Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Utenti
  • Content count

    7,580
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,538 Guru

5 Followers

About Trezegol_88

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 03/24/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,371 profile views
  1. Trezegol_88

    Cosa fare con Pjaca?

    Io lo terrei sicuramente fino a Giugno.... Poi si vedrà.
  2. Trezegol_88

    Il futuro del Napoli

    Hanno vinto solo una delle ultime 12 partite.... Questo è un ruolino di marcia di una squadra da retrocessione.Poi onestamente se qualcuno mi chiedesse se il Napoli andrà in B, onestamente ne dubito fortemente.... Ma questo è.
  3. A me invece non sembra così improbabile.... Alla fine ad entrambi giocatori andrebbe sicuramente bene la destinazione. A livello economico penso non ci siano tutti questi problemi.
  4. Ecco, ancora peggio quindi. Secondo me Pjaca ha tutte le carte in regola per riprendersi al meglio.
  5. L'età gioca dalla sua parte. Per dire, anche Milik si è rotto due volte il crociato, ma non mi sembra che ne abbia risentito più di tanto, anzi....
  6. Ti credo che la Juventus ha superato la concorrenza dei prescritti.... Quelli da dove li tirano fuori 50 mln?? Detto questo, ormai i prezzi del mercato sono allucinanti....
  7. Certo è che gli scatti che fa lui, a pochi altri li ho visti fare.... Anche ieri, nel primo tempo, ha saltato un uomo da fermo con una velocità impressionante. Io non me ne intendo, ma penso che in questo modo la muscolatura venga sollecitata maggiormente in questi strappi che fa.
  8. La cosa più bella della partita di ieri, oltre ovviamente alle giocate in campo, è stato vedere Sarri sbracciarsi per dire alla squadra di rimanere alti e pressare dopo il 2-0. Dobbiamo levarci 'sto brutto vizio di indietreggiare dopo aver segnato un gol.
  9. Bernardeschi francamente si è visto molto a sprazzi nel primo tempo, mentre nel secondo è di fatto scomparso dalla partita.
  10. Trezegol_88

    Finalmente un trio d'attacco degno delle top europee

    Penso che il nostro problema non sia mai stato l'attacco (come in molti sostengono), ma sono altre zone del campo. Quei 3 davanti, se li metti in condizione di esprimersi al meglio, sono devastanti.
  11. Questo si è presentato in sovrappeso al Real Madrid, e se non sbaglio ha segnato solo un gol fino adesso.... Avanti un altro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.