Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

Moderatori
  • Numero contenuti

    5.650
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che LadyJay ha vinto risale al 7 Gennaio

LadyJay ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.221 Guru

Su LadyJay

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Visite recenti

13.236 visite nel profilo
  1. Leggo le risposte di Allegri, poi leggo alcuni commenti qua e mi chiedo se io e certi utenti parliamo la stessa lingua. Ho seri dubbi...
  2. Ma sono 4 solo per lo sputo. Oppure non ho capito quello che intendi.
  3. Mihajlovic ne prese 8 perché combinò diverse cose insieme (tra cui insulti verso mi sembra il quarto uomo). 4 giornate sono più delle 3 giornate che sono sempre state comminate per lo sputo. Quindi definirle "pochissime" è veramente inqualificabile. Infatti non lo difendi proprio. Lo stai crocifiggendo. La Juve sa difendersi benissimo da sola. La Juve ha deciso di non fare ricorso e di comminare una multa e tanto basta. Qua neanche il peggiore antijuventino arriva a tanto. E compararlo con il caso Evra la dice tutta.
  4. LadyJay

    Informazione Curva Sud

    Sei nella sezione sbagliata. Leggi nei topic di questa sezione se trovi risposta alla tua domanda (e se non la trovi chiedi in uno dei topic appositi): https://www.vecchiasignora.com/forum/58-biglietti-juventus-allianz-stadium-e-j-museum/
  5. Continuo a non capire in cosa sia stato sconfessato l'arbitro. Visto che nel comunicato c'è scritto che la gomitata non sembra assumere i connotati della condotta violenta (e non si sa neanche se l'arbitro la gomitata l'ha vista o no). E il giallo a Costa è stato dato per la tentata testata. In tutti i modi e in tutti i casi: questione di lana caprina. Visto che Costa si è preso 4 giornate, tutte per lo sputo.
  6. C'è scritto nel dispositivo del giudice sportivo: 10.000 euro. Detto ciò, siamo (soprattutto siete, come sempre ) OT.
  7. Sconfessato cosa? Le 4 giornate sono per lo sputo. Cosa c'entra l'arbitro? La fonte era il comunicato appena uscito sul sito della Lega... Detto ciò, chiudo il topic visto che è ormai superato (ovviamente c'è il topic apposito per commentare la sanzione).
  8. No, non mi fido perché ho letto tutti i post dei vari topic che hanno affrontato l'argomento. E ti posso dire che non è così (qualche utente l'ha fatto, ma ciò non significa che siano la maggioranza). Dopodiché il problema, avendo sempre letto tutti i post, è che in diversi capiscono spesso fischi per fiaschi o, intenzionalmente, distorcono il pensiero altrui.
  9. Purtroppo mi è molto difficile. Quindi direi di lasciarmi perdere...
  10. Detto che per 4 giornate sono troppe (se è vero che per la condotta violenta se ne danno 3, allora doveva prenderne 3), ritengo che la società Juventus non debba fare ricorso. Le 4 giornate più la multa che la Juve darà a Costa e siamo a posto così (e chi non è d'accordo, nel senso che ritiene doveva prenderne di più, vada a quel paese).
  11. Spero tu intenda dire che sono una minima parte quelli che difendono Costa. Perché sono veramente una minima parte. La stragrande maggioranza lo condanna, giustamente. Il problema è che qua c'è ben più di una minima parte che invece lo lincerebbe, fustigherebbe e impicherebbe in pubblica piazza... (Senza contare almeno un paio di utenti che hanno difeso Di Francesco strenuamente come fosse la persona più santa sulla faccia della terra... )
  12. Non solo lui. Ben prima della sua conferenza l'ho letto da diversi utenti in questo forum e da qualche sito (ma i più, tra i siti, non lo riportavano).
  13. Grazie! Mi piacerebbe molto, ma la vedo dura... Comunque ragazzi (giovani e meno giovani ), non andate troppo OT (almeno non a lungo)... 😄
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.