Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gwynbleidd

Utenti
  • Content count

    2,251
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Gwynbleidd last won the day on April 13 2018

Gwynbleidd had the most liked content!

Community Reputation

2,159 Guru

About Gwynbleidd

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,993 profile views
  1. Non sono SEMPRE sul piede di guerra. Scrivo pochissimo, nemmeno mi conosci. Hai detto bene, la carità si fa in silenzio. Se i soldi li ha cacciati ( ma poi come fai a saperlo tu? Ah, l hai letto sui giornali. Quindi non la fa poi cosi in silenzio la carità) che bisogno c era di mettere all asta la maglietta? Pubblicità, come quasi il 90% delle azioni che fanno i calciatori, che tutti quanti adorate come fossero divinità. E guai a chi esprime un parere diverso. Sempre pronti a saltare alla gola pur di difendere le vostre divinità.
  2. Sono patetiche queste cose. È strapieno di miliardi, se vuole fare beneficenza cacci direttamente lui i soldi, non mettere all asta una maglietta, cosi di fatto la beneficenza la fanno gli altri. Ste cose mi fanno incaxxare da morire.
  3. Con tutta la buona volontà non riesco proprio a capire perché alla juve si siano fissati con icardi. Posto che é un superbo finalizzatore, a livello personale è davvero troppo problematico. Ha fatto casini assurdi ovunque é andato, ha tenuto in scacco l inter per anni, che non se ne é ancora liberata. A parigi dopo un buon avvio sono sorti i soliti problemi di spogliatoio. Questo se lo compri poi non lo vendi piu. Ma perché? Perché? Perché farsi del male cosi?
  4. Tra i calciatori l'iniziativa è partita, ricordiamolo, da GIORGIO CHIELLINI. Grandissimo calciatore, ma soprattutto grandissimo uomo, atleta esemplare, professionista, colto e laureato. Quante volte ho letto che lui, insieme ad altri senatori è la rovina della squadra, che ha i piedi quadrati, che dovrebbe farsi da parte, che è colpa sua su la Juventus giocava sempre a difendere, che se la fa sotto appena sente la musichetta della champions. che senza di lui ufff ne avremmo vinte a manciate di finali. Solo schifo e nausea per chi ha fatto, e farà ancora (appena la bufera sarà passata) commenti simili contro questa stupenda persona che è GIORGIO CHIELLINI, bandiera della Juventus e unico a poter e dover indossare la fascia di capitano.
  5. Miralem se l é cercata col lanternino a furia di prestazioni mosce e compassate che al confronto thiago sembrava Kenshiro.
  6. Gwynbleidd

    Cristiano Ronaldo, ipotesi di rinnovo con la Juve fino a 39 anni

    Speriamo di no, per carità.
  7. Gwynbleidd

    Pogba si allena con la maglia della Juve per sostenere Matuidi

    appunto, quindi cosa l'ha messa a fare? E soprattutto perchè deve far sapere a tutto il mondo che sta sostenendo Matuidi (che tra l'altro è asintomatico, quindi non ha assolutamente nulla, a differenza di tanti sconosciuti intubati da settimane) ? Perchè è un bimbociolla, ecco perchè. Bimbociolla in malafede tra l'altro.
  8. Gwynbleidd

    Pogba si allena con la maglia della Juve per sostenere Matuidi

    certo, peccato che queste cose non le facciano tutti i calciatori, ma appunto soltanto i bimbociolla come lui. Mai visto Chiellini fare queste cose, per esempio.
  9. Gwynbleidd

    Pogba si allena con la maglia della Juve per sostenere Matuidi

    Pogba è un pistola di dimensioni galattiche, niente da fare. Poteva mettersi una maglia con scritto 'allez Blaise', o meglio ancora supportarlo in privato con telefonate e whatsapp (che di sicuro avrà fatto), ma no, doveva fare il gesto mediatico a tutti i costi per far parlare di se. Che picio assurdo 'sto tizio. Sarà anche forte ma è e resterà un bimbociolla per sempre.
  10. l'hanno fatto anche Berlusconi e Caprotti dell'Esselunga. Bei gesti.
  11. purtroppo in italia la mortalità per questo virus è MOLTO superiore agli altri paesi. siamo quasi a una percentuale di 1/1 negli ultimi giorni. Mi sono chiesto spesso perchè da noi laa mortalità sia cosi alta. Forse perchè abbiamo un'età media avanzata, forse perchè facciamo piu controlli, fatto sta che il dato spaventa.
  12. non esageriamo, dai. Non vuole alludere a niente. Vuol solo dire che Sarri per un po è stato malato e quindi non l'ha praticamente mai visto. E l'ha messo fuori senza averlo allenato in prima persona. Questo voleva dire, senza dietrologie.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.