-
Content count
133 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
180 BuonaAbout PJ Fry

-
Rank
Esordiente
- Birthday 11/20/1993
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Mestre
Contatti
-
Sito web
http://
Recent Profile Visitors
10,277 profile views
-
A me preoccupa l'atteggiamento della squadra. Sembriamo spenti. Non c'è cattiveria né voglia di vincere. Ho in mente l'azione da gol con bernardeschi che crossa su ronaldo che colpisce di testa... Dove cacchio erano i centrocampisti? Nessuno che correva verso l'area per un passaggio all'indietro o una ribattuta... Io boh sono abbastanza deluso e preoccupato. Alla fine, Higuain a parte, non ho visto nessuno dare l'anima per provare a vincere la partita. Nessuno.
-
Buon primo tempo, nel secondo sembra invece che la squadra abbia deciso di andare a risparmio energetico, forse a fronte del risultato ormai acquisito. Creiamo poco, è vero, e secondo me è legato molto al nostro centrocampo, che continua a non convincermi. Premetto che chi parla non ha mai giocato a calcio e ci capisce poco, ma mi pare che il gioco si intasi troppo nelle zone centrali. Quando cerchiamo le fasce invece l'area è vuota e i centrocampisti son dall'area. Spero si trovi una soluzione ma la rosa e le caratteristiche sono queste... A mio parere bisognerebbe cambiare modulo. Per quanto riguarda i singoli De Ligt mostruoso e Dybala in fiducia. Ronaldo continua il suo periodo di affanno ma poco male, l'importante è che sia pronto a febbraio/marzo. De Sciglio mi è parso bene dietro, mentre con la palla fra i piedi sembra che aspetti sempre troppo prima di passare il pallone e si incaponisca in qualcosa che non è nelle sue corde (cerca sempre di saltare un uomo in più del dovuto). Peccato per Matuidi, se avesse dei piedi sarebbe veramente un giocatore fenomenale.
-
Assemblea soci Juventus, Agnelli integrale: "Juve prima squadra italiana, aumento di capitale del 2019 per lo sviluppo del club"
PJ Fry replied to ufobianconero's topic in Juventus forum
Gli interventi degli azionisti con relative risposte dove si possono trovare per iscritto? Ricordo che gli anni scorsi erano sempre in prima pagina. Graciassa -
Io di calcio capisco poco e non ho mai giocato quindi non posso esprimere giudizi se sia meglio difendere a zona o a uomo. Quello che mi interessava chiedere però è questo: le altre squadre come difendono? Soffrono quanto noi i calci piazzati? Anche con la fiorentina mi è sembrato andassimo spesso in affanno.
-
Anche per i non addetti... Basta prendere il biglietto 😁 poi in un paio di cinema trasmettono in contemporanea i film
-
Visto alla Mostra del Cinema e devo dire che mi è piaciuto molto. E' stato parecchio disturbante, sicuramente, ma era necessario per rendere bene il personaggio.
-
Chiellini, intervento riuscito. Sei mesi per il recupero
PJ Fry replied to Sylar 87's topic in Juventus forum
Secondo me ci sorprenderà, è uno forte, anche mentalmente 😉 in bocca al lupo capitano! Ti aspettiamo! -
Obiettivamente perdere questa partita sarebbe stato un delitto. Ai punti meritavamo noi e per fortuna è finita come doveva finire. Mi sono divertito molto a vedere la Juve e devo dire che non mi succedeva da qualche mese (dire che non sia mai successo con Allegri sarebbe irrispettoso nei suoi confronti ma anche della squadra, oltre al fatto che sarebbe una affermazione falsa). Detto questo però la partita mi ha un po' turbato. Prendere 3 gol così e farsi rimontare un 3 a 0 mi ha dato particolarmente fastidio. Vediamo dopo la sosta dai. Intanto 6 su 6!
-
Ufficiale: Moise Kean ceduto all'Everton, alla Juve 27,5 milioni + 2,5 di bonus
PJ Fry replied to Juve★★★'s topic in Juventus forum
Operazione che mi lascia molti dubbi. Attaccante giovane, che segna e che viene dalle giovanili ... Boh... -
Io aspetto a parlare. Così come ho aspettato con Allegri per farmi una idea. Esaltarsi va bene, ma occhio all'eccesso.
-
Ipotesi scambio Dybala-Lukaku: fareste questa operazione?
PJ Fry replied to Deborah J's topic in Juventus forum
Operazione che non capirei. Piuttosto cresco Kean e se proprio devono cedere Dybala allo United gli chiederei un giocatore solo: Pogba. Se dicono no rimaniamo così e ce ne facciamo una ragione. -
[Highlights] JUVENTUS - Atletico Madrid: 3 - 0 (Ottavi Champions 2018/2019)
PJ Fry replied to paolo65's topic in Champions League
Non riesco a smettere di guardare il video -
Essere tifoso della Juve per me rappresenta vita. Tifare Juve significa avere un sobbalzo ogni volta che si legge questa parola, che si vede il colore bianco associato al nero e alla J. Tifare Juve significa soffrire per ogni maledetta (ma fortunatamente rara) sconfitta, rovinarsi la giornata e probabilmente anche le successive, per poi tornare a tifare come un ragazzino quando arriva la partita successiva, che sia contro il Real Madrid piuttosto che contro una squadra di serie C. Tifare Juve però significa soprattutto gioire non solo per le vittorie, per i gol, per il calciomercato... no, soprattutto per quello che la Juve rappresenta nel calcio e nel mondo: sacrificio, serietà, sudore e lavoro. Avere l'opportunità di poter andare a vedere finalmente la Juve, per la prima volta nella mia vita, in una partita così importante, rappresenterebbe un sogno che si realizza.
-
E' un periodo in cui stiamo facendo molta fatica, per fortuna a breve c'è la pausa. Evidentemente la squadra ha risentito della botta psicologica contro il Manchester. Serve ricaricare le pile, soprattutto mentalmente.