Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Seiji

Utenti
  • Content count

    160
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

173 Buona

About Seiji

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,834 profile views
  1. Seiji

    Questa rosa, parliamone

    Eh già. Colpa della rosa inadeguata, mentre coloro che ci hanno sovrastati sul piano del ritmo (Atalanta, Genoa, Empoli, Young Boys al ritorno del girone, e solo per fare qualche esempio) hanno rose ricche di campionissimi che tutti vorremmo a Torino. Ma per piacere, su.......capisco la delusione, io per primo mi sento a pezzi oggi, ma non ha senso sfogarsi sparando a vanvera.
  2. Ho votato no, ma questo non significa che io non ritenga Mandzukic un grande giocatore. Purtroppo, però, è nato nel 1986. Per un giocatore con quella stazza, 33/34 anni sono tanti. In questa stagione, io lo vedo già parecchio in declino atleticamente.
  3. Questo è un discorso sensato. Ma sono aspetti che si migliorano più facilmente quando puoi giocare con continuità e prendere più confidenza.
  4. Ne vorrei due, che però non sono nella lista Nedved e Davids
  5. Ricorda davvero tanto Zambrotta: agile, con buona proprietà tecnica, fisicamente in grado di coprire tutta la fascia, bravo a saltare il diretto avversario e a crossare con entrambi i piedi. E proprio come Zambrotta dovrà imparare a difendere meglio, ma ha tutte le qualità per riuscirci.
  6. Seiji

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    “È colpa di Dybala” cit. i difensori di quello che sta facendo giocare male persino Ronaldo Spiace, ma i giocatori ci sono e sono FORTI, quindi temo che il problema sia proprio Allegri
  7. Ma tutti quelli che adesso si stanno “cacando sotto” perché non ci sarà Khedira, mancherà Douglas Costa, forse (ed è ancora un enorme forse) Cancelo partirà dalla panchina, moriremo tutti, ecc. .... nel malauguratissimo caso di mancata vittoria questa sera, starebbero poi a sbraitare di esonero, di cessione di questo o quel giocatore a due euro, di Paratici dimettiti/Agnelli vendi/blabla come se la vittoria fosse stata DOVUTA? Decidetevi: o ci credete (e allora ci sta l’eventuale delusione), oppure no (e allora niente pretese)
  8. Lo United non ha alcun giocatore che valga Dybala, nemmeno Pogba. Comunque, il modo in cui si sono esposti recentemente Paratici e Nedved sulla Joya mi ha rassicurato.
  9. Sorvolo sulle questioni Wanda Nara e carattere. Ma come faccia Icardi a godere di tanto credito dal punto di vista tecnico, mi riesce difficile da capire. È fondamentalmente MEDIOCRE, un finalizzatore tecnicamente discutibile e completamente nullo fuori dall’area di rigore. Tipico giocatore da Sampdoria (con tutto il rispetto) o da melde (senza rispetto), contesti nei quali è il migliore e si basa tutto su di lui.
  10. Ti ringrazio, ma spero che si faccia comunque un topic per il Live, a beneficio di quei poveracci che lavorano fino alle 20 (tipo il sottoscritto)😅
  11. Il più Bianconero di tutti! Auguri di buon compleanno, ma anche auguri per un finale di carriera con belle soddisfazioni. E, mi raccomando, appena possibile torna a casa!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.