Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Caruso Paskoskj

Utenti
  • Numero contenuti

    349
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

149 Buona

4 follower

Su Caruso Paskoskj

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.372 visite nel profilo
  1. Nel 2019, finalmente scopriamo che: avere un briciolo di buonsenso, sensibilità ed intelligenza è essere buonisti; ora me lo segno. Cojoni
  2. Caruso Paskoskj

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Boh, per quanto mi riguarda, quella squadra lì, non è mai esistita: nata sulla carcassa di un club spedito in B, togliendole due giocatori cardine e costruita con la cessione di uno dei due, acquistando due calciatori che, di fatto, pur essendo stati buonissimi calciatori, azzeccano la stagione della vita. Vorrei lo ricordassero come nacque il "triplete", con il bluff più grande della storia del calcio.
  3. Prenderei il Porto, spero in un City-Barcellona (non uscirà mai!), mi incuriosirebbe, tremendamente un Ajax-Liverpool.
  4. Pure Mascara, Morfeo o Cassano erano a modo loro dei "geni" del pallone se vogliono dirla tutta; continuo a non capire questo sminuire Ronaldo da quando è arrivato alla Juventus, lo stesso Ronaldo che fino ad un anno fa era paragonato, seppur con caratteristiche differenti ai tre citati da Capello. Chiudo facendo una riflessione: Messi, genio quanto gli pare, si, ma pure "fisico", perché, e questo nessuno mai lo ricorda, se non fosse stato per le "cure blaugrana" avrebbe avuto lo stesso fisico di Insigne e di Giovinco, ma pure li, il doping, a quanto pare, esiste(va) solo a Torino.
  5. Caruso Paskoskj

    Spinazzola è superiore ad Alex Sandro?

    Se non altro ha molta più voglia e cattiveria agonistica, a quei livelli, dove, bene o male tecnicamente, almeno che tu non sia un Marcelo o un Cafù, e atleticamente ti equivali, la grinta fa la differenza
  6. Caruso Paskoskj

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Che belli 😄
  7. Caruso Paskoskj

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Ma infatti, ieri sera, a fine primotempo, alcuni dei miei amici erano preoccupati del fatto che avessimp corso tanto e non avremmo tenuto, a me invece è parso subito chiaro che la Juve ieri sera abbia corso, si tanto, ma sopratutto bene, e che, paradossalmente, fosse stato l'Atm ad aver corso di più e peggio. Le partite, vanno guardate, gli "impareggiabili" , essesndo accecati da odio ed invidia, nin ce la fanno proprio.
  8. Pelle d'OCRA! E chi dorme stanotte?! 😄
  9. Guarda, ti dirò, a me diverte un sacco quando parla, e non lo reputo né stupido, né banale; soltanto che, ultimamente, lui, come altri, hanno preso sta deriva "sociofilosofeggiante", che su, un po' di umiltà, allenate gente che corre in mutande dietro 'na roba sferica. Più sono in difficoltà e più paralano.
  10. A me piace Allegri; ultimamente però, mi sembra che filosofeggi troppo e a sproposito, dovrebbero ( lui, lo specialone, Di Francesco, Pioli) capire che sono allenatori di calcio; Socrate, Parmenide, Kant, ma pure il "maestro sprituale" Osho, erano un'altra cosa, mi viene in mente la partita tra Filosofi dei Monty Phython; al contrario.
  11. Knezevic, Almiron ed Esnaider; di quelli che ho visto da quando seguo il calcio ed ho una coscienza critica; poi ho "odiato" Amauri, sopravvalutato come pochi, Athirson, inutile come un attaccapanni nel deserto, Jocelyn Blanchard, del quale si diceva un gran bene, ma non l'ha mai visto giocare neanche sua madre. Preferisco ricordare i campioni che abbiamo avuto ❤️
  12. Caruso Paskoskj

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    In realtà c'ha provato, ma hanno soprasseduto più che volentieri, già erano tutti concordi sul "rosso" di Meret...un passo alla volta
  13. Continuiano a dar voce a questo esagitato, poi, quando,perchè ogni tanto purtoppo succede, ci scappa il morto, tutti a cospargersi il capo di cenere, ignorando il fatto di essere colpevoli tanto quanto il folle che ha compiuto il gesto. Sciacalli.
  14. Ufficiale, allora, che andrà via a fine stagione 😄
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.