Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Moderatori
  • Numero contenuti

    26.877
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.705 Guru

5 follower

Su Trezegol_88

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 24/03/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.282 visite nel profilo
  1. Mi pareva di aver letto che non vogliono utilizzare la prova tv.... Ma che al giorno d'oggi non ci siano delle immagini, con tutte le telecamere che ci sono, fa abbastanza ridere.
  2. Trezegol_88

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Non hanno la testa secondo me. Troppo sbruffoni.
  3. Ed il problema è proprio questo....
  4. Condivido. Aggiungo, ma questa è solo una mia impressione, che Giuntoli ed Allegri secondo me non vanno nemmeno d'accordo.
  5. Io di questa pseudo dirigenza (proprietà) onestamente mi fido molto poco.
  6. Pensa che, secondo me, continueranno con Allegri in ogni caso.
  7. Trezegol_88

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    E tanti altri ancora ne vedremo tra questi due. Non so se solo io ho avuto questa impressione, ma mentre guardavo (ammaliato) il match tra Jannik e Carlitos, sembrava di assistere proprio ad un altro sport. Impressionante il livello che c'è tra loro due e gli altri della top 10.... Il divario sembra piuttosto mercato (escludendo Nole).
  8. Trezegol_88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quelli per me non sanno nemmeno che abbiamo giocato ieri....
  9. Trezegol_88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ho visto la partita, ma qua Vlahovic ha decisamente poco da * con Chiesa.... anzi, ha completamente torto. Chiesa stava cercando di rimanere in linea con la difesa avversaria per non andare in fuorigioco.... l'altro ha calciato un missile.... e nemmeno verso di lui....
  10. Trezegol_88

    Continuare con Allegri sì o no?

    Le "non" risposte date da Allegri a Teotino (che per inciso manco mi sta simpatico) sono di uno persona arrogante e presuntuosa. Se prima ero preoccupato, dopo averlo sentito sbarellare nel post partita me lo fa essere ancora di più.... Dovrebbe cortesemente spiegarci come è possibile avere meno punti della scorsa stagione senza giocare le coppe, piuttosto.... Siamo sempre li.... Lui non si dimetterà mai.... La società a quanto pare non esiste.... Che si fa?!
  11. Più lontani si rimane d questi megalomani, meglio è.
  12. Un allenatore che alla fine della partita se ne esce con: "Usciamo da imbattuti. Non abbiamo mai perso in 8 partite." Che roba imbarazzante.... Tra l'altro manco sa la matematica, visto che la partita l'hanno comunque persa 2-1 ai tempi regolamentari.... Povero Inzaghino.... Peggio di un pugile dopo un KO stava messo....
  13. No no, statisticamente la partita l'hanno persa 2-1 ai tempi regolamentari. Non è che sono andati ai supplementari (e rigori) con il punteggio di 1-1 o 2-2.... Inzaghino è proprio fuori come un balcone.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.