Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

Moderatori
  • Content count

    8,797
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

LadyJay last won the day on October 12 2018

LadyJay had the most liked content!

Community Reputation

7,748 Guru

About LadyJay

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Recent Profile Visitors

18,926 profile views
  1. LadyJay

    Le nostre serie tv preferite

    The Marvelous Mrs Maisel
  2. Ecco, questo mi sembra decisamente più plausibile. Che poi a qualcuno l'abbiano invitato ad andare (con mille sintomi) in ospedale (e fatico a crederci, comunque) NON vuol certo dire che sia la prassi in tutta Italia, come praticamente ha fatto intendere l'utente da te quotato...
  3. Cioè, se uno ha dei sintomi (tosse, febbre, etc.) invece di starsene a casa deve andare in ospedale per fare il tampone? A me sembra veramente assurdo (anche perché ripetono fino alla nausea che chi ha sintomi di tipo influenzale NON DEVE ASSOLUTAMENTE andare al PS o dal medico). P.s. Se invece si parla di persona COMPLETAMENTE asintomatica, allora ci potrebbe anche stare (ma mi sembrerebbe rischioso lo stesso, visto che si dice che anche gli asintomatici possono infettare).
  4. Sì, ma tu hai parlato di "privilegio della Persico" per il fatto che gli hanno eseguito il tampone a casa. E io ti ho solo detto che SE viene fatto il tampone, a meno che non si viene ricoverati in ospedale con sintomi gravi (per cui il tampone viene fatto lì), agli altri a cui viene fatto il tampone lo si esegue a domicilio (per quelli che devono stare in quarantena domiciliare). Poi il fatto che ci sia gente a cui non viene fatto il tampone, è un altro discorso. Ma tu ti sei concentrato sul tampone fatto alla Persico a CASA e NON sul fatto che ci sia gente con sintomi a cui non viene fatto il tampone (che è un altro discorso, con cui la Persico non c'entra niente; perché se no, a quel punto, si dovrebbe criticare chiunque, famoso e non, abbia la fortuna di avere il tampone eseguito a CASA).
  5. Guarda che, a parte quelli che vengono comunque ricoverati perché con sintomi gravi, a tutti gli altri il tampone viene fatto a casa (a quelli che hanno sintomi lievi per cui possono stare nel proprio domicilio). Dove pensavi che venissero fatti i tamponi? Pensavi che tutti i presunti positivi (e magari con sintomi) facessero la fila in ospedale (con il rischio di contagiare tutti)? Quando si ha tutta 'sta urgenza di criticare il criticabile, non si riesce neanche a ragionare (e tu lo stai dimostrando anche con la storia dei rientri degli italiani)...
  6. Ma sinceramente: chi se ne frega di cosa dice la gente... Se la Juventus ha fatto le cose fatte per bene, il problema non si pone. Io ritengo che la Persico si sia semplicemente confusa con le date.
  7. Mi sfugge quale sia il problema. Evidentemente lei si sarà sbagliata con la data. Ma non ho capito la polemica...
  8. Comunque ci sono alcuni che stanno delirando come se Higuain avesse portato il virus in Italia. Quando invece lui è partito dall'Italia (da sano) per tornare in Argentina (suo paese natale). E al limite, quindi, il problema sarà loro e non nostro. E vorrei ricordarvi che in queste settimane (e forse ancora in questi giorni) ci sono italiani che stavano all'estero che stanno rientrando... Per loro va bene oppure no?
  9. Sì, ma partivano da un posto dove, mi sembra, ci fosse già la quarantena e fosse già tutto bloccato (per tornare in un posto dove ancora non era scoppiato nulla... c'erano solo, se ricordo bene, i due cinesi allo spallanzani e il ricercatore). Quindi, se adesso stai guardando da dove parte Higuain, devi pensare anche da dove partissero allora gli italiani e come appunto era già messo allora il posto dove partivano (e quindi non solo pensare a come era messa la meta di arrivo).
  10. Ronaldo è un caso a parte. Visto che lui è andato a Madeira PRIMA del blocco totale e PRIMA che Rugani risultasse positivo. E aveva come giustificazione lo stare vicino alla madre che aveva appena avuto un ictus (oltre che malata di tumore).
  11. Guarda che l'utente parlava di Ronaldo. Che è andato a Madeira PRIMA del blocco totale in Italia e prima che Rugani si sapesse fosse positivo.
  12. LadyJay

    Titolo VERGOGNOSO del Messaggero

    Sì, ma di cosa si dovrebbe discutere? Se si finisse di parlare dei giocatori che se ne sono andati, c'è il topic su Higuain in cui parlarne. Se no diverrebbe solo uno sfogatoio di insulti verso il giornale. E sarebbe ugualmente inutile.
  13. Su Higuain non commento finché non ci sono notizie ufficiali e/o commenti da parte della Juve. Siccome qualcuno ha fatto un paragone con Ronaldo: il portoghese è andato a Madeira PRIMA che ci fosse il blocco totale e che la Juve si mettesse in quarantena ed è andato là per stare vicino alla madre colpita da ictus e già malata di tumore. Quindi non ha violato nulla. Per cui le due situazioni non sono paragonabili.
  14. LadyJay

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Secondo me le restrizioni andranno avanti come minimo fino a metà aprile, superando quindi il periodo pasquale. Anche perché se si riaprisse prima, la gente (idiota) si riverserebbe nei ristoranti o nelle gite fuori porta. Ovvio poi che non credo assolutamente che quando inizieranno ad allentare le restrizioni lo facciano tutto in una volta. Credo che prima di maggio sia impossibile tornare ad una parvenza di normalità.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.