Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

Moderatori
  • Content count

    9,113
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

LadyJay last won the day on October 12 2018

LadyJay had the most liked content!

Community Reputation

7,873 Guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Recent Profile Visitors

20,147 profile views
  1. Intanto abbiamo appurato che non dicevi cose corrette quando affermavi che l'esame fosse indispensabile per avviare tutte le pratiche. E che Suarez avesse preparato tutto in una settimana (come da te affermato). Edit: vedo ora che l'utente ti ha anche risposto che avevano avviato le pratiche prima dell'introduzione dell'esame. Io almeno le mie affermazioni le ho fatte sulla base di testimonianze che avevo già letto in precedenza. Le tue affermazioni errate, invece, da dove provenivano?
  2. Non ho capito cosa c'entri il "falso pubblico" con Suarez. Al limite sarà di chi l'ha esaminato. Ma non voglio continuare con questa questione non avendo elementi in mio possesso. Se è vero che la Guardia di Finanza non l'ha indagato, ci saranno dei motivi.
  3. Hai ragione. Però penalmente, se Suarez non ha corrotto/comprato gli esaminatori, cosa c'è di rilevante? Intendo su Suarez.
  4. Forse perché magari lui non ne sapeva niente? Magari c'entrano altri dell'entourage di Suarez? O, forse un po' meno probabile, hanno voluto fare tutto gli esaminatori senza richieste avvenute da altri?
  5. Ma perché pensi di saperne di più di chi queste cose le ha fatte personalmente? Non basta la testimonianza riportata dove ti ho taggato?
  6. Molti altri utenti hanno detto il contrario (sempre utenti con coniugi che avevano chiesto la cittadinanza prima dell'introduzione dell'esame). Ma non voglio continuare questa diatriba. Perché io, in realtà, ti avevo quotato chiedendoti: "dove sta scritto che Suarez si fosse preparato SOLO IN UNA SETTIMANA (come da te affermato)?
  7. Era stato aperto lì, infatti. Peccato che poi altri utenti hanno aperto lo stesso topic in JF (in più occasioni). Quindi per non passare tutto il giorno a chiudere gli stessi topic in JF, si è deciso di spostarlo qui. Scongiurando una miriade di cloni. Questo è quanto.
  8. Sì ma l'esame è stato INTRODOTTO a fine 2018. Ecco che se Suarez ha avviato le pratiche prima (come molte fonti hanno detto) è ovvio che è stato chiamato ad integrare la pratica con questo esame.
  9. Veramente utenti con coniugi che hanno ottenuto la cittadinanza italiana hanno detto che l'esame è stato fatto parecchio tempo dopo l'avvio della procedura. Un utente ha detto addirittura che la moglie ha ottenuto la cittadinanza un paio di settimane dopo l'esame. Scusa eh, ma come si fa in una settimana ad avviare le pratiche e poi ad essere chiamati per fare l'esame? In una nazione come l'Italia in cui la burocrazia è lentissima.
  10. Scusa, dove sta scritto che Suarez si sia "preparato" in meno di una settimana? Ora, non voglio entrare nel merito della questione perugina, ma quello che posso dire è che in quei giorni avevo letto da più parti che Suarez avesse avviato le pratiche già da un paio d'anni. Senza contare che sua moglie è italiana.
  11. Visto che l'argomento del topic è riferito ad avvenimenti e partita ormai passati, direi che si può chiudere.
  12. Sei divertente! Come già detto... (a differenza tua) Ma ammetterò tranquillamente che le mie supposizioni (sulla non praticabilità dell'organizzare la trasferta di mille tifosi da tutta Italia con meno di 24 ore dalla partita) erano sbagliate quando qualcuno mi esporrà fatti e non supposizioni. Buon proseguimento...
  13. Forse parlerò in ostrogoto. Io NON ho mai parlato di casi singoli, presi singolarmente. [A parte che per me ha più disponibilità organizzative ed ecomiche, con dietro anche una grossa azienda, a dare la propria disponibilità in meno di 24 ore uno che lavora per lo sponsor e sta a 500 km (per dire), rispetto ad un tifoso operaio che abita a 1000 km. Anzi, oltretutto, è più facile che il lavoratore dell'Adidas, mandado dall'Adidas, possa prendersi qualche ora di permesso il lunedì mattina, rispetto ad un operaio che faceva il turno 6-14 questa mattina]. Il mio discorso era (e lo ripeto per l'ultima volta perché sono SFINITA) organizzare in meno di 24 ore dalla partita la scelta, la rintracciabilità, la disponibilità etc. etc. di mille tifosi da tutta Italia (che era l'argomento iniziale del topic). Cosa che era stata chiesta da alcuni utenti all'inizio del topic (come già spiegato in altro post). Fatto sta che tu non hai certezze, parli solo per supposizioni, ma le vuoi fare passare per verità. Io non ho alcuna certezza ma ho solo espresso delle opinioni. Basandomi anche sulle poche informazioni che si conoscevano. E non ho alcuna verità in tasca, sia chiaro. Disse quello che ha riconosciuto tifosi da tutta Italia. No guarda, io penso che a mala pena avrei riconosciuto i miei parenti se ipoteticamente fossero stati allo stadio (e solo sapendo che erano allo stadio)... E su questo ti dò pienamente ragione. In effetti è stucchevole chiedere più volte spiegazioni a persone che prima spacciano affermazioni per certezze e poi, dopo richieste più dettagliate, si rivelano solo supposizioni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.