Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Seiji

Utenti
  • Content count

    210
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

188 Buona

About Seiji

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,112 profile views
  1. Evidentemente, contro la Lokomotiv a Torino siamo abbonati alla doppietta del 10. Allora Baggio, oggi Dybala.
  2. Già me lo vedo ”Football is very easy” ”A short nose win” ecc.
  3. Platini, senza il minimo dubbio. Poi, a scelta personale tra Del Piero, Baggio e Pirlo
  4. Baggio, K. Andersson, Kolivanov (Bologna).....
  5. Al momento siamo un progetto di squadra, ancora in divenire. Alterniamo fasi in cui pressiamo bene ad altre in cui siamo disordinati, momenti in cui giriamo il pallone molto bene ad altri in cui facciamo errori banali. Sono curioso di vedere quale sarà la nostra evoluzione. Comunque oggi la differenza tecnica tra le due squadre era enorme.
  6. Date tutte le difficoltà avute ieri a centrocampo nel far salire palloni puliti, è abbastanza ovvio che Dybala scenda a procurarseli e a cucire il gioco. Se fosse rimasto in avanti, non gli sarebbe arrivato nessun pallone. Ma è proprio questo che mi dava fastidio nell'impostazione di Allegri e che non mi è piaciuto nella partita di ieri: se Dybala, che è un ATTACCANTE, è costretto a scendere così tanto per ricevere palloni, vuol dire che la squadra gioca male.
  7. Negli ultimi giorni hai scritto una MAREA di post su questo argomento, in diversi topic. Si è capito che le melme ti fanno paura, non serve ribadirlo all'infinito. Ma è un problema tuo. La Juventus al momento è avanti anni luce, per strutture, organizzazione, rosa, ecc. Io mi preoccupo solo di noi, se andremo avanti nel modo giusto continueranno a guardarci le chiappette ancora a lungo.
  8. Assurdo. Can è uno dei pochi centrocampisti che abbiamo a sostenere tranquillamente i ritmi del calcio europeo, e sta fuori lista. Non so cosa pensare, sinceramente.
  9. Sono perplesso. Un giocatore non futuribile, che toglierà spazio ai giovani nostri e che non avrà alcuna utilità. Sarebbe meglio che modificassero le regole e che “bloccassero” la categoria della squadra U23, senza possibilità di promozione o “retrocessione”, evitando la necessità di raggiungere risultati. Sarebbe possibile così lanciare ed aspettare i ragazzi.
  10. Bettega fu soprannominato Penna bianca molto prima di Ravanelli
  11. L’orgoglio di essere Juventino passa anche dal fatto che Uomini come questo siano simboli della nostra amata Juventus. Indimenticabile ed indimenticato
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.