Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fuoco amico

Utenti
  • Content count

    109
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

90 Buona

2 Followers

About Fuoco amico

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

6,021 profile views
  1. Fuoco amico

    [Live] Inter - Juventus 1-0

    Allegri grande stratega
  2. Ha tutte le potenzialità per diventare un grande attaccante ma deve avere la costanza di lavorare tanto. La tecnica si può migliorare allenandosi con costanza e mi sembra che sia molto maturato di testa.
  3. Io penso che ci deve essere un po' di dignità. Se ritieni che alla Juve non stai bene e non ti senti valorizzato allora ti trovi un'altra squadra e te ne vai, a costo di ridurti l'ingaggio. Se invece non vuoi rinunciare ai 7 milioni che prendi e giustamente non trovi nessun altro pazzo che te li dà, allora stai zitto, arrivi fino a fine contratto prendendoti i tuoi soldi ma non ti devi permettere di lamentarti di niente.
  4. Caio in due minuti che l'ho visto mi è sembrato che sappia usare il fisico meglio di Kean...speriamo bene
  5. La società si sta attrezzando. All'ingresso daranno un foglietto con le cose da cantare come a messa e prenderanno degli stewart addetti a far partire i cori
  6. I migliori devono giocare sempre. E tra questi ci sono Chiesa e Dybala. Sta ad Allegri trovare il modo per farli rendere al meglio ma non esiste che con questa Juve attuale priva sia di talento che di aggressività il giocatore più forte stia fuori per questioni tattiche.
  7. Operazione senza senso. Della rosa attuale vanno tenuti e rinnovati solo de ligt, locatelli, chiesa, kulusevsky e dybala. Tutti gli altri vanno venduti o portati a scadenza. Nel caso di morata non ci dovrebbe essere nemmeno il dubbio dato che dobbiamo pagare per averlo. Per un giocatore che in tutta la sua carriera ha dimostrato solo di essere una buona riserva non si possono investire quei soldi.
  8. Per quanto apprezzi Cuadrado secondo me si continua con la politica sbagliata...ha 33 anni e a fine contratto ne avrebbe 35...spero che si rinnovi di un anno ma lo si venda a fine stagione
  9. Fuoco amico

    Szczesny in difficoltà, è il momento di Perin?

    Ma Perin quando è diventato così scarso da non poter nemmeno giocare al posto di uno spaventapasseri?
  10. Ma perché molti pensano che per sostituire Ronaldo ci vogliano due giocatori ovvero una punta e un'alta sinistra? Sulla sinistra deve giocare Chiesa.
  11. A me non dispiacerebbe Belotti. È uno che gioca per la squadra e secondo me con Dybala potrebbe trovarsi bene.
  12. Locatelli nel Sassuolo ha spesso giocato in un centrocampo a due e io spero che sia così anche nella Juve perché credo che il modulo ideale per noi sia il 4-2-3-1
  13. Secondo me lui se ne vorrebbe andare e alla Juve nemmeno dispiacerebbe. Il problema è che nessuno lo vuole perché è un ex grande campione che non vale assolutamente i soldi dell'ingaggio. Ora, dato che lui non ha e non avrà mai l'umiltà di capire che non è un Dio e gioca uno sport di squadra e non individuale e pertanto dovrebbe mettersi a disposizione della squadra e non pensare solo a sé e ai suoi record, speriamo che Allegri abbia le palle di metterlo di fronte alla realtà. Per me quest'anno Ronaldo non deve assolutamente essere al centro di tutto come stato negli altri anni, la squadra non deve più giocare per lui ma lui per la squadra. Se non gli sta bene può tranquillamente starsene in panchina.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.