Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

N3dved

Utenti
  • Content count

    458
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

233 Buona

About N3dved

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,727 profile views
  1. Quello che voglio dire è che solo il messaggero la mette in questi termini. Le altre testate fanno le ipotesi più varie con un numero ben maggiore di squadre e in tutti questi scenari le prime due che hanno guadagnato punti sul campo rischiano di vedere vanificati gli sforzi fatti nel regolare campionato.
  2. Il punto è che non leggo da nessuna parte di playoff a 4. Si parla di 12 squadre da qualche parte 😅
  3. Spero solo che il panchinato non sia De Ligt. Vedendo come stava andando con Demiral non sono però così fiducioso...
  4. N3dved

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma il calo lo posso capire. Però, fosse solo un calo, non si vedrebbero le linee di difesa e centrocampo così lontane. Calo fisico ti impedisce di fare al meglio quello che vuoi, non ti stravolge tatticamente la squadra che neanche ci prova a tenere alta la linea difensiva e il a tenere il pressing ordinato e alto. Le distanze tra centrocampo e difesa delle ultime 3 partite sembra che le abbia create Mosè.
  5. N3dved

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non esiste più la difesa alta e pressing alto di inizio stagione. La squadra è improvvisamente diventata sterile. Prima si creava tanto e si segnava poco per quanti si tirava, ora non si tira più. Qualcuno sta chiaramente remando contro Sarri.
  6. La vittoria della Coppa Italia di serie C da ancora l'accesso ai playoff per andare in B giusto?
  7. Firmo anche per il 70% di De Bruyne che è un giocatore pazzesco E la verità come caratteristiche di base gli somiglia abbastanza. Kulusevski mi sembra molto più egoista in possesso palla al momento però
  8. Io queste parole non le vedo come un qualcosa di negativo. Uno che appena viene acquistato dalla Juve cerca di fare di più, di superarsi e di migliorare lo chiamo ambizioso. O avreste preferito uno che si mette comodo e resta a vita su livelli buoni e niente più? Ha 19 anni, l'ambizione e la fame sono fondamentali per farlo diventare più forte. Ora però è importante la gestione da parte dell'allenatore che deve metterlo a suo agio e deve evitare di farlo implodere. Il talento c'è tutto, la voglia pure, ora servono fortuna e delle buone guide.
  9. Con Danilo a destra facciamo DaDeDeDe!
  10. N3dved

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Essì, giustamente torniamo al 2016 e quando si tratta di noi un fallo a 40 metri dalla porta con palla indirizzata parecchio larga torna improvvisamente a far rinascere il fallo da ultimo uomo. O mi stai dicendo che quella è una sacrosanta chiara occasione da rete da rosso diretto? La paragoni a un Pinco Pallino giocatore di movimento che salva la palla in tuffo con le mani sulla linea di porta insomma.
  11. N3dved

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Ma in tutto ciò il buffone che ci arbitrava lo sa che il fallo da ultimo uomo non esiste più dal 2016 e quella è tutto tranne che una chiara occasione da gol? Poi perderla a Roma con una Lazio assatanata ci può stare eh
  12. N3dved

    Il problema del passaggio all'indietro

    Secondo me chi dice che la Juve non ha cambiato sistema di gioco le partite non le sta nemmeno vedendo o le vede con gli occhi di chi vuole criticare e lamentarsi a priori. Attenzione, non sto dicendo che "siamo bellissimi" ma semplicemente che siamo chiaramente diversi.
  13. 32 anni. Vero, non giovanissimo ma sembra ancora fortissimo e integro. Prende 4 milioni mi pare. Un biennale a 4,5/5 milioni non mi sembra un'eresia. Se poi vuole più soldi allora vada in Cina e metta una lapide sulla carriera ad alti livelli (cosa che farà probabilmente).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.