Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ludoranieri

Utenti
  • Content count

    1,573
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ludoranieri last won the day on September 24 2011

ludoranieri had the most liked content!

Community Reputation

2,148 Guru

About ludoranieri

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/19/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Venezia

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

26,827 profile views
  1. Che il Bayern sappia lavorare sono d’accordo. Ma la cessione di De Ligt è stata coerente al valore del giocatore. Poi hanno pagato poco Manè, ad esempio. O venduto molto bene Lewa. Ma su De Ligt non è che abbiano sottopagato il giocatore. Poi chiaramente ognuno è libero di avere la propria opinione, ci mancherebbe.
  2. Ma è un furto in base a cosa? De Ligt è stato strapagato 3 anni fa, stipendio ancora peggio. Ha fatto 3 anni a discreti livelli senza mai eccellere (sono sotto gli occhi di tutti le partite che ci ha fregato). De Ligt lo abbiamo venduto a 77 molto bene, viene considerato basso il prezzo perché lo abbiamo strapagato 3 anni fa. Skriniar ad oggi ha dimostrato molto di più e verrà ceduto ad un prezzo più basso.
  3. Rischioso prendere un altro centrale all’estero e non far bene. Penso siano voluti andare sul sicuro e con bremer hai rimpiazzato più chiellini (del quale si sentiva la mancanza ultimamente) che de ligt
  4. Tiago la lavadora. Quante bestemmie. Ma effettivamente Almiron era più scarso.
  5. Non avendo mai visto alcuni di questi, ho votato Montero barzagli chiellini
  6. De Ligt non ha fatto bene in nessuno dei 3 anni in cui ha giocato con noi peró eh. Per me é forte ma non adatto al calcio italiano in generale. Fará benissimo ovunque andrá ma non qui.
  7. Per il calcio italiano serve gente che sappia difendere. De Ligt ha dimostrato di essere inadatto al calcio italiano e ne prendiamo un altro dall‘ajax? Quello sarebbe assenza di programmazione. Un difensore a 32 anni non é vecchio.
  8. Quell’uscita di Giuntoli mi pare chiara. La juve è su KK, sta a lui decidere cosa fare.
  9. Sarò strano io ma se ci danno 80 milioni faccio festa. Mai dimostrato di essere il fenomeno che dicono.
  10. Ormai gli articoli sono scritti con i piedi. Detto questo mi sembra una lacuna abbastanza chiara ed é giusto colmarla.
  11. Al posto di De Ligt serve gente pronta è adatta al campionato italiano secondo me. se non prendi KK devi prender bremer e milenkovic assieme.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.