Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Troy McClure

Utenti
  • Content count

    1,624
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,586 Guru

About Troy McClure

  • Rank
    Salve, sono Troy McClure! Forse vi ricorderete di me
  • Birthday April 28

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

19,053 profile views
  1. Troy McClure

    [VIDEO] Juventus - Juventus Primavera 3-1

    No no ormai è segato ed è fuori rosa. Al suo posto in difesa subentra Mandzukic! 😁
  2. Troy McClure

    [VIDEO] Juventus - Juventus Primavera 3-1

    Demiral si è giocato il posto da titolare con quel goffo autogol.
  3. Troy McClure

    Auguri capitan Giorgio

    Auguri Giorgione!!
  4. Troy McClure

    Cds: "Cristiano Ronaldo chiama Isco: vieni alla Juve!"

    Non dimenticate che, come disse qualcuno, il mercato della Juventus è magico!
  5. Troy McClure

    [Highlights] Atletico - Juventus: 2 - 1 (AMICHEVOLE)

    La difesa è da registrare, l'allineamento, il seguire l'uomo per non perderselo nella marcatura a zona, ecc. ma sono cose che si risolvono lavorando. Resta il punto interrogativo della prima punta. Ma mal che vada ci faremo andar bene Higuin rimettendolo a nuovo. Io resto fiducioso.
  6. Scusa, ma quante plusvalenze potresti fare dai giocatori da te nominati? E quanto tempo servirebbe per cederli tutti? Io credo che questa operazione sia stata ben ponderata in società. Anche per un discorso di ruoli, mi riferisco alla fase difensiva, che occorreva coprire.
  7. Non siamo il Sassuolo, non possiamo fare scommesse sul "cambiamento". Perchè altrimenti non avrebbe senso comprare Ronaldo, quando si poteva scommettere su un Golovin qualunque.
  8. Decisione sbagliata. Non lo vedo all'altezza. Non ho buoni presagi. Poi è inviso alla tifoseria. Già c'è chi mette al bando Ancelotti sulla nostra panchina ricordando due (onorevolissimi) secondi posti di 20 anni fa. Poi c'è chi mette al bando Conte che non ha mai fatto un dito medio alla Juve o ne ha parlato male. Figuriamoci cosa accadrà con Sarri. Ovviamente molti hanno subito cambiato casacca, passando dall'epiteto "benzinaio" a quello di "cambio di rotta intelligente" della società. Ma sappiamo quanto duranoquesti cambidi casacca...
  9. Ma per favore... ma cosa doveva dire? E' andato all'Inter e se sta lì è perchè gli hanno prefissato certi obiettivi. Cosa doveva dire? Sono qui per arrivare quarto?? Stiamo parlando di professionisti, calciatori o allenatori che siano. O vi aspettavate che Baggio o Quagliarella (due a caso) non segnassero contro la Juve o che Lippi all'Inter si scansasse contro di noi?
  10. Quanto astio! Ma non capite che per allenatori e giocatori il calcio è un lavoro e non uno sport? Io a Conte e a Marotta sono grato per il contributo dato alla Juve. Dopo di che accetto che nulla è immutabile nella vita e nel lavoro in particolare. Stop. Frasi di amore o comunicati stampa lasciano il tempo che trovano perchè sono pieni di parole vuote e scritte solo per sollazzare i tifosi.
  11. Avremmo dovuto prendere ZIdane a gennaio, questa è la verità... Forse pensavanodi prenderlo a giugno per fare i signori con Allegri e non defenestrarlo subito.Ma il Real non ha perso tempoe ce l'ha soffiato... ahinoi...
  12. Tutte queste ciance di Allegri in questi giorni mi hanno fatto ritornare in mente la sua giustificazione secondo cui abbiamo vinto 2 trofei su 4. Quindi stando a questo ragionamento chi vince Supercoppa e Coppa Italia è migliore di chi vince solo la Champions. O chi vinci Supercoppa e Coppa Italia è pari a chi vince Champions e scudetto.
  13. Mi associo anche io nel ricordo! Come non potrei? Sembra l'altro ieri e invece son passati tanti anni! Andrea sempre nei nostri cuori!
  14. Per fortuna la mia pigrizia non mi fa leggere questi articoli che vengono postati... (semicit di Battiato)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.