Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Gwynbleidd

Utenti
  • Numero contenuti

    782
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.428 Eccellente

Su Gwynbleidd

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.416 visite nel profilo
  1. Maurizio Sarri: il fenomeno (da baraccone?)

    perfetto, quindi non sei meglio di Sarri, non sei meglio di me, non sei meglio di tanti altri. Neanche peggio intendiamoci. Ma hai una spocchia che non è ironia,. è solo snobismo, molto fastidioso, da ragazzino adolescente. Sinceramente ti immaginavo piu giovane. Certe battute le fanno i teenager. p.s. le frecciate contro le Juve le faceva anche Allegri quando era al Milan, che sembrava Robin Hood. E anche Capello quando era alla Roma. Poi sono venuti da noi e magicamente si sono calmati.
  2. Maurizio Sarri: il fenomeno (da baraccone?)

    per me invece lo è, nel senso che un sacco di gente (e il forum ne è strapieno) confonde lo stile con la spocchia. Allegri ha stile? Certo, adesso che è alla Juve. Quando era al milan citava il gol di Muntari AD OGNI PARTITA, ma forse avete la memoria corta. Agnelli è Agnelli e il suo stile ha segnato un'epoca (uno stile che a me non è mai piaciuto granchè, ma de gustibus), ma la Juventus non è solo l'Avvocato. La storia della Juve è stata fatta da tantissime persone. Sarri è un insopportabile piangina. Solo quello gli imputo. Per il resto è rustico, rustico in un modo che a me piace, e di cui c'è un disperato bisogno nel calcio televisivo e patinato di oggi. Perchè tu un Nereo Rocco non saresti fiero di averlo avuto alla Juve? Io si. Purtroppo non è mai stato con noi.
  3. Maurizio Sarri: il fenomeno (da baraccone?)

    posso farti una domanda? Ma tu chi cavolo sei per fare questa ironia da fighetto snob? Che risultati eclatanti hai raggiunto nella vita? Sei cardiochirurgo? Nobel per la letteratura? Capitano d'azienda? No perchè non solo prendi in giro in maniera triviale un allenatore di serie A, ma lo fai anche usando una categoria di lavoratori. Vorrei capire se lo fai dall'alto di quale piedestallo, o se il piedestallo è solo quello della tua spocchia. ah, ma aspetta. adesso mi sovviene di te. Tu sei quello che vorrebbe vincere la champions per guardare gli altri dall'alto in basso. Allora lascia perdere le spiegazioni. Ho inquadrato il tipo.
  4. Maurizio Sarri: il fenomeno (da baraccone?)

    si me l'hanno fatto notare oggi. Quindi mi piacerebbe capire il senso di chiamarlo benzinaio. Io pensavo facesse il benzinaio prima.
  5. Maurizio Sarri: il fenomeno (da baraccone?)

    la storia della Juve la conosco molto bene. Forse anche meglio di te, perchè la storia della Juve è fatta anche da persone come Trapattoni, uomo semplice e schietto. La juve ha avuto tra le sue fila Davids che picchiava la moglie, Moggi il quale di stile ne aveva obiettivamente poco, giocatori che facevano il puttan tour per torino ecc. ecc. Abbiamo avuto Lippi che era spesso scorbutico davanti alle telecamere, abbiamo avuto Capello. E ti ricordo che Allegri quando era al milan era parecchio cafone, ma questo molti lo dimenticano. E ti ricordo anche che la Roma dei burini ha avuto in passato un GRANDISSIMO come Liedholm, che di stile avrebbe potuto insegnare a chiunque. E ricordo infine che una volta la juve era quella degli "undici piemontesi tosti". E se tu chiami una persona benzinaio o cocomeraio in senso dispregiativo credimi, di stile non ne hai nemmeno un'oncia. Stai solo confondendo lo stile con l'essere snob, cosa che purtroppo, in molti casi ha distinto la Juventus, i suoi leader e i suoi tifosi, ma che per fortuna non è TUTTA la Juventus.
  6. Maurizio Sarri: il fenomeno (da baraccone?)

    capisco, ma le persone cambiano, crescono, si evolvono. Onestamente a me sembra un tecnico molto bravo e preparato, che ha fatto bene ovunque sia andato, tranne all'inter. Non capisco questo ostracismo per Gasperini.
  7. Maurizio Sarri: il fenomeno (da baraccone?)

    naaaaa. Ha sempre fatto pena anche in Europa League, dove la squadra B del Napoli è sufficiente. E cmq aveva gabbiadini, ha Giaccherini ecc. ecc. Tutti giocatori ignorati o poco valorizzati. Lui ha un undici preferito e lo fa giocare come un orologio. Cambia solo di fronte alle necessità impellenti. Senza l'infortunio di Milik il primo anno anche Mertens sarebbe stato considerato poco.
  8. Maurizio Sarri: il fenomeno (da baraccone?)

    caxxata. Questa dello stile juve è una caxxata, punto. Se prima lavorava in banca allora chi lo chiama benzinaio è ancora più idiota.
  9. Maurizio Sarri: il fenomeno (da baraccone?)

    Premesso che io Sarri lo volevo alla Juve. Premesso che del fatto che sia un buzzurro non me ne frega niente, anzi sotto un certo punto di vista mi piace proprio per questo. Premesso che ADORO il fatto che si presenti in campo in tuta da ginnastica. Premesso che detesto tutti quegli idioti qui nel forum che lo chiamano "benzinaio", come se fosse un delitto il fatto che esercitava questa rispettabile professione prima di darsi al calcio professionistico. Premesso tutto questo, Sarri non è da juve per un semplicissimo motivo. Non è capace di gestire gli impegni multipli, e in Europa fa pena. Punto. La Juventus del 2018 semplicemente non può piu permettersi di avere un allenatore che fa pena in Europa. Nemmeno Capello andrebbe più bene per questa Juventus.
  10. Maurizio Sarri: il fenomeno (da baraccone?)

    ma dimostrato dove? Per sei mesi fatti nell'inter, dove ha fallito anche lippi? Dove aveva una squadra totalmente inadatta al gioco che proponeva? Dove Moratti non l'aveva minimamente supportato, nè sul mercato nè di fronte ai calciatori? Gasperini sta facendo miracoli con l'atalanta, e a differenza di Sarri sta gestendo il triplo impegno in maniera encomiabile. Meriterebbe una grande piazza, e basta con questi luoghi comuni che in una grande piazza c'è già stato.
  11. Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    boh, io non capisco. Ma * miseria, si iniziava due settimane fa a smaltire FINALMENTE la preparazione estiva e adesso in 9 giorni sono imballati di nuovo? DI NUOVO? E quanto ci vorrà per smaltire questa? E qualcuno mi spiega perchè Higuain è stato trasformato in un mediano? Ah, aspetta, una volta un genio qui su VS mi ha detto che adesso è diventato un attaccante moderno. Sì, però prima segnava cavolo. Grasso, bolso, fermo ebla bla bla ma intanto segnava. Date al più presto una 4 formaggi a quell'uomo.
  12. non giocava nemmeno prima dell'infortunio.
  13. Ecco hai ragione quando dici che non avrebbe mai giocato, ma quello che viene da chiedersi è PERCHE'.
  14. possibile dialogo nello spogliatoio juventus l'anno prossimo: Dybala: Mario, ho bisogno di Consigli. Mandzukic: Paulo, ti ha mollato di nuovo fidanzata? Sai che io non sono persona giusta per questo. Dybala: Ma no, ho bisogno di Consigli, il portiere, che mi dia un passaggio in macchina fino a casa. Mandzukic: ti mando io con Barella Dybala: ma dai Mario, che ti ho fatto? Già incaxxato a quest'ora'? Mandzukic: ma no cretino, intendevo che chiedo a Barella il giocatore di dare te passaggio. Preferivo te quando soffrivi per amore.
  15. mi rendo conto che è estremamente infantile, ma ogni volta che sento o leggo il nome di Barella mi vengono in mente mille battutine sceme. Non ce la faccio, è più forte di me, considerando poi l'ìinfermeria della Juventus perennemente popolata.
×