Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Seiji

Utenti
  • Numero contenuti

    148
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

167 Buona

Su Seiji

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.564 visite nel profilo
  1. Ma tutti quelli che adesso si stanno “cacando sotto” perché non ci sarà Khedira, mancherà Douglas Costa, forse (ed è ancora un enorme forse) Cancelo partirà dalla panchina, moriremo tutti, ecc. .... nel malauguratissimo caso di mancata vittoria questa sera, starebbero poi a sbraitare di esonero, di cessione di questo o quel giocatore a due euro, di Paratici dimettiti/Agnelli vendi/blabla come se la vittoria fosse stata DOVUTA? Decidetevi: o ci credete (e allora ci sta l’eventuale delusione), oppure no (e allora niente pretese)
  2. Bufala, ma...MAGARI!!! Sarebbe finalmente possibile assistere ad uno spettacolo civile, senza i tifosi della ciuccese.
  3. Lo United non ha alcun giocatore che valga Dybala, nemmeno Pogba. Comunque, il modo in cui si sono esposti recentemente Paratici e Nedved sulla Joya mi ha rassicurato.
  4. Sorvolo sulle questioni Wanda Nara e carattere. Ma come faccia Icardi a godere di tanto credito dal punto di vista tecnico, mi riesce difficile da capire. È fondamentalmente MEDIOCRE, un finalizzatore tecnicamente discutibile e completamente nullo fuori dall’area di rigore. Tipico giocatore da Sampdoria (con tutto il rispetto) o da melde (senza rispetto), contesti nei quali è il migliore e si basa tutto su di lui.
  5. Ti ringrazio, ma spero che si faccia comunque un topic per il Live, a beneficio di quei poveracci che lavorano fino alle 20 (tipo il sottoscritto)😅
  6. Il più Bianconero di tutti! Auguri di buon compleanno, ma anche auguri per un finale di carriera con belle soddisfazioni. E, mi raccomando, appena possibile torna a casa!
  7. Visto che erano state sottolineate, giorni fa, le papere di Del Favero che ci erano costate punti preziosi, sarebbe bello questa volta elogiarne gli interventi decisivi che ci hanno fatto vincere una partita importante. Questi ragazzi hanno bisogno di sostegno ed incoraggiamento, non solo di critiche.
  8. Messi è stato preso e CURATO dal Barcelona quando era piccolo (ha avuto bisogno di cure ormonali molto costose per un problema di crescita). Il legame tra giocatore e squadra in questo caso è anche di riconoscenza, cosa per la quale andrebbe stimato, non criticato.
  9. Soprattutto considerando che sembra l'unico in grado di creare situazioni pericolose nel Bologna. Mah...
  10. Sarebbe la cosa più logica, ma con il regolamento attuale non credo si possa fare più che tanto. Se non ricordo male, attualmente solo poche presenze in prima squadra sono permesse ai giocatori dell’Under 23, mentre il percorso inverso mi sembra non sia nemmeno contemplato.
  11. Prossimo passo? “Che noia, sempre solo bianco e nero, perché non aggiungere l’azzurro? Il rosso? Anzi, perché non blu/nero/bianco per avvicinarci ai cartoni milanesi?” Posso capire la ricerca di innovazione (tipo Robe di Kappa stagione 1997/1998, oppure Lotto stagione 2002/2003), ma a TUTTO ci dev’essere un limite!!!
  12. Seiji

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    Si può dire che è l’ennesima volta che, da quando il livornese siede sulla nostra panca, si vede una squadra che si addormenta dopo il vantaggio? Oppure rischio di essere bollato come troll?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.