Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

Moderatori
  • Content count

    7,885
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

LadyJay last won the day on October 12 2018

LadyJay had the most liked content!

Community Reputation

7,357 Guru

About LadyJay

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Recent Profile Visitors

17,595 profile views
  1. LadyJay

    Paulo Dybala è l'MVP di Settembre

    Ottobre è ancora in corso. Mica si può eleggere l'Mvp di ottobre. Da che mondo è mondo l'Mvp di un mese viene eletto nel mese successivo...
  2. Qualcuno ha visto El Camino? Non spoilerate (o fatelo sotto spoiler), ma nel caso fate sapere se merita o no...
  3. Faccio presente che sulle "dichiarazioni" di Mazzola esiste l'apposito topic. Quindi parlatene là (così potete anche spaziare in considerazioni che esulano dai Deliri dei MEDIA).
  4. Quindi fuori Europa andranno Alex Sandro e credo anche Bentancur (non è specificato ma si parla di due test con il Perù)...
  5. @LORENZO1973 @Buffon75 (e in generale per tutti): prima di postare qualcosa verificate (almeno un paio di pagine prima, ma nel vostro caso bastava qualche post indietro) che non sia già stato precedentemente fatto. Ovviamente il delirio di Mazzola era già stato ampiamente postato. Grazie!
  6. Un altro thread no. Se ne può parlare benissimo qui, visto che anche i falli e le ammonizioni non date possono essere episodi da moviola.
  7. L'arbitro è stato pessimo sulla gestione dei cartellini. Se giusti i nostri (anche se forse un po' esagerato quello ad Alex Sandro, visto che poi non ha ammonito nessun interista per 80 e passa minuti), assolutamente incomprensibile il fatto che diversi nerazzurri siano rimasti impuniti per quasi tutta la partita...
  8. Io non vedo nulla in questo post. Se non la scritta "instagram" e "il link a questo foto a o questo video ... (etc. etc.)"... È come se il post non fosse più disponibile. Di che si tratta?
  9. Se non racconti cosa hanno detto, perché Marchisio è stato un signore e perché saresti saltato sul tavolo, questo post non ha molto senso. Non tutti guardano o hanno la possibilità di guardare sky.
  10. Non si possono postare immagini delle prime pagine dei giornali (per cui ho dovuto togliere un post). Quindi riporto a grandi linee la prima pagina della GdS: Inter-Juve domenica supersfida tra bomber GIGANTE PENSATI TU (scritto a caretteri cubitali) (e le foto di Lakuku e CR7). Ma con gigante si riferiranno alla stazza di Lukaku o magari anche alla grandezza di CR7? Diciamo che è sicuramente ambiguo... Detto ciò, ancora una volta mi tocca ribadire che qui si postano i deliri antijuventini e non quelli riguardanti l'Inter (soprattutto se sono riferiti alla partita dell'altra sera) e non si fanno analisi calcistiche o commenti alle partite (neanche della Juve).
  11. Devo ricordare ancora una volta che questo topic si chiama "la mamma dell'ANTIJUVENTINO". Ciò vuol dire che si dovrebbero postare (e commentare) deliri antijuventini e NON parlare dell'Inter e/o della sua partita di ieri (ovviamente si può se ci sono deliri riguardanti la partita di domenica prossima o riguardanti il campionato come per l'articolo di Padovan postato precedentemente). Non sono ammessi però commenti generici tipo "domenica dobbiamo dargli noi il colpo di grazia" (preso ad esempio perché era l'ultimo post pubblicato). È una considerazione che non c'entra nulla con i DELIRI dei MEDIA.
  12. Sì, ma ci possono essere varie motivazioni che non possiamo sapere per la revoca (per esempio, in generale, a volte mi è capitato di leggere queste motivazioni: "perché non c'è pericolo di reiterazione del reato", "perché non c'è pericolo di fuga" e tante altre). Ciò non vuol dire però che la misura dei domiciliari fosse in quel momento "senza motivo" e, soprattutto, non vuol dire che la revoca significhi necessariamente innocenza (come non vuol dire, ovviamente, che siano colpevoli). Non si sa ancora se ci sarà o no rinvio a giudizio e, se sì, quale sarà l'esito. L'inchiesta credo sia ancora in corso...
  13. Il fatto che ad alcuni siano stati revocati i domiciliari non credo voglia dire automaticamente innocenza. Bisogna vedere se ci sarà o no un processo. E se ci sarà, bisognerà aspettare l'esito per giudicare. "senza motivo", chi l'ha deciso? tu? Che sia chiaro, non sto dicendo che siano colpevoli (ed essendo tu un assiduo frequentatore dei topic sugli ultrà, dovresti sapere che non ho mai giudicato queste questioni) . Però c'è ancora un'inchiesta in corso e non mi sembra sia scritto da nessuna parte che aver revocato i domiciliari significhi che siano completamente usciti da tale inchiesta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.