Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

elledani

Utenti
  • Content count

    437
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

178 Buona

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,790 profile views
  1. Inter pochissima roba, complimenti allo Salvia Praga, squadra velocissima che peró ha buttato via non si sa quante occasioni. Colpaccio del Napoli, hanno battuto i campioni d'Europa, non complimentarsi sarebbe da veri ottusi
  2. Lo scipero più squallido della storia, senza offesa. Negli ultimi anni é aumentato di tutto, dall'acqua, al gas, ai biglietti dell'autobus, e non ho visto una persona scendere in piazza nonostante i motivi più che validi. Persino il nuovo Iphone costa 1500 euro, quasi 600 in più rispetto a 5 anni fa, evidentemente perchè il livello si è alzato ed il mondo è cambiato. Hai per caso visto qualche cretino scioperare davanti un Apple Store? Il prezzo dei biglietti é quello, e spendere tutti quei soldi per poi rifiutarsi di tifare è veramente una cosa da darvi a tutti la 104.
  3. Sarri poteva stare zitto, ma al parrucchino dopo di questa sarei tentato dal togliere la sua stella allo Stadium. Sta di fatto che eravamo i primo a sfottere Sarri, quindi poche chiacchiere. Dovrebbe capire piuttosto che qui non siamo a Napoli, e si gioca per vincere.
  4. Penosi, presi a pallate in faccia per novanta minuti.
  5. Sempre grato a Max, nonostante gli ultimi due anni vissuti nella confusione, con lui abbiamo scoperto l'America. E questo nessuno puó negarlo.
  6. Uno dei migliori contropiedisti in circolazione, se messo in condizione nelle ripartenze diventa letale!
  7. Sono Ronaldo, confermo tutto
  8. Dopo la morte di Astori pensavo che qualcosa sarebbe cambiato, invece era solo finto buonismo. Penosi per non dire altro. Evitiamo risposte offensive con il rischio di abbassarci al loro squallido livello, pensiamo solo a sfondare la loro porta sabato pomeriggio.
  9. Giocatore che parla tanto ma che poi se tiri le somme ti rendi conto che in tre anni avrà giocato ad alto livello solo 5/6 partite. Non mi sembra un eterno incompiuto, i mezzi li ha ma c'è tantissimo da lavorare, a cominciare dallo spegnere instagram e concentrarsi sul campo.
  10. Incredibile comunque, trattamento che neanche i dilettanti. Quasi al pari della gestione Dybala.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.