Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hawanaghana

Utenti
  • Content count

    1,331
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

840 Eccellente

About hawanaghana

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

10,136 profile views
  1. Direi che l'ultimo comunicato parla chiaro. Poi possiamo leggerci di tutto ma direi che Guardiola è solo un rumor a questo punto. Poi dopo Ronaldo per carità ma qui la fonte è direi autorevole
  2. È meraviglioso come si continui a spingere sull'ottavo scudetto e non si veda come la squadra è completamente involuta. I giocatori più tecnici sono stati deprezzati tremendamente ed affossati, perfino la Spal (la Spal!) ci prende a pallate quando dovremmo passargli sopra come un trattore senza nemmeno vederla. Siamo stati letteralmente UMILIATI (mi spiace che tu fossi allo stadio perchè mi sa che c'eri) da dei ragazzini in casa nostra. Sembrava di vedere una squadra di serie A voler dare spettacolo contro una di Promozione per una partita di beneficienza. Hai completamente distrutto la passione dei tifosi, sfasciato fisicamente una squadra (con chi * ci giocavamo noi la semifinale? Gli Allegriani se lo chiedono? Avevamo mezza squadra titolare infortunata e mezza sulle gambe ma le vedete le cose o no????). Certo che siamo contenti dell'ottavo scudetto consecutivo, sarà una cosa che rimarrà negli annali ma il resto? Che ne è del resto? Serviva CR7 per vincere in serie A? Senza Allegri non avremmo vinto un campionato quando siamo arrivati a 20 punti di distacco giocando il peggior calcio che a memoria mia ricordi? La Champions non la puoi vincere matematicamente e nemmeno il campionato ma mentre la prima andava onorata e non l'abbiamo fatto la seconda era il minimo visto il divario. Allegri in panchina dice addirittura che il "il calcio è semplice" e che basta mettere i giocatori in campo e ci pensano loro quindi che * sta a fare a prendere 7,5 milioni? Se un allenatore dopo 5 scudetti consecutivi e due finali di Champions è inviso ad ALMENO la metà della tifoseria c'è qualcosa che non va. O tutti si sono rincoglioniti o lui ci mette del gran suo... Un rinnovo sarebbe una cosa fuori da ogni possibile razionalità. Fuori completamente.
  3. Io sono il primo a riconoscere la bravura ed a fare i complimenti se serve. Ma qui si parla della classica frase "eh se lui è li ne capisce più di te" in automatico quando il mondo è pieno di gente incompetente messa in posti molto in alto.
  4. Bhe dai alle volte un lessico un po' più elaborato non fa male. Comunque vedremo un po'. Credo che tra poco si chiarirà la situazione.
  5. Ma finitela con sta storia del "se loro sono li ne capiscono più di te". In Italia poi questa cosa vale meno di niente. Ci sono fior fiori di miracolati e raccomandati in ogni settore ed in ogni posto che conta e ci sono persone molto valide che magari scrivono dietro ad una tastiera perchè il destino non ha voluto che si allineassero i pianeti in un certo modo. È proprio questo ragionamento del cavolo che non lascia spazio alle idee e all'innovazione che sta portando molte ditte (e questo paese) a fare in *. Può anche essere che @Dalia91 abbia ragione, se vale il detto "chi è lei per criticare" vale anche il "chi sei tu per prenderla in giro?". Quanti dicevano cose che poi si sono avverate, quanti hanno detto che vendere Henry era una *? Quanti ora fanno gli allenatori? Forse 1? E allora? È ascoltando e facendo proprie le idee di tutti che si cresce non perculando. Ma si sa, chi non sa sostenere dialetticamente un discorso la butta in caciara (e non parlo di te nello specifico).
  6. Guardiola ne prenderebbe 13 netti e non sarebbe così assurdo. Certo fare un ulteriore salto è un costo non indifferente, ma vogliamo davvero buttare l'ultimo anno davvero buono di Ronaldo??
  7. Non si tratta di una schiera di fenomeni. La percentuale è ben più alta di così. Allo stadio in vari settori non ne possono più e non sono 20 e 30, molti che conosco (me compreso) non stanno seguendo le partite. Non è certo un campione rappresentativo ma di certo quelli che vorrebbero Allegri via dalle bolas sono molti più di quanti si pensi. Basta vedere un sondaggio fatto qui tempo fa. Sembrava che quelli "contro" Allegri fossero 4 gatti e guarda un po' il risultato è stato del 70% abbondante contro Allegri e con centinaia di voti.
  8. E lo spero... Lui di fatto ha fatto capire che vuole essere pagato. Di certo se resta dovresti cambiare giocatori che ora come ora si sono svalutati tantissimo. Cambiare lui ti costerebbe sicuramente meno e darebbe una scossa ad una situazione ormai soporifera. Che appeal a livello di sponsor può avere un campionato dove una squadra domina da 8 anni e che fa un calcio soporifero ed orrendo vincendo 1-0 contro la Spal di turno? Nessuno lo guarda dall'estero. O il campionato è combattuto o vinci in cavalleria ma dando spettacolo altrimenti non si ca*a nessuno. Se vogliamo colmare il gap di fatturato dobbiamo passare di qui. Può piacere o non piacere ma di qui dobbiamo passare altrimenti implodiamo.
  9. hawanaghana

    W8NDERFUL e non manifestarlo...

    Per poi cambiare e cambiare e vincerne 3 di fila. Cosa che qui pare impensabile
  10. hawanaghana

    W8NDERFUL e non manifestarlo...

    Breve ma esaustivo riassunto. L'arrivo di CR7 aveva galvanizzato tutti ma alla fine è cambiato poco e nulla. Anzi, ci siamo fatti umiliare da degli sbarbati olandesi che tra tutti non fanno gli anni di Barzagli e in campionato è stata una pena ad ogni partita. Certo che sono contento ci mancherebbe ma mi aspettavo un po' più di fuochi d'artificio e non parlo della vittoria della Coppa. Si sarebbe potuto finire l'anno allo stesso modo a livello di trofei ma mooooooolto meglio a livello di tutto il resto. Perfetto
  11. Ancora con questa favola? Mandzukic non è mai stato il partner ideale di CR7 ancor meno quest'anno dove di fatto giocava praticamente da fermo. Era diventato talmente ridicolo vederlo in campo che perfino Allegri ha dovuto ammettere a denti (molto) stretti che era in difficoltà. Poi è arrivata la questione infortunio, se di infortunio vero si tratta.
  12. Molti di noi prima del campionato "Sta a vedere che mette CR7 ala per crossare a Mandzukic", gli altri "Ma figurati CR7 è una prima punta, Manzo farà la sua riserva". Ne ho lette 100.000 così. Che poi a me CR7 piaccia più defilato è un altro discorso. Il punto è sempre il solito. I due o tre in campo e gli altri a deprezzarsi in panchina.
  13. Ti dico anche un'altra cosa. Immagina un allenatore in valore assoluto che ti porta 5 scudetti e due finali di Champions in 5 anni. Dovrebbe essere osannato da almeno il 95% della tifoseria giusto? Invece almeno la metà (ma credo che sia molto molto di più) non vede l'ora che se ne vada. Fossero 4 gatti fuori dal coro capirei, difficile ottenere consenso unanime. Ma qui sono tantissimi, tantissimi che sperano se ne vada il più lontano possibile. Ora, o siamo diventati tutti scemi di colpo (cosa anche possibile) o qualcosa del suo deve avercelo messo anche lui per forza...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.