Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Troy McClure

Utenti
  • Numero contenuti

    1.342
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.530 Guru

Su Troy McClure

  • Titolo utente
    Salve, sono Troy McClure! Forse vi ricorderete di me
  • Compleanno 28 Aprile

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

18.085 visite nel profilo
  1. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intrigo Gigio+Balo sotto la regia di Raiola?
  2. Ancora con questa potenza di fuoco?? Ma che è? L'unità di misura di una caldaia a gas?
  3. [Highlights] Juventus - Sampdoria: 3 - 0 (2017/2018)

    Ma Howedes sul finale è scivolato o voleva fare il figo con un passaggio di petto a Gigi?
  4. L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

    Ma se Ronaldo esultava come un matto, dai...
  5. Morata non sarebbe male perchè gioca benissimo da esterno e quindi ben potrebbe fare quello che Allegri costringe Mandzukic a fare. Mandzukic gioca a sinistra, ora non ricordo se Morata era a destra o a sinistra (in quest'ultimo caso sarebbe un problema sostituire Mandzukic con lui).
  6. Vendereste Dybala?

    Purtroppo quei tempi son passati... Ora come ora quei pochi di talento che abbiamo dobbiamo tenerceli stretti (e invece ogni anno ne cediamo uno).
  7. E' un mix di fattori. Sicuramente on si deve aver paura di fallire in campionato per dedicarsi maggiormente alla Champions (fin dai gironi, cercando di arrivare primi). Come contraltare però la società non deve spaventarsi per il mancato ritorno economico di tale fallimento in campionato. Poi serve dare un gioco e freschezza atletica alla squadra. E infine bisogna investire sui giocatori. Se lo avete dimenticato, vi ricordo che abbiamo giocato i gironi con Sturaro per guinta impiegatoi come terzino destro, che contro il Real c'era un giocatore che sbologneremo per 2 lire all'Inter a giugno (Asamoah), che per l'ennesimo anno siamo rimasti col centrocampo arrabattato alla men peggio a seguito di una campagna acquisti estiva deficitaria e che, per l'ennesima volta, abbiamo provato a fare i furbi comprando un giocatore mezzo rotto (Howedes) che poi s'è confermato appunto mezzo rotto e che nonha contribuito alla causa.
  8. Chi si accontenta di quello che siamo?

    Io non mi accontento perchè sarebbe davvero limitante accontentarsi sempre delle solite cose anzichè ambire in alto. E infatti ho sempre sostenuto fin dalla 2a stagione di Conte che questa squadra nonsi doveva più accontentare degli scudetti. Così come ho sempre detto (e forse son stato l'unico sul forum) che quelle cose come la Continassa o la potenza di fuoco erano concetti sterili e buoni solo a illudere il tifoso, perchè non è da queste cose che si spicca il volo, perchè il gap con le big ci sarebbe comunque stato. Big europee ovviamente, perchè quella deve essere la nostra dimensione e il nostro livello di confronto, mentre qui si tende ancora a ragionare confrontando la nosra rosa conq uella dell'Inter o del Napoli. Tornando al discorso di cui sopra, dicevo, occorre spiccare il volo, ma per farlo non serve nè la Continassa nè l'autofinanziamento, perchè con esso e con la politica di cedere un big ogni anno non si va da nessuna parte. Servono quindi investimenti di denaro contante, serve trattenere i big. Io vorrei sapere se la Ferrari si autofinanzia o meno. Perchè ho come l'impressione, magari errata, che si investa più sulla F1 che sulla Juve.
  9. Allenatore prossima stagione

    Discussione tanto meritoria (perchè Allegri andava ringraziato e salutato dopo Cardiff), quanto ahimè inutile visto il contratto che lega lui alla Juve e la Juve a lui.
  10. Juventus - Real Madrid 0-3, commenti post partita

    E noi abbiamo Asamoah..... Peraltro mi meraviglio di Allegri che non ha messo dentro anche Sturaro...
  11. Juventus - Real Madrid 0-3, commenti post partita

    Ok, ma con chi e con quali soldi? Perchè i problemi son sempre quei due. Un sergio Ramos non verrebbe alla Juve. E nello stesso tempo ogni anno puntiamo all'autofinanziamento, cedendo un big per tappare qualche altro buco nella squadra (creandone però altri). Così non si va lontano.
  12. Juventus - Real Madrid 0-3, commenti post partita

    Partita che ha voluto perdere Allegri. Rendiamoci conto che giocavamo con Asamoah titolare!! Asamoha! Una riserva che per di più sbologneremo per due lire all'Inter!! Per non parlare poi del suo prediletto De Sciglio. Loro saranno fortissimi, ok. Ma non è questo un buon motivo per glissare sulle porte del nostro beniamino che siede in panchina e prende 7 mln l'anno per farci fare queste figure.
  13. Bisogna investire su elementi di qualità. Abbassare l'età media solo per essere più giovani è improduttivo. Serve qualità, serve sistemare il centrocampo una volta per tutte.
×