Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Caruso Paskoskj

Utenti
  • Content count

    666
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

229 Buona

4 Followers

About Caruso Paskoskj

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,210 profile views
  1. Caruso Paskoskj

    Chi dei nostri giocatori vi emoziona di più?

    "Ma che emozione e emozione??!" (Cit.) In positivo o negativo?
  2. Il discorso è che i vari Sordi, Fabrizi e Proietti erano Attori, ad esempio uno a caso: Marinelli, che reputo da un punto di vista espressivo moltp bravo e calato sempre nel personaggio, quando parla non riesco proprio a capirlo, ma la moda è moda, come diceva il buon Tenco.
  3. Tre anni fa a tempo quasi scaduto ce lo diedero contro ed era , tral'altro, "meno rigore" di questo.
  4. Il suo "interismo" intriso d'isterismo pian piano sta venendo fuori, prima ci sopportava perché è amico di Max (😍), adesso i rigurgiti di morattiana memoria gli escono di bocca.
  5. In nazionale andò qualche settimana dopo in realtà, ma il tuo intervento non fa una piega. 🙂
  6. Esatto, questi nelle ultime due settimane hanno avuto in serie: - tesserati che entrano in campo (recidivi) ad inveire contro l'arbitro di turno (pure qua provarono a mettere in mezzo il direttore di gara reo di aver pronunciato la frase "non si può vincere sempre", dovrebbero essere pure abituati) -calciatore che minaccia avversario (qua era dura prendere posizione, trattandosi dei due "toppleie" delle rispettive squadre, infatti attendiamo sviluppi, tipo squalifica di due mesi da giugno ad agosto) -solito teatrino fatto di sceneggiate, richieste di rigori assurdi con dito medio assortito. Ma per i media, la loro Immacolata aura non va intaccata,sia mai. P.s. una domanda: ma "una vita da mediano" è ancora al soldo della FIG oltre che degli impareggiabili mer$oni? Grazie.
  7. Noto con sommo piacere, dai "deliri", che la Juve è tornata a dar fastidio. Il piacere delle piccole cose 🖤
  8. 1 Davids 2 Montero 3 Tevez 4Vidal 5 Zidane
  9. Caruso Paskoskj

    Cambi modulo in corso, rendiamo merito a Pirlo

    Ieri ad esempio, abbiamo "saputo" soffrire, le occasioni nitide per gli Impareggiabili Mer-doni sono scaturite da errate uscite dalla difesa, in più, avessimo sfruttato meglio un paio di situazioni non complicate di cotrattacco avremmo potuto avere un terzo gol. Ma nel complesso, non mi è dispiaciuta la partita.🙂
  10. Se continuano così, tra sei mesi le partite le arbitrerà (ufficialmente) lele"unavitadamediano"oriali
  11. Caruso Paskoskj

    De Laurentiis: "Sconfitta immeritata, orgoglioso del Napoli"

    De LaCoso è come i politici, loro un perdan mai.
  12. Domani vincere diventa imperativo,con i risultati di oggi possiamo rimetterci in scia e lì davanti le gambe (e le idee), iniziano a venir meno. Occhio ad Atalanta e pure Roma (annessi e connessi).
  13. Caruso Paskoskj

    Il calo di questa squadra ha una data precisa

    Esatto, "mancano" coloro che, nel (teorico) pieno della maturità calcistica sono campioni fatti e finiti; i giovani nuovi non sono affatto male (kulu, chiesa e McK), i vecchietti, checché se ne dica il loro lo fanno, mancano appunto i campioni dell'età di mezzo, che uniscano qualità e quantità.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.