Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ludoranieri

Utenti
  • Content count

    1,026
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ludoranieri last won the day on September 24 2011

ludoranieri had the most liked content!

Community Reputation

2,048 Guru

About ludoranieri

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/19/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Venezia

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

24,059 profile views
  1. Grazie mille a tutti. più di 10 anni che sono su questo forum, anche se non riesco più a seguirlo come 10 anni fa. Ma rimane sempre uno dei siti che visito più spesso.
  2. Ho visto di peggio io... farina di mandioca(aipim) dentro la pasta al pomodoro...tipo scarpetta. La morte del mangiare italiano. comunque a 3 ha cominciato bene, potrebbe essere un’ottima alternativa. Speriamo bene.
  3. Non ha alcun senso quello che scrivono perché questo 3-4-1-2 non si trasformerebbe mai a 4 che è quello che vuole Pirlo.
  4. A 22 non è che ci siano tante opzioni. nazionale brasiliano, ha fallito al Milan ma può rilanciarsi. Poi in Francia i Brasiliani fanno sempre bene, lo stesso Bruno Guimaraes sta facendo bene.
  5. Insomma ha vinto 3-0 la prima, era prevedibile non cambiasse módulo. resta il dubbio riguardo cuadrado a sinistra chiaramente, però insomma paratici non è che lo abbia aiutato molto.
  6. Ricordando che abbiamo giocato solo 1 amichevole. Non ha avuto alcun tempo, è una stagione molto diversa.
  7. Ritardo di condizione sicuramente e anche perché deve adattarsi al tipo di calcio. Brasile e Spagna sono molto simili, il calcio italiano è molto più duro.
  8. Solo perché la stagione scorsa è stato infortunato per lunga parte della stagione. Pare sia colpa sua...proprio lui che è un professionista esemplare.
  9. Ma si anche a me frega poco. comunque Locatelli attualmente è superiore a Tonali, a mio parere.
  10. Incredibile. abbiamo preso in Germania uno che ha fatto, numeri alla mano, molto meglio di Tonali. Abbiamo preso uno che in Brasile ha regalato spettacolo e che nel Barcellona ha giocato molte partite. Però il fenomeno è Tonali, chiaro. Anche per molti del forum.
  11. Vabbe si sapeva che bisognava riscattarlo. Ci hanno aiutato all’epoca ed ora dobbiamo mantenere le promesse. Dispiace sia rotto, altrimenti faceva pure comodo...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.