Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

elledani

Utenti
  • Content count

    1,051
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

572 Eccellente

About elledani

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,941 profile views
  1. Sbaglio o c'era anche un certo Ettore, che postava ogni mattina presto (intorno alle 7) le news di tuttosport? Aveva forse Moggi come immagine
  2. Mi é appena tornato in mente quel freddo pomeriggio del gennaio 2010 in cui Hiddink sarebbe stato reso ufficiale dopo le 18, ovvero la chiusura della borsa. Che tempi raga..
  3. Iscritto dalla sera in cui arrivò Felipe Melo, qui sul forum era un delirio, tutti convinti che con i brasiliani avremo senza dubbio vinto la champions Poi che dire, le favolose pagelle di senzasenzo che leggevo sempre molto volentieri....... In chiave più recente non posso invece non nominare il circo inter, la cui chiusura ancora oggi riesco a spiegarmi.
  4. Ricordo i famosi viaggi in Sudamerica del vecchio capo osservatori Castagnini..bei tempi quelli..
  5. Stai scherzando spero? Massimo rispetto per l'europeo, ma stasera mi vergogno io per loro
  6. Indubbiamente il ragazzo va ringraziato per quanto fatto, mi sarei tuttavia aspettato molto di più negli ultimi anni. Leggo di circa 113 goal in sette anni, ma di un attaccante che non ti garantisce neanche la presenza in campo, o tende a sparire nei match che contano, non te ne fai nulla. Per intenderci, non me ne faccio nulla del tuo goal alla Salernitana, se poi contro il Villareal eri acciaccato e non hai toccato mezza palla, così come non me ne faccio nulla del goal a giro da fuori area, se poi nell'andata degli ottavi contro il Real, dopo una parita completamente anonima, ti fai espellere e salti il ritorno. E potrei mio malgrado continuare con altri esempi. Ho adorato il primo Morata alla Juventus perchè pur non essendo bomber dai grandi numeri nelle serate che contavano eccolo lì ad appoggiare la palla in rete. Stesso discorso per l'ultimo Higuain di Napoli, strapotere fisico e tecnico, 36 goal stagionali, e poi? Secondo in classifica. Non sto ovviamente dicendo che Dybala non si sia mai rivelato decisivo, ma lo é stato a parer mio molto sotto le attese, e ad un giocatore del genere non puoi garantire cifre monstre. Sarebbe stato bello che lui, visti gli ultimi anni, avesse chiesto un rinnovo al ribasso (Del Piero firmò in bianco. DEL PIERO eh) Condanno anche la società per la vicenda grottesca, perderlo a zero é un peccato mortale, ma ripeto a queste condizioni andare avanti era difficile. I goal si pesano non si contano (cit.)
  7. elledani

    Villarreal - Juventus 1-1, commenti post partita

    Gli hanno speso settanta stramalesettissimi milioni per avere una punta di livello, e questo qua imposta l'intera partita in difesa. Gli hanno preso un centrocampista pagandolo a gennaio anzichè prenderlo a zero a giugno pur di completare il reparto, e questo qui fa giocare l'intero match a Rabiot. Sono disgustato, incazzato e senza parole.
  8. Se sceglie la 44 mi compro la maglia
  9. elledani

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Alex Sandro stop di petto in area. Fa giá ridere così
  10. Si parla in maniera consistente di Pirlo come nuovo allenatore del Benfica. Sarei molto curioso di vederlo all'opera in un altro contesto.
  11. Auguri a tutti in questo periodo a dir poco complicato, con una particolare vicinanza a chi è solo o in difficoltá, che possiate passare un sereno natale.
  12. Pronto ed impacchettato per il 2029
  13. elledani

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    3-0 e s'abbracciamo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.