Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ubi maior minor cessat

Utenti
  • Content count

    588
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

243 Buona

About Ubi maior minor cessat

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,935 profile views
  1. Qui si vede che ha la "spinta" di giocare per la maglia, però è continuamente a rischio con i cartellini. Da sgrezzare!
  2. Ubi maior minor cessat

    Il topic della Formula1 2023

    Due bocce clamorese leclerc!!!
  3. Punti di vista! Io ho visto i portieri di Inghilterra, USA, Svezia, Olanda, Cina, Francia, Brasile e mi sono sembrate, onestamente, di un'altro livello
  4. So che la questione portiere è, diciamo così, "spinosa" ma qualcosa di meglio ai mondiali si è visto. Staranno facendo le dovute osservazioni ?
  5. Ubi maior minor cessat

    VecchiaSignora.com su Smartphone e Tablet con Tapatalk

    Su Tapatalk per android se tocchi e mantieni per 2 secondi sull'annuncio ti compare nascondi, non so se è una soluzione valida ma io faccio così.
  6. Si vabbè! Era meglio Asamoah...!
  7. Stessa cosa che ho pensato io. Mi sà che bisogna recuperarle un po tutte. [emoji4]
  8. Dispiace molto vederlo andare via in questo modo dopo che ci ha dato una grossa mano a vincere gli ultimi due scudetti. Grazie pipita per i tuoi gol sopratutto per quello a San siro di quest'anno.
  9. Ubi maior minor cessat

    VecchiaSignora.com su Smartphone e Tablet con Tapatalk

    Con Tapatalk non vengono visualizzati i video su YouTube.
  10. Avessimo perso solo la supercoppa avrei dato completamente ragione a Ziliani, del quale condivido la maggioranza delle opinioni, ma questa è la terza finale in otto mesi che perdiamo, ed ecco che le critiche, anche usando termini come "schifo" diventano più capibili. Ormai il tifoso bianconero ha il terrore delle finali, anche giocassimo contro il Pizzighettone.
  11. Paolo Rossi aveva espresso il concetto perfettamente e non c'era bisogno di altro, Zuliani invece ha voluto cavalcare, ergendosi a paladino del rispetto e della civiltà, l'onda moralista, usando il metodo che tanto sostiene di deprecare
  12. Solitamente condivido il pensiero di zuliani ma in questo caso l'ha fatta fuori dal vasino.
  13. Parole che fanno male al vero tifoso, ma che dovrebbero far aprire gli occhi a chi di dovere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.