ahimè, dannoso.
  3. N3dved

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Felice per la vittoria. Ma quando vedo uno dei due centrocampisti centrali pressare il difensore centrale lasciando le praterie, in testa mi scatta automaticamente l' "ESONERATELO".
  4. N3dved

    Le peggiori stagioni della Juventus negli ultimi 40 anni

    La peggiore è questa. Rapporto qualità della rosa/rendimento è imbarazzante.
  5. N3dved

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Chi sarebbe peggio di Pirlo? Credo sia il peggiore della nostra storia. Nemmeno pescando dalla prima categoria può andare peggio
  6. Perchè? Sono in dirigenza? Il discorso vale anche per loro. Lontanissimi da quel genere di compiti.
  7. Nello staff (dirigenza o staff tecnico che sia) serve prima di tutto competenza. Prendere ex giocatori che oltre al calciatore non hanno mai fatto nulla è deleterio.
  8. Nessuno dice che sia tutta colpa di Pirlo. Ma Pirlo è comunque da sostituire.
  9. Smantellare i senatori. Ormai non ne hanno più. Soprattutto a livello mentale. Vederli ridere in panchina durante le disfatte è segno che hanno ceduto e questo ha effetti sul resto della rosa. Saranno ricordati, ma è ora che facciano un passo indietro.
  10. Lippi o no, Pirlo è dannoso. Talebano di un qualcosa che non funziona. Non è capace di adattarsi alle difficolta. Semplicemente deve andare comunque.
  11. Sarà scambio. A prescindere dalle prestazioni. Se non ha ancora rinnovato dopo che il discorso aveva raggiunto l'apice tempo fa (il presidente che parla del rinnovo) evidentemente c'è qualcosa che non va.
  12. Nessuna richiesta di penalizzazione per la Lazio. Tarallucci e vino come previsto
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.