Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sommo87

Utenti
  • Numero contenuti

    2.296
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

489 Buona

Su sommo87

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.881 visite nel profilo
  1. sommo87

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensavo il medico romano...
  2. sommo87

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chissà se per una volta riusciamo ad avere la squadra al completo al ritiro...
  3. sommo87

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intendi il Castilla?
  4. sommo87

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Almeno smette di arbitrare...
  5. Il titolo del topic è quale allenatore "vorresti", non quale ti aspetti che venga...
  6. sommo87

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Da questa storia ne escono tutti sconfitti, Allegri che si comporta come un ragazzino in preda a una crisi di nervi, la società che parla di etica quando ha ancora in organigramma dirigenti inibiti dalla giustizia sportiva, calciatori squalificati per doping e per scommesse. Avrebbe fatto meglio a esonerarlo senza falsi moralismi.
  7. Comunicato imbarazzante, onestamente la mia più grande delusione attualmente è la società.
  8. Io capisco esattamente il contrario di quello che hai scritto, cioè che basta un illecito da parte di un componente e la società è responsabile. Tra l’altro da quello che capisco, ma magari sbaglio io, la condanna non è nelle plusvalenze fittizie, ma nell’aver reiterato dei comportamenti per alterare le plusvalenze. La plusvalenza fittizia singolarmente non è punibile (infatti le altre squadre sono state prosciolte), ma la somma di tanti atteggiamenti non punibili è punibile.
  9. sommo87

    In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

    Sì, ma prima si giocava male ma almeno ogni tanto si vedeva una reazione, ora sembrano completamente in balia degli eventi.
  10. sommo87

    In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

    Mi meraviglierei del contrario… Allegri è stato molto bravo dopo la penalizzazione a mantenere alto il morale della squadra in un momento in cui ho pensato che le avremmo perse tutte. Adesso mi pare chiaro che si sia rotto qualcosa, è ovvio che giocare con la spada di Damocle di una nuova penalizzazione diventa impossibile, magari arrivi secondo e c’è il rischio che ti diano i punti esatti per farti uscire dalla zona champions. Non siamo compatti nemmeno noi tifosi, è una situazione che ha logorato tutto l’ambiente…
  11. Il problema è la difformità di giudizio. Anni fa Koulibaly fu espulso a Milano in Inter Napoli dopo aver ricevuto per tutta la partita cori e insulti razzisti, come mai in quel caso non fu fatto niente? Perché Kostic, Vlahovic, Ibrahimovic, ecc. che ricevono insulti a ogni partita non hanno mai avuto sconti sulle squalifiche? Quando Douglas Costa sputò a Di Francesco in seguito a un’offesa razzista perché non fu graziato? Sei il presidente e vuoi cambiare questo trend? Perfetto, ma allora non dire in via “eccezionale”, devi dire: “da adesso in poi chi subisce delle offese razziste ha diritto a esultare in modo irriverente davanti al pubblico avversario senza ricevere sanzioni”. Altrimenti non si capisce la disparità di trattamento.
  12. Intanto il Brescia era ultimo e non vinceva da una vita, nelle ultime tre partite due vittorie e un pareggio…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.