Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PJ Fry

Utenti
  • Numero contenuti

    103
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

173 Buona

Su PJ Fry

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 20/11/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mestre

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

9.650 visite nel profilo
  1. Ti ringrazio, non avevo voglia di fare i conti, anche se facili 😄 Rimango dell'idea che Morata non valga neanche 54 milioni.
  2. Non sono assolutamente d'accordo con lo scambio. Morata non vale assolutamente 60 milioni (che è il prezzo per evitare di fare minusvalenza con Higuain se non sbaglio). Potrei accettarlo per Morata più 30/40 milioni però allora dovrebbe arrivare un altro attaccante FORTE (lewa, cavani o boh). Per non parlare che pure a centrocampo ne servirebbe un altro di livello. Tutto ciò verrebbe a costare troppo ed è pura utopia perciò piuttosto rimaniamo così come siamo, prendiamo un centrocampista e chiudiamo il mercato.
  3. PJ Fry

    "Vi piace vincere facile?" Ma anche no...

    Effettivamente l'ultimo campionato che abbiamo vinto punto a punto ed è risultato combattuto è stato il primo del ciclo attuale
  4. Pensavo fosse più netto l'episodio dalle proteste che leggevo. Secondo me ci sta aver lasciato proseguire. Magari a parte invertite sarei infuriato, ma ne dubito.
  5. Krasic non si era beccato 3 giornate per simulazione? Qua manco un giallo. Anyway, ottima prova.
  6. PJ Fry

    [HIGHLIGHTS] Juventus - Benevento: 2 - 1

    Dagli highlights non sembra che abbiamo giocato così male. Ci siamo mangiati una marea di gol
  7. PJ Fry

    Caparezza

    Oggi ha messo una foto dei "preparativi" e c'era pure Diego!
  8. PJ Fry

    [HIGHLIGHTS] Milan - Juventus: 0 - 2

    Ma il DAIIIII urlato a pieni polmoni da Chiellini quanto mi ha gasato!?
  9. E' il ruolo in cui siamo presi chiaramente peggio. Gli infortuni non hanno nemmeno aiutato. Ma in giro che terzini destri ci sono? Chiedo perché le altre squadre le seguo poco e non saprei.
  10. Secondo me con un altro allenatore pure sto anno avremmo potuto fare il record di punti. Comunque no ricordi più o meno bene. Perse le ultime 3 di cui la penultima contro di noi. La partita prima crollò 4 a 1 a Catania e ci regalò lo Scudetto. Inoltre dopo le prime 10 giornate pareggiò 4 partite di fila contro Torino, Sassuolo, Cagliari e Atalanta... Per dire che effettivamente non ha senso parlare a priori e fare tabelle etc. Ha senso perché è un forum ma come sempre una analisi definitiva la potremo fare solo a Maggio.
  11. E' ancora troppo presto per parlare. Anche nel 2013/14 la Roma vinse le prime 10 e sembrava imprendibile e pure lei aveva affrontato Inter, Lazio e Napoli. Mentre noi di big avevamo affrontato Inter e Lazio. I cali fisici sono dietro l'angolo e prima o poi anche le avversarie molleranno la presa. Detto ciò, io è da settembre che son convinto che sto anno sia di transizione.
  12. Pure io. Quando l'ho letta sto pomeriggio non ho pensato minimamente che potesse riferirsi a Conte e mi sembrava evidente si riferisse appunto al post Cardiff. Inoltre bisogna verificare se la pagina fb sia effettivamente di Conte o sia una semplice fan page. In ogni caso io continuo a sperare in un suo ritorno prima o poi
  13. PJ Fry

    [Topic Unico] FIFA 18

    Ma solo a me danno un sacco fastidio quelli che ad ogni rimessa dal fondo si piazzano davanti al tuo difensore per cercare di rubare subito palla? Così come nelle rimesse e nelle punizioni. Sto giocando online finché non mi scade il plus e al momento ho trovato la quadra con il 4-1-4-1. Ho spostato Pjanic sulla trequarti con a fianco Dybala. Khedira a fare da diga. La cosa noiosa è che becco 7 volte su 10 il Real. Faccio inoltre una fatica a segnare su cross dalla fascia. Mi fanno sempre dei cross inguardabili che il portiere blocca sempre facilmente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.