Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hawanaghana

Utenti
  • Content count

    1,423
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

858 Eccellente

About hawanaghana

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

10,280 profile views
  1. Lui è di diritto tra i miei idoli!
  2. hawanaghana

    La maglia di Scirea torna a casa 42 anni dopo

    Capitano mio capitano
  3. hawanaghana

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    La partita mi è piaciuta e dico solo peccato per il risultato ma l'avevamo in pugno fino al gol loro. Con Allegri in panchina avremmo assistito alle barricate invece abbiamo continuato a giocare fino alla fine e rischiato di segnare 2 volte. L'Atletico era a casa sua dove non perde nemmeno contro una corazzata di cyborg eppure l'abbiamo messo sotto per gran parte della partita. Poi se vogliamo raccontarci la favoletta del meglio Allegri rispondiamo pure che siamo usciti con un punto e una bella figura quest'anno, uno scempio e due pappine (che potevano essere di più) l'anno scorso... di che parliamo?
  4. hawanaghana

    Spinazzola saluta la (sua) Juventus

    Gli auguro ogni bene professionale e non
  5. Sarri teoricamente dovrebbe far vedere più gioco. Onestamente resto tra gli indecisi. Che ci fosse bisogno di cambiare era evidente come è stato evidente il beneficio del cambio Conte Allegri (almeno i primi due anni). Ora hai un bel po' di giocatori demotivati e una squadra (paradossalmente) da rimettere in piedi. Vediamo. Un po' di curiosità c'è
  6. Non ci sarà nessun mercato gente. Questo toglietevelo dalla testa. Si sta facendo una sorta di ricorstruzione sabbatica. Non arriverà nessun colpo e ci saranno si e no qualche occasione. L'all in con CR7 è andato male e ringraziamo Allegri di Livorno. Ora abbiamo una squadra sulle gambe, completamente demotivata e statisticamente ci sta non vincere. All'80% non portiamo a casa nulla quest'anno e non è disfattismo ma realismo. L'unica cosa che mi fa girare le balle è che quest'anno è possibile che l'ìnter ci batta. Ripeto potete stare comodi e metterlo in firma sbeffeggiandomi senza ritegno se sbaglio. Quest'anno non arriva nessuno.
  7. Per me possono venderli tutti domani anche regalarli guarda (tranne De Sciglio ma non per il gioco ma solo per il fatto che secondo me sarebbe un discreto rincalzo)
  8. Chiunque mi sarebbe andato bene al posto di Allegri e lo riconfermo. Diciamo che mi sarei aspettato un zic in più. Comunque benvenuto mister e speriamo tu faccia ricredere gli scettici me incluso...
  9. Ehm io non so che partita hai visto tu. Partita in pugno a Torino? Ma quando? Ma se a reti unificate dicono tutti che ci hanno demolito. Solo voi allegriani potete dire che abbiamo perso per Berna che non fa un fuorigioco... ma dai...
  10. Ci hanno piallati. Dopo 20 min era evidentissimo che non l'avremmo portata a casa. Dopo 20 min. Arrivavano da tutte le parti e noi non sapevamo che farcene del pallone. Poi sono daccordo siamo ANCHE crollati fisicamente (e di chi è la colpa?) ma già da subito non capivamo nulla.
  11. Ma ovvio. È stato e sarà per un bel po' credo l'allenatore più pagato della storia del calcio italiano. Il problema è che all'estero non sono scemi ed hanno visto quello che combina in special modo come gestisce singoli e squadra. Lo sfascio in cui ha lasciato la Juve è sotto gli occhi di tutti. Ma da quando un allenatore che ti porta 5 scudetti, arriva due volte in finale di Champions viene esonerato ancor prima che finisca il campionato? Ma gli allegriani se lo chiedono questo?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.