Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

N3dved

Utenti
  • Content count

    562
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

284 Buona

About N3dved

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,967 profile views
  1. E' ora di dare un allenatore alla squadra. Abbiamo fatto la partita perfetta per farli esprimere al meglio. E come se non bastasse cerchiamo di fare la squadra offensiva avendone i difetti ma senza essere in grado di tirare in porta. La verità è che l'allenatore non ce l'abbiamo.
  2. N3dved

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Abbiamo fatto la partita perfetta per far emergere il meglio dell'Inter. Direi che è ora di prendere un allenatore. Non l'ho mai vista una squadra che prova a giocare un calcio offensivo ma non riesce a tirare e ne ha anche i difetti (ovvero subisce qualcosa in contropiede).
  3. N3dved

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Noi imbarazzanti, ma il migliore in campo è stato Doveri. E' riuscito a farli finire in 11.
  4. N3dved

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    Che fatica... Meglio lavorare sui gol su piazzati. Contro i catenacci fatichiamo tantissimo a trovare il tiro in porta
  5. L'Inter solo dai quarti in poi, giusto? Ah no? PS: Prendo Borussia M, evito Lipsia
  6. N3dved

    Juventus - Dinamo Kiev 3-0, commenti post partita

    Borussia Dortmund la Lazio (vittoria e pareggio tra andata e ritorno, con in mezzo pareggi con Bruges e Zenith) e Liverpool per l'Atalanta (sconfitta con 6 gol di scarto e vittoria e qualche brutta prestazione con una squadra nordica che non riesco a scrivere e Ajax). Non sono soddisfatto del rendimento della Juve, ma hai detto una castroneria.
  7. Sarei più felice a vincerlo di nuovo, ma finché la qualificazione alla champions non è compromessa posso accettare un anno di pausa dallo scudetto.
  8. N3dved

    Il bilancio dopo 12 partite in questa stagione

    Il bilancio non si chiama nemmeno esonero. Il bilancio è che serve un allenatore. Un conto è avere idee di gioco, un altro conto è tradurle in qualcosa di efficace in campo. Pirlo non sa ancora fare la seconda. Gli voglio bene ma questa panchina è troppo grande per lui ancora.
  9. C'è poco da fare, in questo momento se vuoi giocare ai massimi livelli i talenti italiani non sono neanche lontanamente sufficienti. Purtroppo dopo un'epoca d'oro culminata con il mondiale 2006, stiamo vivendo una brutta epoca in fatto di talenti italiani.
  10. N3dved

    Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

    Hanno fatto mezzo tiro, noi colpito due pali oltre i due segnati con il portiere che sembrava il miglior Buffon. Non siamo stati brillanti, ma la vittoria è meritata. Torna nel fognafans
  11. Szczesny - 6,5 => solido. Gol subiti sicuramente non attribuibili a lui. Cuadrado - 5,5 => sbaglia tanti passaggi e dribbling in fase offensiva regalando palle sanguinose. Saltato facilmente da chiunque in fase difensiva. Almeno sulle diagonali non è stato disastroso. Bonucci - 4 => non riesco a dare di più ad un birillo. Una sedia sarebbe un upgrade. Demiral - 6 => nonostante l'espulsione ha giocato una buona partita. Non è facile difendere per 2. Danilo - 6,5 => ottima partita sia in difesa che in impostazione. Una sorpresa in questo inizio di stagione in quel ruolo ibrido. Chiesa - 5,5 => si sbatte ma non basta. Si intestardisce troppo ogni tanto provando l'1 contro 2 che finisce con palla persa. Oggi in generale sottotono. Bentancur - 5 => non si sente in nessuna delle due fasi. Tanti errori e non ci mette neanche il solito impegno nel recuperare palla. Rabiot - 6,5 => nota positiva del centrocampo. Kulusevski - 6 => tanti errori anche da parte sua. Ma merita la sufficienza per l'impegno e la voglia di fare dimostrata. Dybala - 3 => fa tante storie fuori dal campo ma poi viene schierato ed è inutile e praticamente dannoso. Morata - 7 => 3 gol annullati. Ne avrebbe meritato almeno 1. Ci ha messo la voglia che Dybala non aveva. Lui esce dal campo sconfitto ma a testa alta. Protegge palla, gioca di sfonda e si fa trovare in area. Sarà fondamentale se continua così. Molto più attaccante rispetto a quando è andato via da Torino. McKennie - SV => troppo poco tempo in campo e in ogni caso rientra dopo lo stop a causa del covid. Bernardeschi - 2 => non da Juve. Entra e causa un rigore stupidissimo. Semplicemente non ha neanche la mentalità per giocare in una grande squadra. Arthur - SV All Pirlo - 4 => il pressing non funziona. Non perché la Juve non è una squadra fatta per pressare, ma perché pressiamo male. Attaccanti e centrocampisti si alzano e i difensori rimangono bassi lasciando le praterie tra i reparti dove gli avversari si infilano. Facile eludere un pressing del genere che inoltre permette spesso all'avversario anche la superiorità numerica offensiva. O si alza anche la difesa o non si può attuare un pressing efficace. Il Migliore - Morata
  12. E' stato fatto un grande mercato. Discutibili i mercati precedenti, ma a questo giro Fabio ha fatto un gran lavoro.
  13. Da come ha parlato, oltre ad aver dimostrato palle cubiche, ha dimostrato anche l'appoggio incondizionato della dirigenza. Stavolta chi vuole remare contro l'allenatore dovrà pensarci due volte.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.