Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Seiji

Utenti
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

104 Buona

Su Seiji

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Boh...sinceramente mi sembra che il topic abbia preso una direzione piuttosto brutta. Sono d’accordo con quello che dice Cruciani, molto meno con certi utenti che hanno sparato a zero su tutta una città (alcuni addirittura su un’intera regione) partendo dal tifo per arrivare a tutt’altro. E mi dispiace che uno dei migliori utenti “ospiti” che si siano mai visti su VS (SuperEagle) ne faccia le spese...
  2. SE vera (e sottolineo SE), sarebbe un’idiozia. Prima di perdere giocatori bravi e giovani, sarebbe meglio cambiare il signore in panchina.
  3. È ipotizzabile una Juve senza Dybala?

    Si leggono cose da far sanguinare gli occhi. Se ci fosse stato il forum all’epoca, avreste chiesto la testa pure di Platini, Baggio, Zidane e Nedved.... Nessun calciatore è immune da periodi opachi, e qui, invece di sostenere con forza i propri beniamini, partono i processi....assurdo!
  4. Verratti: campione o sopravvalutato?

    Giocatore poco meglio che mediocre. Ha qualità tecniche nella media, tatticamente non è una cima, e a livello di personalità pecca abbondantemente. L’ho visto giocare molte volte tra Pescara, PSG e nazionale, giocatore da compitino + poche belle giocate, quasi sempre fini a se stesse.
  5. In Atalanta-Roma vanno in panchina tutti i "nostri". Comprensibile (fino ad un certo punto) per Spinazzola ed Orsolini, ma Caldara? Ripicca per la questione Spinazzola?
  6. Per carità, è ovvio che avere giocatori così forti sia un grande vantaggio. Però il Real non giocava così bene con Mourinho, Ancelotti e Benitez. I movimenti sono studiati con molta attenzione, il pressing è portato in maniera coordinata, c'è sempre almeno un compagno libero vicino al portatore di palla, l'uscita dal difesa è impeccabile. Queste cose sono il frutto del lavoro dell'allenatore, non solo delle qualità dei giocatori.
  7. Mi piacerebbe essere più preciso, ma non ho potuto vedere la partita, dunque posso solo darti conto di quanto mi è stato detto. Pulito e abbastanza sicuro, in questo pre campionato sembra stia dando prova di maggiore sicurezza e solidità. Al momento il Mister lo considera un titolare, quindi probabilmente lo si vedrà in campo molto più spesso rispetto allo scorso anno (mercato permettendo)
  8. Venezia - Pordenone 1 - 2 (secondo turno di Coppa Italia) Titolare Audero nel Venezia (ribatte nel secondo tempo un rigore, poi ribadito in rete), Vitale in panca senza subentrare Nel Pordenone titolare Parodi
  9. Non so di preciso in quale situazione si trovi Favilli con la Juventus, però spero di essere nella sezione giusta. Oggi autore di una doppietta nel turno di Coppa Italia tra Ascoli e Juve Stabia
  10. Ciao Francè

    Estremamente sopravvalutato, MAI decisivo quando sarebbe stato necessario, in nessuna competizione. Tecnicamente un buon/ottimo giocatore, ma comunque non un fuoriclasse. Anche considerando solo i calciatori italiani, ce ne sono stati parecchi superiori, sia tecnicamente che per carisma.
  11. Seguo la Juventus da tanti anni, quindi ho seguito tutta la carriera di Chiellini in bianconero. Come marcatore (tipologia in estinzione) è grande, ho visto sparire dal campo fior di attaccanti per merito suo. Penso a Cavani, stasera e all'andata Suarez, su tutti Ibrahimovic, che contro Chiello non ha MAI toccato palla
  12. A me sembra invece molto migliorato nella fase difensiva, sia nelle situazioni 1vs1 che nelle diagonali. Inoltre ha il passo, la progressione e la resistenza per coprire l'intera fascia. Per come io penso il ruolo di esterno alto, invece, gli manca un po' lo spunto da fermo (non che ne sia del tutto privo, ma non è un Cuadrado)
  13. Seconda rete con la maglia del Pordenone per Stefano Padovan, oggi in goal nel primo tempo di Ancona-Pordenone. Seconda partita consecutiva a segno per lui. Rete segnata contro Francesco Anacoura, se non sbaglio portiere di proprietà della Juventus.
  14. 50% a testa. Due squadre con qualità diverse, ma a mio parere, a parità di condizione fisica, non siamo complessivamente inferiori. Dovremo fare un salto di qualità sulla mentalità, convincerci che siamo loro pari (per me lo siamo davvero). Ma tanti qui dentro sono convinti di essere tifosi della Battipagliese, sembra...
  15. Segnalo la prima rete con la maglia del Pordenone per Stefano Padovan, oggi contro il Sudtirol
×