Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fàbregas4

Utenti
  • Content count

    684
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Fàbregas4 last won the day on April 9 2011

Fàbregas4 had the most liked content!

Community Reputation

2,660 Guru

About Fàbregas4

  • Rank
    Legen...wait for it...dary
  • Birthday 04/02/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli

Contatti

  • Skype
    latnock14

Recent Profile Visitors

55,323 profile views
  1. Perché? Mica sto dicendo che è un genio della panchina.Sto dicendo che ha più esperienza internazionale di Sarri perché due finali di Champions,di cui una da outsider,valgono molto di più di una EL vinta da strafavorita. Che Allegri poi abbia i suoi limiti è ovvio,ma non era questo il nocciolo della questione.
  2. Vabè ma certi step li hanno superati più "agevolmente" essendo ex calciatori,questo è indubbio.
  3. E su questo sono d'accordo anche io. Penso che il cambio di rotta,in tutto e per tutto,fosse necessario. Ma capisco che qualcuno abbia dei dubbi sull'esperienza internazionale di Sarri,che non può essere paragonata a quella di Allegri solo per una EL(Che resta cmq un ottimo punto di partenza). Io sono fiducioso che l'impatto di Sarri sarà importante anche in CL,ma mi sembra giusto che alcune persone abbiano dei dubbi a riguardo.
  4. Non lo metto in dubbio e infatti non era questo il punto. Io non voglio sminuire Sarri,ripeto. Ma trovo irrispettoso verso quello che Allegri ha fatto con noi dire che Sarri abbia più esperienza internazionale di quest'ultimo per una coppa di livello assolutamente inferiori alla CL vinta con la squadra favorita numero 1(o 2,ma poco cambia)
  5. La finale di CL è stata Spurs-Liverpool. Cosa c'entra l'Ajax? Stavi parlando delle finaliste dei rispettivi tornei.
  6. Non citare solo la finale,in cui è stato bravissimo ma che resta una partita secca.Parla del percorso,contro Malmo e Slavia Praha. Ripeto,non voglio sminuire sarri io. Ma non vedo perché voi dobbiate sminuire allegri
  7. Gli spurs sono stati la classica cenerentola,eliminando il City superfavorito( non l'Eintracht) e approfittando della nostra debacle con l'Ajax(non il Malmo) Il Liverpool ha dato 20 punti sia a Chelsea che all'Arsenal:Sotto quale punto di vista sarebbe inferiore a loro?
  8. Che è riduttivo paragonare l'esperienza sul solo conteggio di trofei diversi tra loro. Il coefficiente di difficoltà della CL è molto più grande di quello dell'EL. Il fatto che Sarri abbia vinto una EL è sicuramente una cosa positivissima,ma come esperienza "non vale" quanto l'aver riportato la Juve tra le grandi d'Europa(soprattutto pensando che l'anno prima la Juve uscì in semifinale di EL). E con questo non voglio screditare Sarri eh.Ma non diciamo che ha più esperienza internazionale di Max solo per una coppetta vinta contro squadre ucraine e svedesi.è ingiusto nei confronti del nostro ex tecnico
  9. Ma che significa "E quindi?" ? Che risposta è? Allora Guardiola non vale Emery perché non ha mai vinto la Ligue 1? O.o
  10. Meglio arrivare in finale di CL senza dubbio.Per blasone,per segnale che dai alle altre squadre d'Europa,per l'immagine che dai al mondo.
  11. Penso non l'abbia nemmeno mai giocato,a dirla tutta.Sicuramente non con uno squadrone fuori categoria
  12. Addirittura Perin più soldi per un terzino 99' con così poche presenze in serie A? A me par na strunzat'
  13. Insomma...Licht ha fatto l'assist per Tevez,quando ha segnato Morata. Pirlo e Tevez sicuramente i peggiori in campo quella sera. Barzagli non era proprio al top,sopratutto perché superpanchinaro dietro Chiello e Leo per gran parte di quella stagione.Vidal ha rischiato tipo di prendere 4-5 gialli nei primi 15 minuti,completamente fuori fase.
  14. Piacevolmente sorpreso dalla conferenza di sarri. Ormai non più sorpreso dalle sparate senza senso di persone, inspiegabilmente, "anti-Allegri". Che cosa stupida è andare PER FORZA contro un allenatore,a priori da risultati e cose che fa o dice? Un allenatore che ha fatto così tanto per noi,bah.
  15. Costa-Cuadrado per caratteristiche tecniche,oltre Mandzu,Dybala,Ronaldo e Berna (anche se lo interpretano in modo diverso) sono gli esterni alti che abbiamo in squadra.Ha senso non cedere un giocatore solo perché è piaciuto per 6 mesi in fase offensiva? Io Cancelo me lo terrei e lo proverei un altro anno,ma sempre come terzino.Come ala non ne vale la pena.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.