Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

N3dved

Utenti
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

28 Neutrale

Su N3dved

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

761 visite nel profilo
  1. Terzino Sinistro

    Come qualcuno ha già detto, Hector è un terzino davvero eccellente. 27 anni quindi ha ancora parecchi anni ad alto livello e mi sembra davvero forte. Non capisco perchè qualche grande squadra non lo abbia preso prima, in ogni caso dato il Colonia retrocesso penso sia sul piede di partenza.
  2. Io Gasperini in una vera grande sarei curioso di vedercelo. Ho l'impressione che questo signore farebbe bene a Torino. Fatto sta che Allegri probabilmente rimarrà quindi se ne fa niente.
  3. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Quanto si è sentita la mancanza di Matuidi... Per me oggi l'errore è stato tattico. Centrocampo a 2 e per niente fisico contro una squadra che corre il triplo di noi. Già il Real in finale ce l'ha fatta pagare carissimo per lo stesso motivo, possibile che la lezione non sia stata chiara? Al di là dei due gol iniziali, per tutta la partita è stato chiarissimo dove si doveva metter mano. Hanno letteralmente fatto quello che volevano tra la nostra linea di difesa e quella di centrocampo. Al ritorno 4-3-3 senza se e senza ma.
  4. Chiellini senza dubbio. Non perchè è della Juve ma perchè è semplicemente superiore a tutti gli altri. E' un top mondiale nel suo ruolo mentre tanti di quelli che dovrebbero essere suoi concorrenti non sono nemmeno top in Italia.
  5. Può sicuramente migliorare ma per come la vedo io al momento non è una certezza. Ha alcune amnesie da paura a volte e direi che alla Juve non possiamo permettercele. In squadra può starci ma come terzino destro titolare della Juve mi aspetto altro.
  6. Matuidi out, come sostituirlo?

    Dico Asamoah. E' in forma e può darci l'intensità che Marchisio al posto di Matuidi non è in grado di dare. E ricordiamo che la mezzala nel 4-3-3 è il suo ruolo.
  7. Matuidi è quello che ci fa più intensità... L'ha dimostrato con i fatti che è fondamentale per noi. Tornare al 4-2-3-1 ora che abbiamo trovato la quadratura della squadra non mi sembra la soluzione. Sturaro probabilmente non è il caso ma Asamoah (che sembra sempre in gran forma ultimamente) riportato a quello che è il suo ruolo originario no? Ha gamba e come detto sembra stare davvero bene
  8. Lo adoro! Ero rimasto impressionato quando in champions ci eliminò praticamente da solo. Vederlo con la nostra maglia è uno spettacolo! Per il futuro mi aspetto di vederlo duettare per bene con Dybala ora che sembra essersi adattato al meglio all'Italia, alla Juve e al gioco della Juve.
  9. Non lo conosco. Non sapevo neanche lo avessimo preso. Ma è nostro e gli auguro tutto il bene possibile e magari di fare il miracolo e prendersi per davvero una maglia della Juve
  10. Se rinnovo di Buffon significa polacco via... ci penserei due ma anche tre volte. Ahimè Gigi ha perso tanto. E non voglio essere irrispettoso verso il più grande portiere della storia del calcio, ma non è affatto giusto che Szczesny rimanga un altro anno secondo di gigi dato che già attualmente gli è superiore.
  11. Non è il momento di tornare sul mercato. E' il momento di valorizzare Bernardeschi e in parte anche Douglas Costa!
  12. Felice di sentire che c'è possibilità per i nostri giovani di rientrare in squadra ma... spero che Jonas Hector non sia un nome fatto a caso. Non è un nome mediatico ma è uno dei terzini sinistri più forti in circolazione.
  13. Se non sbaglio il suo contratto scade a Luglio 2019. Almeno un anno ad altissimo livello sicuramente lo ha quindi non lo cederei mai nel prossimo mercato estivo. Alcune volte non si nota, ma è importantissimo per noi. Detto ciò a Dicembre 2018 si fa un resoconto di quello che ha fatto durante la prima parte di campionato (e coppe) e si inizia a ragionare sul rinnovare o meno. Ancora è prematuro parlarne.
  14. Marchisio e i ritmi del calcio europeo

    Marchisio non è quello di stasera. Sono sicuro che gli infortuni gli abbiano tolto molto, ma è chiaramente fuori condizione. Oltre ad essere fuori condizione manca anche di ritmo partita e l'unico modo per entrare in palla è giocare.
×