Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gwynbleidd

Utenti
  • Content count

    2,477
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Gwynbleidd last won the day on April 13 2018

Gwynbleidd had the most liked content!

Community Reputation

2,277 Guru

About Gwynbleidd

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,619 profile views
  1. Ti giuro che è un po di tempo che penso la stessa cosa. Troppi errori marchiani, da una dirigenza solitamente attenta. I casi sono due: o in questi anni Marotta decideva tutto, ma proprio tutto oppure l hanno fatto apposta. Poi Agnelli e Zhang sono amiconi, uniti dal progetto superlega, desiderosi di rilanciare la serie a e aumentare gli introiti. Non so, sarò malfidente ma è da un po che ci penso.
  2. Ormai non credo piu a niente. Squadra senza palle e senza spina dorsale. Tutti gettano la croce addosso ai senatori ma a me sembra che i nuovi acquisti siano tutti molli come fichi tranne Chiesa.
  3. Certo che nell anno in cui il covid 19 mette in ginocchio il mondo i cartonati vincono il loro scudetto numero.... Indovina un po? 19! Dal cartone al tampone! È IMPOSSIBILE non percularli anche quando vincono. Sempre pensato..
  4. E pensare che con un ballardini qualsiasi ce la saremmo giocata fino in fondo.. .
  5. Mi sa che sotto sotto non vedeva l ora che qualcun altro vincesse lo scudo, cosi il campionato italiano torna ad avere appeal. Altrimenti certe scelte enormemente sbagliate, reiterate e mai corrette non si spiegano da una dirigenza che in nove anni ha sbagliato pochissimo.
  6. Non vedevi l ora di farglieli i complimenti.
  7. Ho indovinato solo una cosa secondo la TUA opinione, che vale quanto la mia.
  8. Grazie di tutto ma il modo in cui abbiamo deposto le armi e letteralmente REGALATO un scudetto a una squadra mediocre guidata da uno dei peggiori traditori della nostra storia è vergognoso e inaccettabile. Mi va bene perdere lottando, cosi no.
  9. Hai le tue opinioni e io le rispetto, ma da quando Marotta è andato via siamo precipitati in verticale, sia a livello sportivo che economico, con spese lievitate in modo assurdo. Ora ci ritroviamo con una rosa peggiore di qualche anno fa e con un monte stipendi piu alto. Ed è abbastanza futile dire che l inter sta primeggiando nel campionato del tampone, quando nello stesso campionato noi perdiamo col benevento. Marotta non era perfetto, nessuno lo è, ma la gestione dopo di lui ci ha fatto precipitare in verticale. Poi ognuno la pensi come vuole.
  10. Può essere. In due anni però l inter è diventata competitiva mentre noi abbiamo perso tutto il vantaggio che avevamo. P. S. Matuidi era un buon acquisto. Ramsey l ha preso lui?
  11. 92 minuti di applausi. Quando sento che in una società sportiva gli atleti non hanno voglia di allenarsi non mi raccapezzo piu.
  12. Farei carte false per far tornare Marotta.
  13. Wow, siamo fuori dal campionato da marzo, siamo fuori dalla champions, veniamo battuti dal benevento in casa ma abbiamo i migliori xg e xga che non so nemmeno cosa siano. E niente, adesso il morale vola ALTISSIMO. Anzi XGALTISSIMO.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.