Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fuoco amico

Utenti
  • Numero contenuti

    434
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

238 Buona

2 follower

Su Fuoco amico

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

7.860 visite nel profilo
  1. Fuoco amico

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

    Prima quando giocava la Juve in settimana, qualsiasi partita fosse, mi svegliavo felice aspettando che arrivasse la sera per vedere la partita. Adesso ho perso qualsiasi interesse. Questo allenatore, questa squadra, questa società mi hanno tolto anche il piacere dell'attesa. Spero di ritornare presto a fremere aspettando la mia Juve.
  2. Fuoco amico

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Spero vivamente che stiano giocando contro l'allenatore
  3. Ha fatto una buona stagione ma non è certo un fenomeno e in una Juve che vuole ripartire non ce lo vedo. Sarebbe da approfittarne adesso per venderlo bene. Il suo posto in rosa se tutto va bene lo prenderà Fagioli.
  4. Fuoco amico

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Una sola vittoria nelle ultime 8 partite, zero gioco, giocatori nervosi e che rendono tutti al di sotto del loro potenziale. Qualcosa sarà colpa dell'allenatore o no? Se Allegri da qui a fine stagione non viene esonerato è chiaro che l'obiettivo della Juventus non è più quello di ottenere risultati sportivi.
  5. Questi giocatori sono completamente inutili. Milik non è uno scarsone ma non può essere un titolare e non è una riserva affidabile perché non mi dà mai l'impressione di poter svoltare qualcosa quando entra. Se trovassero qualcuno che se lo compra...
  6. Non ci servono esterni. Ci servono due terzini ed un allenatore.
  7. Io, vista la situazione societaria in cui ci troviamo al momento, ripartirei da zero. Allenatore emergente e che sappia insegnare calcio, giovani e qualche scommessa e costruire le basi per provare a vincere anche tra 3 o 4 anni. Andare avanti con Allegri non ha senso da nessun punto la si guardi.
  8. Ci troviamo in una situazione di crisi di squadra e societaria proprio nel momento in cui la proprietà che è rappresentata di fatto da John Elkann ha ben altri * da sistemare
  9. Fuoco amico

    Paradossi: Juventus Miretti dipendente? (Vedere media punti)

    Fenomeni in squadra non ne abbiamo e Miretti non fa eccezione ma con un allenatore anche lui potrebbe rendere molto di più. Secondo me ha grossi margini di miglioramento... fa cose buone ma poi è troppo precipitoso e sbaglia praticamente sempre la scelta finale.
  10. Ma non capisco perché. Che fa...li paga tutti? A me davvero sta cosa mi manda in bestia...
  11. A me sembra di vivere in un paradosso. Tutti vedono che giochiamo da schifo e non facciamo nessun passo avanti ma nessuno che dice una parola contro l'allenatore...non i giornalisti, non i tifosi allo stadio e men che meno la società che non perde occasione per elogiarlo. C'è qualcosa di assurdo in tutto questo.
  12. Questo è il momento giusto per prendere un allenatore giovane in rampa di lancio come potrebbe essere Motta. Non abbiamo più prime donne in squadra e non c'è più gente inalienabile per dirla alla Sarri...abbiamo un gruppo di ragazzi che può essere valorizzato e formato da un bravo tecnico in grado di insegnare qualcosa. Per questo, in questo specifico momento, meglio un giovane con delle idee che un gestore navigato.
  13. Sogno di poter vedere un 4 2 3 1 con Chiesa Yildiz e Soulè dietro a Vlahovic. Forse con un altro allenatore chissà...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.