Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

N3dved

Utenti
  • Numero contenuti

    128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

46 Neutrale

Su N3dved

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

963 visite nel profilo
  1. Vorrei averlo il problema di scegliere tra Matuidi e Pogba. Che poi sono assolutamente complementari e li metterei entrambi. Sono abbastanza sicuro che entrambi renderebbero alla grande anche da mezzala destra.
  2. Così le italiane arrivano a Maggio con eventuale finale di champions compresa tra due partite dei playoff. A distanza di tre giorni magari... e dopo l'ultima dei playoff finale di Coppa Italia magari... vedo che abbiamo un altro numero 1 imbarazzante. C'era bisogno di svecchiare e mettiamo in poltrona un altro dinosauro.
  3. Pensate se i nostri tre a centrocampo fossero questi: Emre Can Pogba - Matuidi Voglio bene a Miralem ma si potesse fare...
  4. Voltaire si sta rivoltando nella tomba
  5. Qualcuno osa anche dare ragione a questi trogloditi. Io pago il biglietto come te, e al mio posto, ovunque sia, faccio quello che mi pare e non mi rompi le pelotas. Da quando in qua la tifoseria ha potere di mettere questi veti?
  6. N3dved

    Topic tattico, come giocheremo il prossimo anno?

    Due alternative per me: 4-4-2 Con Mandzukic a sinistra e avanti Ronaldo a svariare + Dybala a fare quello che già faceva l'anno scorso, o 4-2-3-1 con Mandzukic avanti e CR7 sulla sinistra a svariare e squadra nettamente più offensiva dato che togli l'esterno sinistro che agisce da mezzala aggiunta.
  7. N3dved

    Le VoStre maglie di Ronaldo. Dillo con una foto!

    Finalmente posso dire presente
  8. Mah, spero che su Caldara ci sia recompra... Riprenderci Bonucci e dargli Higuain e uno dei migliori prospetti italiani... Comunque i nostri non sono stupidi. Per me c'è qualcosa che non sappiamo. E se nel discorso ci hanno voluto mettere anche un opzione su Romagnoli dato che Caldara non volevano cederlo e non piaceva la formula per Higuain?
  9. Già immagino Ronaldo che inizia ad esercitarsi per non sfigurare ps: #caldaranonsitocca
  10. Comunque per me le alternative son due (dando per scontato che il Pipita ci lascia, o almeno questa è la mia impressione): Mandzukic rimane e gioca punta facendo da "sostegno" al trio Douglas, Dybala, CR7 alle sue spalle(4-2-3-1 insomma) con Cristiano che gioca più largo ma è praticamente un finalizzatore che gioca largo, Douglas ala vera e propria come lo conosciamo e Dybala a fare il lavoro da trequartista fatto quest'anno; seconda alternativa: anche Mario va, CR7 punta con alle spalle Douglas a sinistra a sfornare assist, Dybala in mezzo (a far sempre lo stesso lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco e a sfruttare il suo gran tiro) e Bernardeschi come uomo di qualità e quantità che avrebbe il compito di sacrificarsi un po' di più a tornare rispetto agli altri 3. In questo caso CR7 darebbe profondità alla squadra (cosa che con il Pipita secondo me ci è mancata tanto) e avrebbe per lo più compiti da finalizzatore. Tutto ciò ragionando con quelli che già abbiamo che a mio parere sono una "batteria" di tutto rispetto
  11. Chiellini senza dubbio. Non perchè è della Juve ma perchè è semplicemente superiore a tutti gli altri. E' un top mondiale nel suo ruolo mentre tanti di quelli che dovrebbero essere suoi concorrenti non sono nemmeno top in Italia.
  12. Può sicuramente migliorare ma per come la vedo io al momento non è una certezza. Ha alcune amnesie da paura a volte e direi che alla Juve non possiamo permettercele. In squadra può starci ma come terzino destro titolare della Juve mi aspetto altro.
  13. N3dved

    Matuidi out, come sostituirlo?

    Dico Asamoah. E' in forma e può darci l'intensità che Marchisio al posto di Matuidi non è in grado di dare. E ricordiamo che la mezzala nel 4-3-3 è il suo ruolo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.