Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hawanaghana

Utenti
  • Content count

    1,455
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

889 Eccellente

About hawanaghana

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

10,475 profile views
  1. Se la Lazio fosse stata prima adesso non ci sarebbero tutte ste magagne. Campionato finito e scudetto a loro. Ci scommetto tranquillamente. In molti pensavano di "approfittare" della situazione pensando ad una Juve mezza rattoppata ed un po' allo sbando. Contavano sul fattore campo annullato ed erano già coscienti che il campionato si sarebbe potuto fermare. Hanno cercato di fare il "colpo" ma gli è andata male. Troppo arizigogolato dite?
  2. hawanaghana

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

    Lo scudetto non lo assegneranno se la Juve è prima. Scommetti che lo assegnano se stasera non siamo primi alla fine della partita?
  3. Ma era ovvio. Quale momento migliore di affrontarci. Noi un attimo in bambola (speriamo di recuperare). Loro con il portiere titolare recuperato. Gioco a porte chiuse così annulliamo il vantaggio di giocare in casa. Tutto perfetto. Peccato che è saltato tutto e loro ora frignano come bambini capricciosi. Certo devo dire che un po' mi sarebbe piaciuto giocare a porte chiuse e dargliele lo stesso sai dopo... però questo finto moralismo di fronte a situazioni vere e importanti è davvero stucchevole o se vogliamo tipico dell'interista medio.
  4. hawanaghana

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ho capito ma allora anche li si parla di "gruppo chiuso"? Che senso ha fare la scuola a Coverciano (pagando) se poi alla fine manco una possibilità ti danno? Non è che da li escono 200 arbitri all'anno. Se va bene uno o due... possibile che non ci sia posto per fare un po' di gavetta in serie B ad es?
  5. hawanaghana

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma e allora per quale motivo non sei nell'ambiente? Non c'è ironia eh. Davvero sono curioso. Richiamano vecchie mummie che sono una specie di debacle annunciata e non provano magari allenatori nuovi con idee nuove? Boh...
  6. Anzi aveva depotenziato un bel po' di giocatori per far giocare i suoi prediletti che non si reggevano in piedi.
  7. Va bhe che a fine anno se ne vada mi sa che sia molto probabile e forse anche altri sono in partenza.
  8. Infatti. Scommettiamo che se va da qualche parte si accontenta di meno? Altrimenti col cavolo che danno 7,5 milioni ad uno che fa giocare orrendamente le squadre rischiando di perdere contro ogni avversario. Alla fine Allegri è un buon gestore e nulla più. Gli è andata di lusso che ha avuto per le mani una squadra che era tre spanne sopra alle avversarie e che praticamente vinceva da sola. Sono stato molto contento il suo primo anno. Ero tra i pochi a difenderlo dicendo che era la persona giusta in un ambiente saturo dopo Conte. Gli ultimi due anni era una cosa orrenda.
  9. A me no. Che Sarri non sia l'allenatore giusto forse. Ma Allegri basta.
  10. Io ho strappato una bottiglia quando è andato via Allegri anche perché ora ci troveremmo ancora con Khedira a cc e il Manzo a spizzare senza fare più niente. Per me Allegri sta bene dove sta. Lontano dalla Juve. Grazie per quello che ha fatto ma era ora di cambiare. Quando hanno annunciato Sarri io non ero dei più contenti. E non lo sono tutt'ora.
  11. hawanaghana

    Demiral, intervento riuscito. Prognosi di 6-7 mesi

    Azzo speravo meno... ma buona guarigione e che torni più forte di prima
  12. Su questo possiamo anche essere daccordo ma il Del Piero post infortunio era due spanne abbondanti sotto il Del Piero pre infortunio. Il primo Del Piero sarebbe sicuramente diventato uno dei 10 (forse 5) più grandi di tutti i tempi, quello dopo l'infortunio è stato un giocatore veramente fantastico ma di certo non più a quei livelli anzi comunque ben lontano
  13. Tanto farà due partite e poi si fermerà di nuovo per un paio di mesi. Peccato perché sarebbe fortissimo ma ormai sappiamo che è di seta
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.