Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PJ Fry

Utenti
  • Content count

    167
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

188 Buona

About PJ Fry

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 11/20/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mestre

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

10,775 profile views
  1. PJ Fry

    Giocare a piede invertito

    Ma concordo con te. Stavo semplicemente provando a capire il perché di questa scelta. Una logica nella testa di Pirlo e del suo staff spero ci sia stata, per quanto strampalata possa sembrare.
  2. PJ Fry

    Giocare a piede invertito

    È una cosa che mi son chiesto per tutta la partita e a cui non mi sono ancora dato risposta. Dal punto di vista offensivo purtroppo Cuadrado è stato nullo. Magari era una scelta logica a livello difensivo, ma non capendoci nulla di calcio non so dirlo. Fra l'altro venivamo imbucati facilmente quindi non penso sia stata una scelta azzeccata neanche da questo punto di vista.
  3. Ma solo a me Frabotta non ha convinto? Mi spiego. Non ritengo abbia giocato male, ma nei controlli, nella corsa, nella costruzione di gioco mi è parso "approssimativo"...mi ha dato l'impressione che ad un livello di gicoo più alto farà molta fatica. Ribadisco però che è stata solo una mia impressione osservando le movenze e gli stop, io di calcio capisco gran poco perciò spero di sbagliarmi :)
  4. Messi ha passaporto comunitario? Se non ce l'ha direi che evitiamo di illuderci. Per il resto mi sembra una operazione impossibile. Però pensavo la stessa cosa per CR7 e alla fine di è fatta quindi taccio e spero.
  5. Il gioco che faceva Sarri non è adatto a questa squadra e se un allenatore non se ne accorge dopo un anno oppure se ne accorge ma vuole continuare per la sua strada nonostante progressi non se ne vedano ma anzi si vede crescere il numero di gol subiti in maniera imbarazzante beh... Mi sa che grandi colpe ne ha anche Sarri.
  6. PJ Fry

    Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

    Comunque non capisco chi continua a dire che bisogna dare tempo a Sarri, che non è facile, che bisogna dargli fiducia e così via. Accetterei di sentire queste cose se si fossero visti dei miglioramenti in questi mesi. Io vedo solo una squadra che sta regredendo. A livello di gioco e mentalmente. Se vedere la squadra fare 4 passaggi di prima in più rispetto all'anno scorso (senza comunque arrivare al tiro, fra l'altro)... Beh, che se lo tenga il Napoli. Sarò prevenuto io ma non riesco a immaginare come le cose possano cambiare anche dando un anno in più di tempo. Sarebbe un disastro a mio modo di vedere. Non regge neanche il discorso dei giocatori. Un allenatore se vede che la squadra non è adatta a quel tipo di gioco cambia dopo tot partite... Noi no. Continuiamo come dei muli testardi.
  7. Non ho ben capito questa parte... Se un problema che la Juve non ha mai avuto in questi anni è stato proprio quello di voler prendere punti in tutte le partite, anche quelle dove meritavamo di perderli (e ce ne sono state tante ahah). Gli 8 scudetti di fila ci stanno facendo perdere questa voglia? O è l'allenatore che non riesce a far trovare i giusti stimoli? O la colpa risiede nei giocatori? Sono domande a cui non riesco a darmi risposta, anche se penso sia un mix di queste 3 cose... Come sempre la verità sta nel mezzo.
  8. Anche se dovesse essere l'anno buono penso che per chiunque vincerà la Champions sarà una vittoria surreale e che non verrà goduta a pieno. Per questo la vinceremo noi sto anno 😅
  9. Concordo nel dire che la più forte era la Juve che arrivò in finale a Berlino.
  10. PJ Fry

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Contro di noi sembrano tutti dei mostri di tecnica
  11. PJ Fry

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sembriamo mentalmente morti. Manca la voglia e la rabbia di voler portare a casa il risultato. Non capisco perché non si provi a cambiare. Ci imbottigliamo al centro con passaggi inutili e fini a sè stessi per poi perdere palla. Non tiriamo praticamente mai in porta. Mai un cambio di gioco. Mai un giocatore in area di rigore. In difesa è un patema ogni volta che si avvicinano all'area di rigore. Ci basta un cambio di gioco per metterci in difficoltà. Ogni calcio d'angolo è un rischio. Ok, forse non abbiamo giocatori adatti al gioco di Sarri, forse non abbiamo una rosa adeguata e completa, però * miseria non posso credere che non si riesca a imbastire mai una trama e una idea di gioco decente. Non posso credere che ci mangino in testa cani e porci. Andiamo in difficoltà contro ogni squadra. Io non so cosa dire. Voglio essere positivo ma sono preoccupato. L'andazzo terribile che si era preso a fine stagione l'anno scorso sta continuando e si è presentato con largo anticipo.
  12. PJ Fry

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma solo io ho visto che la squadra ha iniziato a correre e metterci aggressività solo dopo il 2 a 1?
  13. PJ Fry

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Comunque le ultime 8 partite dell'anno scorso erano state tutte sulla falsariga di questa. Pensavo fosse un problema mentale dovuto alla delusione Champions, più campionato ormai vinto, più situazione Allegri e che quindi con un cambio allenatore si sarebbe risolto. Ma a quanto pare Sarri non ha dato la giusta scossa. Per questo ritenevo più utile un allenatore alla Conte (non necessariamente lui eh). Il gruppo è scarico mentalmente. O almeno così pare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.