Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Caruso Paskoskj

Utenti
  • Numero contenuti

    235
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

123 Buona

4 follower

Su Caruso Paskoskj

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.203 visite nel profilo
  1. Madò che nervi!! Inter e Milan non pagano mai, sempre prestito con diritto e tutti i club a 90 a regalare calciatori
  2. Infatti vince in Francia ed in Europa lo "sverniciano" ; poi vabbè negli ultimi 5anni hanno vinto Real e Barcellona, quindi magari il mio discorso può lasciare il tempo che trova. Ma gioca ancora Motta? Non s'è ritirato?
  3. Oddio pure qua dentro, tra di noi, lessi commenti che... però boh, noi tifosi ci sta che ci facciamo prendere dalla "pancia" , questi dovrebbero riportare, analizzare e razionalizzare, ma alla fine finiscono per : spspalare (Me..a), sperare ( che i colpi migliori li facciano gli altri) e scoppiare.
  4. Perdonami, ma io, tutta sta "squadra del genere" non la vedo proprio: abbiamo tre top nei loro ruoli che sono: Cancelo, Chiellini e naturalmente CR7, altri ottimi giocatori, ma poi vedo un centrocampo troppo lento e compassato rispetto ad altre big europee, naturalmente fatta eccezione per Matuidi, che dal canto suo ha i piedi da "0-0" ; boh, ogni anno ho l'impressione manchi qualcosa sempre a livello d'organico, speriamo solo di essere supportati da un po' di fortuna in più. Buona giornata:)
  5. Caruso Paskoskj

    Juve-Milan, è sfida anche per Tonali

    Sfida che, ad oggi, economicamente non esiste, se la Juve vuole un giocatore, lo prende, almeno in Italia; poi se sarà il giocatore ad imputarsi, quello è un "altro paio di scarpe" ( cit. )
  6. Come con Higuain (1987), ovvero, l'unico calciatore che da tre anni compie 30 anni; nel 2016, quando lo comorammo, le didascalie dicevano "30", invece di 29, la scorsa estate, quando di anni ne aveva fatti già 31, le didascalie gliene continuavano ad attribuire 30; o sono totalmente idioti, o sono in malafede; scegliere è difficile. Ho letto adesso che c'è un intervento che riporta il fatto di Higuain, non so come cancellare. Scusate.
  7. Caruso Paskoskj

    Il crollo verticale del Milan

    Tutta sta voglia onestamente non la sento, 10,20, 100 anni ancora così gli auguro.
  8. Avranno vinto per osmosi 😊; d'altronde c'è una società in Italia che, nonostante ci butti * addosso da sempre, ogni qualvolta ne ha la possibilità, prende addirittura giocatori e dirigenti, ma quelli là, sempre pezzenti rimamangono.
  9. Caruso Paskoskj

    Se la Juventus non dovesse vincere lo scudetto...

    Non trovo l'opzione "nessuno".
  10. Tra l'altro l'ultimo, a vincere qualcosa a Napoli, il primo, ad essere "spernacchiato", sempre a Napoli.
  11. Vabbè, fosse rimasto a Madrid sarebbe "soltanto terzo per questioni anagrafiche", ennesimo articolo per screditare indirettamente la Juventus; non imparano proprio mai....
  12. Caruso Paskoskj

    Padoin vs Sturaro

    Giocatori diversi in contesti diversi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.