Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Troy McClure

Utenti
  • Content count

    2,748
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,873 Guru

About Troy McClure

  • Rank
    Salve, sono Troy McClure! Forse vi ricorderete di me
  • Birthday April 28

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

21,165 profile views
  1. Sì bravo Allegri mi raccomando, Dybala mettilo al posto di Bonucci come centrale di difesa. Ma voi vi ricordate l'evoluzione che ebbe dybala passando da allegri a sarri? Cominciò a segnare più goal non per casualità, ma semplicemente perché stava dove deve stare, cioè davanti all'area avversaria e non a centrocampo.
  2. Troy McClure

    Come procede la crescita di Rabiot?

    La decrescita felice (cit)
  3. Verissimo, ma questo discorso sulla marcatura deve farlo Allegri, non rabiot e nemmeno szczesny.
  4. Troy McClure

    Perché rinunciamo a giocare quando andiamo in vantaggio?

    Per me in primis è un problema mentale e cioè quello a cui assistiamo sono gli effetti della filosofia del muso, che ti fa credere di poter portare sempre comunque il risultato a casa con il minimo sforzo, anche con un golletto fortunoso, e ti fa smettere di giocare.
  5. E ci manca solo Nedved che prende a calci i cartelloni pubblicitari e siamo a posto.
  6. Troy McClure

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Ma non è un finalizzatore, come ad es lo erano a suo tempo Vidal o Marchisio o anche Conte.
  7. Troy McClure

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Ecco appunto la riflessione che facevo io guardando le stesse immagini è che non è possibile far trovare rabiot davanti al portiere per due volte. Non è quello il suo compito non è quello il suo ruolo. L'allenatore queste cose non le vede?
  8. Troy McClure

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Questi sono gli effetti della logica del corto muso sulla psiche dei giocatori.
  9. Ma è il calcio, mica "Non è la Rai"! Qualcuno glielo dica!
  10. A me pare già di sentire il mio capo interista lunedì che magnifica la straordinaria forza e potenza dell'Inter esibita contro il Bologna. Ovviamente i commenti di qualche giorno fa sulla partita di Champions della Juve erano che gli avversari erano una squadra di scarpari.
  11. Inter quest'anno ancora più forte di quella dell'anno scorso. Facile che arrivi in fondo alle tre competizioni e faccia triplete facile.
  12. Troy McClure

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    A me la Juve ieri non è piaciuta... o per lomeno fino al gol, quando è venuta meno la tensione. Reparti troppo lontani ed isolati, Morata abbandonato da solo in attacco, Dybala che - secondo le vecchie abitudini di Allegri - viene costretto a retrocedere sulla linea di centrocampo per prendere il pallone. Kean e Morata ancora acerbi... hanno avuto occasioni che al loro posto Trezeguet avrebbe sfondato la rete.... Molte bene Locatelli che per fortuna gioca pulito, intelligentemente e in scioltezza, forse perchè, essendo neo arrivato, non si è fatto troppo coinvolgere dai patemi mentali della squadra.
  13. Stasera ho fatto un esperimento... ho visto (solo gli ultimi 20 min) di Real Inter su amazon con adsl in rame 7 Mb in collegamento wi-fi. Esperimento riuscito alla grande!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.