Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Caruso Paskoskj

Utenti
  • Content count

    691
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

237 Buona

4 Followers

About Caruso Paskoskj

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,270 profile views
  1. Guarda, ieri a lavoro ho discusso con un signore "tifoso juventino" che asseriva la medesima cosa; non fosse per il periodo storico-sociale ed economico che viviamo, avrei seriamente preso in cosiderazione l'ipotesi licenziamento.
  2. Caruso Paskoskj

    Pirlo: la sua mano c'è o no?

    La "mano tattica" c'è senz'altro, manca altro, quelle qualità che a certi livelli ti fanno fare la differenza; a mio modesto parere, Pirlo, potrebbe divenire anche un buon allenatore, l'errore è stato fatto facendogli fare esperienza in un club come la Juventus, il quale dovrebbe essere un punto d'arrivo e non di partenza.
  3. Soprattutto visti o gol presi con il porto nei primi '2 di entrambi i tempi, una roba da partitella del "mercoledì calcetto" , dove una delle due squadre è ancora in quattro e "intanto iniziamo che poi arriva"....
  4. Con i CC attutali non schiferei troppo Chalanoglu (o come si scrive), vero è però, come ho letto da quanto scritto da molti, prima sarebbe il caso di capire chi ci guiderà l'anno prossimo.
  5. Forse lo ero, anche se dicono non si smetta mai di esserlo. Adesso collaboro con una piccola casa di produzione indipendente, faccio(facevo) serate di teatro canzone e lavoro in un bar,il tutto fatto arrancando, ma con dignità.
  6. Assieme a Colangeli avrei dovuto lavorare in teatro una decina di anni fa, lo incontrai alla "prova costume" un paio di settimane prima di iniziare le prove, poi lui fu preso per girare un film e fu rimpiazzato da un cane che spesso si vede in TV. Peccato, sarei stato estremamente felice ed onorato, grande attore.
  7. No no, assolutamente, mi riferivo soltanto al fatto che, quando le cose per noi non vanno al top, tutti si sentono in dovere di dire la loro a riguardo; probabilmente mi sono espresso male, andavo di fretta. Buona giornata
  8. Vinci per nove (9!! Nove!!!!) anni di fila e dall'esterno ricevi sporadici e formali complimenti, appena hai un anno "balordo" (attualmente terzi, finalisti coppa nazionale e vincitori Supercoppa italiana comunque), ecco che ogni esponente del mondo pallonaro (da gasp fino ad arrivare a gotti, ragazzi, gotti!) si sentono in dovere di dire la loro sulla Juventus. Patetici.
  9. Se dicessi che mi sono fermato a "...ridere nei momenti giusti..." risulterei troppo acido e cattivo? Ah già lo sono, per cui...😬
  10. Se e dico Se, si mette in testa di fare la prima punta e basta, la Juventus (non ronaldo) può anche decidere di tenerlo, con chiesa e magari un altro (Kulusevskj?) sugli esterni, potremmo vedere buone cose, altrimenti s'innesca il solito giochino della prima punta da prendere e metà rosa non avrebbe senso di esistere.
  11. La "Juve rubba",poi vai a vedere, gli unici campionati in cui (di fatto) non si son rispettate regole già scritte, negli ultimi 25 anni sono stati, in serie :2000 2001 e 2021....vai così. Nessuno potrebbe mai dirlo con certezza però. Naturalmente concordano sul fatto che la Juve quest'anno non abbia dato la miglior immagine di sé.
  12. Vero, personalmente cerco di vederla da un altro punto di vista, un "adesso tocca a voi giovani"; una base direi buona l'abbiamo: Chiesa, Kulusevskj(checché se ne dica, può e deve migliorare molto), Arthur, McKennie e i due centeali di difesa, sperando di non fare vaccate in sede di mercato, vedo potenzialmente un inizio promettente. Vedremo. Un abbraccio a tutti.
  13. Considerando che saltò pure Berlino 2015, effettivamente, per quanto bene uno gli possa volere, sono anni che nei momenti topici non risulta a disposizione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.