Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Seiji

Utenti
  • Content count

    228
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

195 Buona

About Seiji

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,244 profile views
  1. Quest'anno ha già deciso la partita con l'Atletico, con un colpo di genio ad incorniciare una prestazione eccellente
  2. Per questi “individui”, 35 milioni cash SUBITO E se ne può parlare...
  3. Seiji

    Demiral o de Ligt?

    Non discuto il fatto di preferire l'uno o l'altro, ma perché insultare Demiral???? Sei un tifoso della Juventus? Allora dovresti sperare che OGNI singolo giocatore della nostra squadra si riveli buono/ottimo/eccezionale.
  4. Potresti descrivere, per favore? Mi piacerebbe sapere cosa si sono detti. Ti ringrazio
  5. Ma, di tutto questo “meraviglioso” scouting, mi citate quali giocatori, tra quelli che ha tirato fuori l’Atalanta, sarebbero in grado di fare la differenza nella Juventus? Perché, se si parla di plusvalenze, non lavoriamo male nemmeno noi.
  6. Eccellenza tecnica (Dybala) ed eccellenza atletica (Ronaldo) Due goals fenomenali, Dybala era appena dentro l’area e pure decentrato, Ronaldo ha raggiunto la vetta del Cervino. Non saprei quale scegliere, ma, visto che tifo JUVENTUS, fortunatamente non sono costretto a farlo, me li godo entrambi
  7. Sì, l’ho letto. Però, se sono stati tenuti insieme in campo tanto a lungo, probabilmente a Pecchia non è dispiaciuto il loro rendimento, anche in relazione al contributo alla squadra. Per ulteriori osservazioni aspetto di vedere il match
  8. Oggi hanno giocato titolari tutti e due, ed hanno giocato quasi l’intera partita (Clemenza è uscito verso l’80º). Non avendo potuto vedere la partita, non so come sia andata la convivenza in campo.
  9. Persona eccellente il buon Claudio, verrebbe da dire "d'altri tempi". Non sono torinese, non vivo quotidianamente la realtà di questa città. Però riconosco molti degli aspetti che Claudio ha evidenziato: la tensione sociale ed economica attuale tende ad acuire il rifiuto dell'estraneo, anche quando arriva da altre parti d'Italia. Temo che, per migliorare, servano tanto tempo ed un'educazione diffusa. Speriamo...
  10. Seiji

    Le vittorie in HD

    Guarda che è capitato anche a quelli che hai citato di fare brutte partite: Manchester contro il Milan? Amsterdam contro il Madrid? Solo per fare qualche esempio Per chiarire, con questo non voglio criticare Campioni del passato che ho venerato. È solo una constatazione.
  11. Tempo è “fiato” sprecati. Gli haters non ragionano, si arrampicano sugli specchi. E questi due (Al galoppo e ico83) adorano Allegri e detestano Dybala. Punto.
  12. Ottima vittoria, bene più o meno tutti, i bistrattati del forum Danilo, De Sciglio e Matuidi sono stati bravi. Eccellente Bentancur, fantastici Dybala, Bonucci e De Ligt. Gli unici sottotono Pjanic e Ronaldo, ma non malissimo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.