Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ludoranieri

Utenti
  • Content count

    784
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ludoranieri last won the day on September 24 2011

ludoranieri had the most liked content!

Community Reputation

1,985 Guru

About ludoranieri

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 10/19/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Venezia

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

22,225 profile views
  1. ludoranieri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Importante non sia in fondo alla rete🤣
  2. ludoranieri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma chi recupera palla?
  3. ludoranieri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche secondo me de sciglio gioca titolare. Per quello secondo me cercano Hisay, perché conosce il calcio di Sarri e alle brutte può giocare lui.
  4. @Anto Catania quello che voglio dire è che l’ultima stagione ha giocato male ma ha già dimostrato di avere i numeri nelle stagioni precedenti. Non ci sono giocatori “pronti” sotto i 100M più forti di Dybala, a mio parere.
  5. Ma chiaro io l’ho fatta col mercato ad oggi, spero in pogba pure io. Chiellini non l’ho messo perché secondo me parte titolare solo nelle partite importanti, non ha più il fisico per giocarle tutte e anche lui lo sa. E secondo me Dybala si rilancia con sarri
  6. Comunque a parte tutto sticazzi finalmente avremmo una difesa forte, rugani quarto difensore e demiral quinto sarebbe pazzesco, gente che giocherebbe titolare ovunque in serie a (a parte nell’inter).
  7. Può essere pure un’opzione anche se sarri a memoria non l’ha mai usata. Però per il possesso palla è un buon schieramento se hai difensori con i piedi buoni (non so demiral ma de ligt bonucci e rugani sono bravi). cesny De ligt bonucci rugani Berna can Pjanic rabiot costa dybala ronaldo Non sarebbe male anche se troppo offensivo 🤣
  8. Ragazzi Chiellini sto anno non gioca titolare, giocherà partite importanti e in CL. Giorgio è una persona intelligentissima, ha già detto che è vicino alla fine della carriera e sono sicuro che sa di non reggere più 60 partite a stagione, a maggior ragione con tutti gli acciacchi degli ultimi due anni. De ligt e bonucci partono titolari, Giorgio farà sulle 20/25 presenze e idem rugani/demiral. Difficile restino entrambi.
  9. Ma poi la Juventus ha smentito Guardiola, cosa mai fatta con Ronaldo. Se i giornalisti continuano a speculare su juve guardiola di certo la società non ha colpe.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.