Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PJ Fry

Utenti
  • Content count

    250
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

222 Buona

About PJ Fry

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 11/20/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mestre

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

11,055 profile views
  1. PJ Fry

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    A questo punto sì. Andando avanti di sto passo rimaniamo fuori dalla Champions. Anche se non sono così convinto che Allegri possa essere la giusta scelta. Ci servirebbe (e questo lo pensavo da quando hanno cacciato Max), un allenatore in stile Conte, che riporti la rabbia e la voglia di mangiare l'erba a tutta la squadra. Non abbiamo più la corazzata di 3/4 anni fa, ma la rosa non fa così schifo da temere qualunque squadra si affronti.
  2. Con un altro allenatore saremmo sicuramente in lotta per lo Scudetto. Mi dispiace ma gran parte delle responsabilità sono sue. Sta facendo giocare la squadra in un modo che la mette in difficoltà da inizio anno, non riesce a motivare a dovere la squadra che prende gol dopo 30 secondi contro cani e porci, in partita le uniche indicazioni che gli sento dire sono "portala portala" "veloce veloce".
  3. Ecco lui mi fa proprio incazzare. Non per colpe sue sia chiaro, l'impegno ce lo mette. Ma è l'emblema della gestione della rosa e degli allenatori degli ultimi due anni.
  4. Era da cambiare prima della Champion's. L'esempio del Chelsea è lampante. Non facciamo così schifo da fare 1 punto col benevento in due partite e 2 punti col verona, senza contare gli altri migliaia di punti persi. * miseria si parla di incompetenza pura. Siamo la Juve, veniamo da 9 scudetti di fila e perdere il decimo così, suicidandosi, è imbarazzante. Inizio a schifare pure Pirlo. Continuo a pensare non sia colpa sua, ma di chi ce l'abbia messo là, però è evidente come ORA COME ORA (in futuro non lo so) sia INADEGUATO ad allenare. Una persona umile e intelligente ne prende atto e si dimette. Lui no, continua imperterrito con le sue idee, che sinceramente non ha capito nessuno. Anzi, una idea l'ho capita. Giro palla inutile e passarla all'avversario appena possibile. Possiamo criticare un sacco i giocatori ma certi errori nascono da una idea di gioco che ormai è chiaro essere assurda e logorante. Sto incazzato come una iena.
  5. Prima di mandare via Ronaldo a cuor leggero ci penserei due volte... Se ne va Ronaldo e i problemi della Juve rimangono e anzi, ci togliamo un giocatore che dal nulla ti risolve le partite. Per cui prima penserei a risolvere altri problemi, POI vedrete che non ci si pone più il problema ronaldo perché sarà la ciliegina sulla torta che ci dà la marcia in più.
  6. Questo è assolutamente vero. Cioè, si è iniziati a peggiorare dal post Cardiff, però il crollo netto lo si è avuto dal 2019. Ricordo benissimo le ultime 8 partite di campionato dove abbiamo mostrato un gioco a dir poco terribile e collezionato un bel po' di sconfitte e pareggi. Trend che è continuato l'anno scorso da gennaio in poi e quest'anno da inizio anno. Prima però non ricordo sicuramente una brutta Juve anzi. Non era di certo spettacolare ma si difendeva bene e mostrava un buon gioco. Facendo un resoconto veloce di questi 9 scudetti secondo me abbiamo visto una Juve "brutta" il terzo anno di conte (nonostante i 102 punti), il quarto e quinto di Allegri, e Sarri.
  7. Non capisco cosa ci sia di male ad ammettere di non essere ATTUALMENTE pronti ad allenare una squadra come la Juventus. Umiltà, consapevolezza e intelligenza. Dubito manchino a Pirlo, quindi dai...
  8. Vengono solo quando non c'è da metterci la faccia per dire frasi come "reagiremo, chi non ci crede non ci segua, testa alla prossima" e minchiate varie... Poi i risultati sono che a metterci davvero i * sono due ventenni che pensano a giocare prima che a parlare
  9. Grande Federico, una delle poche note positive dell'anno. Almeno fa seguire i fatti alle parole... Altri invece sono bravi solo a tirare fuori frasi ad effetto dopo una sola buona prestazione per poi tornare nella mediocrità di prima
  10. Sono una valle di lacrime. Grazie. Bella lettera e bel ricordo.
  11. PJ Fry

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sono rassegnato e schifato da una squadra che non lotta e non ci crede.
  12. Beh oddio la partita non l'ho vista quindi non posso commentare la gestione dei gialli.... Però le immagini del rigore mi sembrano chiare... Ronaldo viene chiaramente preso. Stava scivolando? Può essere ma magari sarebbe rimasto comunque in piedi. Adesso ci manca solo che CR7 venga squalificato per le proteste di fine partita e facciamo il botto
  13. E l'intervento assassino di Bakayoko su Rabiot dove se non sbaglio non ha neanche fischiato fallo? Anche quello non era da giallo perché si è fermato in tempo? Perché non viene citato? Bakayoko che viene ammonito pure 3 minuti dopo quindi anche lui doppio giallo mancato. Io sono sempre più schifato oltre che dai risultati di questa squadra, dalle direzioni arbitrali che ci vengono propinate.
  14. PJ Fry

    Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

    Rispetto alle altre sconfitte dell'anno ho visto una buona squadra. Poi abbiamo perso e ovviamente girano le balle, ma i punti buttati secondo me sono altri. Rimane comunque preoccupante come non riusciamo a mantenere la costanza in campionato. Non possiamo permetterci di avere una battuta d'arresto ogni 4 partite. Per quanto riguarda i singoli... Male Bernardeschi, inizio a perdere ogni speranza pure io. Bene Chiesa a destra, peggio a sinistra. Chiellini ha fatto un erroraccio (anche se pure secondo me non è un rigore così netto ma va beh), e stava per commetterne un altro con l'intervento su osimen... 3 cm più in là e gli prendeva la gamba e ci lasciava in 10 per un tempo e mezzo. Però capita, fino a prima della partita veniva idolatrato per le partite o precedenti. Ronaldo in difficoltà, ma non gli arrivano palloni. Morata è da un mese che dico che non mi convince e che è tornato ad essere il giocatore incostante e inaffidabile di 4 anni fa. Speriamo almeno l'affidabilità da Champions l'abbia mantenuta 😁 Purtroppo questa squadra rende al massimo con mckennie e Arthur in campo, ma non si possono sdoppiare e non sono dei robot quindi anche loro devono riposare o si fanno male se vengono maciullati. Nota a parte per l'arbitro. Ennesima partita dove finiamo noi con più ammoniti degli altri. Ennesima partita dove i falli nostri vengono fischi ti sempre mentre per gli altri si chiude un occhio. Sta diventando insopportabile e vedo che anche i giocatori iniziano ad essere sconsolati.
  15. Contro il Milan: procedura. Contro di noi: procedura. Mi sa che il problema sono loro... E non è una novità.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.