Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Caruso Paskoskj

Utenti
  • Numero contenuti

    1.347
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Caruso Paskoskj

  1. Esatto, è proprio un poverino.
  2. Come se stessero poi tutto il giorno al telefono "e dai ma che ti costa?, te ne do 35" "Noneeee" "E via su..."
  3. "Rizzitelli Andersen" (cit.)
  4. Vero, però in conferenza ha detto tutt'altro, i giornalisti sono ridicoli
  5. Credo, a sensazione sia chiaro, abbiano "visto" anche qualcosa di notevole in Adzic, per questo forse la cessione di Soulè non è così peregrina come ipotesi (a sto punto molto concreta).-
  6. Caruso Paskoskj

    Cabal è a Torino, la Juventus pubblica le prime foto

    Ma questo qua è il figliolo dell'amico di ffffabio?
  7. Milinkovic Savic 2. In certe piazze, al rinnovo, praticamente ri autoconfini in una "prigione d'oro", i calciatori dovrebbero esserne consci, pazienza.
  8. (ri)sbatti il mostro in prima pagina, Bellocchio(regista di quel capolavoro)non c'entra niente, quell'altro di Bell'occhi, forse.
  9. Corretta, come il caffè....
  10. Caruso Paskoskj

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Sì, ma ribadendo ogni volta che "..non dimentichiamolo, è un grande giocatore".
  11. Piedi ottimi, a metà primo tempo ha fatto due/tre verticalizzazioni da grande giocatore, ma a centrocampo serve corsa e soprattutto cattiveria a quei livelli lì, se non sei Modric o Kross, non puoi permetterti di esserne sprovvisto.
  12. Magari fossero rimasti altri due/tre anni lui e Pogba, avremmo potuto puntare tutti assieme all'assalto champions, invece hanno preferito andare altrove; ogni anno dunque, eravamo costretti a fare il centrocampo quasi da capo, con conseguenze a medio/lungo termine che paghiamo ancora oggi.
  13. Esatto, vlahovic va "sfruttato" faccia alla porta, tecnicamente non è un fenomeno che ti fa 10 aperture sugli esterni che si inseriscono, a questo punto due ali che saltano l'uomo permettendo al serbo di andare in profondità.
  14. Caruso Paskoskj

    Croazia-Italia 1-1

    8 minuti....
  15. Dovessero passare il girone, uscirann agli ottavi o giù di lì.
  16. Peccato, ho letto un paio di libri suoi ed erano carini (gialletti, roba da leggere in spiaggia o sul *, ma comunque leggibili), basta vederlo in faccia per capire la profondità e l'intelligenza del personaggio (perché per entrare "nel giro" devi essere prima di tutto un personaggio). Dopo aver letto il tuo post, mi terrò alla larga dal buon pulixi, nonostante l'estate, porti con sé un periodo di stitichezza.
  17. Un giocatore che parte da sempre "testa a cassetta" e via, senza alzare minimamente mai lo sguardo e con il solo obiettivo di superare avversari in potenza e velocità, non sarebbe mai stato un campione, detto questo è uno dei buoni calciatori che attualmente abbiamo in rosa, relativamente giovane e con anni di livello davanti, vedremo cosa ne uscirà fuori. P.s. onestamente una batteria composta da Soulè Yildiz e uno tra Greenwood o Sancho in luogo di Chiesa, non mi dispiacerebbe.
  18. Caruso Paskoskj

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Lucalostesso.
  19. Aspettato un anno e mezzo, nell'anno di Perugia segnò 8 gol su rigore e 1 su azione, contribuendo con, se non ricordo male, a qualcosa come 14 assist-gol per i compagni, numeri non da poco per un Del Piero comunnque appesantito nel fisico, nelle gambe e nella testa.
  20. Parlo per aver visto, Platini si e ritirato che avevo due anni e i quattro decenni da me citati erano per fare "conto pari"😅
  21. Obiettivamente, basterebbe prendere i primi 5 anni di carriera di ADP, per considerarlo il "10" più forte e decisivo degli ultimi 40 anni, con buona pace di Totti (che lo superava solamente a livello fisico) e Baggio (che forse lo superava livello tecnico).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.