Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Caruso Paskoskj

Utenti
  • Numero contenuti

    1.281
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Caruso Paskoskj

  1. Questi tre anni sono stati complicati, però se dobbiamo dare meriti a Conte nel primo ciclo Allegri, bisognerebbe, usando il medesimo ragionamento, dare la colpa anche a Sarri e Pirlo per le.ultime stagioni, credo non sia giusto in entrambi i casi, le cose semplicemente cambiano, lo facciamo noi e il contesto attorno, Allegri 10 anni fa era esattamente l'uomo giusto al posto giusto, (meglio di Mancini che sembrava destinato a noi), in quanto tolse pressione ad un ambiente che era simile ad una bomba ad orologeria, mentre adesso non lo è più, ma sminuire ciò che ha fatto in passato anche no, poi spero si cambi guida per il bene nostro e anche suo. Perdona il lungo polpettone, un abbraccio e forza Juve P.s. ad esempio oggi, uno come Conte ci starebbe benissimo, anche se in cuor mio spero in altre soluzioni. 😊
  2. Questo è un altro discorso, ma continuare a paragonare le due situazioni non è corretto a mio avviso; per quanto mi riguarda, conserverò un buon ricordo di entrambi gli allenatori, come ho fatto e sempre farò per tutti quelli che vincono con la nostra società.
  3. Ancora con sta storia di Lippi! Aveva già accordi con quelli là e si dimise a 3mesi dalla fine della stagione, non un anno prima.
  4. Caruso Paskoskj

    Chi sarà la quarta a mettere la stella?

    Il Casale
  5. Parlerei ad ognuno di loro, chi non dovesse esere convinto di far parte del nuovo progetto, ammesso che ce ne sia uno, ma spero tanto di sì, dovrebbe essere messo sul mercato prima di subito, la Juve ha bisogno di ripartire da gente che ha voglia, non da personaggi in cerca di contratti perché in scadenza
  6. Sembra tipo Robin Hood nel film "SuperFantozzi"
  7. Caruso Paskoskj

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Per carità, ma da tifosi posso pure capire, quello che non riesco a mandare giù, che si parli di calcio o di qualsiasi altra cosa, è quando gli autoproclamatosi "professionisti dell'informazione", non riescono ad essere minimamente professionali, anteponendo le proprie personali battaglie all'imparzialità che il loro ruolo imporrebbe, zazzaroni come trevisani in telecronaca eh, che ha raccontato di una lazio straripante capace di fare 3 tiri in porta grazie a nostre sciagure difensive. Esattamente, è come se noi non esistessimo proprio a livello di tifo, probabilmente è perché sanno che, avendo certi atteggiamenti con altre tifoserie, rischierebbero ben più del posto di lavoro..
  8. Caruso Paskoskj

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ah, meno male, speriamo torni presto a scatenarsi allora.
  9. Caruso Paskoskj

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Saranno stati boh, 10 anni che non seguivo un post partita, stasera ho lasciato lo streaming mentre sbrigavo faccende varie, ma che (seri) problemi ha questo qua?! Un'acidità inutile buttata lì a caso, mamma mia oh..
  10. Caruso Paskoskj

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Meno male ha tolto Anderson che con Luis Alberto stava facendo vedere i sorci verdi fosforescenti ai nostri. P.s. nuovo livello difficoltà: Iniziare a giocare dopo il 2a0.
  11. Obiettivo perdere 1a0, per questo A.S. titolare, Rugani d'altronde, dopo quasi 10 anni alla Juventus, ha finalmente raggiunto una maturità tale da essere pienamente affidabile quando chiamato in causa, perché rischiare?
  12. "Con un taglio in testa ma non fa niente, sarà stato il vento che è tagliente.." Oggi mi sento un po' cantautore
  13. La fam. Moratti vive nel metaverso da generazioni
  14. Se non "sembra da punire", fanc€ulo alla revisione, siamo l'unica squadra alla quale possono spaccare naso e testa senza che venga preso alcun provvedimento disciplinare, e non da quest'anno.
  15. Caruso Paskoskj

    Record dei 102 punti salvo

    Vero e tutto tremendamente giusto,però questa è la differenza che passa tra un club che apre un (mini)ciclo vincente ogni 15/20 anni ed uno che quando una stagione va storta,.arriva comunque tra le prime 3-4 posizioni rimandendo competitiva. 🤍🖤
  16. Quando Devrij regalò ai cartonati (da laziale) l'accesso champions a discapito loro con un ridicolo intervento da rigore, immagino fossero più contenti. Soli contro tutti, sempre! Forza Juve
  17. Caruso Paskoskj

    1 vittoria in 9 partite, record dell'era a 20 squadre per la Juventus

    È la cosa che mi fa inca*zare di più questa.
  18. Caruso Paskoskj

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Quale?
  19. Caruso Paskoskj

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    TV,sorrisi e scarponi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.