Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PJ Fry

Utenti
  • Content count

    222
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

213 Buona

About PJ Fry

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 11/20/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mestre

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

10,900 profile views
  1. Se proprio bisogna trovare un peggiore ieri sera quello che meno mi è piaciuto è stato Chiesa. Bisogna vedere quanto sta subendo questo problema alla caviglia e per quanto se lo porterà dietro. Mi sembrava strano avesse recuperato così bene dopo un intervento del genere. Per il resto tutti generalmente bene. McKennie tanta roba, unisce corsa e una buona tecnica. Ce ne servirebbe un altro così a centrocampo. Kulu nonostante parecchie imprecisioni si vede che ha visione di gioco e tenta sempre la giocata, mi piace. È ancora grezzo ma per un 2000 ci sta, considerato che fino a due anni fa era in primavera.
  2. E il contatto Ospina Ronaldo perché non lo analizzano? Per me non è rigore eh però mi ha ricordato vagamente Iuliano Ronaldo.
  3. Beh oddio, le critiche ci stavano ed erano pure meritate. Oggi bene per carità e si gode assolutamente. Complimenti ai ragazzi. Però c'è ancora troppo da lavorare e di sbandamenti non possiamo più permettercene se vogliamo puntare lo Scudo.
  4. Oh stasera si gode. Partita bruttina devo dire, secondo me il napoli ha sbagliato completamente l'approccio alla partita e non ci ha messo praticamente mai in difficoltà. Se domenica ho vissuto 90 minuti con l'ansia perenne, stasera ero molto più sereno. McKennie e Kulu a me piacciono veramente tanto. E' vero che il secondo ha sbagliato tanto oggi, però si vede che ha viione del gioco e prova sempre la verticalizzazione o il passaggio risolutivo sugli inserimenti dei compagni. Bravo. Contento anche del ritorno di Cuadrado, si è sentita la mancanza di Frabotta (in positivo). Morata, goal a parte, i pochi minuti che ha fatto non mi è piaciuto. Nota a parte sull'arbitro: 1) il contatto Ospina - Ronaldo: trovatemi le differenze con il contatto Iuliano Ronaldo. 2) rigore per il Napoli: io non l'ho capito. Come fa ad essere rigore un contatto del genere? Magari a regolamento è così per lo trovo assurdo. Mckennie è completamente girato e sta calciando il pallone. Mertens lo anticipa da dietro e viene preso, ma come faceva il texano a vederlo e non intervenire?
  5. Oddio, secondo me le sue carte se le è anche giocate benino, solo che è limitato. Come ho già ribadito altrove a lui non si può criticare nulla, ha sempre dato il 100%. Il problema è chi lo mette in campo titolare pensando di fare il visionario. Sia chiaro, fosse un giovane di prospettiva lo accetterei, ma Frabotta non lo è, mi pare evidente 😂 Per questo sono contento che torni Cuadrado (oltre che per l'aspetto umano, ma quello penso sia scontato): così a sinistra potrà tornarci Chiesa finché non torna Sandro.
  6. Però secondo me una squadra che vuole puntare a vincere tutto non è possibile si faccia influenzare al tal punto da un avvenimento esterno, per quanto avverso. Anzi, sarebbe dovuto essere un motivo in più per scendere con le bave alla bocca per l'incazzatura. Invece no, tempo neanche di mettersi comodi sul divano che stavamo sotto 1 a 0 facendoci infilare come dei polli (fra l'altro speravo di non dover rivedere più un gol preso in maniera così stupida ma domenica mi han dovuto far ricredere). Comunque fino a paio d'anni fa avrei creduto alla rimonta... Alla fine sono potenziali 7 punti da recuperare... Purtroppo sto anno devo concordare con te e al momento dobbiamo puntare ad andare il più avanti possibile in Champions e assicurarci il quarto posto. Almeno sto anno risparmieremo milioni su milioni di bonus 😅😂
  7. Sì, mi riferivo in ottica futura. Stasera mi aspetto Berna titolare
  8. Una buona notizia dai. Se poi questa contribuisce ad allontanare Frabotta dalla titolarità diventa una meravigliosa notizia.
  9. Secondo me stasera possiamo anche vincere, la squadra ci ha abituati all'altalena di risultati e prestazioni. L'importante è che, in caso di vittoria, non si torni a mettere la testa sotto la sabbia pensando che vada tutto bene e che la partita con l'Inter sia stata uno sbandamento.
  10. PJ Fry

    Mandzukic-Milan: cosa ne pensate?

    Mi lascia indifferente. Gli sono grato per quello che ha dato ma l'ultimo periodo da noi entrava sempre svogliato e non ha mai inciso. Uno che si comporta così da subentrante purtroppo non ci serve.
  11. PJ Fry

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Fra l'altro stavo ragionando su una cosa. Roma: X Atalanta: X Lazio: X Inter: sconfitta Milan: vittoria Barcellona: una vittoria e una sconfitta 9 punti nei big match. Su 21 a disposizione.
  12. Concordo a pieno. Ieri l'Inter non mi ha assolutamente impressionato anzi. Ha fatto zero fatica per vincere dato che abbiamo fatto tutto da soli. Hanno messo solo due cose: corsa e grinta. Due semplici accorgimenti per piallarci senza pietà.
  13. La sufficienza non può andare a nessuno. Anche Chiellini secondo me ha faticato molto ieri (che sia normale è assodato visto che ha giocato pochissimo). 5,5 a Chiellini, Chiesa, Kulu e Mckennie... Il resto da 5 in giù. Vorrei porre in evidenza il comportamento di Morata. Lo ritengo un ragazzo immaturo e un po' isterico. Non è possibile che ogni volta che le cose vanno male questo reagisca SEMPRE imnervosendosi, correndo a caso e cercando sempre il fallo inutile. Piano piano sta tornando ad essere il giocatore che mi aspettavo che fosse (bravo sì ma troppo troppo troppo umorale e incostante, oltre che impreciso tecnicamente). Per carità, non è sicuramente questo il problema maggiore della squadra, anzi, ma volevo capire se fossi l'unico a pensarlo.
  14. Io non ho dubbi che su un uomo come Chiellini queste parole non siano preoccupanti. Nel senso, è consapevole che i cicli portano a una fine ma è anche consapevole di cosa voglia dire vincere e non ne dubito che uno come lui dia comunque il 100%. Ho però dubbi su che effetto possano avere su quelli più giovani e che devono capire cosa voglia dire giocare per la Juve e cosa voglia dire giocare per vincere. È vero che i cicli finiscono e non si può vincere per sempre ma c'è modo e modo di affrontare le partite. C'è modo e modo di onorare un impegno. C'è modo e modo. E questo non è il modo. È la seconda umiliazione subita in un mese. La terza quest'anno. Stanno iniziando a diventare troppo frequenti. Fino a due anni fa avevo la certezza che dopo una batosta la squadra avrebbe reagito tirando fuori i *. Adesso questa certezza è distrutta. Sono sicuro che se dovessimo rigiocare la partita finirebbe allo stesso modo. Per le 3 partite con il Napoli mi aspetterei una squadra che entri con il sangue negli occhi dopo le vicende appena successe. Ne avrei avuto la certezza fino a 2 anni fa. Adesso questa certezza è distrutta (e mi ripeto, per rendere il concetto). Non lo so Giorgio, qua sono state sbagliate troppe cose e ormai è tardi. Stiamo perseguendo un ideale di gioco che ci sta portando alla rovina. Ci siamo fatti influenzare dall'esterno. Ci siamo fatti influenzare dai media. Abbiamo fatto il loro gioco e ora ne pagheremo le conseguenze.
  15. Scusa Andrea ma il secondo gol è un abominio. Siamo messi alla * in campo per perseguire una idea di gioco che mi sa non essere chiara a nessuno. Con TRE passaggi ogni squadra del globo arriva a tirarci in porta. Se tutto ciò venisse almeno compensato da una pericolosità offensiva degna di nota mi farebbe comunque bestemmiare tutti i santi, ma in manera minore. Invece no. Facciamo schifo sia in fase offensiva che difensiva. E' meglio che non mi esprima su cosa sia l'unica cosa fluida che vedo durante le nostre partite
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.