Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Troy McClure

Utenti
  • Content count

    3,509
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,209 Guru

About Troy McClure

  • Rank
    Salve, sono Troy McClure! Forse vi ricorderete di me
  • Birthday April 28

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

23,382 profile views
  1. Credo che a molti sia sfuggito questo passaggio che la dice lunga, anche sul futuro di allegri. Nel senso che, esonerandolo, dovremmo pagare il suo contratto, di 9 mln, e quello del nuovo mister. Quindi forse cercheranno di non esonerarlo ma al contempo di abbassare l'ingaggio. Come? Prolungando ahinoi il contratto!
  2. Ma non saremo troppo sbilanciati in avanti con Alcaraz contro il Frosinone?
  3. Come direbbe Abbatantuono: è stato molto bello, soprattutto per me, grazie arrivederci, CIAO!
  4. Troy McClure

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Io non escludo che nello spogliatoio sappiano notizie che noi ignoriamo, e cioè che a giugno Allegri parte e di conseguenza la squadra lo ha abbandonato.
  5. Avete visto dove va a prendere palla Yldiz all'inizio della azione del nostro 2º gol? A ridosso dei nostri difensori! Ma vi pare normale? Questo con Allegri farà il centrocampista aggiunto come successe a Dybala!
  6. Secondo me se i nuovi non giocheranno, significherà che sono acquisti non voluti da allegri e non concordati con lui. Non un bel segnale, quindi. A meno che la società non abbia deciso di procedere autonomamente perché sa che a giugno l'allenatore cambierà.
  7. Non dovete confondere chi non ha nulla da dare con chi ha potenzialità che forse non vengono sfruttare da Allegri. I primi vanno ceduti, gli altri (ad es Illing o Chiesa) no.
  8. Allegri, Pogba, Fagioli, Sandro, De Sciglio, Kean, questi da sostituire e già son tanti. Il resto da valutare con un allenatore che voglia fare calcio.
  9. Io credo che chiamare Motta sia rischioso per via dei suoi trascorsi nell' Inter. Si rischierebbe uno scontro con la tifoseria come quando venne Ancelotti.
  10. Secondo me lo hanno scaricato pure i giocatori, nella speranza che così possa terminare a giugno la sua permanenza in panchina.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.