Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PJ Fry

Utenti
  • Content count

    149
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

184 Buona

About PJ Fry

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 11/20/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mestre

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

10,450 profile views
  1. Bel format. Federico mi è sempre stato simpatico. Mi sembra un ragazzo semplice e professionale. Inoltre ha ottimi gusti musicali, che non fa mai male. Sbaglio però o è dimagrito un sacco? L'avevo notato anche un paio di mesi fa in partita.
  2. I miei dubbi sono sull'inghilterra. Se l'idea del loro capo geniale non cambia questi non faranno una mazza per evitare la diffusione del contagio quindi dubito che a maggio avranno risolto il problema... Che si fa? Non si gioca contro le squadre inglesi?
  3. Concordo nel dire che la più forte era la Juve che arrivò in finale a Berlino.
  4. PJ Fry

    Terza sconfitta in un mese

    Negli ultimi anni avevo la sicurezza che dopo una sconfitta ci sarebbe stata perlomeno una reazione di orgoglio... Quest'anno la certezza è venuta meno. Anzi. Perdere ci sta aiutando a perdere.
  5. PJ Fry

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Contro di noi sembrano tutti dei mostri di tecnica
  6. PJ Fry

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sembriamo mentalmente morti. Manca la voglia e la rabbia di voler portare a casa il risultato. Non capisco perché non si provi a cambiare. Ci imbottigliamo al centro con passaggi inutili e fini a sè stessi per poi perdere palla. Non tiriamo praticamente mai in porta. Mai un cambio di gioco. Mai un giocatore in area di rigore. In difesa è un patema ogni volta che si avvicinano all'area di rigore. Ci basta un cambio di gioco per metterci in difficoltà. Ogni calcio d'angolo è un rischio. Ok, forse non abbiamo giocatori adatti al gioco di Sarri, forse non abbiamo una rosa adeguata e completa, però * miseria non posso credere che non si riesca a imbastire mai una trama e una idea di gioco decente. Non posso credere che ci mangino in testa cani e porci. Andiamo in difficoltà contro ogni squadra. Io non so cosa dire. Voglio essere positivo ma sono preoccupato. L'andazzo terribile che si era preso a fine stagione l'anno scorso sta continuando e si è presentato con largo anticipo.
  7. PJ Fry

    Io sono preoccupato, e voi?

    Io sono preoccupato dalla partita contro il Napoli dell'andata dopo essere stata rimontati di 3 gol. Speravo le cose a livello di attenzione migliorassero ma no.
  8. PJ Fry

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma solo io ho visto che la squadra ha iniziato a correre e metterci aggressività solo dopo il 2 a 1?
  9. All'inizio non ero affatto convinto del suo arrivo. Poi vedendo alcune prestazioni mi stavo un pochino ricredendo... Adesso sto tornando al primo pensiero. È un allenatore che si sta dimostrando inadeguato. Mi dispiace perché si vede che è una persona di campo e dice semplicemente quello che pensa. Proprio questo però mi fa trasparire una sua antipatia nei nostri confronti e tira troppo spesso fuori la sua Napoli e la sua esperienza con il Napoli. Ripeto, mi dispiace, ma se la situazione non cambia spero che a fine anno non venga riconfermato alla nostra guida.
  10. PJ Fry

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Comunque le ultime 8 partite dell'anno scorso erano state tutte sulla falsariga di questa. Pensavo fosse un problema mentale dovuto alla delusione Champions, più campionato ormai vinto, più situazione Allegri e che quindi con un cambio allenatore si sarebbe risolto. Ma a quanto pare Sarri non ha dato la giusta scossa. Per questo ritenevo più utile un allenatore alla Conte (non necessariamente lui eh). Il gruppo è scarico mentalmente. O almeno così pare.
  11. PJ Fry

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Penso ci sia gran poco da commentare. Ho visto la squadra correre e provare a fare qualcosa dal momento del gol di Ronaldo alla rovesciata di higuain... Tempo totale due minuti mi pare. Finché c'è questa voglia e questa mentalità non ha senso parlare di altro. Il nostro maggior problema è il centrocampo e ok, ma non posso credere che faccia così schifo da farsi surclassare praticamente contro ogni squadra. C'è un problema di fondo e non so quale sia visto che di calcio non ci capisco tanto, ma chi è seduto lì con il suo staff inizi a pensarci e a PROVARE a risolverlo.
  12. PJ Fry

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    La rivoluzione tattica si sta provando a fare ma appunto dovrebbe essere contestuale a quella tecnica. Secondo me con pochi innesti potrebbe venire fatto: però innanzitutto andrebbe anche definito il modulo di gioco e a me sinceramente il 4312 come viene fatto ora non piace affatto. La rivoluzione andrebbe fatta a partire dalla fame dei giocatori... Servirebbe un allenatore che riesca a dare quel qualcosa in più a livello mentale e Sarri secondo me sta fallendo in questo.
  13. PJ Fry

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Io vedo una squadra che ha poca fame e non ha voglia di faticare. Poi possiamo discutere di moduli non congeniali (vero), di giocatori non adatti a un certo tipo di gioco (vero), giocatori chiave non ancora entrati in forma o che si rompono (Ramsey, Rabiot, Chiellini, Costa e ora Demiral), però se manca la fame e la voglia di mangiarsi la partita non andiamo da nessuna parte a prescindere. Mi sembra di vedere la stessa squadra dell'anno scorso da marzo in poi, quando vedere una partita della Juve era una sagra di superficialità e strafottenza al limite del fastidioso. Un ragionamento in questi termini a fine anno andrebbe fatto, ma non saprei neanche io come possa venire risolto.
  14. PJ Fry

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    A me preoccupa l'atteggiamento della squadra. Sembriamo spenti. Non c'è cattiveria né voglia di vincere. Ho in mente l'azione da gol con bernardeschi che crossa su ronaldo che colpisce di testa... Dove cacchio erano i centrocampisti? Nessuno che correva verso l'area per un passaggio all'indietro o una ribattuta... Io boh sono abbastanza deluso e preoccupato. Alla fine, Higuain a parte, non ho visto nessuno dare l'anima per provare a vincere la partita. Nessuno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.