-
Content count
250 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
222 BuonaAbout PJ Fry

-
Rank
Esordiente
- Birthday 11/20/1993
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Mestre
Contatti
-
Sito web
http://
Recent Profile Visitors
-
A questo punto sì. Andando avanti di sto passo rimaniamo fuori dalla Champions. Anche se non sono così convinto che Allegri possa essere la giusta scelta. Ci servirebbe (e questo lo pensavo da quando hanno cacciato Max), un allenatore in stile Conte, che riporti la rabbia e la voglia di mangiare l'erba a tutta la squadra. Non abbiamo più la corazzata di 3/4 anni fa, ma la rosa non fa così schifo da temere qualunque squadra si affronti.
-
Con un altro allenatore saremmo sicuramente in lotta per lo Scudetto. Mi dispiace ma gran parte delle responsabilità sono sue. Sta facendo giocare la squadra in un modo che la mette in difficoltà da inizio anno, non riesce a motivare a dovere la squadra che prende gol dopo 30 secondi contro cani e porci, in partita le uniche indicazioni che gli sento dire sono "portala portala" "veloce veloce".
-
Sfruttare la sosta per cambiare allenatore o diamo ancora fiducia a Pirlo?
PJ Fry replied to Sergione's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Era da cambiare prima della Champion's. L'esempio del Chelsea è lampante. Non facciamo così schifo da fare 1 punto col benevento in due partite e 2 punti col verona, senza contare gli altri migliaia di punti persi. * miseria si parla di incompetenza pura. Siamo la Juve, veniamo da 9 scudetti di fila e perdere il decimo così, suicidandosi, è imbarazzante. Inizio a schifare pure Pirlo. Continuo a pensare non sia colpa sua, ma di chi ce l'abbia messo là, però è evidente come ORA COME ORA (in futuro non lo so) sia INADEGUATO ad allenare. Una persona umile e intelligente ne prende atto e si dimette. Lui no, continua imperterrito con le sue idee, che sinceramente non ha capito nessuno. Anzi, una idea l'ho capita. Giro palla inutile e passarla all'avversario appena possibile. Possiamo criticare un sacco i giocatori ma certi errori nascono da una idea di gioco che ormai è chiaro essere assurda e logorante. Sto incazzato come una iena. -
El Chiringuito: "Mendes ha parlato col Real di un ritorno di CR7, ma l'operazione è complicata"
PJ Fry replied to Sergione's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Prima di mandare via Ronaldo a cuor leggero ci penserei due volte... Se ne va Ronaldo e i problemi della Juve rimangono e anzi, ci togliamo un giocatore che dal nulla ti risolve le partite. Per cui prima penserei a risolvere altri problemi, POI vedrete che non ci si pone più il problema ronaldo perché sarà la ciliegina sulla torta che ci dà la marcia in più. -
Questo è assolutamente vero. Cioè, si è iniziati a peggiorare dal post Cardiff, però il crollo netto lo si è avuto dal 2019. Ricordo benissimo le ultime 8 partite di campionato dove abbiamo mostrato un gioco a dir poco terribile e collezionato un bel po' di sconfitte e pareggi. Trend che è continuato l'anno scorso da gennaio in poi e quest'anno da inizio anno. Prima però non ricordo sicuramente una brutta Juve anzi. Non era di certo spettacolare ma si difendeva bene e mostrava un buon gioco. Facendo un resoconto veloce di questi 9 scudetti secondo me abbiamo visto una Juve "brutta" il terzo anno di conte (nonostante i 102 punti), il quarto e quinto di Allegri, e Sarri.
-
Chiesa post Juve-Porto: "Niente alibi, dovevamo passare. La mia prestazione? Non mi porto nulla di positivo stasera, a Cagliari servirá già una reazione"
PJ Fry replied to ufobianconero's topic in Juventus forum
Grande Federico, una delle poche note positive dell'anno. Almeno fa seguire i fatti alle parole... Altri invece sono bravi solo a tirare fuori frasi ad effetto dopo una sola buona prestazione per poi tornare nella mediocrità di prima -
Caro Astori ti scrivo. La lettera di Saponara: "Davide, saresti fiero di me"
PJ Fry replied to Tornado blackwhite's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Sono una valle di lacrime. Grazie. Bella lettera e bel ricordo. -
Sono rassegnato e schifato da una squadra che non lotta e non ci crede.
-
Beh oddio la partita non l'ho vista quindi non posso commentare la gestione dei gialli.... Però le immagini del rigore mi sembrano chiare... Ronaldo viene chiaramente preso. Stava scivolando? Può essere ma magari sarebbe rimasto comunque in piedi. Adesso ci manca solo che CR7 venga squalificato per le proteste di fine partita e facciamo il botto
-
E l'intervento assassino di Bakayoko su Rabiot dove se non sbaglio non ha neanche fischiato fallo? Anche quello non era da giallo perché si è fermato in tempo? Perché non viene citato? Bakayoko che viene ammonito pure 3 minuti dopo quindi anche lui doppio giallo mancato. Io sono sempre più schifato oltre che dai risultati di questa squadra, dalle direzioni arbitrali che ci vengono propinate.
-
Rispetto alle altre sconfitte dell'anno ho visto una buona squadra. Poi abbiamo perso e ovviamente girano le balle, ma i punti buttati secondo me sono altri. Rimane comunque preoccupante come non riusciamo a mantenere la costanza in campionato. Non possiamo permetterci di avere una battuta d'arresto ogni 4 partite. Per quanto riguarda i singoli... Male Bernardeschi, inizio a perdere ogni speranza pure io. Bene Chiesa a destra, peggio a sinistra. Chiellini ha fatto un erroraccio (anche se pure secondo me non è un rigore così netto ma va beh), e stava per commetterne un altro con l'intervento su osimen... 3 cm più in là e gli prendeva la gamba e ci lasciava in 10 per un tempo e mezzo. Però capita, fino a prima della partita veniva idolatrato per le partite o precedenti. Ronaldo in difficoltà, ma non gli arrivano palloni. Morata è da un mese che dico che non mi convince e che è tornato ad essere il giocatore incostante e inaffidabile di 4 anni fa. Speriamo almeno l'affidabilità da Champions l'abbia mantenuta 😁 Purtroppo questa squadra rende al massimo con mckennie e Arthur in campo, ma non si possono sdoppiare e non sono dei robot quindi anche loro devono riposare o si fanno male se vengono maciullati. Nota a parte per l'arbitro. Ennesima partita dove finiamo noi con più ammoniti degli altri. Ennesima partita dove i falli nostri vengono fischi ti sempre mentre per gli altri si chiude un occhio. Sta diventando insopportabile e vedo che anche i giocatori iniziano ad essere sconsolati.