Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Utenti
  • Content count

    9,539
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,012 Guru

5 Followers

About Trezegol_88

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 03/24/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,876 profile views
  1. Trezegol_88

    Mihajlovic contro Sky e Bergomi

    Giusto così.... Non merita nemmeno di essere nominato il Sig. Algoritmo. Detto questo, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.... E per giunta queste parole provengono da un ex giocatore di quella specie di squadra li.... Bravo Sinisa!
  2. Non male per quanto mi riguarda. 😊 Anche i dettagli "painting" sulla maniche.... diciamo che se non c'erano forse sarebbe stato meglio, ma anche così non è male. Bella anche la trama.
  3. Più altro, siamo già sicuri che non arriverà.... Ci speravo. Peccato....
  4. Sono d'accordo. Ci sono quelli che, pur di non fare una critica a Bonucci, scaricano le colpe su Rugani. Io penso, ma è probabile che mi sbagli, che il problema principale di Rugani sia a livello caratteriale. Mi dà l'impressione che sia uno molto emotivo. Di conseguenza, non ci si può di certo aspettare che giochi una partita senza sbavature dopo che non gioca una partita da titolare da mesi.... Bonucci, invece, faccio veramente fatica a trovargli giustificazioni.
  5. Trezegol_88

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Mi sembra che indietreggi ed allunghi la gamba.
  6. Trezegol_88

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Indietreggiato o no (mi pareva che indietreggiasse), il movimento che fa è imbarazzante.... Sarebbe da chiedersi come mai si trovava in quella posizione. Per quanto riguarda Szczęsny, quali sarebbero questi gol che avrebbe potuto evitare ieri?
  7. Trezegol_88

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Uno che non ha visto la partita, da questo fermo immagine potrebbe pensare che Kessie abbia spinto in avanti Bonucci con la mano sinistra. Peccato che il realtà Bonucci stava indietreggiando col sedere....
  8. È indubbio che Rabiot sia migliorato ultimamente. Si vede che è più pimpante. Speriamo continui così.
  9. Ripeto quanto già detto ieri in un altro topic. A Rugani faccio fatica a criticarlo.... In fin dei conti non gioca praticamente mai. Inoltre conosciamo ormai i suoi limiti. Quello che ha deluso di più è sicuramente Bonucci per quanto mi riguarda.... Appena si trova a fianco un compagno con poca personalità, va nel panico più totale.
  10. Trezegol_88

    Cosa fare con Ramsey e Rabiot?

    Ok che ieri Ramsey è entrato quando ormai tutta la squadra aveva già staccato la spina, ma mi è parso molto fuori condizione. Spero sia solo una mia impressione sbagliata....
  11. Il vero problema è questa regola ridicola. In questo modo ci dovrebbero essere una decina di rigori a partita, ed i difensori dovrebbero giocare direttamente con le mani legate dietro la schiena. Detto questo a me, dall'inquadratura che hanno fatto vedere, pareva che il braccio di Bonucci fosse attaccato al corpo.
  12. Trezegol_88

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Se stai perdendo tanto vale lasciarlo in campo.... A maggior ragione se non hai un sostituto di ruolo. L'aria di rigore era perennemente senza nessuno dei nostri giocatori.
  13. Trezegol_88

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Comunque la regola dei falli di mano in area deve cambiare al più presto. Di questo passo ci saranno una decina di rigori a partita. I difensori farebbero prima a giocare con le mani legate dietro la schiena....
  14. Trezegol_88

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Ok, ma se ci facevi caso in area di rigore non c'era più nessuno dei nostri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.