Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Seiji

Utenti
  • Content count

    375
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

263 Buona

About Seiji

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,127 profile views
  1. Effettivamente passare dai Simple minds a Giusy ferreri fa male al cuore...per non parlare delle orecchie 😫
  2. Seiji

    Porta inviolata dopo 23 partite

    La maggior parte della striscia di partite consecutive subendo goal si è consumata sotto la guida di Pirlo, e per chi ha guardato le partite non c’è alcuna sorpresa: negli spazi tra le linee di centrocampo e difesa TUTTI i nostri avversari, anche i più scarsi, banchettavano a piacimento. Questo non c’entra niente con la ricerca di un pressing più alto ed efficace, che di base è corretto, ma va applicato con molto più ordine ed organizzazione di quanto non facessimo noi.
  3. Pavel, Alex, Zizou...unico rimpianto non aver potuto vederli almeno un anno tutti insieme in bianconero...sarebbe stata una combo leggendaria
  4. A pochi giorni dalla fine del mercato, c’è il rischio enorme di venir presi per il collo anche solo per arrivare a profili mediocri. Tra quelli elencati nel sondaggio nessuno è valido, meglio aspettare un’altra sessione a meno di occasioni particolari.
  5. Ndombele è: -due anni più vecchio -reduce da due stagioni molto deludenti -opinione personale, un bluff già smascherato Oltre a ciò, ha un ingaggio mostruoso. Sarebbe uno scambio folle.
  6. Potrei essere d’accordo se fosse stata data loro l’opportunità (vera) di mettersi in mostra in prima squadra. È da lì che poi giudicare se un giocatore ha il potenziale per farsi valere, non solo dalla serie C né tantomeno dal campionato primavera.
  7. Comunque sei uno spasso, zio 🤣 E vabbè, errore o no è andata così. Ma avrò sempre un ricordo ottimo del tuo periodo da noi.
  8. Ho votato indeciso, perché ho sempre ritenuto che il ragazzo abbia mezzi atletici importanti e tecnici almeno discreti. Mi piacerebbe molto se potesse riprendersi, ma ormai lo vedo maluccio: andrebbe indirizzato da un allenatore tipo Conte, alta motivazione e compiti su misura. Allegri tende ad affidarsi di più all’intelligenza dei giocatori, e purtroppo su questo aspetto il buon Federico non brilla.
  9. Poi peschiamo uno dal forum per giocare terzino? Ad oggi (agosto già iniziato) chi vai a prendere con quei soldi, che sia all’altezza della situazione? Tra l’altro con tutti gli altri club che, sapendo del bisogno di sostituirlo entro fine mercato, sarebbero prontissimi a sparare prezzi folli per qualsiasi giocatorino
  10. 31 luglio amichevole da preparazione un mucchio di giovanotti in campo e c'è gente che spara sentenze definitive...
  11. Ha veemenza, grande personalità, una discreta tecnica palla al piede ed un ottimo tiro. Però è vero che ogni tanto abbassa la testa e tende a giocare da solo, l’ha fatto anche all’europeo. Se si sforzerà di affinare la visione di gioco, migliorare il controllo palla e il movimento senza palla, ne verrà fuori davvero un giocatore di livello.
  12. Seiji

    Due parole sulla juventinità di Chiellini

    Stima per l’autore del post
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.