Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Seiji

Utenti
  • Content count

    456
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

328 Buona

About Seiji

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,158 profile views
  1. Paredes…….perché? È giovane? Non proprio È forte? Ma va là! È integro? Non sembra proprio C’entra qualcosa con Pogba? Zero In compenso costa di cartellino e soprattutto di ingaggio Un affarone insomma…
  2. Questo personaggio mi piace meno ogni volta che apre bocca. Ha la competenza calcistica di Cobolli Gigli
  3. Proprio quello. Uno che trasuda buon senso e competenza 🤣
  4. Eh, ma i geni del forum dicono che è ininfluente, viziato, bla bla bla…lo conferma persino Chirico!!
  5. Festeggiare? Allora siamo diventati il Chievo Verona, non c’è altra spiegazione… Questa rosa per me avrebbe potuto e dovuto fare molto meglio. E l’avrebbe fatto, se fosse stata allenata da un coach più carismatico e motivatore, capace di ricreare uno spirito coeso e di riaccendere la fame patologica di vittoria che ci ha permesso di aprire l’ultimo ciclo.
  6. Seiji

    La grande Juve

    Sulla carta sì, ma sul campo esprimeva un calcio troppo lento, poco intenso e troppo legato alle invenzioni dei magnifici campioni dai quali era formata. Per il campionato era una macchina da guerra, ma in Champions abbiamo sofferto troppo avversari notevolmente inferiori nei singoli.
  7. Seiji

    La grande Juve

    Penso che ciascuno alla fine ciascuno voterà per il ciclo con il quale ha sviluppato il miglior rapporto affettivo, magari per averlo vissuto, quindi non credo che il risultato del sondaggio sarà indicativo in senso oggettivo. Personalmente, avendo vissuto sia il ciclo di Platini che quello della Juve di Lippi, non saprei scegliere tra i due. In entrambi casi eravamo una squadra dominante a livello mondiale, entusiasmante da guardare e con un tasso tecnico incredibile.
  8. Ecco…siamo in mano a gente che non capisce nulla di calcio. Magari di bilancio sì, ma sicuramente non di calcio. Poco ottimismo per l’immediato futuro
  9. Stessa finestra di mercato? Kovacevic (per altro buon giocatore) arrivò nella sessione estiva 1999, su richiesta Ancelotti Nella stessa sessione arrivò Van der Sar a sostituire Peruzzi, che volle seguire Lippi alla merdeka O’Neill arrivò nella sessione successiva, dopo annate da gran rendimento a Cagliari, la considerazione da “fenomeno” era condivisa da tutti. Nella stessa sessione arrivò anche Trezeguet. Inzaghi fu ceduto per 75 miliardi nella sessione estiva 2001, perché uno tra lui e Trezeguet era di troppo, si decise di tenere il più giovane e più completo. Arrivò Salas, che era stato protagonista dello scudetto laziale giusto due anni prima e godeva di ottima considerazione internazionale. Quali tra questi erano da considerarsi a priori “errori clamorosi”?
  10. Eurosport gli ha dato 5,5, definendolo “il meno peggio della difesa” Poi, in un totale crollo di squadra, è difficile per un giovanissimo difensore ergersi a baluardo insuperabile
  11. Aho. Allegrone...non è che siamo bruttini, facciamo proprio hahare. E, se non te ne fossi accorto, anche da "bruttini" non s'è vinto stasera...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.