Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PJ Fry

Utenti
  • Content count

    133
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

180 Buona

About PJ Fry

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 11/20/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mestre

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

10,277 profile views
  1. PJ Fry

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    A me preoccupa l'atteggiamento della squadra. Sembriamo spenti. Non c'è cattiveria né voglia di vincere. Ho in mente l'azione da gol con bernardeschi che crossa su ronaldo che colpisce di testa... Dove cacchio erano i centrocampisti? Nessuno che correva verso l'area per un passaggio all'indietro o una ribattuta... Io boh sono abbastanza deluso e preoccupato. Alla fine, Higuain a parte, non ho visto nessuno dare l'anima per provare a vincere la partita. Nessuno.
  2. Buon primo tempo, nel secondo sembra invece che la squadra abbia deciso di andare a risparmio energetico, forse a fronte del risultato ormai acquisito. Creiamo poco, è vero, e secondo me è legato molto al nostro centrocampo, che continua a non convincermi. Premetto che chi parla non ha mai giocato a calcio e ci capisce poco, ma mi pare che il gioco si intasi troppo nelle zone centrali. Quando cerchiamo le fasce invece l'area è vuota e i centrocampisti son dall'area. Spero si trovi una soluzione ma la rosa e le caratteristiche sono queste... A mio parere bisognerebbe cambiare modulo. Per quanto riguarda i singoli De Ligt mostruoso e Dybala in fiducia. Ronaldo continua il suo periodo di affanno ma poco male, l'importante è che sia pronto a febbraio/marzo. De Sciglio mi è parso bene dietro, mentre con la palla fra i piedi sembra che aspetti sempre troppo prima di passare il pallone e si incaponisca in qualcosa che non è nelle sue corde (cerca sempre di saltare un uomo in più del dovuto). Peccato per Matuidi, se avesse dei piedi sarebbe veramente un giocatore fenomenale.
  3. Gli interventi degli azionisti con relative risposte dove si possono trovare per iscritto? Ricordo che gli anni scorsi erano sempre in prima pagina. Graciassa
  4. PJ Fry

    Difesa a zona: analisi

    Io di calcio capisco poco e non ho mai giocato quindi non posso esprimere giudizi se sia meglio difendere a zona o a uomo. Quello che mi interessava chiedere però è questo: le altre squadre come difendono? Soffrono quanto noi i calci piazzati? Anche con la fiorentina mi è sembrato andassimo spesso in affanno.
  5. PJ Fry

    Joker (2019)

    Anche per i non addetti... Basta prendere il biglietto 😁 poi in un paio di cinema trasmettono in contemporanea i film
  6. PJ Fry

    Joker (2019)

    Visto alla Mostra del Cinema e devo dire che mi è piaciuto molto. E' stato parecchio disturbante, sicuramente, ma era necessario per rendere bene il personaggio.
  7. Secondo me ci sorprenderà, è uno forte, anche mentalmente 😉 in bocca al lupo capitano! Ti aspettiamo!
  8. PJ Fry

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Obiettivamente perdere questa partita sarebbe stato un delitto. Ai punti meritavamo noi e per fortuna è finita come doveva finire. Mi sono divertito molto a vedere la Juve e devo dire che non mi succedeva da qualche mese (dire che non sia mai successo con Allegri sarebbe irrispettoso nei suoi confronti ma anche della squadra, oltre al fatto che sarebbe una affermazione falsa). Detto questo però la partita mi ha un po' turbato. Prendere 3 gol così e farsi rimontare un 3 a 0 mi ha dato particolarmente fastidio. Vediamo dopo la sosta dai. Intanto 6 su 6!
  9. Operazione che mi lascia molti dubbi. Attaccante giovane, che segna e che viene dalle giovanili ... Boh...
  10. PJ Fry

    [Video] Primi accenni di Sarriball

    Io aspetto a parlare. Così come ho aspettato con Allegri per farmi una idea. Esaltarsi va bene, ma occhio all'eccesso.
  11. Operazione che non capirei. Piuttosto cresco Kean e se proprio devono cedere Dybala allo United gli chiederei un giocatore solo: Pogba. Se dicono no rimaniamo così e ce ne facciamo una ragione.
  12. Non riesco a smettere di guardare il video
  13. Essere tifoso della Juve per me rappresenta vita. Tifare Juve significa avere un sobbalzo ogni volta che si legge questa parola, che si vede il colore bianco associato al nero e alla J. Tifare Juve significa soffrire per ogni maledetta (ma fortunatamente rara) sconfitta, rovinarsi la giornata e probabilmente anche le successive, per poi tornare a tifare come un ragazzino quando arriva la partita successiva, che sia contro il Real Madrid piuttosto che contro una squadra di serie C. Tifare Juve però significa soprattutto gioire non solo per le vittorie, per i gol, per il calciomercato... no, soprattutto per quello che la Juve rappresenta nel calcio e nel mondo: sacrificio, serietà, sudore e lavoro. Avere l'opportunità di poter andare a vedere finalmente la Juve, per la prima volta nella mia vita, in una partita così importante, rappresenterebbe un sogno che si realizza.
  14. PJ Fry

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    E' un periodo in cui stiamo facendo molta fatica, per fortuna a breve c'è la pausa. Evidentemente la squadra ha risentito della botta psicologica contro il Manchester. Serve ricaricare le pile, soprattutto mentalmente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.