Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

Moderatori
  • Numero contenuti

    6.787
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che LadyJay ha vinto risale al 12 Ottobre 2018

LadyJay ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.900 Guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Visite recenti

15.040 visite nel profilo
  1. Considerando che ci sono diversi post che parlano di altri giocatori (quindi leggermente OT), ma che soprattutto c'è un altro topic dove si può parlare di Dybala, si può proseguire qua:
  2. Questo topic è il classico esempio che dimostra che in qualsiasi modo si arrivi al gol, si troverà sempre un appiglio per criticare.
  3. Comunque, il contenuto dell'articolo non rispecchia pienamente (o quasi per niente) l'articolo. Dal titolo sembra che sia praticamente sicuro l'arrivo di Darmian. Nell'articolo si passa da "forse Darmian" al "l'alternativa è Palmieri". Più altre contraddizioni e incongruenze. Indi per cui potrebbe anche essere fuffa.
  4. Il punto è che, come dice Lee nel post, di queste situazioni ne capitano spesso (a 40 metri dalla porta, s'intende). Giusto o sbagliato che sia. Però, guarda caso, si è parlato solo di quello avvenuto nella nostra partita. Detto ciò, mia personale opinione, direi che lasciare correre a 40 metri dalla porta (soprattutto se poi il guardalinee è sicuro che sia fuorigioco, perché se alza la bandierina è evidente che ritienene che lo sia) è ben diverso che lasciare corre a pochi metri.
  5. Nel post subito sopra il tuo c'è un esempio riferito a una partita di ieri in cui è stato fischiato un fuorigioco molto dubbio a 40 metri dalla porta (come avvenuto in Juve-Milan). In questo caso nessuno ha fiatato...
  6. Premettendo che Allegri, in conferenza, ha detto che SE Spinazzola va via è solo perché ha bisogno di giocare con continuità, per ora non commento la notizia di Darmian, visto che ancora non c'è niente di ufficiale...
  7. Per quanto riguarda l'Atalanta, sì è vero, mi ricordavo male l'anno in cui era arrivata quarta (è stato il secondo anno di Dybala alla Juve). Detto ciò, io stavo solo discutendo la tua affermazione per cui se non si segna alle prime 3-4 del campionato non si è dei fenomeni. E ho fatto l'esempio, tanto per, sul fatto che PER ORA neanche Ronaldo ha segnato alle prime del campionato. Per cui secondo il tuo ragionamento neanche lui dovrebbe essere un fenomeno! Dopodiché, considerando che tu hai praticamente preso residenza nei topic dove si parla di Dybala, dovresti sapere che io non ho mai scritto in tali topic e quindi non puoi sapere cosa penso di questo calciatore (per cui venirmi a parlare a me di simpatie, di tifo per Dybala o cose varie è del tutto fuori luogo). Infine, in generale e tornando alla questione di cui sopra, io preferisco un calciatore che faccia un doppietta ad una delle migliori squadre d'Europa, piuttosto che un gol all'Inter... per dire...
  8. Se ne parla qua (e, ad ogni modo, aprire un topic senza riportare un articolo che ne parli o l'intervista di Gravina, non serve a molto).
  9. A parte che nel primo anno ha segnato due gol alla Roma e uno all'Atalanta arrivata quarta, per ora un tal Ronaldo non ha segnato, dopo mezzo campionato, al Napoli, all'Inter e alla Roma. Per cui, non è un fuoriclasse pure lui?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.