Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

elledani

Utenti
  • Content count

    894
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

471 Buona

About elledani

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,525 profile views
  1. Ammetto di esser stato particolarmente titubante nei confronti del progetto SL, tuttavia Florentino Perez non è uno scemo, e se dice pubblicamente che la formazione di questo nuovo torneo sarebbe servita a non far collassare su se stesso l'intero sistema, allora significa che doveva essere fatta. Oltre alla debacle superlega, peró, c'è stata anche la sagra dell'etica e della moralità. Hanno parlato proprio tutti eh, e se uno come il grande manager Guardiola, che ogni anno porta a casa oltre venti milioni di sterline, ed in ogni sessione di mercato ne spende almeno 200, parla di calcio alla portata di tutti, allora io gli credo. Se i giocatori del Liverpool con un comunicato congiunto annunciano di essere contrari alla Superlega perché va contro i principi sportivi che il calcio ha sempre trasmesso, oh allora qui i cattivi siamo veramente noi, d'altronde il motto è chiaro: YNWA Come se non bastasse se il loro allenatore, mister Klopp, a libro paga dei reds per diciotto milioni di sterline, ammette che è eccitato dal pensare che una squadra come il West Ham lotti per la champions, allora ragazzi non c'é trippa per gatti, dalla parte del torto ci siamo veramente noi. Se anche un Goosens qualunque, che in un trimestre percepisce ció che io prenderò in 35 anni di lavoro, si fa scappare che i grossi club sono brutti e cattivi perchè pensano solo ai soldi, allora ragazzi, un minimo di ragione ci sarà tutto in questo. Dicono che il calcio è per tutti, ma non dicono che se ne avessero avuto la possibilitá il mondiale del 2022 lo avrebbero fatto giocare anche in Antartide, accelerando lo scoglimento della calotta cosí per far spazio ai nuovi fantastici impianti. Il calcio è per tutti? Non mi sembra, perchè io da appassionato, per seguire la mia squadra devo vendere l'anima al diavolo, sottoscrivendo due o tre abbonamenti con le varie piattaforme. Il calcio é di tutti? No signori miei, il calcio è di chi se lo può permettere.
  2. Sembra finalmente che l'annata fine anni 90' e inizio 2000 abbia sfornato diversi giocatori promettenti. Dopo gli anni di anonimato (a parte giusto qualche elemento) dei primi anni 90' si intravede un po di luce.
  3. elledani

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Oggi per Chiellini niente intervista? Quando si vince ci si fionda...
  4. Eh noi siamo abituati ai giocatori che nei momenti critici si raccontano le barzellette a bordo campo
  5. Che bella squadra la Turchia! Ho sempre pensato che presi singolarmente non siano niente di che, ma quando li metti insieme diventano delle furie. Occhio per l'europeo, potrebbero giocarci un brutto scherzo.
  6. Spero in Allegri, ma anche un duo Mancini-Vialli non mi dispiacerebbe. Fino a giugno va bene un nome qualsiasi, anche un Massimo Carrera, che il fatto suo lo sa.
  7. Scrissi sul forum il giorno che andó via che da quel momento in poi la nostra strada sarebbe stata in salita. Una delle poche volte in cui ho sperato di avere torto, ma i numeri parlano chiaro, ormai abbiamo perso la bussola. É vero l'ultimo anno fece molta confusione, ma lui chiese dopo Cardiff una rivoluzione che poi non venne messa in atto. Gli utenti più "anziani" magari ai loro nipotini racconteranno della juve del Trap o di Lippi, io racconteró ai miei della juve di Allegri. Torna Max, contro tutto e tutti come 7 anni fa.
  8. Per la cronaca oggi sono anche 11 anni dal pallonetto di Dempsey a Craven Cottage. Che tempi, il giorno dopo partivo per la gita e non sapevo se presentarmi
  9. elledani

    Cagliari - Juventus 1-3, commenti post partita

    Ce l'ho infatti con tutti i senatori. Buffon, Bonucci e Chiellini. Non hai giocato? Non mi importa i tifosi meritano spiegazioni. A quanto pare era più importante raccontarsi le barzellette a bordocampo con Pinsoglio. Ma siamo off topic, chiedo scusa per il mio sfogo ma sono ancora particolarmente provato
  10. elledani

    Cagliari - Juventus 1-3, commenti post partita

    Tra l'altro sul goal ha lasciato libero Simeone... Guarda passi l'errore, non sono arrabbiato per quello. Ma un vero senatore quando c'è da metterci la faccia lo fa senza esitazioni, no che si mandano i ragazzini a parlare con i giornalisti.
  11. elledani

    Cagliari - Juventus 1-3, commenti post partita

    Contentissimo per il risultato Disgustato per Chiellini, ora su sky. È proprio vero, dopo le belle vittorie tutti in prima linea davanti ai microfoni, ma martedì dov'era?
  12. Quindi via i senatori, se ho letto bene. Tanto Chiellini dopo il ritiro verrá promosso a social manager distribution of engineering production born in the u.s.a.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.