Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hawanaghana

Utenti
  • Content count

    1,575
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

937 Eccellente

About hawanaghana

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

10,828 profile views
  1. hawanaghana

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Crotone

    Aspettative: partitaccia con loro che ci mettono sotto, gente che vaga per il campo a pene di segugio, giocatori fuori ruolo, gol (forse) fortunoso nostro.
  2. Io ste cose non le capisco. Lo vedono anche i sassi. Certe volte davvero non capisco l'ostinazione di certi allenatori. Assurdo.
  3. Saranno minimo 2. Fidati. Ma tanto poco male, tempo 2 settimane e siamo già fuori da tutto e in corsa solo per la Coppa Italia.
  4. hawanaghana

    Ariston di nuovo sponsor

    Anch'io praticamente. Solo leggere il titolo mi ha emozionato
  5. Giocatore che mi è piaciuto i primi due anni ma che comunque non mi ha entusiasmato in nessun anno. Tatticamente un mostro ma camminava anche nei tempi migliori salvo qualche partita. Spiace per l'epilogo e gli auguro comunque in bocca al lupo
  6. Sicuro non lo so ma alla fine era abbastanza evidente che fosse un rinnovo assurdo a cifre assurde. Ci potrebbe anche stare. Resta il fatto che anche non fosse è stata una megacazzata (cit.) fatta da Marotta.
  7. Ho pensato la stessa cosa. Tra l'altro anche Marcheggiani ha fatto lo stesso commento del caspio e io ho ribadito alla tv (hehe) il mio disappunto per il commento
  8. * stavo per scriverlo io. Speriamo non succeda niente sul tapis roulant hehe
  9. Però gli hashtag li ha scritti bene eh... mamma mia...
  10. See magari. È in corsa per nulla. Quest'anno se va bene arriviamo 6/7. Certo se ci si sveglia potremmo anche vincere tutto ma si vede benissimo che ormai hanno tirato i remi in barca. Anche Ronaldo ormai manco più si danna, ha capito che non serve a nulla. Sbagliato ma capibile nel contesto.
  11. Partita già mezza scritta. Se va bene ne prendiamo solo uno (ovviamente non ne facciamo nemmeno uno). Ormai sta squadra non va da nessuna parte.
  12. Ineccepibile. Qui invece stiamo facendo figure di m a destra e sinistra
  13. Devo dire che avevo creduto che Pirlo sarebbe stata una bella occasione. Mi spiace molto di essermi sbagliato. Purtroppo andremo avanti così perché il nome ed il peso del personaggio non consentono un cambio. Come dico già da tempo se arriviamo tra i primi dieci è già tanto. La squadra è in barca e ormai molti (vedi Chiello con l'intervista) hanno tirato dentro i remi
  14. hawanaghana

    Mandzukic-Milan: cosa ne pensate?

    Non me ne potrebbe fregar di meno
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.