Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Seiji

Utenti
  • Content count

    447
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

325 Buona

About Seiji

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,467 profile views
  1. Mi espongo, a mio rischio e pericolo Fagioli avrà una maturazione un pochino più lenta di Zaniolo, ma per me diventerà più forte
  2. Io non insulto mai nessuno, a meno di torti personali gravi. Però, da tifoso e “cliente”, per usare un termine caro al nostro presidente, penso di avere diritto di critica. De Sciglio ha ampiamente dimostrato nella sua esperienza juventina di non meritare di vestire la maglia: non abbastanza buono da essere titolare indiscusso, non sufficientemente affidabile per essere una buona riserva. Per il contributo che può offrire preferirei sostituirlo con qualche giovane del vivaio, che almeno ci possa essere quando serve e che prenda uno stipendio adeguato.
  3. Sinceramente no. Penso anzi possa essere controproducente sotto certi aspetti
  4. Proprio quello. Uno che trasuda buon senso e competenza 🤣
  5. Eh, ma i geni del forum dicono che è ininfluente, viziato, bla bla bla…lo conferma persino Chirico!!
  6. L’altro topic chiedeva: “siamo la peggiore tifoseria d’Italia?“ leggendo questo topic mi viene da pensare di sì
  7. Seiji

    Siamo la peggior tifoseria italiana?

    Coerenza...
  8. Festeggiare? Allora siamo diventati il Chievo Verona, non c’è altra spiegazione… Questa rosa per me avrebbe potuto e dovuto fare molto meglio. E l’avrebbe fatto, se fosse stata allenata da un coach più carismatico e motivatore, capace di ricreare uno spirito coeso e di riaccendere la fame patologica di vittoria che ci ha permesso di aprire l’ultimo ciclo.
  9. Seiji

    La grande Juve

    Sulla carta sì, ma sul campo esprimeva un calcio troppo lento, poco intenso e troppo legato alle invenzioni dei magnifici campioni dai quali era formata. Per il campionato era una macchina da guerra, ma in Champions abbiamo sofferto troppo avversari notevolmente inferiori nei singoli.
  10. Seiji

    La grande Juve

    Penso che ciascuno alla fine ciascuno voterà per il ciclo con il quale ha sviluppato il miglior rapporto affettivo, magari per averlo vissuto, quindi non credo che il risultato del sondaggio sarà indicativo in senso oggettivo. Personalmente, avendo vissuto sia il ciclo di Platini che quello della Juve di Lippi, non saprei scegliere tra i due. In entrambi casi eravamo una squadra dominante a livello mondiale, entusiasmante da guardare e con un tasso tecnico incredibile.
  11. Ecco…siamo in mano a gente che non capisce nulla di calcio. Magari di bilancio sì, ma sicuramente non di calcio. Poco ottimismo per l’immediato futuro
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.