Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Seiji

Utenti
  • Content count

    277
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

226 Buona

About Seiji

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,548 profile views
  1. Bah...Lontano da Torino non è migliorato in nulla, anzi sembra peggiorato. Oltre a ciò, è reduce da un grave infortunio che potrebbe anche avere conseguenze (le caviglie sono una brutta bestia), costa uno sproposito e si è dimostrato poco attaccato ai nostri colori Non capisco su quali basi molti di voi ritengano che gli basti tornare a Torino per cancellare tutto ciò
  2. Sarebbe un'incognita, intrigante ma anche un po' rischiosa. A me dispiacerebbe perdere Pecchia: arrivato quasi con l'etichetta del fallito, ha secondo me lavorato abbastanza bene, e la crescita di parecchi giocatori durante la stagione lo prova (pur considerando tutte le anomalie dell'ultimo periodo). Tengo a precisare che se avessimo perso la finale con la Ternana la penserei allo stesso modo, proprio perchè nel progetto U23 mi interessa molto di più lo sviluppo dei calciatori.
  3. Abbiamo comprato Milinkovic-Savic?
  4. Seiji

    Perché secondo voi Pjanic ci sta deludendo?

    Pjanic sta deludendo solo chi non lo conosceva, forse. È sempre stato quello che abbiamo visto a Torino, incostante e “molle”. La sua fama era data solo dall’abilità sui calci da fermo. Intendiamoci, a me non dispiace. Ma chiunque lo aveva visto giocare a Roma sapeva benissimo di che tipo di giocatore si trattasse. Semmai mi hanno sorpreso le aspettative nei suoi confronti.
  5. Non comprendo il credito illimitato di cui gode Pogba qui dentro. Sembra che tanti siano convinti che, tornando a Torino, automaticamente tornerebbe lo stesso giocatore che era 4 anni fa, senza considerare i limiti mostrati a Manchester, per non parlare degli infortuni.
  6. Sì era visto. Abbiamo toccato il top della forma ai quarti di finale, quando tritammo il Barcelona. E in quel momento avremmo tritato anche il Real o qualsiasi altra squadra. Purtroppo, il modulo che svoltò la nostra stagione fu anche il nostro limite, visto che giocavano sempre gli stessi 11. Arrivammo alla finale in netto calo già da settimane, mentre il Real, fino a quel punto protagonista di una stagione anonima e burrascosa, stava crescendo.
  7. Ma tutti quelli che dicono "meglio di Rabiot e Khedira" l'hanno mai visto giocare quest'anno? Una sequela di partite nell'anonimato più totale, ogni 6/7 partite ne gioca una buona, mai eccezionale. Il tutto in una squadra nella quale dovrebbe essere uno degli elementi di spicco per qualità. Ma per favore, dai...
  8. E chi vuoi che se li fili di striscio? Se ancora riescono ad essere intervistati è solo per quello...
  9. Portiere affidabile, soprattutto nell'ordinaria amministrazione. Ovvero quel che ci serve. Me ne faccio nulla di un portiere che alterna miracoli a cappelle mostruose.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.