Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Caruso Paskoskj

Utenti
  • Content count

    577
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

212 Buona

4 Followers

About Caruso Paskoskj

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,007 profile views
  1. Su questo non ci piov....ops.
  2. Caruso Paskoskj

    Kulusevski vs. Bernardeschi

    Chi può dirlo adesso? La maglia bianconera pesa 10 kg in più. Attendiamo, visto pure il cospicuo esborso, fiduciosi.
  3. "Autobombardamento" sarebbe stato più adeguato, d'altronde sono soliti crearsi nemici invisibili e autodichiararsi paladini di StoCalcio.
  4. Probabilmente una coppia mal assortita, ma interessante. Ok la smetto, che giocatore Alex!!😍😍
  5. Ma infatti, sarebbe come asserire che l'Olanda anni '70, che fece due finali mondiali alla fine non è che abbia influito molto nel panorama storico/calcistico; beninteso, non sto paragonando la Juventus agli orange guidati da Cruyff, o forse sì, anche perchè la Juve di Lippi nel periodo dal 94 al 98 era quanto di più vicino al calcio moderno: corsa, tecnica, pressing e difesa alta. Sacchi poi lascia il tempo che trova, è sempre stato uno che diceva "bianco" dov'era "nero" e viceversa, ignorando(facendo finta di)che senza fenomeni dopo tre mesi di milan sarebbe tornato a Fusignao.
  6. Ascoltando i vari Sacchi, Sconcerti, ma pureCapello, talvolta mi domando se questi abbiano qualcuno a casa che voglia bene loro e gli consigli che forse non è più il caso di andare in televisione a fare figure "così così": tra ripetute amnesie, inesattezze e "filtri emotivi" che vanno a farsi benedire, forse e dico forse, sarebbe il caso di dare voce e spazio a gente più giovane, preparata (?) e presente a sé stessa. Potrebbe sembrare un post duro, ma ad esempio ho visto Augias in TV settimana scorsa, 85 anni e xaxxo, vorrei avere la sua dialettica e fluidità di pensiero, così per dire.
  7. Caruso Paskoskj

    22 Maggio 1996: la Juventus divenne Campione d'Europa

    Tutto bello, tutto fantastico, tutto così assurdamente lontano nel tempo. Sveglia Juve!! Forza sempre❤
  8. Anche fosse vero andrebbero a strapagare stipendi spropisitati per giocatori che andranno per i 34 anni suonati, segno che Conte punterebbe tutto sulla prossima stagione.
  9. Caruso Paskoskj

    16 maggio 1982: arriva la seconda stella

    Vedo che pure nell'82 per un rigore clamoroso datoci (fallo di mano in porta praticamente) si protestava parecchio😅😅
  10. Se Totti avesse fatto la metà di quanto fatto da Del Piero negli anni 94-98, verrebbe considerato il più grande calciatore italiano per distacco. Del Piero tutta la vita.
  11. Per quanto lungo ed articolato il tuo discorso è condivisibile. Ho finito i "pollici", per questo ti scrivo.😊
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.