Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fuoco amico

Utenti
  • Content count

    61
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

64 Buona

2 Followers

About Fuoco amico

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

5,836 profile views
  1. Giusto il ridimensionamento. Si deve pensare a costruire adesso per essere al top quando il calcio ritornerà ad essere calcio.
  2. Secondo me ha un bel calcio. Deve crescere ma io lo avrei preso per tenerlo come rincalzo piuttosto che lasciarlo a Genova.
  3. Morata andrebbe più che bene come panchinaro...però forse 10 milioni per un prestito annuo di un panchinaro sono troppi.
  4. Con la rosa che abbiamo e nel momento storico in cui viviamo liberarsi dell'ingaggio di Ronaldo sarebbe cosa buona e giusta. Lui doveva essere la ciliegina sulla torta da mettere su una squadra forte per andare a vincere la champions invece per avere lui abbiamo indebolito il resto della squadra. Considerando che non è un giocatore su cui si può puntare per il futuro è assolutamente inutile tenerlo anzi è dannoso.
  5. Secondo me questo è l'anno giusto per una rivoluzione...ormai ci siamo tolti il peso della vittoria ad ogni costo quindi se anche passiamo un altro anno senza vincere non succede niente. Vendiamo tutti i pesi morti, svecchiamo la rosa, riduciamo gli stipendi e costruiamo una squadra che abbia un senso con un ossatura possibilmente di giovani e italiani.
  6. Fuoco amico

    La 'vecchia' rosa per il nuovo anno

    Io penso ci sia bisogno di rifondare quindi bisogna eliminare giocatori ormai arrivati e che condizionano le scelte dell'allenatore su allenamenti e moduli. Quindi via Buffon, Bonucci, Chiellini e Ronaldo. Poi va rifatto il centrocampo che è impresentabile. Andrebbero cambiati tutti ma è impossibile quindi almeno bisogna cercare di cedere i più inutili e dannosi ovvero Ramsey e Rabiot.
  7. Non fu un errore esonerare Allegri perché ormai aveva fatto il suo tempo. Gli errori sono stati fatti dopo nella scelta dei sostituti e soprattutto nella costruzione della squadra. Si aveva un vantaggio sugli avversari tale da poter fare una rifondazione progressiva tagliando via via i rami secchi ma non lo si è fatto e adesso ci troviamo che dobbiamo rifondare cambiando mezza squadra.
  8. Chiunque si prenda deve poter guidare la squadra senza problemi ciò significa poter comandare nello spogliatoio. Per questo è fondamentale liberarsi di Buffon, Chiellini, Bonucci, Ronaldo. Insieme a questi manderei via anche Alex Sandro, Rabiot, Ramsey e Morata per la loro inutilità. Prendiamo un paio di giocatori buoni e qualche giovane e si riparte da zero...meglio non vincere un altro anno ma iniziare a costruire qualcosa che continuare a trascinarsi con queste zavorre.
  9. Fuoco amico

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Si presenta Paratici per coprire Pirlo che come allenatore non è preparato nemmeno a rispondere alle interviste
  10. A me piacerebbe vedere Chiesa Dybala Kulusevski dietro una punta capace di lavorare anche di sponda e favorire gli inserimenti...un 4 2 3 1 che potrebbe esaltare le caratteristiche di tutti e tre...sperando che Dybala si riprenda per me si dovrebbe ripartire da loro
  11. Fuoco amico

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Tagliamo i rami secchi e ricostruiamo...oggi sappiamo che abbiamo un giocatore da cui ripartire...Federico Chiesa
  12. Fuoco amico

    Chiesa il nuovo Nedved

    Non è Nedved ma è uno coi controcoglioni e questo già è tanto. Secondo me è un giocatore che incarna lo spirito Juve e se ci aggiungiamo anche che è italiano direi che è uno di quelli su cui costruire la squadra del futuro.
  13. Fuoco amico

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Il "problema" di avere Ronaldo è che in attacco ti da tanto ma quel tanto diventa tutto perché gli altri perdono di potenziale...secondo me basterebbe davvero poco...un piccolo cambio di atteggiamento da parte sua...lasciare qualche punizione, passare qualche pallone invece di tirare a volte da posizioni assurde, evitare di lamentarsi platealmente se non gli passano la palla...e soprattutto per il bene suo e della squadra provare a reinventarsi come prima punta perché è vero che è una macchina ma gli anni passano e correre di meno gli farebbe comunque bene
  14. Un'intera stagione senza il miglior giocatore della serie A...questo è un grande problema
  15. Fuoco amico

    Squadra "inallenabile" ma è davvero così?

    Prima o poi doveva arrivare la stagione del fallimento...cibstavamo trascinando da anni ormai. Adesso si deve ripartire con la rifondazione ma completa non a metà. Quindi via tutti i senatori buffon, bonucci, chiellini, via giocatori inutili come rabiot, ramsey, bernardeschi e via anche ronaldo perché non ce lo possiamo permettere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.